Oroscopo Dicembre 2012

No Gravatar

 

Leggi  l’Oroscopo di Dicembre 2012




ARIETE (IO SONO)

Comunicazioni e litigiosità a pieno ritmo con la quadratura creata dall’intreccio del pianeta elettromagnetico, Urano  e la Luna in Cancro. Siete stravaganti e insofferenti nei confronti degli amici e in quelli del partner. Volete legarvi ed al contempo, siete insofferenti per non riuscire a far breccia nella mente del partner con le vostre idee di coppia, inusuali sulla gestione della stessa.

Siete liberi, nonostante il legame e volete continuare ad esserlo, non sentite ragioni. Unioni libere e coppie dove le responsabilità sono poco sentite da parte vostra. In questo clima bizzarro e con l’aggiunta della dissonanza ricevuta dalla Luna, la prima settimana del mese risulterà alquanto instabile e potrebbe portarvi a fare scelte drastiche e risolutive col partner. Possibili allontanamenti. Chi invece ha un partner anticonformista quanto voi, potrebbe arrivare a fare il passo per eccellenza e sposarsi. Matrimoni e allontanamenti nel mese di Dicembre.  Il Sole in trigono con Urano, accentua fortemente la vostra voglia di indipendenza e di portare avanti le cose come piacciono a voi; le società con questo aspetto sono favorite, energia costruttiva che elimina il difetto della stonatura di Urano con Luna, mentre il quadrato con Plutone, seppur siate favorito nella professione, impedisce di raggiungere il top negli affari, come desiderate.

Benessere: La tensione interiore e le frustrazioni prodotte dalla lunga quadratura Urano Plutone, vi invita a moderare i toni, a calibrare i vostri sforzi a staccare la spina ogni tanto.

Fortuna: il settore è particolarmente beneficiato ma è anche sottoposto ad esagerazioni nel gioco. Fate attenzione e accontentatevi.

 

 

 

 

TORO (IO HO)

Il segno terreno del Toro, in Dicembre, accoglie nella sua prima casa, vestita dagli abiti celesti di Toro e Gemelli, il pianeta del benessere e dell’abbondanza, Giove che, seppur opposto al Sole, aggiunge una nota  di colore e fortuna, grazie al sestile che estende al pianeta Urano. I campi interessati della vita dei nati e che avranno i favori di Giove sono: l’estero e l’undicesimo campo (io cerco, io partecipo) e sono in  chiare lettere le opportunità positive portate dal lontano. La casa del denaro in apertura di mese, sfoggia qualche incertezza grazie alla Luna cancerina che opposta sia Plutone e Marte, crea nella prima settimana un po’ di tensione riferite ad una donna ( cancro e gemelli) che farà il suo massimo per farvi saltare i nervi ma sempre muovendo aria poco efficace. Come dire: “Tanto  rumore per nulla”. Il terzo campo dell’oroscopo del segno in contrapposizione all’ottavo (comunicazioni e trasformazioni) vi aiuteranno a stemperare quelle comunicazioni che proprio non vi piacciono. Abete in pugno la giusta comunicazione, usatela, senza farvi prendere da inutili nervosismi. La calma paga sempre.  Il ben trigono di Saturno e Venere scorpionica con Nettuno nella casa del denaro predilige tutte quelle professioni che hanno a che fare con il nascosto, dalle investigazioni del profondo a quelle di pura ricerca in diversi ambiti; dall’astrologia alla psicologia e tutto quanto riguarda l’esoterismo e discipline ad esso collegate. Inoltre, le professioni notturne, chi lavora al chiuso e chi opera nel settore dei liquidi, siano essi di origine medicale, sia di natura puramente alcolica. Il mondo della notte è favorito e tutto quanto ad esse si ricollega. L’amore si tranquillizza, qualche discussione che sfugge ma non crea disastri.

Benessere: ovviamente Marte ce la mette tutta per farvi arrabbiare, peccato, perché a saperlo accogliere non diventa pesante, anzi aggiunge carica costruttiva alle vostre azioni. Camminate, tagliate ogni tanto dal mondo.

