Oroscopo di Settembre

No Gravatar

arieteARIETE

I PIANETI. Urano è nel segno. Dal 14 Marte in Sagittario ti regala un’energia straordinaria. Venere è in trigono fino al 5, mentre Marte lo è dal 14. Giove in Leone ti è sempre amico. Mercurio è invece in opposizione dal 3 al 27 e ti impone ritmi frenetici a cui riesci seppure a fatica ad adeguarti. Opposti anche Venere (dal 30) e il Sole (dal 24).

 

AMORE. I primi dieci giorni del mese sono all’insegna della passione più sfrenata: puoi essere soggetto a tentazioni che dovresti ignorare, a meno che tu non voglia buttare all’aria una situazione già consolidata che stai vivendo. Se sei single Mercurio in opposizione non ti è d’aiuto, e rischi di illuderti o di cedere al fascino di persone troppo misteriose per poter diventare partner affidabili. Favoriti i rapporti con Vergine e Capricorno.

 

LAVORO. L’opposizione di Mercurio può spingerti a prendere decisioni affrettate che servirebbero solo ad allontanarti dai tuoi obiettivi professionali, rimandando a tempi più sereni il successo che continua a sfuggirti. Ora più che mai hai la certezza di sapere cosa sia meglio per te e per l’intero ufficio: attento a non invadere il campo di colleghi o collaboratori che reagirebbero malissimo al tuo atteggiamento autoritario. Sii più flessibile del solito, ed evita di crearti nemici in grado di ostacolarti.

 

DENARO. Giove ti protegge, Mercurio ti dà pessimi consigli: per non arrivare a fine mese in pessime condizioni economiche, non cedere alla voglia di fare acquisti inutili e valuta con grande attenzioni le offerte di investimenti che ti vengono rivolte.

 

SALUTE. Vertigini ed emicranie potrebbero favorire dimenticanze, equivoci e piccoli incidenti. Decisamente più favorevole la seconda metà del mese.

 

CONSIGLIO DEL MESE. Una persona cara ti rivela una verità per te scomoda, e anche se le sue parole ti colgono di sorpresa e non ti rendono per niente felice, ignorarle non ti porterà niente di buono. Cerca piuttosto di cambiare atteggiamento in modo da non ritrovarti più in una posizione imbarazzante.

 

GIORNI FAVORITI: 9, 13, 17, 26, 28.

GIORNI DIFFICILI: 4, 12, 15

 

toroTORO

I PIANETI. Venere in trigono è favorevole dal 6 al 29 e ti avvolge in una nube romantica di sogni a occhi aperti e tenerezze infinite. Mercurio in trigono è favorevole fino al 2. Giove in quadratura e Saturno in opposizione sono ostili per tutto il mese, mentre Mercurio diventa opposto dal 28 al 30 e Marte fino al 13 rischia di provocare piccoli incidenti.

 

AMORE. Mese diviso a metà che fino al 14 ti obbliga ad affrontare le opposizioni di Marte e Saturno, decisi a buttare all’aria la tua relazione sentimentale e a renderti particolarmente irritabile. Dal 14 in poi il tuo cielo amoroso si rasserena: subito si appianano le eventuali incomprensioni che parevano in grado di danneggiare persino le unioni più solide. Per i single l’amore può arrivare all’improvviso, mascherato da amicizia professionale o tramite amici comuni. Favoriti i rapporti con Gemelli e Sagittario.

 

LAVORO. Nei primi due giorni del mese hai la lucidità mentale necessaria per valutare in maniera obiettiva la tua situazione: approfittane. In seguito ti ritrovi a dover scansare i trabocchetti disseminati da Giove: non potendo fare affidamento su possibili colpi di fortuna, devi prestare la massima attenzione e leggere con cura offerte e contratti. Alcuni collaboratori si comportano in maniera troppo disinvolta: non fidarti delle loro giustificazioni troppo vaghe, e pretendi di conoscere la verità.

 

DENARO. Sono possibili spese impreviste dovute a guasti improvvisi, per esempio a elettrodomestici che smettono di colpo di funzionare o all’auto che si blocca in panne. Puoi arrivare indenne alla fine del mese purché ti limiti alle spese assolutamente necessarie, evitando sprechi di ogni tipo.

