Oroscopo Eros Luglio 2011

No Gravatar

Leggi il tuo oroscopo eros di Luglio 2011

Ariete:
Di certo, il periodo non vi mancheranno le buone occasioni per gratificazioni erotiche e sicuramente anche una sessualità molto attiva. Sarete esuberanti ma anche molto romantici, capaci di una divertente ironia, ma anche di abbandonarvi, in modo molto disinibito, senza controllo. Sarà un periodo ottimo se siete felicemente in coppia, perché la stabilità che state vivendo, unitamente ai grandi momenti passionali, renderà la vita a due estremamente piacevole. Se siete single lasciatevi prendere dalla voglia di sognare, da avventure senza impegno e da una dolce nostalgia per gli amori passati, che renderanno le storie del presente ancora più eccitanti.

Toro:
Per i nativi sotto il  segno del toro questo mese, risulterà animato da “umori” un po’ dispettosi, se siete in coppia, i quali faranno sì che, a mò di congiura, vi troviate impigliati in una rete fittissima di ripicche, dispetti reciproci e reazioni che avranno dell’infantile. Incredibilmente però, la voglia di punzecchiare, stuzzicare, tenere sulla corda il vostro partner potrebbe dare una nuova, eccitante dimensione al rapporto a due, ovviamente patto di sapersi fermare prima di arrivare a dei veri e propri scontri. La passionalità comunque sarà molto alta: sarete molto provocanti ed eroticamente coinvolgenti, cosa che potrà procurarvi delle avventure tumultuose, appassionanti e sicuramente straordinarie. Qualcuno fra voi, all’improvviso, si ritroverà innamorato perso e allora, addio vita da single!

Gemelli:
Mese di Luglio particolarmente attivo e  movimentato per la sfera affettiva, specialmente a causa di irrefrenabili moti di gelosia bruciante che potrebbero farvi vivere dei veri e propri tormenti. D’altra parte questa gelosia sarà accompagnata da attacchi di sensualità sconvolgente, temperati a loro volta, da molta voglia di dolcezza e di atmosfere romantiche. Quindi, se siete in coppia, il rapporto sarà sicuramente ben vivacizzato dai vostri umori imprevedibili ed un entusiasmo erotico che tenderà a fare del partner il centro di ogni vostro desiderio. I single potranno vedere il ritorno di un amore finito tempo addietro l’inizio di una nuova storia.

Cancro:
Luglio per voi sarà caratterizzato dalla simbiosi tra  sentimenti ed interessi culturali che andranno a braccetto, d’amore e d’accordo. La sfera erotica, sarà resa piacevolissima da una forte voglia di giocare con il sesso, in maniera disinibita, leggera e gioiosa. Se avete un buon rapporto di coppia, vedrete che, fare l’amore, sarà ancora più bello. Se siete single, e decisi a restar tali, non fate affidamento sulle vostre convinzioni, perchè diversi eventi congiureranno per farvi arrendere, in maniera totale, ad un grande amore. Attenzione comunque… tenete sotto controllo l’umore che, indipendentemente dall’ottimo periodo che state vivendo, potrebbe registrare alti e bassi notevoli, difficili da interpretare per chi vi sta accanto.

Leone:
Lugli  vi ripropone una grande  innata passione che vi permetterà di vivere una sessualità diretta, senza troppi complessi né artifici. Il tutto sarà associato all’avventura e alla voglia di conquista. Avrete la necessità di novità per stimolare il rapporto di coppia…specialmente se il vostro partner è del vostro stesso segno, quindi, non esattamente la fedeltà personificata. Preferirete, infatti, consacrarvi alla più bella delle fedeltà, quella del cuore…ma assolutamente non a quella del corpo!

Vergine:
L’inizio è difficoltoso , ricco di problematiche , vi sentirete  inquieti e insoddisfatti, e molto dubbiosi sui vostri reali obbiettivi sentimentali. Sarà comunque una fase di breve durata, terminata la quale, i vostri sentimenti si riempiranno di ardore, di passionalità. Sarete insomma nuovamente pronti a lasciarvi guidare con entusiasmo dal richiamo dei sensi. Se avete un legame di coppia felice, sperimenterete la perfetta intesa fra i sensi e l’anima con il partner, e se siete single vi sentirete talmente preda della sensualità da non poter fare altro che lasciarvi guidare dal richiamo erotico, mettendo da parte ogni controllo.

