Oroscopo Eros Agosto 2011

No Gravatar

Leggi il tuo Oroscopo Eros di Agosto 2011: 

 

Ariete
-siete  un amante molto coinvolgente che si accende con  grande facilità. Il suo obiettivo principale è soddisfare a pieno il suo partner  e non disdegna qualsiasi strada per ottenere il giusto traguardo. Arriva presto al dunque ed è il grande  maratoneta del sesso che non ama i lunghi  preliminari. Ama donne giovani, scattanti e sportive, con seni piccoli sodi  e gambe esili e  lunghe. In questo mese si preannunciano piccanti conquiste.

 

 

 

Toro
– Non siete  un tipo da mille avventurine, amate  le relazioni tradizionali,seguite da un bel  rapporto di qualità. Un  luogo prediletto  per i suoi incontri erotici è il  grande letto con soffici cuscini ed un scaldotto di piuma. Nelle vostre  fantasie erotiche unite  il piacere del sesso a quello della tavola imbandita: approfittate  di una cena gustosa per scatenare la sua verace passione. Per voi è in arrivo a presto una vera occasione dal tono a dir poco, di sesso scatenato.

 

 

 

Gemelli
– come al solito siete un amante affascinante e volubile. Sa come piacere e usa la sua arte seduttiva per fare le sue ambite  conquiste. Tra i segni zodiacali, al maschile, è quello che più attrae e sa  soddisfare  sessualmente la donna. A lui piacciono le donne eleganti e di belle presenza, curate e meglio se rosse . Un mix di fantasia, eleganza e lusso, condito da tacchi alti, gli faranno certamente  perdere la testa. Il clima e il periodo vacanziero vi premiano con grandi conquiste che la vostra caccia potrà  vantare numerose conquiste con grande soddisfazione reciproca.

 

 

 

Cancro
–  il gentiluomo esemplare, tenero e romantico. E’ un vanitoso quindi cercherà in tutti i modi  possibile di lasciare un buon ricordo delle sue alte  prestazioni sessuali. Durante gli incontri amorosi  cercate  l’atmosfera soft con luci soffuse . Sono eccitati da una seno che si intravede dietro una scollatura o da una  trasparenza ambigua  piuttosto che da una nudità evidente. Il Cancro è attratto sessualmente da donne aggressive, molto femminili dai seni abbondanti. Materne  ma molto femminili. Un Buon periodo vi attende, febbrili occasioni  vi attendono dietro la porta, il partner ve ne sarà grato.

 

 

 

Leone
–  carnale e sempre  appassionato. All’amante di questo segno piace  un ruolo attivo e va presto al sodo. Non ama i lunghi  preliminari e tanto meno gli  amori platonici. Preferisce la  bruna con curve generose e capelli lunghi un po’ selvaggi.  Se volete  accendere subito  le sue fantasie erotiche  copritevi  il volto con una mascherina  e baciatelo  con passione, coccole  e attenzioni come conviene ad un vero “Re della foresta”. In questo mese, dopo il quindici, le avventure si accavallano, sarà  difficile tirarsi indietro, ma del resto sapete cavarvela egregiamente nella sfera eros.

 

 

 

Vergine
– impatto  freddo e appartato,  si scioglie e si sente rilassato appaga  sempre pienamente la partner soddisfandola nei punti con più alta sensibilità esogena. L’uomo Vergine, in particolare  ama mettere subito a contatto il suo corpo nudo con quello della partner, meglio se in un luogo appartato e poco illuminato. Il corpo della donna deve essere curato anche nei più piccoli dettagli, comprese le unghie, lavato e profumato meglio se con  certi aromi naturali. Non ama le piccole  avventure e predilige una partner fissa e importante. Ama la donna con un fisico longilineo e seni piccoli, capelli lunghi, in questo mese già dai primi giorni  si scatena il voistro savoire faire, e anche le più tenaci cederanno alle vostre attrazioni erotiche.

