Oroscopo gennaio 2011

No Gravatar

Oroscopo di gennaio 2011 segno per segno

 

Ariete

Amore
All’inizio  del mese l’amore sembra essere di peso per voi. Non siete del tutto sicuri di voi, vi sentite in bilico tra dovere e sentimento. Avete il dubbio se ascoltare i messaggi del cuore o quelli del buon senso che vi detta la ragione. Sarà anche possibile amare più di una persona contemporaneamente, ma siete consci che alla fine dovete prendere una decisione drastica o mettere in ordine nella vostra vita sentimentale. Senza nascondere nulla alla vostra mente, riuscite a trovare la forza di parlare in modo aperto e sincero, anzi, riceveranno in più la garanzia che l’altro vi ama davvero, divenendo a tal punto il mattatore della vostra relazione.

Salute
Gennaio 2011 non è il periodo idoneo per dedicarvi alle attività fisiche ma avrete lo stesso un buon risultato. Un po’ anche vi serve per smaltire gli eccessi che a tavola il mese scorso che vi ha causato i soliti problemi legati alla pigra digestione.  In particolare attenzione all’igiene alimentare ma anche personale, specialmente se vi capita di viaggiare e di assaggiare pietanze particolari o rare per voi.
Attenzione che occhio non vede ma l’intestino ci rimette.

Lavoro
Gennaio inizia bene con un ottimo 2011 è il profilo della vitalità e la consapevolezza di essere pronti ad assumervi nuove responsabilità che riguardano le relazioni sul lavoro o negli investimenti economici. Tra non molto l’amico Urano si mostrerà molto più benevolo, sollecitandovi a prendere le decisioni che vi faranno superare le incertezze temporanee, guidandovi al raggiungimento di successi e al miglioramento nella scala gerarchica. I colleghi potrebbero risultare  irritati, ma ciò è in particolare evidenziato dalla vostra condotta non del tutto sincera.  Alcune cose non andranno come ci aspettiamo. Non calpestiamo subito gli altri, si corre il rischio di aprire delle discussioni che non giovano a nessuno.

Fortuna
Numeri fortunati: 3, 13 e 53

———————————————————————

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Toro

Amore
Venere in questo periodo  sarà assente per la maggior parte del mese di Gennaio. Questo non vuol dire che non sia buon periodo per voi del Toro. Determinante  è cercare un certo equilibrio nella coppia, senza rivendicare. Se accusate stress, la risposta è semplice. Basta sedervi accanto con la persona amata, per un po’ di sano sfogo. Se siete disposti a conoscere nuove persone, Mercurio mantiene la porta  aperta per una seconda opportunità, creando occasioni per inizi e la possibilità di tracciare nuove linee sul vostro cammino. Si aprono opportunità per nuovi incontri o socializzazioni, nonostante che, sotto sotto, ancora non siete pronte. Soffrite per una vecchia relazione, anche se qualcuno che vi attrae parecchio, non  sopportate l’idea di una nuova avventura, nemmeno sentite la serenità o il pensiero di meritarvi una più bella avventura.

Salute
Adesso nella prima decade del mese di Gennaio 2011 potrebbe essere individuata una leggerissima condizione di malessere o semplice indisposizione, ma il toro che è in voi riuscirà, grazie alla sua proverbiale potenza, superare agevolmente con fermezza e capacità di reazione, il buon senso e un po’ di rinuncia alle tentazioni della tavola che visto il periodo saranno veramente tante. Come sempre prevale il buon senso alle volte prevale.

Lavoro
nelle situazioni buie e oscure vorreste mollare tutto. Vi assalgono i dubbi, il rischio vi fa commettere errori e la loro paura o di essere mal visti vi frena moltissimo. Il clima sul posto di lavoro è altalenante, da una parte ostacoli che impediscono di ottenere i risultati, dall’altra l’entusiasmo di mettere in gioco le vostre buone qualità per superare lo inceppo.  Non siete riusciti a comprendere il valore di ciò che avete messo in piedi, ma le persone vicine sono consapevoli della vostra opera e vi sostengono. Contare pure sul valido conforto del Sole, l’amico del toro che si trova in Capricorno, infondendovi il coraggio e la volontà di mettersi in gioco. Sulla vostra pelle qualcosa come un brivido ve dalla carica giusta, proprio come un semino sotto la neve rinasce in una nuova vita.