 

SALUTE. Nei primi quindici giorni Mercurio ti rende distratto: attenzione ai piccoli incidenti, alle distorsioni e alle dimenticanze di ogni genere. Saturno ti consiglia un controllo ai denti.

 

CONSIGLIO DEL MESE. In famiglia e in ufficio accadono cose strane, per te inspiegabili. Forse è il momento di abbandonare le difese e lasciarsi andare all’amore che ti sorride.

 

GIORNI FAVORITI: 4, 5, 9, 18, 22

GIORNI DIFFICILI: 1, 6, 21

 

gemelliGEMELLI

I PIANETI. Venere è favorevole, prima in sestile fino al 5 e poi in trigono il 30. Giove e Urano sono amici per tutto il mese, mentre Mercurio è in trigono il 30. Giove e Urano sono amici per tutto il mese, mentre Mercurio in trigono lo è dal 3 al 27. Sono invece ostili perché in quadratura Mercurio (fino al 2), Venere (dal 6 al 29), il Sole (fino al 23) e Nettuno (tutto il mese).

 

AMORE. Venere non ti fa mancare la dolcezza di cui il tuo legame ha tanto bisogno, ma al tempo stesso ti rende fragile e bisognoso di conferme come ti capita di rado. Evita le decisioni impulsive di cui potresti pentirti nel giro di pochi giorni. Dal 14 in poi Marte in opposizione rende difficile l’accordo con il partner, accendendo però la passione. I single stiano attenti a non confondere un’amicizia nascente con una possibile storia d’amore: per ora il lavoro è al centro del loro universo. Favoriti i rapporti con Leone e Scorpione.

 

LAVORO. Grazie a Giove e Mercurio sei ancora più convincente del solito, e riesci a trionfare in qualsiasi trattativa d’affari. La tua dialettica inarrestabile ti consente di cavartela senza danni anche quando la distrazione ti porta a compiere qualche piccolo errore di valutazione. Mercurio ti regala anche la capacità di avere sempre ben chiare quali sono le tue reali possibilità di successo, senza farti false illusioni e senza lasciarti frenare da paure inutili.

 

DENARO. Sono possibili piccole truffe, multe per i più svariati motivi, interessi di mora dovuti a bollette non pagate: per questo motivo occorre prestare la massima attenzione. Inoltre, ci sono alcune spese che non hai preso in considerazione nei mesi scorsi e potrebbero ora metterti in difficoltà.

 

SALUTE. Problemi legati al sonno e alla capacità di rilassarsi: l’uso di tisane e oli essenziali potrebbe aiutarti a tenere meglio sotto controllo l’energia in eccesso.

 

CONSIGLIO DEL MESE. Il viaggio che sogni da tempo è finalmente a portata di mano: cogli al volo le occasioni d’oro che questo breve spostamento ti offre.

 

GIORNI FAVORITI: 6, 7, 11, 19, 20.

GIORNI DIFFICILI: 1. 15, 29.

 

cancroCANCRO

I PIANETI. Fino al 2 Mercurio è favorevole in sestile, insieme a Venere (dal 6 al 29) e al Sole (fino al 23). Puoi inoltre contare sui trigoni di Marte (fino al 13), Saturno e Nettuno per tutto il mese, e Mercurio (dal 28 al 30). Attenzione invece alle quadrature di Venere (il 30), Mercurio (dal 3 al 27), Urano (tutto il mese) e il Sole (dal 24), e all’opposizione di Plutone per l’intero settembre.

 

AMORE. Evita le critiche inutili, non affrontare argomenti che sai già in partenza potrebbero portare a discussioni e litigi, e sarai in grado di superare indenne le trappole che gli astri poco favorevoli disseminano lungo il tuo cammino. I single possono fare incontri eccezionali, per alcuni addirittura è in arrivo una persona che sembra quasi fatta su misura. Per tutti la carica erotica assicurata dal trigono di Marte dalla quinta casa garantisce momenti indimenticabili tra le lenzuola. Favoriti i rapporti con Bilancia e Pesci.

