Oroscopo di Settembre 2012

No Gravatar

 

Leggi  l’Oroscopo di Settembre  2012

 



ARIETE (IO SONO)

Urano nel segno dell’Ariete, amplifica il desiderio di libertà dei nati, sia si tratti di un legame sentimentale, sia d’altra natura. Troppo diretti e distruttivi, pur di far arrivare il vostro pensiero. La conseguenza, visto il settore interessato dalla presenza del pianeta elettromagnetico, le amicizie, è quella di azzerare anche vecchie amicizie, in cui credevate, ma che vi hanno deluso. Molte le rotture dietro l’angolo. Non lascerete passar la più piccola pagliuzza, ciò che scusavate sino a ieri, oggi non siete disposti più a tollerare. Intellettualmente, avrete sicuramente la vivacità mentale giusta per imporvi con le vostre idee in ambito professionale. Successi garantiti. Il consiglio delle stelle, è di essere più diplomatici, di tranquillizzarvi. E’ sicuramente un mese interessante, perché seppur la voglia di cambiamento per voi sia altissima, è anche vero che le vostre azioni non sono controllate e portano scompiglio e poca organizzazione in ciò che fate. Tensioni che possono sfociare in alterchi con il partner e rotture, o in famiglia. Il clima può essere meno acceso, se eviterete di affrontare tutto con irruenza. La fretta produrrà solo cambiamenti a metà. Urano in quadratura con Plutone promette cambiamenti importanti, che farete in ogni caso, meglio affrontarli con maggiore pragmatismo e meno reattività.

Benessere: Il pianeta ospitato in undicesimo campo, porta i nervi a fior di pelle, la conseguenza visibile è l’intolleranza, verso tutto e tutti. Va de sé, che le amicizie saranno, nel mese in corso, sottoposti ad un’attenta rivisitazione e selezione, attivata dall’istinto.

Fortuna: Saturno in quinto campo, non è certo il massimo per le vincite, anzi, è in sostanza un avvertimento, quello di evitare di lasciarsi andare dal tentare la fortuna.

 

 

 

 

TORO (IO HO)

La Luna opposta al Sole apre il mese di settembre con nuovi problemi alla ribalta con la figura femminile. Quarto e quinto campo sono interessati, il primo, riguarda la famiglia, quindi, la tensione creata da una donna, coinvolge e scompiglia l’armonia familiare; il quinto campo invece riguarda l’intrattenimento e punta il dito sui figli, i divertimenti e tutte quelle attività ludiche ricreative che porta guadagno o sono a contatto con il pubblico e, dove la vostra immagine è in risalto. L’economia è sottoposta a tensioni e attaccati, dato che il luminare notturno si quadra a Giove, probabilmente qualcuno vuole qualcosa in più da voi, anche se non lo otterrà. Giove sebbene toccato in quadratura, non è mai negativissimo. Luna e Saturno, accentuano i dissapori con una donna matura (amplificando i rapporti in meglio con le donne, dall’altra con l’ausilio delle dissonanze ne rende difficili alcuni); da una parte, Il trigono tra i due (Luna e Saturno) è di ottimo auspicio ma d’altro canto, Saturno, quadrandosi a Venere nella casa del denaro, primo/secondo campo, evidenzia manovre atte ad ottenere guadagni con mezzi poco chiari o comportamenti discutibili.  Plutone in trigono con Urano segna il passo per la fine di una collaborazione e amicizia, o ambedue. Un lungo ciclo di conoscenza si chiude.
La famiglia e le attività legate al divertimento e all’intrattenimento, il cinema, la televisione, etc, sempre per chi si muove in questi ambiti, sono da tenere sottocontrollo in tal senso.  Tra sesto e quarto campo, grande ritmo e vigore per le attività che legano la famiglia, movimento e azioni che portano conferme e migliorano l’economia, seppur Marte in sestile con il Sole e Saturno in buona posizione con Mercurio, vi vedano impegnati con uno sforzo enorme di energie, al fine di far quadrare tutto. Ce la farete, ma che sudata!!! L’amore in settembre sarà l’ultimo dei vostri pensieri, difatti, Marte Plutone e Luna con Saturno, fortificano e rendono più maturo il rapporto.