 

 

 

Bilancia
– Ecco  il vero perfezionista dell’amore e del sesso, apprezza le raffinatezze e la cura dei dettagli: è il grande maestro dei preliminari. I passi falsi lo bloccano, quindi il buon  rapporto deve scorrere lento, sereno , acceso da mille sfumature. E’eccitato da una lei che indossa intimo sexy come una veste trasparente. La sua donna ideale è elegante, raffinata che  cura molto il  proprio aspetto. Attiralo a te con un dialogo intelligente o da baby-doll mozzafiato.  Il periodo favorevole della stagione estiva vi garantisce un vero e proprio collezionismo di avventure, e da subito sarete appagati da risultati erotici supremi.

 

 

 

Scorpione
– per lui il fare del  sesso equivale  al respiro vitale dell’ossigeno. Il suo obiettivo è soddisfare sempre  e con fermezza le esigenze della sua partner che ricorderà per sempre le notti di passione trascorse con il  lui. E’ attratto dalle trasgressioni  e  dalle avventure,  ma una volta innamorato rimarrà fedele tutta la vita e farà vivere delle straordinarie emozioni alla sua partner. Predilige le donne bionde, i seni abbondanti e le forme morbide. Agevolati dal periodo vacanziero , vi trovate di fronte un ventaglio di buone occasioni per scatenare la vostra passionalità.

 

 

 

Sagittario
– il  buon sesso  giocoso, rassicurante e superlativo: un adorabile amante ma  anche un malandrino. L’uomo Sagittario non mette in pratica strane tecniche di seduzione, ma spesso è il suo particolare  charme a portare le donne a se. Da giovane ama sperimentare fino in fondo  fino a  che non trova la partner giusta con la quale diventa fedele ed affettuoso per la vita. La sua donna ideale non ha una specifica caratteristica fisica ma deve essere gioviale e dotata di umorismo, allegria ed ottimismo. In questo mese si preannuncia una vera strage di cuori, e perfino parecchie calde avventure.

 

 

 

Capricorno
– quasi vicini alla perversione, si dimostrano particolarmente esigenti anche  nel letto. La sua compagna ideale deve essere restia e non aggressiva,  quelle che riusciranno ad eccitarlo saranno premiate con una prestazione sessuale  atletica da cinque stelle. Per sedurlo conducilo in una stanza dove lo attende un buon bicchierino e un letto morbido. Il corpo della donna ideale è  con corsetto e un trucco raffinato. Nelle prossime settimane  il tempo vi sarà favorevole  con nuove avventure dal tono ardente.

 

 

 

Acquario
– l’uomo di questo segno, come è noto detiene una  autostima delle proprie eccezionali  capacità sessuali. Non è attirato da posizioni o da fantasie particolari,ne dal trucco pesante, ma molto da un intimo sexy. I suoi particolare  preliminari sono armoniosi e delicati. Ci tiene  fare sesso in modo lento, non avere fretta, fate dei complimenti, che adora, e non essere aggressiva. La caccia delle prossime 4 settimane sarà intensa  e particolarmente fruttuosa, ne scaturisce così una intensa attività sessuale ricca di gratificazioni.

 

 

 

Pesci
–  Sesso e rapporti  al minimo, ma già dalla prossima settimana sesso  e le nuove relazioni vanno in un crescendo di frivole passioni.  Quando in lui nasce il desiderio sessuale, si esprime un particolare talento nel soddisfare la partner che deve essere preferibilmente matura e dalle forme generose. E’ grande animatore di piccoli giochi preliminari per saper  concludere in modo deciso e passionale l’amplesso. Verso la metà del mese il tono sale e le belle occasioni non vi mancheranno, le prestazioni erotiche saranno di altissimo livello e intensità.

 

 

Oroscopo eros di Agosto a cura di Valentina

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo :
Eros Oroscopo:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo eros e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo Eros Agosto 2011

  1. BubberNo Gravatar scrive:

    You keep it up now, udnestrnad? Really good to know.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.