Oroscopo di oggi 21/08/2011

No Gravatar

Oroscopo di oggi Domenica 21/08/2011

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, Qualche volta vi dimenticate delle persone che avete accanto e di quello che hanno fatto per voi e questo potrebbe spingerli nella giornata di oggi a chiedervi di contraccambiarli. Non potrete di certo rifiutare ed anzi dovrete mostrarvi più disponibili del solito perché fino a questo momento neppure un grazie è uscito dalla vostra bocca,ricordatevi che l’umiltà fa parte della vita,ricordati ogni tanto.

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, In questa giornata tenterete di prendere tempo per rispondere a certe domande indiscrete che vi verranno fatte sulla base di considerazioni già di per se sbagliate. Non sarete neppure tenuti a rispondere a quelle che si riveleranno essere provocazioni, ma potete sempre cercare di sdrammatizzare per non appesantire il tutto,rimandate tutto a domani oggi la giornata non è delle migliori.

GEMELLI: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli , In questa giornata potreste credere a quello che gli altri vi diranno oppure tentare di testare con mano quale sia la verità e la concreta situazione che vi sta di fronte. Infatti avete la fortuna di poter valutare da soli il tutto, senza interferenze esterne, quindi sarebbe controproducente andarsi a cercare situazioni ambigue.

CANCRO: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro,In questa giornata potrebbe essere premiato il vostro coraggio,quindi non tiratevi indietro nelle situazioni che richiederanno  una buona dose di rischio in più da parte vostra sia per quel che riguarda i sentimenti, sia per quel he riguarda il lavoro. Parlare un po’ di più con chi vi sta attorno potrebbe aiutarvi, ma solo con le persone di vostra fiducia ma deve essere solo per uno sfogo di poco conto.

LEONE: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,Forse vi sembreranno degli ostacoli insormontabili quei piccoli problemini legati ai vostri progetti, poiché avreste preferito andasse tutto più che liscio. Purtroppo non sempre le situazioni trovano le condizioni adatte per far maturare i propri sogni, ma questo ci riporta al punto di partenza. E si ricomincia,ma si ricomincia alla grande.

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,  In questa giornata scoprirete quanto vi voglia bene una persona che vi sta vicini incondizionatamente già da un po’ di tempo e che non appartiene alla vostra famiglia. Certamente soltanto se ricambiate con altrettanto affetto dovete farvi avanti, altrimenti non  fidatevi delle apparenze finchè non  ci saranno i presupposti di dimostrazione di  certezza!

BILANCIA: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, Il solo pensiero di dovervi approcciare con qualcuno in questa giornata potrebbe farvi venire i brividi, ma non di piacere! Infatti sarete estremamente contrari ad ogni tipo di contatto, nonostante sappiate che è proprio quello che ci vuole in questo preciso istante della vostra vita. Bisogna imparare a dire di no adesso è il momento.

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione, Nonostante quello che state cercando in questo momento è la pace, non vuol dire che non possiate ottenerla facendovi sentire! Infatti, se prima creerete del caos intorno a voi per far capire agli altri i vostri bisogni, non otterrete nulla in cambio, semplicemente perché nessuno conosce i vostri desideri oppure in questo momento non cè comprensione.

SAGITTARIO: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, C’era qualcuno che diceva che a fare da soli non ci si rimette mai, ma questo forse non aveva considerato il fattore salute e soprattutto non sapeva quante più persone unite e in armonia potrebbero fare, anche quando non si va particolramente d’accordo! Sfruttate la giornata di oggi senza perdere tempo prezioso con la persona del cuore.

CAPRICORNO: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, in questa giornata è possibile che andiate un pochino a rilento ma questo è dovuto al fatto che dopo tanto impegno vorreste essere remunerati o ripagati un po’ di più, sia in campo professionale che in quello affettivo. Di tanto in tanto è normale sentirsi sottovalutati, anche dal proprio partner, ma l’importante poi è rialzarsi e ricominciare,non prendetevela . 

AQUARIO: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,Visto che ci sono delle persone ben disposte nei vostri confronti in questa giornata, dovreste proprio approfittarne per stringere delle amicizie o delle alleanze piuttosto che dubitare e ritrarvi come fate sempre, anche nei momenti meno opportuni, ossia quando bisogna fare il gioco di squadra. Non sempre vi ricapiterà l’occasione,approfittane.

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, Anche se non doveste essere al top in questa giornata potete sempre contare sul vostro intelletto che vi farà venir fuori dalle situazioni più ingarbugliate. Alla fine trovate sempre il modo per uscire puliti e sereni da ogni situazione che si presenta, quindi potete dirvi molto più fortunati di altri anche in questa giornata! 

Oroscopo di Domenica 21 Agosto   2011
a cura di
Valentina

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.