Benessere: buona ripresa psicofisica, ancora non al top, ma solo perché le arrabbiature improvvise, grazie ad un Marte scalpitante, ogni tanto faranno capolino ma senza danni. Camminate di più.

Fortuna: la dea bendata questo mese vi è compagna, non è il gioco che vi sorriderà, ma gli affari. Avete questo mese il giusto guizzo da cogliere al volo.

 

 

 

GEMELLI (IO COMUNICO)

Settembre nasce con, in primo piano il segno dei Gemelli in Ascendenza, che si ritrova il Sole in Vergine in quarto campo. Solidità e maggiore attenzione alla famiglia ma poca disponibilità e tanta voglia di lasciarsi andare alle emozioni. Siete troppo mentali e così facendo, lasciate poco spazio al cuore. I rapporti di coppia subiscono una tensione da questo vostro sentire ed influiscono negativamente con i legami con donne che hanno relazione di lavoro e di affari.  Se Giove in dodicesimo campo, fornisce una protezione, una mano santa che vi evita brusche cadute di stile e rotture nel mondo del lavoro, c’è da dire chele potrete recuperare nel proseguimento dell’anno. Non abusate però della vostra voglia di essere sempre in primo piano, sia con il partner e sia con gli amici, questo è il vostro Tallone d’Achille. Sappiate che la moderazione con questi aspetti è d’obbligo, lasciate per un po’ la vostra irruenza e voglia di dire sempre ciò che pensate, perché non sempre avete ragione e quasi mai, procura simpatie.  Piccoli scandali legati alla vostra voglia di apparire. Giove invita alla moderazione in dodicesima e Saturno dal suo quinto campo, allerta sulla quadratura che coinvolge personaggi femminili, evitate gli scontri, o potreste pentirvi ed avere ritorni sgraditi anche con la questione denaro. I single invece avranno la possibilità di fare conoscenze interessanti e che possono portare a legami sentimentali inaspettati e conditi da molta passione.

Benessere
: La collera, le esplosioni di nervi, sono da controllare. Urano preme e crea stress. Cercate di staccare la spina questo mese dalle vostre preoccupazioni, vere o presunte.

Fortuna
: Saturno non vi chiede di buttarvi nel gioco, non è il momento. Siate cauti se lo farete, non ci sono grandi possibilità di vincite.

 

 

 

CANCRO (IO SENTO)

Il mese di settembre vi vede con la Venere del vostro stesso abito, purtroppo, il pianeta riceve una quadratura da Saturno dal quinto campo dell’oroscopo generale, sulla vostra quarta casa, la famiglia e il denaro, ma nel vostro primo campo, voi. Che cosa significa direte voi. E’ presto detto. La prima casa, è ciò che voi mostrate all’altro, quindi, la relazione con il denaro, mette in evidenza spese superflue che riguardano la persona, shopping un po’ troppo accentuato e poca saggezza nell’amministrare il denaro della famiglia. Venere dissonante in questo campo evidenzia le spese fatte per amore, per il partner, o un compagno molto ricco che arriva. Ma le spese, saranno la nota dolente del mese. Da qui, beghe, confusione e difficoltà che coinvolgono la famiglia e divertimenti che, secondo il consiglio delle stelle, dovrebbero essere ridimensionati. Chi invece lavora nel campo dell’arte o in attività che parlano al femminile, avrà la possibilità di aumentare le occasioni di lavoro, grazie ad una forte creatività. Il denaro sarà comunque in uscita. Parliamo ancora di Venere che per voi, essendo in Cancro, è particolarmente importante, essendo nel suo elemento ma il quadrato con Saturno, crea qualche ostacolo. Il lavoro e il denaro vi portano un po’ di preoccupazione, Saturno chiede che voi gestiate le vostre risorse economiche con maggiore prudenza; l’amore invece, subisce qualche defezione e chi ha già qualche problema irrisolto, ecco che la falce censoria in quadrato con il pianeta venusiano, porta anche rotture nelle coppie.