Fortuna
Numeri fortunati: 11, 31 e 66.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gemelli
Amore
Mercurio , proprio lui vi condiziona molto e in particolare le vostre emozioni, si esaltano la creatività, l’orgoglio e siete più realisti del solito. In gennaio sarete particolarmente propensi alle relazioni personali con serenità, divertimento e umorismo. I giochi che sviluppano  la vostra sana competizione vi attirano sempre più a livello mentale con il partner. Il gioco così è condiviso e i frutti non tardano a maturare. Bene per i vostri amori, i vostri hobby, i vostri figlie la famiglia.

 

Salute
Adesso come bon sapete  è tempo di tirare le somme e prendere quella decisione che ormai non può più essere rimandata.  La drastica decisione di cambiare lo stile di vita o meglio di alimentazione verrà tutta a vostro favore così da stringere la cinghia o meglio il girovita che ha subito seri danni in queste ultime feste. S’intende lo smettere di fumare, di bere, di eccedere negli zuccheri e anche con cibi eccessivamente grassi. Come sempre una buona regola con l’alimentazione e con l’attività fisica non può che giovare alla vostra buona salute.
Lavoro
Ora è il momento per riuscire  ad apportare i giusti miglioramenti dell’attività organizzativa e delle faccende di vita quotidiana. Il vostro lavoro è legato al vostro io e al vostro impegno quotidiano. A Gennaio i progressi si faranno talmente interessanti che il vostro intuiti negli affari finanziari diverrà famoso e ambito nella vostra particolare specializzazione. Questo vi permetterà di gestire il vostro capitale e con rese che nessun altro vi avrebbe mai promesso. Un’ottima idea sarà tale da consentirvi un migliore reddito per il vostro futuro. Le stelle dicono entrate extra.
Fortuna
Numeri fortunati: 2,  67 e  81.

—————————————————————————

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cancro
Amore
Andiamo in punta di piedi con il Cancro, per lui i problemi d’amore sono molto più pesanti e sofferti che per altri, facili le ripercussioni sulla serenità e sul confronto con la persona  amata. Non si tratta di non sopravvivere ma di essere eccessivamente preoccupati, a discapito della buona qualità della vita di coppia.  Per Gennaio sono già previste delle nuove forze in arrivo sotto il profilo della coppia dal giorno in cui il Sole e la Luna si accoppiano per dare la Luna Nuova. E’ il momento  di ogni dubbio e spianare la strada al vostro cuore. Un conoscente a voi vicino offrirà un invito inaspettato o una gita fuori porta che si rivelerà particolarmente divertente .

 

Salute
Una sovra valutazione  di Venere favorirà un malessere di stagione.  La buona norma recita di adottare una sana alimentazione moto riposo e lunghe passeggiate. Anche i pochi chilometri a piedi vi daranno molti benefici, alla salute ma soprattutto alla circolazione. Il famoso jogging nel verde è una delle soluzioni pratiche per contribuire a tenersi in forma evitando nel frattempo i malanni della sedentarietà e debellando gli strascichi che ostacolano la vita sociale.

 

Lavoro
Gennaio 2011, potrà essere in grado di avvicinarsi ai vostri desideri.  Se avete intenzione di migliorare la vostra qualità di vita sociale o economica in questo mese trovate le motivazioni che mancano per raggiungere i vostri obiettivi o la realizzazione professionale. Molta  gente apprezza  le vostre capacità e qui scatta il momento giusto per dare valore al vostro talento. Voi stessi siete in grado di dare valore aggiunto alle situazioni lavorative impegnative.  Alcuni colleghi potranno rivelarsi particolarmente utili o decisivi per il vostro traguardo.  Il lavoro di squadra e l’ambiente sereno vi aiutano ad aumentare l’efficienza e la professionalità.
Fortuna
Numeri fortunati: 3, 24 e 51.