 

LAVORO. Mercurio in quadratura ti rende insofferente, incapace di concentrarti e di stabilire le giuste priorità delle varie incombenze da sbrigare. Non prendere decisioni affrettate e non metterti in competizione con colleghi più esperti di te, e capaci magari di instaurare rapporti preferenziali con i superiori. Chi è in cerca di lavoro non si fidi di promesse molto affascinanti ma troppo vaghe per poter essere reali. I contratti di qualsiasi tipo possono nascondere insidie notevoli.

 

DENARO. E’ sempre Mercurio a metterti nei pasticci: non hai le idee chiare, ti senti giù di giri, e così finisci per comperare cose di cui non hai alcun bisogno. Le bollette vanno tenute d’occhio: rischi di dimenticarti della loro esistenza.

 

SALUTE. Sono da evitare gli sport troppo stressanti e competitivi. Consigliate invece le cure dolci che aiutano ad aumentare la capacità di concentrarsi.

 

CONSIGLIO DEL MESE. La tua diffidenza nei confronti di chi ti cerca dopo averti ignorato a lungo è del tutto ingiustificata: le persone cambiano spesso atteggiamento senza alcun motivo apparente.

 

GIORNI FAVOREVOLI: 1, 12, 13, 23, 27.

GIORNI DIFFICILI: 4, 11, 17

 

leoneLEONE

I PIANETI. Giove e Venere sono nel segno e promettono aiuti in tutti i settori della vita quotidiana. Sono favorevoli Mercurio (dal 3 al 27), Venere (il 30) e il Sole (dal 24) in sestile, oltre a Marte (dal 14) e Urano (tutto il mese) in trigono. Di contro ci sono le quadrature di Marte (fino al 13), Mercurio (dal 28 al 30) e di Saturno (tutto il mese).

 

AMORE. Venere aiuta gli amori di vecchia data e quelli appena nati, spazzando via le incomprensioni che di recente hanno rischiato di causare gravi problemi. Dal 14 poi il trigono di Marte può rendere esplosiva la vita erotica di tutti i nativi, anche dei meno giovani che hanno l’impressione di essere tornati indietro nel tempo. I single hanno voglia di fare sul serio con persone appena incontrate ma dotate di un fascino irresistibile. Una nuova sicurezza di sé rende tutti capaci di conquistare chiunque vogliano. Favoriti i rapporti con Ariete e Acquario.

 

LAVORO. Nella prima parte del mese puoi risolvere alcune questioni in sospeso da tempo semplicemente affidandoti al caso e non prestando troppa attenzione ai battibecchi con colleghi e collaboratori, del tutto privi di conseguenze. Mercurio ti suggerisce poi le strategie più efficaci per portare a termine le tue incombenze senza dover faticare troppo. La lucidità su cui puoi contare in questo periodo ti consente anche di organizzare nel migliore dei modi le tue giornate, evitando inutili perdite di tempo.

 

DENARO. Le spese sono tante, alcune non previste, e se non vuoi arrivare alla fine del mese con il fiato corto devi valutare con attenzione quali acquisti sono davvero indispensabili e quali possono invece essere rinviate.

 

SALUTE. Nei primi quindici giorni del mese la prudenza deve essere massima per via di Marte. In seguito non cedere alla tentazioni di cure ringiovanenti troppo forti: il rischio di allergie impreviste è elevato.

 

CONSIGLIO DEL MESE. Il tuo improvviso interesse per questioni di carattere spirituale che finora non avevi mai preso in considerazione coglie di sorpresa anche il partner: parlare fra voi di questi argomenti potrebbe farvi scoprire una nuova forma di intesa.

 

GIORNI FAVORITI. 2, 3, 10, 26, 30

GIORNI DIFFICILI 1, 5, 27

 

vergineVERGINE

I PIANETI. Mercurio è nel segno fino al 2, Venere dal 6 al 29 e il Sole fino al 23. Favorevoli anche Mercurio (dal 28), Marte (fino al 13) e Saturno (tutto il mese) perché in sestile, oltre a Plutone in trigono per l’intero mese. Sfavorevoli Marte in quadrato per tutto il mese, così come Nettuno che è in opposizione.