Benessere
: cercare di rilassarvi un po’ non vi farebbe male questo mese, l’imperativo è abbandonare la durezza con cui vi proporrete, questo faciliterà i rapporti con gli altri.

Fortuna: il mal di testa sarà presente questo mese, a furia di pensare a come rifarvi al gioco, finirete per non avere la predisposizione giusta per tentare la fortuna.

 

 

 

LEONE (IO VOGLIO)

I Leoni si stanno preparando a traslocare? Cambiano casa? Le ragioni possono essere tante, ma certamente è un mese importante per attivarvi e cercare il meglio per voi. Per chi ha voglia di acquisto, un bel Mercurio supporta le scelte e garantisce buone trattative in affari. Il quarto campo ospitante Mercurio in Leone e Sole in Vergine, porta i buoni affari, le idee geniali e che risolvono, seppur non completamente. Il denaro sarà ancora una nota dolente questo mese, ma sicuramente, le prospettive, affinché riusciate a sistemare parte delle vostre preoccupazioni, saranno per voi motivo di soddisfazione. In quarto campo (immobili e famiglia), indica il movimento in campo immobiliare, quindi, la possibilità che facciate un acquisto, che spostiate il vostro domicilio, rielaboriate il vostro spazio abitativo, oppure, che siate costretti a spostarvi per motivi professionali. Il pianeta nel segno accentua l’egoismo, la sicurezza che può apparire arroganza, incostanza a tener fede ad una parola, soprattutto in amore. Gli argomenti di tipo pratico saranno il sale di questo mese. La ragione, impedisce al sentimento di farsi largo, la conseguenza sarà un po’ di opportunismo che vi metterà nelle condizioni migliori di catturare al volo buone occasioni, soprattutto professionali. Chi invece si muove nel campo artistico, ecco che l’opposizione del pianeta porta nuove motivazioni per concentrarsi sulle vostre creazioni, siano esse di tipo sartoriale, pittorico o artistico. L’immaginazione prende il volo ma attenti a non salpare con essa, o finirete per vedere di più di quanto ci sia da vedere. Nettuno, il pianeta esoterico dello zodiaco, aggiunge diffidenza, sogno e inganno che spesso, sono difficili da scindere e confondono nelle questioni. Il trigono con Plutone, vi sprona all’indagine più profonda. Misteri e psicologia, tutto quello che riguarderà il campo investigativo, sarà per voi motivo d’interesse. Se studiate e questi settori sono tra le materie di cui vi occupate, sappiate che il mese si presta ad aiutarvi con la forza del trigono di Mercurio al pianeta dell’oltre. La vostra mente saprà reagire lucidamente e con Nettuno la vostra capacità creativa, farà la differenza.

Benessere: ancora buona la forma fisica, ma non ne approfittate, il troppo stroppia sempre.

Fortuna: Non sarà Giove a darvi una mano, ma Mercurio e Sole che dal quarto campo dell’oroscopo generale, allacciano un trigono con Plutone in quinto campo e vostro settimo. Sia giochiate soli o lo facciate in collaborazione, le vincite, sono assicurate.

 

 

 

VERGINE (IO ANALIZZO)