————————————————————————

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leone
Amore
Carissimi  Leone,  il  Gennaio l’equilibrio della coppia dipende da voi. In tale periodo il partner si aspetta molto e voi avete già tanto da dare per sopperire a compiti molto difficili e impegnativi ricchi di decisioni importanti o essenziali. Il carico potrebbe essere troppo o non siete abbastanza concentrati alle esigenze del perone per cui ne uscirà una situazione un po’ trascurata. Forse il compagno potrebbe capire ma il vostro egoismo maschera il problema e potrebbe rovinare il tutto raffreddando eccessivamente il rapporto. Ottimo consiglio è di affrontare con coraggio la situazione e dare più valore alle attenzioni del compagno che ben si merita.

Salute
Il vostro Giove da molto lontano  fa  capolino, sarà meglio agire in anticipo prima di vedere i danni del malessere dovuto alle incurie del corpo dovute alla dieta inappropriata. Il vostro  fegato, in particolare, è stato messo a dura prova dalle scorribande vissute in queste feste passate. Non mancano i problemi, ci sono in vista anche dolorini reumatici e muscolari.  Febbre improvvisa non vi dovrà stupire fa parte dei regali di stagione, ma una buona attenzione sarà meglio di ogni cura.  Adottare una linea di alimentazione  più adatta per non appesantire il fegato, sarà la mossa vincente.

Lavoro
In questo  periodo di duro lavoro e d’impegni molto pesanti sono le attese che il leone si è preparato per questo periodo. Gennaio  2011 sarà duro ma ricco di premi e di realizzazioni per cui avrete tutte opportunità vincenti per offrire con fermezza una buona qualità di vita e un buon grado di successi. I bei guadagni che ne potete trarre e i benefici che ne ricavate saranno la prova di quanto state faticando per ottenere i risultati e gli apprezzamenti che non vi mancheranno. Vi sentite una delle persone più   preparate per realizzare il progetto che ha dato i risultati ambiti, gravose saranno le spese ma in fondo anche per voi rimane il piacere  personale, un bel gioiello, e vestiti nuovi.   Veramente meritati.
Fortuna
Numeri fortunati: 48, 84 e 86.

————————————————————————–

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vergine
Amore
Gennaio 2011 inizierà molto bene. Venere è in aspetto  particolarmente positivo verso coloro che hanno riposto i buoni propositi nel matrimonio. Anche gli altri che nel frattempo si sono sposati, vivranno un periodo particolare sotto il punto sentimentale che intimo.  Ovvio che per i single non mancheranno le situazioni e le opportunità di vedere sbocciare un nuovo grande amore, il fatto vi potrà rendere nervosi o ansiosi ma non bisogna avere fretta altrimenti non si gusta la prima fase del romanzo.  Il vostro correre vi fa saltare le tappe fondamentali della conquista e il fuoco dell’amore bruciato troppo in fretta si rivelerà un fuoco di paglia che dura troppo poco.

Salute
Nel caso che  avvertite del calo di forma o in po’ di stanchezza fisica non giustificata, sono i tipici sintomi degli eccessi alimentari trascorsi nelle feste appena passate. Sarà il caso di non sottovalutare certi sintomi o meglio i consigli del vostro medico che già vi ha ben consigliato, una piccola dieta e un minimo di attività fisica sono assolutamente da mettere nel conto. Le problematiche maggiori derivano dai dolci equi ci rimettono anche i vostri denti. Tutto sommato, non va male ma non restate indietro con le attenzioni per la vostra salute.
Lavoro
Il mondo che vi gira intorno non vi soddisfa a pieno. Le situazioni poste nel lavoro non prendono la giusta piega e tutto pare non arrivare alle aspettative desiderate, ciò comporta in voi eccessivo nervosismo. Se il progetto è ben avviato, la tensione nervosa non vi giova ma anzi e bene rivedere i vostri atteggiamenti in modo tale da mantenere la situazione più serena possibile.  Per mantenere in piedi un buon progetto dovrete attivare delle decisioni drastiche e repentine per arrivare a quelle garanzie che meritano il successo.  Nel risvolto economico fate molta attenzione a investire i vostri soldi, attivatevi soltanto se siete più che certi del risultato o potrebbe essere difficoltoso recuperare le somme investite.Fortuna
Numeri fortunati: 2, 40 e 61.

