Oroscopo di oggi Sabato 02/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Sabato 02/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo poco azzurro,state per conoscere la vera libertà. Dedicatevi alle attività che vi divertono per poter scaricare le energie negative.
Lavoro. Dopo un periodo fiacco,preparatevi per nuove opportinità,lavorative.
Amore. Avrete molto coraggio per farvi avanti con qualcuno che da tempo vi interessa.
Salute. Periodo ottimo per fare sport per scaricare lo stress.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco  azzurro,Prosegue il momento no: il vostro umore è davvero poco brillante. In famiglia siete troppo nervosa ogni cosa sembra insopportabile,cercate di non essere troppo negative è solo un momento,rilassatevi.
Lavoro. Non si puo’ pretendere che tutti abbiano la vostra visione delle cose,a volte pensate prima di giudicare.
Amore. L’orgoglio in amore va moderato. Se ci sono incomprensioni cercate di chiarire presto.
Salute. Il fisico non vi sorregge come dovrebbe: probabilmente dovrete convivere con una diffusa debolezza, che renderà pesante ogni mansione.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,   La fase non sarà delle migliori, soprattutto a livello professionale, siete pieni di energia e in ogni vostra attività professionale andrà bene.
Lavoro. Riflettete bene su una nuova situazione,perchè ci sono delle cose da modificare il risultato dopo un’attenta valutazione sarà ottimo.
Amore. Serata formidabile,la persona del cuore oggi va assecondata, vuole le vostre attenzioni.
Salute. Rivedete la dieta consigliati cibi piu’ naturali meglio integrali e vedrete che aquisterete piu’ energia.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo poco azzurroPossedete ottime capacità di percepire in anticipo le situazioni scomode da cui,quasi sempre riuscite a venirne fuori,non abbiate paura di sbagliare piu’ fiducia in te stessa.
Lavoro. Mettete in moto in vostro sensto senso,non fatelo fare ad altri per voi.
Amore. È il momento ideale per consolidare i rapporti importanti, accettando con un sorriso anche le responsabilità del legame affettivo.
Salute. Risolvete un acciacco attraverso cure specialistiche: riuscirete a trovare dei professionisti preparati per risolvere le tue problematiche che non vanno trascurate,ce la farete,

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo poco  azzurro per voi,La Luna ostile in Scorpione preannuncia, qualche problemino. Concentratevi su quale potrebbe essere il problema.Dovrete puntare sulla tempestività e su riflessi prontissimi, per cavarvela nella maniera migliore.
Lavoro. Avete una grande capacità di capire al volo le situazioni e anche troppo critica a volte.Dovete imparare la moderazione,usate i vostri sensi.
Amore. In amore per conquistare mai essere troppo sicuri di avere fatto centro,non siate troppo insistenti,fatevi cercare.
Salute. Questa fase poco brillante invita ad iniziare prontamente accurate terapie di benessere, mirate a scongiurare l’accumulo di stress.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro, siete al topo del benessere e guardate tutti con occhio molto critico ,chi si perde in chiacchiere.Mirate ai vostri progetti per arrivare bene al vostro obbiettivo.
Lavoro. Impegantevi per una nuova situazione lavorativa che se ben studiata porterà grandi soddisfazioni.
Amore. Giornata molto positiva,per singol e non,vivrete sensazioni davvero incredibili.
Salute.Evitate gli eccessi,cercate di fare cose che vi piacciono,vivete la giornata con moderazione,soprattutto alimentari.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo poco azzurro per oggi,Per voi che siete amanti della diplomazia e del dialogo pacato, questo momento vi pesa a livello mentale.Il motivo potrebbe essere che siete troppo impegnata,lo stress alle porte.
Lavoro. Se state cercando lavoro ,potreste avere delle notizie per la vostra capacità,organizzativa e cominucativa,da qualche vostra domanda fatta in passato.
Amore. Se dovete fare un viaggetto romantico,organizzatevi  in tempo.
Salute. È opportuna una dieta preventiva per aumentare le difese organiche: vitamine e principi naturali rinsaldano il sistema immunitario.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro, Traffico planetario intenso, con la Luna che arriva a fare da arbitro. Potrebbe portare qualche scompiglio in casa,ma alla fine tutto si mette a posto.
Lavoro. Dovrete sfoderare tutta la vostra intuizione per trovare nuove idee,lavorative,sicuramente le troverete ma ci va molto impegno.
Amore. Potrebbere sorgere dei battibecchi da parte di vista accanto,normale ,rassicuratelo.
Salute. Il momento è più che favorevole per sottoporsi a dei controlli sanitari preventivi: un check-up completo vi farà stare più tranquilli.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo  azzurro per voi,Giornata molto vivace siete molto attivi ,ma non esagerate organizzatevi al meglio per fare tutto e bene.
Lavoro. Nel lavoro non amate restare fermi troppo a lungo sulle stesse posizioni: è opportuno che teniate i piedi per terra,non fate cose troppo azzardate,non è il momento.
Amore. Se avete organizzato una cena con gli amici,potrebbe capitare che una persona nuova  non vi faccia dormire,questa notte.
Salute. L’ottimismo si mantiene alto e questo è sufficiente per garantirvi una giornata proficua. Fate attenzione soltanto alla stanchezza.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi,  Complice la Luna in Scorpione, i contrattempi che potreste incontrare lungo il cammino non riusciranno in alcun modo a prendervi in contropiede. Siete teneci e niente vi puo’ fermare.
Lavoro. Recuperate la vostra inventiva e ciò vi permette una maggiore sicurezza, così da poter affrontare con serenità gli impegni di lavoro.
Amore. Ricordatevi che avere molte avventure è picevole,ma alla fine solo l’amore vero conta.
Salute. Perchè non decidere di usare le vostre energie per fare un piu’ di movimento,non siete in forma in questo periodo.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo poco azzurro,Non siete al massimo delle vostre energie tutto sembra pesante.La colpa è tutta della Luna, quadrata in Scorpione, ma voi avete armi sufficienti per non soccombere.
Lavoro. State calmi, non è il caso di prendersela con tutto e tutti. Quando niente va come dovrebbe, l’umiltà vi conduce sulla strada migliore.
Amore. Usate il vostro sguardo pieno di mistero,vedrete che avrete successo.
Salute. Se gran parte della giornata la passate davanti ad uno schermo, poi non potete lamentarvi se avete sonni agitati e spesso interrotti.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi, Con la Luna in trigono dallo Scorpione, potete finalmente fare festa! Puntate a sfruttare l’intuizione e la sensibilità, estremamente potenziate.Questo per voi è un periodo molto fortunato.
Lavoro. State attraversando un periodo favorevole: siete molto dinamici e propositivi. Non abbiate paura di pensare in grande.
Amore. I problemi materiali ed economici minacciano l’amore. Meglio tenerli fuori per non incrinare un’intesa che merita attenzioni speciali.
Salute. Dovete modificare delle abitudini errate,ma non siete costante.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.