Il Sole nel vostro segno punta l’attenzione su di voi. Le vostre qualità come l’essere attenti ai dettagli, il forte senso del dovere, l’analizzare ogni cosa che capita intorno a voi, tenere alla parola “data” o ricevuta, sono solo alcuni aspetti che caratterizzeranno il mese di settembre. Mercurio in sestile con Saturno, porta la vostra razionalità verso argomenti pratici, il futile è azzerato. Lavorare per voi non è un problema, anzi, più le responsabilità aumentano e più, bi sentite a vostro agio nell’elemento solare che vi distingue. La ragione per voi questo mese avrà la precedenza su tutto. Sole in aspetto di quadrato a Giove, accentua il vostro stacanovismo, aumentandone la partecipazione. I due pianeti quando si guardano in quadrato, portano una “fame” sia, interiore, sia esteriore. In ogni campo sarete “affamati” di sapere, di amore, di lavoro.
Il sole vergineo entra in quarto campo e porta la concentrazione dei vostri sforzi nell’ambiente familiare, la casa, gli immobili e il padre. Vi ritroverete questo mese a pensare al passato, flash back di ricordi affollerà la vostra mente, ma soprattutto, sarete dei creatori, perché con questo Sole in Vergine le idee prendono corpo e si realizzano. State pensando ad un progetto da qualche tempo, e le basi per la sua realizzazione le comincerete proprio a settembre. Il trigono con Plutone, vi regala determinazione e voglia di capire. Fascino personale e una buona dose di fiducia, faranno la differenza nelle questioni, dove sarete sempre fiduciosi del successo che vorrete raggiungere.

Benessere: L’impegno vi vede preoccupati a far bene, a realizzare i vostri progetti al meglio, ma rilassatevi o rischiate di somatizzare la tensione nervosa. Forma fisica buona ma cercate di dedicare più tempo al riposo.

Fortuna: Saturno cadendo nella vostra casa del denaro, vi chiede attenzione a come spendete. La sovrapposizione dell’oroscopo generale sul quinto campo non invita al gioco.


 

 

BILANCIA (IO BILANCIO)

Il lavoro e Saturno in uscita dal vostro elemento solare, vi porta a confezionare progetti a lunga durata, di una certa importanza. Mercurio è una mente agile e snella, che sa quello che vuole e costruisce la stabilità. Il quinto campo in cui cade, nell’oroscopo generale, il pianeta e nel vostro primo campo, voi, rileva la poca propensione al divertimento, la poca voglia di disperdere a fondo perduto le vostre energie.  Ancora Saturno, il grande vecchio dello zodiaco, annuncia un cambiamento di look che, trasformerà ancora una volta i Bilancia. Se fino a ieri, il vostro abbigliamento era serio e poco appariscente, c’è la possibilità che possiate stravolgerlo on modo completamente opposto, o viceversa.  Venere nel segno del Cancro. Pur quadrandosi a Saturno, mette in luce solo la vostra innata fedeltà e forte senso del dovere che non vi mette nelle condizioni di fare passi avventati nei sentimenti e nella vita. Matrimoni o promesse che nascondono anche il desiderio di una sicurezza emotiva. Un buon Nettuno, il pianeta esoterico dello zodiaco, con il trigono al pianeta del tempo, aggiunge ispirazione e rende maggiormente feconda la vostra immaginazione e fantasia ma controllabile e più efficace. Chi si occupa di politica, gli intellettuali, gli studenti, con questo transito raccoglieranno questo mese molte soddisfazioni, sia in ambito professionale, sia in quello scolastico e sia vogliate scrivere il “libro” che non avete mai avuto il coraggio di fare. Il sogno nel cassetto è proprio Saturno in trigono a Nettuno.

Benessere: la forma fisica continua ad essere ottima, lo sport e le arti marziali, fanno sempre più leva su di voi, aiutate dal bel trigono di Marte scorpionico.

Fortuna: la dea Bendata vi ripaga sempre, ma non con i biglietti della lotteria, lì, non ci sono grandi speranze, la vostra vera fortuna questo mese, siete solo voi.