 

AMORE. L’intesa con il partner raggiunge livelli elevatissimi: sembra quasi riusciate a leggervi nella mente, condividete gusti e passioni, e siete felici solo quando siete insieme. Dal 14 in poi Marte può aggiungere un pizzico di pepe alla tua vita sentimentale, ma la tenerezza accumulata nella prima parte del mese ti aiuta ad alleggerire certe asprezze del partner. Per i single ci sono molte occasioni d’incontro, che verso fine mese portano però alla nascita di nuove amicizie, e non all’amore tanto atteso. Favoriti i rapporti con Toro e Bilancia.

 

LAVORO. Grazie a Venere puoi contare su un intuito eccezionale: le scelte che fai in campo professionale sono sempre ottime, riesci a vedere ogni questione da più punti di vista e ciò ti permette di azzeccare sempre la decisione giusta. Nella seconda metà del mese non può esserci spazio per l’improvvisazione e i gesti impulsivi, occorre ragionare con calma e valutare bene le varie possibilità. Per chi è in cerca di impiego abbondano le occasioni e i contatti utili.

 

DENARO. Gli astri sono dalla tua parte anche per ciò che riguarda i soldi. Acquisti e investimenti si rivelano vantaggiosi, e alcune persone che ti dovevano da tempo dei soldi sono finalmente in grado di saldare i loro debiti. Sii prudente negli ultimi giorni del mese.

 

SALUTE. Bando alla distrazione, e non avrai problemi; se invece non riesci a mantenere la concentrazioni quando sei al volante o ti muovo per casa, sono possibili fratture e lussazioni.

 

CONSIGLIO DEL MESE. I cambiamenti che riguardano la famiglia sono tutti positivi, persino quelli che in un primo momento sembrano solo motivo di stress.

 

GIORNI FAVORITI. 1, 4, 5, 12, 28.

GIORNI DIFFICILI. 2, 8, 22.

 

bilanciaBILANCIA

I PIANETI. Mercurio è nel segno (dal 3 al 27) al pari di Sole (dal 24) e Venere (il 30). A questi aspetti positivi si aggiungono i sestili di Venere (fino al 5), Marte (dal 14) e Giove (per tutto il mese). Di contro ci sono la quadratura di Plutone e l’opposizione di Urano, entrambe per tutto il mese.

 

AMORE. L’intesa sessuale con il partner ha nuovo vigore grazie alla posizione favorevole di Mercurio, e anche Giove in sestile dall’undicesima casa ti assicura l’equilibrio che ti garantisce la capacità di decidere nel migliore dei modi. Questo mese comunicare con la persona amata ti risulta facile e spontaneo come non ti accadeva da tempo. I single sono protetti da Urano che giocando contro li costringe ad aspettare e valutare con calma se i nuovi incontri sono davvero l’amore della vita come sperano. Favoriti i rapporti con Vergine e Scorpione.

 

LAVORO. Giove ti regala una sfilza di colpi di fortuna e Mercurio ti offre la prontezza e la lucidità necessarie per raggiungere qualsiasi obiettivo professionale tu possa avere. Favorite le occupazioni legate al commercio e alla pubbliche relazioni, nelle quali la disinvoltura e la sicurezza di te che sfoggi in queste settimane si rivelano di fondamentale importanza. Ora sai mettere a fuoco i tuoi obiettivi con una lucidità notevole, inquadrando al volo gli eventuali ostacoli che riesci a eliminare in maniera creativa. Sono possibili trasferte di lavoro che avranno ottime ripercussioni sulla carriera.

 

DENARO. Anche se Giove ti protegge al di là di qualsiasi tua aspettativa, ti conviene evitare le spese inutili: metti da parte un po’ di soldi che ti serviranno a fine anno, quando la tua situazione economica non sarà così florida.

 

SALUTE. Giove regala tante cose, compreso un possibile aumento di peso: se a tavola non riesci a limitarti, dedica qualche ora della settimana alla palestra o alla piscina.