Fortuna: il sestile Giove e Urano favorisce i viaggi che diventano fortunati, può portare denaro da collaborazioni ed anche qualche piccola vincita.

 

 

 

GEMELLI (IO COMUNICO)

Questo mese i nati del segno dei Gemelli, a causa dell’opposizione del Sole sul loro Giove, punteranno il dito contro tutti, si fisseranno su cose che sarebbe meglio lasciar perdere per il quieto vivere e perseguiranno situazioni che potrebbero renderli impopolari. Il Sole in Sagittario nel vostro settimo campo (i legami importanti) vi porterà a scalpitare a più non posso per cercare di rendere maggiormente visibile una coppia che soffre di non poche tensioni. I capricci e la litigiosità saranno il leit motiv del mese nei rapporti sentimentali. Il segno del Sagittario vi mette le ali ai piedi, avete voglia di cambiare e per quanto siate in movimento, non riuscite a staccarvi dalle abitudini. State cercando qualcosa, la vostra strada e sicuramente questo mese vi porterà a prendere seriamente in considerazione che è giunto il momento di fare qualcosa per rimodellare il vostro vivere. Uno Stellium di pianeti nella casa del lavoro promette un mese all’insegna delle novità professionali e che portano entrate. In questo settore, essendo il sesto campo in sovrapposizione al terzo (la comunicazione), consegna gratificazioni da scritti e parola. Ottimo il rapporto con l’undicesima casa, la partecipazione egli amici influenti,  è anche vero che dovrete centellinare le vostre amicizie, la buon posizione dei pianeti vi porterà a farlo.

Benessere: Mercurio e Venere in buon aspetto, ristabiliscono il contatto con una ritrovata serenità, mente e fisico in perfetto accordo.

Fortuna: tre sono i pianeti che vi portano entrate e buone notizie riguardo al denaro e non solo.

 

 

 

CANCRO (IO SENTO)

I nati del segno si muovono questo mese tra mille preparativi, difatti, i maschietti potrebbero arrivare a coronare un sogno d’amore con una donna  importante. Voglia di formare il proprio nido e altrettanta voglia di innamorarsi per chi è single. La luna in Cancro  in decimo campo  in trigono a Venere porta buone nuove, successo sociale e d’immagine, nuovi amori e dichiarazioni d’amore.  Sempre dal decimo campo parte anche l’opposizione di Luna con Marte, impulsività  e inquietudine ma anche polemica fine a se stessa.  Un passaggio leggero se poi si guarda al trigono della stessa Luna con Saturno che modera i toni e sviluppa il senso pratico. Per chi è in coppia, potrà contare su un maggior controllo agito nella vita familiare che vi porterà ad essere più organizzati e meno dispersivi. Il lavoro porta interessanti sviluppi soprattutto per coloro che svolgono lavori impiegatizi. Gli artisti avranno la possibilità di esprimere al meglio la loro arte e le gratificazioni e encomi per il loro lavoro nel mese di dicembre non si faranno aspettare.

Benessere: grazie al trigono di Luna Venere, la forma fisica sarà smagliante. Marte aggiunge un pizzico di sprint in più in tutto quello che farete, siete dinamici e le vostre azioni risultano efficaci.

Fortuna: per voi cancerini i denari sono in entrata grazie alla bella posizione della vostra Luna che ammalia la fortuna.

 

 

 

 

LEONE (IO VOGLIO)