 

 

 

SCORPIONE (IO DESIDERO)

Marte in Scorpione vi renderà particolarmente energici questo mese, la volontà sarà amplificata, il pianeta in questo segno e vostra prima casa, rende un po’ virago le donne, mentre agli uomini offre la possibilità di muoversi con maggiore forza vitale, in ambito professionale e sportivo. Possiamo sicuramente dire che, questo Marte nel vostro segno, vi renderà implacabili e poco propensi a fare sconti se vi sarà fatto qualche sgarbo o danno. Nessuno la passerà liscia. Il sestile del pianeta con Plutone capricorniano, v’indirizza, con l’abilità del più grande investigatore, all’indagine a tutto campo. Non vi sfuggirà nulla, nemmeno le sfumature di una questione. A livello profondo, avrete la possibilità di far tesoro di questo sestile che, vi mette nelle condizioni, se lavorate con la mente o con i muscoli, di raggiungere vette importanti e successi mirabili. La gelosia sarà un elemento attiva in questo mese grazie al pianeta, i legami subiranno una flessione e qualcun altro, laddove ci sia già dei problemi, potrebbe anche consumarsi a furia di discussioni. Il clima nei rapporti di coppia sarà rovente. Marte non è mai negativo, trovandosi nel suo domicilio, se farà piazza pulita, sarà sempre un bene. Le energie messe in campo lavorativo, daranno i loro frutti, questo mese troverete l’occupazione che fa per voi, se siete alla ricerca di un lavoro. Voglia di avventura, di muoversi da vagabondi con il sestile al Sole del pianeta. Se siete a capo di qualche organizzazione, avrete la possibilità di mettervi maggiormente in luce. La stoffa del leader è garantita e la presa sul pubblico, certa. Nuove conoscenze più aderenti al vostro sentire, La Luna e Marte quando si guardano in buon aspetto, producono sempre un ottimo sodalizio tra mente, cuore e fisico.  Per chi è alla ricerca d’indipendenza, Marte aiuta non poco a realizzarla. Le forze giuste per fare il passo, le avrete.Cercate l’indipendenza. Il trigono del pianeta con Nettuno, vi mette in guardia dalla poca praticità che avrete questo mese riguardo al denaro, sappiate calibrare i vostri sforzi e siate meno spendaccioni o, potreste avere delle sorprese poco gradite. Non fate il passo più lungo della gamba questo mese, aspettate a muovervi in grandi progetti, c’è tempo e migliori aspetti celesti che arriveranno a darvi una mano. Gli artisti saranno molto favoriti da questo transito che per loro sarà originale e dinamico e porterà i loro sforzi al top, ad essere riconosciuti.

Benessere:
Lo sport è la chiave di volta per star bene, fatene molto, avrete così la possibilità di calibrare la vostra energia in esubero e che con Marte non è mai un optional.

Fortuna: i giochi nascosti vi prendono la mano, fate attenzione a non esagerare, non è questo il momento di buttarsi in scommesse o altro.

 

 

 

SAGITTARIO (IO VEDO)

Per il vostro segno è fondamentale, questo mese, tenersi ben fermi sulla terra. Avete tra le mani una storia, un piede da un’altra parte e ancora, non vi decidete a fare il salto. I sentimenti, sembrano avere la precedenza su tutto, ma la confusione che alberga nella vostra testa è enorme. La Luna in opposizione con mercurio, dal quarto al decimo campo, sviluppa una tensione che, se da una parte tende a trattenervi in famiglia o, nella coppia attuale, dall’altra, vi attira verso il nuovo che da qualche tempo tenete in “forse”. Tra i due litiganti ecco che Plutone e Urano ce la mettono tutta per confondervi, consegnandovi una nuova conoscenza, un nuovo amore dove passione e forte coinvolgimento, stravolgeranno i ritmi nella coppia, sia ufficiale, sia extra coniugale. Anche per i single lo stesso effetto, ma si sa, i Sagittario, puntano in modo caparbio verso ciò che credono sia il meglio per loro, dove il sentimento è più forte e li sprona ad ottenere ciò che vogliono, ma poi, scivolano sulle bucce di banana, concedendosi un po’ di respiro con frequentazione che muoiono spesso, nel momento stesso in cui vengono attivate. Rotture in vista e ritorni troppo attesi e che potrebbero deludere.  Il lavoro risponde bene, siete stanchi ma soddisfatti di ciò che avete per le mani, anche se, sperate sempre in qualcosa di meglio, non puntate i piedi al momento per stravolgere quest’aspetto della vostra vita. Molti i viaggi per amore, per divertimento e qualcuno anche per lavoro. Giove e Luna avvertono di centellinare i vostri soldi, o finirete per trovarvi con il conto in rosso.