 

CONSIGLIO DEL MESE. Intorno al 24 un amico potrebbe coinvolgerti in un affare o una collaborazione che non ti entusiasmano perché troppo impegnative: prima di rifiutare, riflettici sopra con calma.

 

GIORNI FAVORITI. 6, 7, 15, 21, 29

GIORNI DIFFICILI. 10, 11, 18

 

scorpioneSCORPIONE

I PIANETI. Hai nel segno Mercurio (dal 28 al 30), Venere (dal 6 al 29) e Saturno (per tutto il mese), a cuin devi aggiungere il trigono di Nettuno (per tutto il mese) e i sestili di Mercurio (fino al 2), Venere (dal 6 al 29), Sole (fino al 23) e Plutone (tutto il mese). Attenzione invece alla quadratura di Giove (tutto il mese) e Venere (fino al 5).

 

AMORE. Venere è favorevole: in sestile dall’undicesima casa, ti regala a piene mani la serenità e l’equilibrio di cui hai bisogno per non dare troppo spazio alla tua innata gelosia, e non rischiare quindi di mandare a monte relazioni importanti sulla base di semplici sospetti. L’intesa sessuale è sempre alle stelle, soprattutto fino al 13 con Marte nel segno. Per i single l’amore può assumere le sembianze di un amico di vecchia data, con il quale l’intimità assume toni mai nemmeno sognati. Favoriti i rapporti con Acquario e Pesci.

 

LAVORO. Le decisioni importanti e le scelte che possono influenzare il futuro ad ampio raggio vanno prese nei primi due giorni del mese, protetti da Mercurio. Nei giorni successi tieni a mente che ogni tuo progetto non può fare affidamento sulla fortuna di Giove, e deve quindi essere elaborato e realizzato con la massima cura. Grazie a Nettuno e Plutone potresti subire il fascino di tutto ciò che è nuovo: il successo è a portata di mano, purché presti la massima attenzione anche ai minimi dettagli.

 

DENARO. Venere ti dà una mano anche nel settore delle finanze: l’importante è non esagerare, spendere e investire sempre in maniera oculata. Ma poiché nessuno ti regala niente, sempre per via di Giove, non illuderti di poter avere tutto senza faticare.

 

SALUTE. Giove raccomanda di non esagerare a tavola, Marte mette in guardia dagli interventi chirurgici non indispensabili, e Venere protegge pelle e capelli.

 

CONSIGLIO DEL MESE. Dal 23 in poi alcuni incontri importanti possono insegnarti a distinguere tra ciò che conta davvero e ciò che ti viene invece imposto da amici e famigliari.

 

GIORNI FAVORITI. 4, 5, 8, 22, 23

GIORNI DIFFICILI. 6, 7, 20

 

sagittarioSAGITTARIO

I PIANETI. Marte è nel segno (dal 14). A favore ci sono poi i trigoni di Venere (fino al 5), e Giove e Urano (per tutto il mese), oltre ai sestili di Mercurio (dal 3 al 27), Venere (il 30) e il Sole (dal 24). Sfavorevoli sono le quadrature di nettuno (per tutto il mese), Mercurio (fino al 2), Venere (dal 6 al 29) e il Sole (fino al 23).

 

AMORE. Venere ti spinge ad accusare il partner di mille mancanze, quando in realtà fra di voi sei tu a doverti far perdonare molte più cose. Di solito sai ascoltare e comprendere: in questo periodo invece tendi a voler spadroneggiare, e un atteggiamento così rigido non fa certo bene alla coppia. In compenso dal 14 la passione è elevata per tutti, e può essere un ottimo strumento per ritrovare la sintonia di un tempo. Per i single che aspettano l’amore al momento sono in arrivo solo tante belle amicizie. Favoriti i rapporti con Toro e Scorpione.

