Oroscopo di oggi 23/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Sabato 23/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro, Se la giornata vi trova in gran forma, il merito va alla Luna in Leone. Tutto procede bene troverete la soluzione per sistemare un problema difficile. Amore.Armonia in coppia .

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco azzurro,Continuando il suo viaggio nel Leone, la Luna vi procura qualche noia. Cercate di stare attenti,evitate di uscire e di stare in compagnia potreste essere irritanti.Lavoro. Non chiedete,non è il momento rimandate tutto alla prossima settimana.Amore. Con il trigono di Plutone,potreste essere un po piu’ disponibile.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,  incontri, fascino in rialzo grazi eal vostro benessere smagliante che vi rende irresistibili.Lavoro. Complimenti e sincere manifestazioni di stima per una situazione andata buon fine.Amore. E’il vostro momento approfittatene.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  azzurro,Siete intraprendenti e pieni di iniziative, ma l’esitazione gioca a vostro sfavore. Cercate di avere piu’ fiducia in voi.Lavoro. Stanno per arrivare gratificazioni e associazioni lavorative che non speravate piu’.Amore. L’amore va a gonfie vele ma voi non vi accorgete di vi sta’ accanto.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi, In un cielo pulito e sereno, la Luna continua il suo viaggio nel vostro segno. Avrete la determinazione per prendere decisioni coraggiose.
Lavoro. Energia da vendere, ma non scoraggiatevi e non datevi per vinti al primo intoppo.
Amore. Complice Marte in Ariete, in coppia dimostrerete passione ed entusiasmo.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,Se la vita affettiva segna il passo, concentrate le vostre aspirazioni sul lavoro. Lavoro. Non fatevi ingannare dalle apparenze: aspettate che siano i fatti a parlare. Amore. Cercate di capire perchè con il vostro partner le cose non vanno come dovrebbero.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,Forte questa Luna in Leone, che fa del suo meglio per mettere al bando ogni malinconia e promuovere occasioni speciali di svago.
Lavoro. Brillanti successi, specie nei settori legati all’arte e allo spettacolo.Amore. Un ruolo di primo piano nelle faccende di cuore lo avranno gli amici.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco azzurro, Non cercate di avere sempre ragione,non sempre potrebbe essere come dite voi, con la Luna leonina quadrata a Saturno,si raccomanda cautela. Frenate il pessimismo.Lavoro. Potrebbero esserci delle critiche per il vostro modo di agire,cercate di moderarvi.Amore. I problemi economici raffreddano la coppia,ma non risolvono il problema,cercate una soluzione.

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo  azzurro per voi,con la Luna nel Leone, siete proprio aiutati in ogni cosa che fate. Lavoro. Sarete elogiati per la vostra bravura.Amore. Un viaggietto è quello che ci vuole per voi,in compagnia della persona amata.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno poco azzurro per voi,Complice un’abile organizzazione, gli impegni funzioneranno per il meglio: previste entrate inaspettate.Lavoro. Giornata positiva per concretizzare i vostri progetti.Amore.Siete sempre pronti con la vostra fantasia a rovinare tutto,cercate di non irritare chi vi sta accanto.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo poco  azzurro,Osteggiata dall’ostilità di Saturno, la Luna in Leone mette in luce molti dei vostri punti deboli. Potreste esagerare in ogni campo,con le spese,con le parole e con il vostro atteggiamento.Lavoro. Non mettete a dura prova chi collabora con voi,potreste pentirvene.Amore. Se una persona del passato arriva,non fatevi abbagliare pensateci bene.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,Il cielo oggi non lascia ipotizzaregrandi novità. Il trantran si preannuncia placido ma sonnolento, tanto che una salutare scossa sarebbe gradita. Lavoro. Fisco, burocrazia e questioni previdenziali richiederanno attenzione. Le cose ve le dovete gestire voi gli altri non se faranno carico. Amore. Fede e fiducia sono le armi vincenti tra di voi.

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.