Benessere: vitali e in piena forma più che mai. Questo mese si presta ad essere vissuto al meglio per energia ben convogliata. Movimento fisico tra le vostre priorità, sport al top.

Fortuna:  la carezza della dea Bendata, sebbene favorirà il campo amoroso principalmente.

 

 

 

CAPRICORNO (IO USO)

Un profondo movimento sotterraneo permane nel cielo del Capricorno che nella sua casa solare, si sovrappone alla settima, i legami importanti. Il pianeta si trova qui, ad allacciare una quadratura con Urano ed il movimento dice in anteprima rotture in ambito affettivo e societario. Le improvvisazioni di Urano che dall’undicesimo campo sovrapposto al quarto dei Capricorno, la famiglia, mettono le ali alle difficoltà, porta rivoluzioni e movimenti inaspettati che cambiano l’assetto del focolare. Le separazioni o gli allontanamenti a lungo pensati, hanno questo mese la possibilità di essere certificati dal transito che non lascia possibilità di ricongiunzione. Anche chi è in società, che sia di tipo familiare o di natura diversa, i problemi non mancheranno. Il segno è ad una prima svolta importante della sua vita, ha l’occasione di far pulizia, su ciò che ha tirato per i capelli, al fine di riuscire a metterci una pezza e salvare il salvabile. Molti rielaboreranno le loro attività, altri saranno costretti a fare i conti con familiari che non hanno nessuna intenzione di sacrificarsi per risanare una situazione da troppo tempo pericolante, ed altri ancora, si renderà conto che, i soci troppo plutoniani, non si sposano magnificamente con quella che è una gestione democratica dell’azienda. Il Sole in trigono a Plutone, darà la giusta forza per evitare effetti collaterali da queste uscite. Matrimoni e società sono sofferenti questo mese, quindi, il passaggio mostrerà il malessere insito in queste associazioni, ma senza che ci si rimetta le penne. Siete coraggiosi con l’attitudine al comando, ma avete delle idee rivoluzionarie. La vostra possibilità di successo è dovuta alla fiducia nelle vostre forze e al vostro magnetismo personale. Mercurio invece, sempre in trigono con Plutone, vi permetterà di dirigere le vostre energie e curiosità verso lo studio, regalandovi un’intelligenza vigile, brillante e profonda. Ottimo aspetto per chi si occupa di criminologia, d’indagini del profondo. Su tutto, la quadratura lunga, sempre tra Urano e Plutone, che domina e spinge al grande cambiamento.

Benessere: L’energia plutoniana, vi spingerà ad interrogarvi maggiormente su voi stessi. Spesso il desiderio di andare in analisi è presente.

Fortuna: il gioco non risponde come vorreste, ma qualcosa arriverà.

 

 

 

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Voglia di movimento per gli amici dello zodiaco, difatti, la casa solare si sovrappone al nono campo, quest’aspetto ha solo un significato, voglia di libertà, di uscire dalla routine, di cambiare velocemente qualcosa che da troppo tempo vi sta stretta. La casa del denaro porta Luna e Nettuno in opposizione netta con l’ottavo campo, le trasformazioni. Una questione pendente, continua ad allungarsi e procurare preoccupazione. La luna tende a rendere instabile l’economia dei nati, ma è pur vero che la tensione prodotta dall’opposizione ritarda solo, non blocca nulla. Entrate ed uscite di denaro, più spese riferite alla casa e per la famiglia. Settembre porta voglia di rinnovamento nella coppia. In arrivo convivenze per alcuni e per altri matrimoni soprattutto tra le coppie mature. Giove Luna e Sole in aspetto di quadrato a catena, spostano l’attenzione sulla casa, il denaro e gli affetti. Qualche discussione di troppo, potrà colorare di tensione, il mese e far cresce l’ansia nei nati. Un acquisto da qualche tempo preventivato dovrà essere rimandato. Per i single, una nuova conoscenza si staglia all’orizzonte settembrino e un’amicizia si trasforma. Partner plutoniano, particolarmente attraente ed erotico, stravolgerà il quotidiano di molti single.  Un viaggio sarà importante questo mese e modificherà non poco il vostro modo di vedere la vita. Un’amicizia femminile diventa sempre più importante e foriera che interessanti collaborazioni.