 

LAVORO. Gli infiniti contrattempi della vita quotidiana ti impediscono di concentrarti come vorresti sulle questioni lavorative; anche qualche malumore in famiglia, dove tutti si aspettano sempre il massimo da te e non sembrano capire il tuo desiderio di tranquillità, può spingerti a prendere decisioni poco oculate. Per fortuna gli astri ti proteggono e ti mettono in condizioni di raggiungere qualsiasi obiettivo tu voglia. Ottimi i rapporti con i colleghi. Favorite le professioni creative, legate all’informazione e all’arte.

 

DENARO. Da tempo non vedevi arrivare così tanti quattrini: non lasciarti andare a spese folli, e quanto incasserai in questo mese potrà esserti molto utile in futuro, quando non potrai contare su una simile affluenza di entrate.

 

SALUTE. Se puoi permetterti una breve vacanza in questo periodo, scegli una meta rilassante come una spa in alta montagna o in riva al mare: qualsiasi cura dedicherai al tuo corpo avrà effetti duraturi.

 

CONSIGLIO DEL MESE. L’amore è già arrivato ma molti sono così spaventati da certe brutte esperienze del passato da fingere di non riconoscerlo: intorno al 25 nessuno potrà più ignorare di aver incontrato la propria metà.

 

GIORNI FAVORITI. 1, 3, 11, 19, 26

GIORNI DIFFICILI. 8, 16, 30

 

capricornoCAPRICORNO

I PIANETI. Plutone è nel segno (tutto il mese). Ai sestili di Mercurio (dal 28 al 30), Marte (fino al 13) e Saturno e Nettuno (entrambi per tutto il mese) si aggiungono i trigoni di Mercurio (fino al 2), Venere (dal 6 al 29) e del Sole (fino al 23). Di contro ci sono le quadrature di Urano (tutto il mese), Mercurio (dal 3 al 27), Venere (il 30) e del Sole (dal 24).

 

AMORE. Sensualità e tenerezza ti legano al partner, attenuando così le difficoltà di dialogo che avverti in queste settimane: prima di esprimere un giudizio o criticare, rifletti bene sul peso che possono avere le tue parole, in modo da non ferire la persona amata. I single hanno la possibilità di incontrare una persona speciale, ma sono talmente ipercritici e pieni di pretese che rischiano di scartare qualcuno solo perché non condivide la loro passione per una certa squadra di calcio o indossa un colore che non amano. Favoriti i rapporti con Leone e Bilancia.

 

LAVORO. Distrazioni, insofferenza alle regole, nervosismo: ecco i regali poco simpatici che ti fa Mercurio in quadratura. Per arginare tutto ciò impegnati in modo da non arrivare sempre all’ultimo minuto, organizzati per tempo e con la massima precisione possibile. Anche con i colleghi possono esserci rivalità che non fanno parte del tuo normale modo di essere. Ricordati che hai sì il diritto di allargare i tuoi orizzonti professionali e raggiungere mete sempre più elevate, ma non puoi farlo tradendo chi ti sta intorno.

 

DENARO. Con Mercurio quadrato è facile spendere troppo, dimenticare scadenze e bollette, superare limiti di spesa a cui di solito non ti avvicini nemmeno: per non finire nei guai prendi l’abitudine di segnare entrate e uscite su un quaderno o sull’agenda.

 

BELLEZZA. Lo stress di queste settimane potrebbe avere ripercussioni sul tuo benessere psico-fisico: prova ad arginarlo con tisane rilassanti e lunghe passeggiate in campagna.

 

CONSIGLIO DEL MESE. Intorno al 25 può esserci una certa agitazione in famiglia: ciò sembra essere un’ulteriore causa di tensione si rivelerà invece un’ottima occasione per chiarire tante piccole incomprensioni nascoste.

 

GIORNI FAVORITI. 9, 12, 13, 23, 27

GIORNI DIFFICILI 10, 11, 24

 

acquarioACQUARIO

I PIANETI. Mercurio (dal 3 al 27), Marte (dal 14) e Urano (per tutto il mese) sono in sestile. A loro si aggiungono Venere (il 30) e il Sole (dal 24) in trigono. Contrari sono invece Mercurio (dal 28 al 30), Marte (fino al 13) e Urano (per tutto il mese) in quadratura, con Venere (fino al 5) e Giove (per tutto il mese) in quadratura.