Cari nati del segno del Leone, state facendo le bizze e vi imputate su piccole cose che potrebbero finire col penalizzarvi. Non è ancora il momento di fare i padroni della foresta, difatti, gli aspetti dissonanti di Luna in Cancro (undicesimo campo- le amicizie influenti) in opposizione a Plutone in Capricorno e Marte quadrato a Urano nel quarto quinto campo dell’oroscopo generale e vostro sesto campo, il lavoro, vi rendono troppo eccitabili e, con distruttivi con l’apporto della quadratura di Urano sulla doppietta dal nono campo (l’estero e le persone di altre città) e vostro settimo (i legami importanti), già delineano il vostro incedere che, se non fosse per i buoni aspetti intrecciati dalla Luna cancerina con Venere e Mercurio e Saturno, potrebbe diventare distruttivo. Non volete proprio essere la comparsa nella vita di nessuno ma dovrete usare il bel Mercurio per evitare di far franare un progetto cui tenete molto. Vi state confrontando con una donna potente, sappiate usare le vostre doti di fascino e le vostre competenze per ciò che vi è richiesto, senza eccedere, non è il momento.  Sappiate collaborare con animo sgombro da vanità e portate avanti ciò che vi preme, tenendo sempre in considerazione gli altri o vi ritroverete ad avere una frenata poco piacevole che ritarderà o fermerà le vostre più intime aspirazioni. I campi degli affetti, dell’amore e collaborativi sono interessati dagli aspetti appena sottolineati, sappia teli esorcizzare ed otterrete il massimo, senza tanto sforzo. Strafare non vi gioverà.

Benessere: movimento e relax vi si addice questo mese, Marte e Urano vi chiedono di prendere respiro sulle questioni, di rilassarvi o l’ansia e lo stress faranno capolino.

Fortuna: il gioco vi favorisce a fasi alterne in questo mese, non esagerate e le entrate inaspettate vi rallegreranno.

 

 

 

VERGINE (IO ANALIZZO)

Il lavoro va alla grande, siete sempre più gettonati ed avete idee che vanno a confermare la vostra serietà e competenza in tutto ciò che fate. Vi state impegnando sul lavoro, in famiglia e negli affetti, questo atteggiamento attento crea intorno a voi un buon equilibrio, di cui tutti beneficiano. Molte le situazioni nuove che cominciano nel mese di dicembre e portano verso traguardi lungamente attesi e che ora, raggiungerete. I primi giorni del mese un po’ di stress causato dalla Luna si riverserà in famiglia,  sarete un po’ insofferenti ma poca cosa. Per il prosieguo del mese, la casa delle comunicazioni vi metterà nelle condizioni di operare al meglio negli studi, nel lavoro e negli spostamenti brevi. Sarete indaffarati e  con tanta voglia di  consolidare i progetti che avete in cantiere e state per lanciare. Nulla vi fermerà. Qualche preoccupazione ben gestita in direzione della quarta casa astrologica, la famiglia. Nuove responsabilità o senso del dovere che applicherete a situazioni che avranno bisogno di tutta la vostra attenzione. Per i single, a differenza delle coppie consolidate, novità in arrivo per quanto riguarda l’amore ma che lasceranno l’amaro in bocca o si riveleranno dei fuochi di paglia o semplici infatuazioni che come si accendono, si spegneranno.  Un bel trigono tra Urano e Sole intrecciato tra, la casa della famiglia e quella dei legami importanti in cuspide con l’ottavo campo, portano soluzioni nuove su un problema riguardante immobili o la famiglia di origine. La casa del denaro non è sofferente questo mese e crea i presupposti di nuove entrate e inaspettate.

Benessere: il trigono di Venere e Nettuno, di Saturno con lo stesso, portano una buona ripresa di vitalità e allontanano le piccole paure.

Fortuna: I sogni per effetto di Nettuno in trigono a Venere e Saturno, saranno importanti e talvolta premonitori. Traducete in numeri ciò che sognate.

 

BILANCIA (IO BILANCIO)

Per i nati del segno della Bilancia, la terza casa dell’oroscopo generale offre ai venusiani per eccellenza, uno Stellium di pianeti che, con trigono e sestile, portano la comunicazione dove volete voi. La sovrapposizione del terzo campo, sul secondo, invita a pensare che: Venere, Saturno, Mercurio e Sole saranno la ciliegina sulla torta di buone entrate economiche. Fascino, importanza, dialettica e solarità, la vostra arma vincente. Il lavoro e l’immagine ne beneficeranno, sarete al top e nuovi progetti sapranno mettervi in risalto, come non mai. Buon fiuto per gli affari legati alla parola e l’immagine. Chi lavora a contatto con il pubblico, dalla commessa all’artista, i successi saranno sicuri. La Luna in Cancro in apertura del mese consegna buone novità e avanzamento nella carriera. L’amore  procede su un binario che si divide tra sogno e realtà. Molta voglia di riconquistare spazi perduti per i single, molte promesse che il futuro vedrà coronate per chi sta insieme da molto tempo e qualche tensione per gelosia, nelle coppie collaudate. Nuove conoscenze e importanti arrivano questo mese ed altrettanti progetti che rinfrescano o rinverdiscono situazioni professionali che sembravano ormai spente. Tutto riprende, tutto si rimette in circolo e porta soddisfazioni.