————————————————————————

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bilancia
Amore

Nel mese di Gennaio 2011 la vostra Venere è più sensibile e frenetica, come mai prima d’ora.  Il vostro romanticismo è salito alle stelle, la vostra bellezza splende più che mai, simpatia ed eleganza vanno al massimo. Chi sta cercando un partner ideale a Gennaio probabilmente vedrà la possibilità di incontrare il vero amore della sua vita, quello che dura per sempre. Troverete una persona che attirerà la vostra attenzione con la sua personalità, con il suo aspetto e con il giusto atteggiamento che piace a voi.  Quando sarete disposti a una nuova relazione, riceverete un segnale d’inizio di un ottimo rapporto che porterà a un felice e meritato matrimonio.
Salute

Ora non fatevi assalire da tentazioni e alle nuove esperienze alimentari, in questo periodo accuserete il torto del passato e se sarete in grado di non appesantirvi ulteriormente, i piccoli sentori causati dall’intestino non vi arrecheranno altri particolari fastidi o tensioni anche psichiche. Come ben sapete una sana alimentazione adeguata da una moderata attività fisica o una lunga passeggiata vi porterà a evitare nuovamente questi disturbi.  Diversamente se non seguite una giusta linea, sarebbe meglio che vi affidiate a un buon medico che con le moderne tecniche naturali pratiche e non invasive vi agevoleranno verso un naturale benessere.
Lavoro

Questo mese di Gennaio  per la Bilancia sarà finalmente un periodo pieno di attività, di novità di evoluzioni di sorprese e di promozioni. Venere e Giove ben disposti agevoleranno molte situazioni da qualche tempo ferme o frenate in tal senso che ogni situazione sarà più chiara e meglio disposta al successo. Belle novelle anche per coloro che desiderano variare la loro attività. In ogni caso la popolarità sale sempre più in alto sino a farsi notare da colleghi e capi.  Tale programma vi coinvolgerà sempre più per dare il meglio di voi stesse.

Fortuna
Numeri fortunati: 3, 15 e 35.
———————————————————————

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCORPIONE

Amore

Scorpioncini attenti,  sono giorni assai turbolenti quelli che andate a incontrare, e molte anche le persone nuove con le occasioni di nuove conoscenze vivaci e brevi ma attenti fra tante nuove storie si nasconde anche il grande amore che dovete con attenzione saper cogliere e conservare per tutta la vita. Quelli che già vivono una storia per fortuna duratura non si devono preoccupare perché anche per loro si cela una sorpresa, ma di quelle belle però. Non una crisi o un tradimento ma un lieto evento. Occhio.

Salute

Saturno ora positivo ci regala ottima salute e benessere fisico, non mi trascurate però la buona alimentazione che da sola non basta a tenerci in forma. Regola d’oro e bere bene, molto e di frequente. Come vi era già stato detto e lo riconfermo moderati alcool e caffè, i peggiori nemici della pressione alta. Tra le altre raccomandazioni aggiungiamo una leggera attività fisica anche a giorni alterni, e se ve la sentite un po’ di corsa leggera, in modo tale da agevolare la circolazione sanguinea.