Benessere: Venere nella casa della salute si quadra a Saturno. Possibili mal di schiena e sicuramente visite frequenti dal dentista. Non siate pigri, muovetevi di più.

Fortuna: piccole vincite all’orizzonte, la Luna in trigono a Marte e Saturno vi regalano qualche sorriso al gioco.

 

 

 

PESCI (IO CREDO)

I pesci s’incamminano verso la convivenza o il matrimonio. La Luna in decimo campo (io ottengo) e nel segno dei nati, indica sempre una riuscita, sia negli affetti o nella carriera. Quale sarà il desiderio di cambiamento per  ognuno dei nati? Chi cercherà la stabilità affettiva, avrà finalmente l’occasione con il bel transito di Luna Saturno, di decidere in tal senso. Chi invece ha già un legame stabile, ecco che sarà la carriera, il lavoro a premiarli. Il trigono con Marte invece, offre la giusta praticità per mettere in campo i vostri progetti, la forte volontà per realizzarli. La ricerca di libertà e indipendenza da vecchi schemi, è forte. Se fino a ieri avevate vissuto da vagabondi, ecco che oggi siete già in un ordine nuovo d’idee. Che vi portano a credere che sia giunta l’ora di costruire. Il vigore fisico e la sensibilità si coniugano perfetta mente con il trigono di Marte alla Luna, a rappresentare anche, il giusto coraggio per chiedere qualcosa, o a dichiararla, che non siete mai riusciti a fare sino ad ora. Una dichiarazione d’amore? Una gratifica? Un avanzamento di carriera? Un prestito esagerato che vi possa permettere di cambiare totalmente la vostra vita? L’energia in esubero che il pianeta rosso regala, vi garantirà anche il successo dell’iniziativa.  L’opposizione di Mercurio a Nettuno apre alla diffidenza ma in modo creativo. Sarete certamente degli abili Sherlock Holmes, potrete contare su un intuito e fiuto, eccezionali, che vi aiuterà a mettervi al riparo dai trabocchetti di chi, non è totalmente leale nei vostri confronti. Luna Nettuno in decima è il sogno che si realizza, nonostante le difficoltà disseminate sul vostro cammino. Siete ad un passo dalla vittoria, sia in amore, sia nella professione. Chi decide di mettersi in proprio e vuole unire il lavoro all’amore, potrà farlo. L’unione con persona con caratteristiche plutoniane, potente o famosa, nella professione come nella vita, garantirà il successo della vostra nuova realtà professionale. Gli artisti con quest’aspetto particolarmente attraente attrarranno dalla loro fantasia, idee che colpiranno per la loro originalità.

Benessere: oltre a muovervi di più, altra cosa cui dovrete fare attenzione, è combattere quelle fasi alternate di pessimismo o scoraggiamento che tendono ad allontanarvi un po’ dal vostro obiettivo primario, il cambiamento.

Fortuna: la fortuna vi guarda con maggiore attenzione e creerà per voi le condizioni per riuscire a raccogliere qualche bella vincita. Denaro in entrata per voi.

 

 

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del mese: Settembre 2012. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti Astrologici.

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2012:
Transiti gennaio 2012:
Oroscopo di Gennaio 2012:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.03.20.89.899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

 

Link segni   OROSCOPO di Settembre  2012 di Nicla David

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Settembre 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Settembre 2012 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2012  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.