Benessere: la sesta casa invita a sognare, a riprendervi un po’ dei vostri spazi, ad essere meno generosi con gli altri e di più con voi stessi. Riposatevi.

Fortuna. Grandi emozioni regalate da Venere in trigono a Nettuno: i sogni che si realizzano. Un vincita? Possibile. Provateci.

 

 

 

SCORPIONE (IO DESIDERO)

Saturno e il segno dello Scorpione. Tanto atteso e tanto temuto comincia per i nati la sua strada a favore del segno. Ma quando si dice a favore è chiaro, con Saturno bisogna sempre impegnarsi e dare al pianeta ciò che vuole, al fine di potersi rallegrare di ciò che vi farà guadagnare. Il settore della vita dei nati interessati dal suo transito è terzo campo in sovrapposizione all’oroscopo generale del segno solare. Il terzo campo sono le comunicazioni, che sapranno dirigersi nel modo giusto e con i toni e argomenti altrettanto validi. Gli studenti con questo transito potrebbero avere una battuta d’arresto negli studi, quindi, considerando gli aspetti positivi, possiamo affermare che, seppur la fermata non vi porterà gioia, è anche vero che saprà regalarvi in seconda battuta un trionfo. Le scelte giuste o gli approcci idonei al fine di operare nella maniera giusta e non in modo dispersivo o al di sotto delle vostre capacità. L’intelligenza costruttiva, la concentrazione e la perseveranza, faranno di voi un vincitore finale. La Luna in ottimo aspetto con Venere  porta con sé il successo sociale e questo, soprattutto per chi è artista o nel mondo delle arti si muove. Flirt e nuove conoscenze renderanno frizzante il vostro mese. Ricordate però che dovrete controllare il quadrato di Luna con Urano, i primi giorni  del mese, schizzerete un po’, sarete polemici e vanitosi. La vostra difficoltà sarà nel non accettare facilmente il punto di vista degli altri. Una sfumatura che a metà settimana sarà già scomparsa ma che è bene tenere sotto controllo. Applicatevi.  Urano tra il settimo campo sovrapposto al quinto, porta note di originalità nella coppia ed altrettante brusche frenate, alti e bassi ma non deleteri. L’amore non è bello se non è litigarello? Questo diceva una canzone e questo sarà il leit motiv del mese.  Il lavoro risponde meglio questo mese e qualche responsabilità in più, unitamente ad interessanti compensi, portano la sfera professionale a ricevere ottime risposte. Chi è in cerca di un lavoro, avrà la possibilità di affrontare il colloquio conoscitivo con un Mercurio ben disposto ad aiutarvi in tutto: mente brillante e sveglia.

Benessere: Urano porta stress e cambiamenti repentini di umore, attenzione soprattutto i primi del mese, anche l’effetto Luna si sentirà.

Fortuna: siete sicuramente voi, uno dei segni favoriti, le possibilità ci sono, provateci, la fortuna vi sorride.