Bilancia:
Gran parte degli appartenenti al segno si sentiranno coinvolti dall’amore, in questo mese, sarà fonte continua di entusiasmo, gioia di vivere, allegria ed energie positive. Il clima sentimentale di questo mese risulterà favorevole, soprattutto a chi ha un partner, perché regalerà bellissimi momenti di forte intesa, armonia, riapertura della comunicazione e quindi, contemporaneamente, il risveglio del desiderio e godimento l’uno del l’altro. Chi si ostinerà a mantenere una posizione di single, potrebbe invece trovarsi a soffrire del suo stato e, se vorrà, abbassare le proprie “barriere” e guardarsi bene intorno, vedrà che gli si offriranno diverse opportunità di rinunciare alla libertà di cui fino a ieri erano tanto gelosi.

Scorpione:
Anche se vi trovate ancora nella condizione del single non potrete tenere il conto dei corteggiamenti che porterete avanti e di cui sarete bersaglio. Le occasioni di vivere eccitanti avventure saranno talmente numerose che, se non vi darete un ordine del giorno, rischierete di non “acchiappare” niente o meglio nessuno… per l’ansia e l’avidità di voler prendere tutto. L’importante, però, è che teniate conto del fatto che si tratterà di semplici, per quanto caldi, fuochi di paglia e che, quindi, non ci investiate troppo affettivamente. Insomma, divertitevi e basta. Ottima intesa per chi è in coppia, l’amore sarà dolce, passionale e caldo, ma fate attenzione a non dare nulla per scontato e a prestare sempre attenzione alle esigenze dell’altro.
Sagittario:
Voi del Sagittario si prevedono delle situazioni più che bollenti , anche  grazie a tutta una serie di circostanze che vi metteranno nella condizione di fare incontri davvero speciali, con persone speciali che non vogliono altro, per voi, che darvi passione, armonia nei rapporti, sensualità e appagamento. Se state vivendo un buon rapporto di coppia scoprirete la magia dei piaceri condivisi, da quelli di letto a quelli intellettuali. State solo attenti a non gettare inutili ombre di dubbio e gelosia sul rapporto. Se siete single, o in procinto di diventarlo, non disperatevi, perché da un’avventura, iniziata sotto la spinta di una grande attrazione erotica, potrebbe nascere un amore molto profondo

Capricorno:
Già a partire dai primi giorni di questo mese,  si realizza un’  indiscutibile trionfo della sfera erotica, periodo eccellente per tutti coloro che sono in coppia e ben felici di esserlo e anche per chi vuole sperimentare nuove esperienze. Per chi invece non vuole lasciarsi sfuggire i brividi e l’eccitazione dell’avventura, avrà ciò che cerca e, soprattutto se si è liberi da legami, questo sarà un periodo davvero eccezionale. Fate attenzione, perchè è possibile che sarà proprio nell’ambiente e nel gruppo frequentati abitualmente che si troveranno le occasioni più intriganti.

Acquario:
Un eccessivo rigore e futili pretese , sono i punti da controllare, ma del resto le circostanze  che voi stessi create vi potranno rivoltare contro,  sopprattutto se siete in coppia; infatti, troppa intransigenza, unitamente al vostro dare per scontato che il vostro punto di vista sia l’unico degno di rispetto, potrebbero farvi scontrare con la persona che amate. A parte questo, il vostro mese si annuncia portatore di atmosfere romantiche, di calore e di sensualità. Per chi è single, invece, arriveranno molte avventure trasgressive, corteggiamenti, flirt e anche bellissimi incontri che stimoleranno parecchio la vostra fantasia anche e specialmente sessuale.

Pesci:
Un bel periodo vi attende, ricco di serenità e di  amore  per  occupare tutti i vostri pensieri durante questo mese, rendendovi affettuosi, caldi, interamente proiettati a preoccuparvi, in tutti i sensi, del vostro partner. Se state vivendo una situazione poco soddisfacente o siete single, vi basterà rendervi conto che per voi, una bella vita amorosa non necessita solo di sesso, ma anche di complicità e di comprensione e che se questo manca, manca tutto. Date retta ad alcune persone, a voi molto care e vicine, che vi daranno consigli sul da farsi e aiutarvi a porre rimedio alle situazioni che vi rendono inquieti e scontenti, mettendo sulla vostra strada proprio ciò che cercate.

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011 :
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo eros e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.