Oroscopo di oggi 18/09/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Domenica 18    Settembre  2011.

 


ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, Vorresti la serenità della tua vita di coppia: se ultimamente hai risolto molti problemi ripartendo su nuove basi, potresti ora ripartire su nuove basi e consolidare i tuoi legami affettivi. La serenità sarà all’ordine del giorno, mentre per le single molti colpi di fulmine! Chi ti farà battere il cuore così, potrebbe restare per molto tempo. L’amore è la stoffa della natura che l’immaginazione ha decorato.

 

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, sarà il tuo partner a beneficiare del risveglio dei tuoi sentimenti amorosi: ritroverai le emozioni dei primi tempi! Le single, con la complicità della Luna, troveranno un partner di loro gusto: non fartelo sfuggire! L’amore toglie spirito a chi ne ha e ne dona a chi non ne ha.

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli , Se vivi in coppia, approfitta di questa giornata per ritrovare tenerezza e complicità! Se sei solitari, la giornata porterà buone novità, e i pianeti si mobiliteranno per farti battere il cuore. L’amore non è che il romanzo del cuore, il piacere ne è la storia.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, La tua vita di coppia beneficerà degli influssi del Cielo: ti prometterà relazioni armoniose con il tuo amato! Avrai voglia di fargli piacere, e lui te lo renderà ! Se sei single, avrai sex-appeal da vendere… molti gli eletti, rischierai solo di essere un po’ troppo volatile! Non si scherza con l’amore.

 

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,Sul piano sentimentale si riparte su basi migliori ! Se la tua coppia ha resistito a molte turbolenze, potrai stare tranquilla, la solidità resterà. Se sei single, Marte nel tuo cielo sveglierà la tua sensualità, ma stai attenta, perchè potrebbe trasformarsi in amore! Vita senza amore, anni senza estate.

 

VERGINE : (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, Guai ad essere troppo intransigenti! Un’attitudine troppo intollerante verso il tuo partner rischia di destabilizzare la tua coppia: cerca di fare qualche concessione se vuoi evitare brutte sorprese! Se vivi sola, la Luna potrebbe renderti molto esigente.. così tanto da renderti inavvicinabile. Cerca di abbassare le pretese.

 

 

BILANCIA : (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  Se sei single, sarai sempre alla ricerca dell’amore ideale. Sarai presa da incontri inutili, che daranno vita solo a situazioni deludenti, perchè gli astri non saranno disposti ad aiutarti. Ottima intesa col partner, se sei in coppia. Gli innamorati sono come i sonnambuli: vedono non solo con gli occhi, ma con tutto il corpo (Jules Barbey d’Aurevilly.

 

 

SCORPIONE : (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,Plutone si occuperà della tua coppia: non contare su di lui per far andare gli ingranaggi ! Ti obbligherà a vedere le cose per quello che sono… e sarà l’occasione per dare un nuovo sguardo sulla tua situazione di coppia. Se sei single, gli astri formeranno una configurazione favorevole : incontri di qualità ! E’ duro non essere amati quando si ama, ma è altrettanto difficile essere ancora amati quando non si ama più.

 

 

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario,Se la tua vita coniugale è fragile, la giornata potrebbe essere difficile. Ma se l’intesa con il partner è buona, saprai essere complice malgrado piccoli dissensi. Se sei single, Marte aumenterà la tua tenacia: sarai molto realista e saprai vedere oltre le apparenze. In amore, c’è felicità durevole e completa solo nell’atmosfera traslucida della perfetta sincerità .

 

CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, Con Venere in cattivo aspetto, i tuoi affari di cuore non saranno decisamente al meglio. Rischierai di farti prendere dalle apparenze: evita di impegnarti definitivamente proprio oggi, o non farai che confermare il proverbio spagnolo che dice che: «Gli sposati sono molti, e quelli che si ripetono di esserlo non sono di meno». Un uomo può essere innamorato come un pazzo, ma non come uno stupido.

 

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,Per le single, sono previsti molti incontri dagli astri, ma in pochi resisteranno all’usura del tempo. Molte potrebbero avere a che fare con un marito vendicativo. Nelle coppie già costituite, l’atmosfera dovrebbe essere abbastanza buona. Molti troveranno poi nella coppia delle compensazioni a difficoltà professionali o sociali. Ci vuole più spirito per amare che per condurre degli eserciti .

 

 

PESCI : (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, L’arrivo di Urano dovrebbe portare profitti alla tua vita di coppia: anche se il lavoro ti occupa molto, cercherai di essere molto presente nel quotidiano, stando vicina al tuo partner. La situazione dei single si scalderà, con il ritorno di un ex: la sorpresa sarà tale da animarti molto! Non si farebbe dell’amore una divinità, se spesso non facesse miracoli.

 

Oroscopo di  Domenica  18    Settembre   2011
a cura di
Valentina    di centrostudipianetacielo.it

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.