 

 

 

SAGITTARIO (IO VEDO)

Questo mese i nati del segno del Sagittario, si sposteranno per motivi di lavoro. Il Sole nel loro elemento solare, porta i nati ad amplificare ulteriormente la loro voglia di movimento e di viaggiare. Viaggetti brevi? Soprattutto, l’importante sarà muoversi, mettersi in comunicazione con l’altro. Se scrivete, la vostra penna sarà sagace, ironica, incisiva, sia che siate giornalisti, sia scrittori, il mese è sicuramente vostro.  Gli scritti saranno importanti e fondamentali, apriranno una, cento e mille porte. Esami in corso? Successo garantito, la posizione dello Stellium porterà i risultati che volevate. Mercurio, Venere e Saturno, invitano a pensare che la comunicazione sarà il vostro asso nella manica. Nessuno vi resisterà. Ottimi i rapporti con i membri giovani della famiglia. Controllate le spese e le esagerazioni in genere, Sole e Giove opposti, vi portano ostacoli piacevoli ma che potrebbero mettere in pericolose vostre tasche e la vostra linea. Il trigono del Limonare diurno con Urano vi porterà a fare delle scelte drastiche e azzeccate. Osate e non abbiate timore, il mese è sicuramente bene organizzato per assolvere a ciò che promette. L’amore invece qualche scossetta  la rileverà, difatti Urano in quadrato con Plutone Marte congiunti nel segno del Capricorno, portano azzeramenti veloci di ciò che non andava né avanti e né indietro. Non avete voglia di perdere tempo, o funziona subito la coppia o si passa ad altro. Sarete risoluti, nessun tentennamento per quanto riguarda l’amore. Al bando l’indecisione e una full immersion verso il nuovo.

Benessere: l’opposizione Giove Sole, stancano visibilmente e vi faranno sprecare molte energie. La casa della salute e l’estero, il lontano, pare vi vogliano dire che forse, è giunta l’ora anche di concedervi un po’ di riposo tra un viaggetto e l’altro.

Fortuna: il gioco non è per voi questo mese. Bene il lato ludico ricreativo ma senza eccessi.

 

 

CAPRICORNO (IO USO)

Il capricorno è il segno che più di ogni altro si troverà, nel mese di Dicembre a dover fronteggiare qualche problema a livello abitativo. Marte, il pianeta rosso, congiunto al vostro inquilino Plutone, porta problemi a livello familiare e con riferimento agli immobili. La casa diventa, la famiglia, diventano protagonisti assoluti per i nati del segno.  La Luna in apertura del mese, sollecita ulteriormente la questione. Qualche tubatura che si scopre essere obsoleta e necessita di intervento, aggiustamenti o modifiche che devono essere fatte alla vostra casa e che non possono più aspettare e ancora, la voglia di acquistare qualcosa di nuovo o lasciare l’abitazione per via di problemi che non si riescono a risolvere: umidità, un tetto da rifare, etc… Anche la coppia subisce qualche tensione con riferimento all’ambiente domestico, difatti, Plutone e Marte, offrono il fianco alla diffidenza e alla voglia di mettere con forza i puntini sulle i. L’ambiente familiare sarà vissuto con difficoltà, vi starà stretto. La vostra energia sarà pilotata altrove. Lo Stellium di pianeti entra con un bel trigono in undicesimo campo e vostro terzo dell’oroscopo solare, la vostra vitalità e voglia di esserci, si farà sentire e vi farete vedere. Se diffidenza e scontrosità caratterizzeranno l’ambiente familiare, certo è che nelle amicizie, darete il massimo ed otterrete altrettanto. Venere e Marte in sestile vi porterà a desiderare i piaceri della carne, la vita sessuale sarà arricchita e soddisfacente.  Per chi è in coppia, ecco che la posizione fiorente amicale, avrà il sopravvento, facendovi prendere qualche sbandata. Amori facili, leggeri, giusto per respirare e lasciarsi andare. Gli eccessi sono dietro l’angolo in amore.

Benessere. Tensione nervosa per effetto di un Urano e Marte battagliero. Fate sport ed esorcizzerete gli aspetti troppo cangianti.
Fortuna: Giove non è predisposto a concedere molto, meglio evitare …al massimo un gratta e vinci.