Lavoro

Con Mercurio in cattiva posizione per lo Scorpione, per il campo lavorativo non sarà un periodo florido ma irto di problemi e d’imprevisti. Nasceranno conflitti con i colleghi e con i clienti, la concorrenza si fa più accesa e più agguerrita. Il lavoro si farà duro e le mete saranno ancora più lontane che mai. Se proprio lo volete, il raggiungimento delle mete vi costerà un sacrificio immenso dato da impegno assiduo e costante per molte ore il giorno.  Non cambiate il vostro lavoro dipendente in questo periodo, anche se i problemi sono pesanti, tenete duro fino a un altro mese che il peggio si sarà allontanato.  Già dalla seconda metà del mese le tensioni iniziano a calmarsi un po’ gli umori cambiano e anche le persone sono più malleabili.
Fortuna
Numeri fortunati: 6, 22 e 38.

————————————————————————–

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SAGITTARIO

Amore

In questo mese per il Sagittario si prevede un periodo ideale caratterizzato dalle condizioni per approfondire la propria situazione sentimentale a sfera delle amicizie. Il tranbusto del momento vi porterà a nuove situazioni di non chiara comprensione, per cui sarete voi a dover preoccuparvi di essere i più chiari e schietti possibile.  Evitate di fare manovre azzardate o cambiamenti repentini, vivete la realtà con il pieno controllo della situazione poiché altri vi stanno tentando tiri mancini a vostra insaputa. Anche se vi reputate tra il popolo furbo, vi sentirete alquanto ingenui.
Salute

Benevolo è per voi questo periodo per il Sagittario ma non vi dovete dimenticare delle regole d’oro che sono sempre le stesse e valgono per sempre. Mangiare sano, Bere molto, attività fisica regolare, limitate gli eccessi alimentari. Con Venere favorevole vi potrà capitare di dare maggiore peso al vostro look o alla vostra persona. Niente di male un po’ di cure alla persona non va mai a danneggiare il buon equilibrio personale.

Lavoro

Per il Sagittario il Gennaio sarà un periodo rivolto ai miglioramenti e alle preparazioni di nuove strade per incontrare delle persone che siano in grado di apprezzare e di valutare le vostre capacità professionali. Grazie alle vostre doti e alle vostre creazioni riuscirete a camminare nella giusta direzione, sono in vista per voi le realizzazioni di grandi progetti e non da meno il ritorno finanziario dei grandi sforzi sin qui sopportati. Non solo il vostro prestigio avrà il giusto riconoscimento ma il vostro futuro accuserà il buon cambiamento.
Fortuna
Numeri fortunati: 1,  5 e 16.

—————————————————————————

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CAPRICORNO

Amore

Fino al venti tutto va a gonfie vele tutto continua a ruotare intorno a voi portando energie e vitalità. Ora vi trovate con parecchie opportunità tra le mani e non vi sapete districare, mettete un po’ di ordine nel vostro cuore, organizzate i vostri sentimenti. L’anno non poteva avere un inizio migliore di questo, la dea dell’amore cammina al vostro fianco e vi accompagnerà per un bel pezzo. Grazie alle combinazioni del periodo con molta probabilità la vostra vita affettiva si tingerà di rosa. Questa è la vostra occasione per confermare la vostra vita sentimentale con un partner che vi darà il modo di rifarvi dopo mesi di letargo.

Salute

Gennaio come sapete, tutto inizia con il piede giusto, così in modo favorevole e sereno vi dovrete preoccupare solo di smaltire gli eccessi alimentari che avete osato nelle festività passate. Iniziamo bene con il drastico inizio, via fumo e alcool, dieta sana ed equilibrata, mangiare con moderazione, bere molto, attività fisica moderata. Distrazioni e incurie vi porteranno qualche grattacapo, attenzione alle porte o finestre, alla strada e ai servizi domestici.
Lavoro

Ottimo inizio per questo mese, positivo e in forma anche psicologicamente. Cogliete le opportunità di farvi apprezzare nell’ambiente lavorativo, esponete le vostre abilità in modo tale da creare un precedente positivo, per essere giudicato da chi vi controlla. Per il lavoro tutto procede come nei programmi, va molto bene e si stanno mettendo le basi per nuove opportunità di occupazione o di risultati positivi nei nuovi contratti. Nel periodo prossimo sono in vista i risultati positivi che sono dagli assidui sforzi per ottenere le soddisfazioni tanto attese.

