Oroscopo di oggi 21/02/2013

No Gravatar

Oroscopo:  Giovedì 21 Febbraio 2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo poco  azzurro,  non prendere decisioni affrettate senza averci riflettuto sopra,  potrebbe succedere che potresti rovinatre tutto.Essendo molto impulsivo e testardo cerca di pensare prima di agire.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco azzurro,  non è una giornata molto positiva oggi, soprattutto in presenza di grandi responsabilità, non agite d’impulso,l’opposizione di Saturno ti incita a ricordare i vecchi tempi non commettere gli stessi errori,rifletti,il lavoro riprenderà,per chi lavora in proprio e chi è in cerca ,dal prossimo mese qualcosa si muove.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo   azzurro,  è necessario un cambiamento ed è in arrivo,nel campo lavorativo ,una notizia potrebbe essere molto importante per voi.Consigli non siate frettolosi nel prendere decisioni affrettate ,e non date giudizi ,senza pensare bene a quello che dite. Ricordate il vecchio proverbio l’apparenza inganna.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo poco  azzurro, Non demoralizzatevi alla prima sconfitta, oggi iniziate a fare un piano della situazione siate molto accorto,in modo di poter mettere a posto tutto ed essere vincente.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo poco  azzurro per voi,  la giornata non è delle migliori ci sono dei ritardi in campo economico,il lavoro c è ma a volte la delusione sull’andamento delle cose vi irrita.Non preoccupatevi piu’ di tanto tutto tornerà a posto ma non arrabbiatevi tenete il vostro orgoglio nei limiti con chi vi sta vicino.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo   azzurro,  La vostra generosità sul posto di lavoro sta per essere ricompensata; potete finalmente ricevere l’attenzione chi nel passato vi teneva sott’occhio,basta essere pazienti e precisi e voi lo siete ,portate avanti i vostri progetti.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  azzurro per oggi,  la vostra solarità oggi sarà piu’ acuta,mettete tutto il vostro amore,alle persone che vi stanno vicine ,non pensate alle questioni che da tempo vi turbano, oggi, tutto sembra essere meno pesante e trascorrerete un ottima giornata.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco  azzurro, ci sono persone molto gelose di voi, qualcuno potrebbe avere messo in giro delle chiacchiere sul vostro conto.ggi potrebbe succedere che per caso sarai in grado di sistemare la situazione.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo  azzurro per voi,  la giornata si presenta bene,potresti essere elogiato in campo lavorativo per le tue capacità,ora è il tuo momento,in amore un po’ meno.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi, gli impegni saranno tanti ; se non volete rimanere sommersi,organizzate tutto in modo accurato,ce la farete voi siete molto caparbi ce la farete,bella giornata.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo poco  azzurro, dovete essere prudenti oggi con le parole ,la calma oggi è indispensabile,  per evitare delle probematiche soprattutto sul lavoro,ogni tanto andate in tilt,domani è un altro giorno.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  buona diornata a livello lavorativo,ma non vi sovraccaricate di lavoro,potreste andare in crisi non puoi fare tutto in un giorno,usa diplomazia,non andare in confusione,non serve.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.