 

 

 

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Dicembre per il segno dell’Acquario comincia davvero bene, difatti, l’apertura che fissa la sua dimora astrologica nella casa del lavoro presenta un Nettuno in vena di elargire cose nuove: contatti di lavoro, avanzamenti nella professione, nuove possibilità in amore, immaginazione e genio creativo. Il fatto che l’anima esoterica dello zodiaco formi, dal sesto campo dell’oroscopo generale, un grande trigono tra decimo campo (il successo), sesto campo (lavoro e salute) e il terzo campo (le comunicazioni nell’accezione più vasta), rappresenta il pass partout per la riuscita e con le giuste carte nelle mani. Se dovete lanciarvi in nuovi progetti o soltanto presentarvi per un nuovo lavoro, il mese si presta a regalarvi ciò che volete costruire. L’amore e la famiglia invece soffrono di qualche spina nel fianco, difatti, la quarta casa (la famiglia- gli immobili) e il settimo, i legami importanti, il matrimonio, le società) sono toccati da una doppia quadratura tra Plutone e Marte in quarto campo astrologico, congiunti e Urano Luna dal settimo campo al decimo; il luminare notturno, toccando anche in opposizione la congiunzione tra Marte e Plutone, interromperà drasticamente quei legami di coppia che si reggono sulle stampelle, mettendo a dura prova le coppie che invece, si sono formate da poco. Giove Sole in opposizione in cuspide tra nono e decimo campo, in direzione del quarto, porta molti Aquario ad allontanarsi  dalla propria casa. Traslochi e trasferimenti in vista, sia per lavoro e sia per indipendenza, voluta e no.

Benessere: buona posizione della casa sesta che rimette le ali alla ripresa psicofisica dei nati. Nuova forza che si trasformerà in intraprendenza e voglia di recuperare i momenti stanchi appena passati.

Fortuna: il quinto campo non è interessato da nessun passaggio rilevante, quindi, se la casa dei giochi non risponde positivamente alle influenze astrali, è anche vero che, non ce ne sono di negative, quindi, perché non tentare la fortuna?

 

 

 

PESCI (IO CREDO)

Salute e lavoro vi hanno fatto penare e non poco, lì apertura del mese di dicembre presenta una posizione davvero interessante e invidiabile per quanto riguarda il vostro Nettuno che, a differenza dell’Acquario che divideva con la quinta casa astrologica il suo spazio celeste, seppur poco impegnata da influenze, anche per voi, il discorso lavoro e salute, mettono il dito nella piaga che avrete finalmente la possibilità di risolvere questo mese. Il lavoro riprende finalmente a girare e sicuramente avrete la possibilità di dare il là a nuovi sbocchi lavorativi, grazie alla vostra inventiva. Bene per i contratti stipulati in questo mese.  Nettuno ben posizionato nella casa del lavoro, lo favorisce e crea le migliori opportunità di guadagno.

La Luna cancerina, seppur in opposizione alla congiunzione Plutone Marte, che crea tensione all’interno dell’ambiente familiare, garantisce un buon successo nel lavoro. La figura femminile, sia nel lavoro, sia in famiglia, ridiventa positiva e collaborativa. Tra decimo e undicesimo campo, uno Stellium di pianeti, mette in luce i settori che maggiormente saranno attivi nel mese di Dicembre e forieri di gratificazioni: la famiglia, seppur con qualche punta di tensione che però può essere controllata. Attenzione in questo caso alle discussioni che, per puntiglio, possono diventare troppo accese; le comunicazioni, i contratti, le parole scritte, avranno questo mese un certo peso. Tutto ciò che viene messo nero su bianco, grazie all’influenza del terzo campo, ben sollecitata all’attenzione da un Mercurio più che favorevole e furbo, garantisce sempre vantaggi e le parole giuste, al momento giusto per realizzare al meglio i vostri progetti.

Benessere: la salute porta finalmente buone novità sulla vostra strada e soluzioni che possono fare la differenza. Riuscirete a riprendere in mano il benessere fisico.

Fortuna: il grande trigono porta fortuna in settori che ne hanno bisogno, il gioco non è contemplato ma neppure negato dalle stelle.

 

 

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del mese: Novembre 2012.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2012:
Transiti gennaio 2012:
Oroscopo di Gennaio 2012:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

 

Link segni   OROSCOPO di Dicembre   2012 di Nicla David

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Dicembre 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Dicembre 2012 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2012  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.