Fortuna
Numeri fortunati: 3, 13 e 73.

———————————————————————–

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ACQUARIO
Amore

Per l’acquario ci sono in vista grandi rivoluzioni, tutto sarà reso più accentuato da una particolare attenzione per chi saprà apprezzare il vostro talento tra la gente e la folla. In sostanza vi può capitare di essere nel momento giusto al posto giusto e lì finalmente incontrare il fatidico grande amore della vita. Sarà un evento indimenticabile e che vi donerà un mare di felicità. Bene anche le coppie datate e affermate, gioiranno di questi momenti positivi e ricchi di decisioni importanti e decisive per il vostro futuro.  Apprezzerete così l’amore è la colonna della vita e della famiglia, è nelle vostre mani il vostro futuro destino.

Salute che

Questo è il mese che le sofferenze e gli sbalzi di temperatura causano con maggiore facilità piccoli intoppi di salute o alimentari, attenti quindi agli indumenti e agli sbalzi di temperatura. Come sempre accade la stagione non agevola ma il colpo d’aria gelida è sempre fuori dalla porta, attenti a non caderci dentro. Poi nella seconda metà del mese il miglioramento sarà netto e visibile anche per i meno attenti.
Lavoro

Per contro, la sfera sentimentale molto agitata, nel lavoro ci sarà una certa calma piatta, nel senso che serenità e sobrietà senza eventi di particolare rilievo lavorativo. Questo conferma che le variazioni di lavoro tanto attese da molti mesi ormai non ci saranno neppure questo mese. Tanto vale attendere, visto che cose brutte poi in arrivo non ce ne sono. Sarà senza dubbio un bel periodo con poche novità ma ottimo per stendere le basi per gli investimenti rivolti al futuro.

Fortuna
Numeri fortunati: 36,  47 e 49.

————————————————————————-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PESCI
Amore

Parliamo di vita affettiva, ci sono momenti positivi che danno ottimi risultati anche a lungo termine, ma in genere per i Pesci il mese si presenta come il giusto periodo per andare a caccia, perché Venere vi ha messo a disposizione tutta la sua carica di fascino.  Questi sono i giorni ideali in cui le coppie si possono scambiare le tenerezze dell’innamoramento e le gesta della felicità.  Per i single le cose si fanno più pesanti, hanno una tale carica di vitalità che non sarà così facile tenerli a bada tutti i giorni loro vorrebbero uscire, fare, andare, dire, combinare, di tutto un po’. La meta è sempre quella trovare un’anima gemella con cui trascorrere la propria vita con tanta serenità e tanto amore.
Salute
Questo è il periodo giusto per i problemi respiratori e d è questo il momento giusto per prestare particolare attenzione agli acciacchi di stagione. Rivolgete pure un tantino di riguardo anche per la vostra salute in particolare la circolazione del sangue che, visto le feste trascorse, gli eccessi si sono fatti sentire. Attenzione all’abuso di farmaci e a certe ricette fai da te, moderazione con il fumo e con l’abuso di alcool. Sii attenta e vedi di dare una spolverata alle vecchie ricette naturali, oltre che semplici sono anche salutari.
Lavoro

Il Gennaio è finalmente un mese a tutto gas, non ci sono limiti che vi possano trattenere. Qualsiasi cosa toccate sarà brevemente realizzata e quasi non ne sentite il peso, anzi proseguite anche oltre il necessario, avete di più e date di più.  Con esemplare facilità superate gli ostacoli e vi dedicate pure alle grane degli altri, con più che sagge proposte. Attenzione però vedete di evitare gli eccessi, non potete fare tutto voi, rispettate i colleghi e moderatevi sul lavoro, non buttatevi  a capofitto su tutti i nuovi progetti, seguite meglio i vecchi e fateli fruttare come ben sapete voi. Il compenso delle vostre creazioni non tarderà a d arrivare ma badate bene controllate le uscite in nodo tale da equilibrare il tutto con la vostra saggezza.

Fortuna
Numeri fortunati: 7, 25 e 90.

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.