 

AMORE. Dal 14 Marte promette miracoli: rinnovata intesa erotica con il partner, intesa mentale alle stesse e voglia di costruire. Molti però sentono il richiamo dell’avventura, e rischiano di creare danni molto gravi in casa andando in giro a caccia di nuove sensazioni: chiunque decida di trasgredire sia consapevole dei rischi che corre. I single non hanno molta voglia di innamorarsi, preferiscono la compagnia degli amici. Favoriti i rapporti con Cancro e Pesci.

 

LAVORO. In queste settimane così poco favorite dagli astri è d’obbligo comportarsi sul lavoro con la massima serietà possibile, senza mai fare affidamento sull’aiuto della fortuna e senza cercare di addossare a colleghi e collaboratori la colpa dei propri errori. I colpi di testa sono sconsigliati: se finora hai seguito un determinato percorso che seppure a fatica ti ha condotto a buoni risultati, non è questo il momento giusto per cambiare strada o imboccare scorciatoie pericolose.

 

DENARO. Per sopravvivere anche dal punto di vista economico ai tanti aspetti astrali negativi che ti affliggono devi agire con la massima prudenza, senza correre mai rischi inutili.

 

SALUTE. Impossibile non risentire della tensione di un mese così impegnativo: lo yoga e la meditazione potrebbero aiutarti a superare indenne un periodo tanto faticoso.

 

CONSIGLIO DEL MESE. Dal 23 il Sole ti incoraggia a trovare nuovi modi per sfuggire alla routine, alla noia e agli intoppi quotidiani: nuovi hobbies legati all’arte farebbero miracoli per il tuo equilibrio.

 

GIORNI POSITIVI 2, 3, 16, 29, 30

GIORNI DIFFICILI 1, 6, 21

 

pesciPESCI

I PIANETI. Nettuno è nel segno. Plutone è in sestile (tutto il mese). Mercurio (dal 28), Marte 8 fino al 13) e Saturno (tutto il mese) sono in trigono. Contrari sono Marte (dal 14) in quadratura, e Mercurio (fino al 2), Venere (dal 6 al 29) e il Sole (fino al 23) in opposizione.

 

AMORE. Se tieni a bada la gelosia e la tendenza a fare la vittima il tuo legame può uscire indenne dai transiti di questo periodo. Dal 14 in poi l’intesa sessuale che ha fatto miracoli nel tenere in piedi la tua relazione potrebbe calare vertiginosamente, lasciando così affiorare l’insoddisfazione e i dubbi che potrebbero spingerti a rivedere del tutto il tuo rapporto sentimentale. I single devono agire entro il 14, data che anche per loro segna l’inizio di una fase poco incline all’amore. Favoriti i rapporti con Leone e Scorpione.

 

LAVORO. Fino al 13 Marte ti spinge ad agire, a farti avanti con decisione, a proporre nuove iniziative: dal 14 tutto cambia, diventerai meno combattivo e meno sicuro di te. Per fortuna Mercurio continua a regalarti ottime intuizioni, così come Saturno e Plutone ti mettono in contatto con persone importante e ben disposte nei tuoi confronti, pronte a sostenerti. Chi cerca da tempo di realizzare una vendita importante potrebbe riuscirci.

 

DENARO. Le spese anche impreviste aumentano, al contrario delle entrate che sono stazionarie: per questo motivo devi spendere con la massima oculatezza.

 

SALUTE. Dal 14 in poi la tua carica vitale sarà in calo: per non risentirne troppo assumi integratori alimentari e cerca di trascorrere il più tempo possibile a contatto con la natura.

 

CONSIGLIO DEL MESE. Un fine settimana in un luogo tranquillo con il partner può avere effetti miracolosi sia sul tuo legame affettivo sia sul tuo benessere psicofisico.

 

GIORNI POSITIVI. 1, 4, 5, 18, 28

GIORNI DIFFICILI. 8, 9, 29

@Copyright vietata la riproduzione anche parziale senza il permesso di CSPC.Con la collaborazione di Alessandra De Vizzi.

numeri edistar

 

 

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo del mese e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.