Oroscopo di oggi 16/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Sabato 16/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro, è il momento di affrontare un vero  colloquio di lavoro in tutta tranquillità: la vostra simpatia farà chiudere un occhio su eventuali vuoti di memoria.
Amore. il momento di relazione con  la persona del cuore scorrerà fluida e affettuosa. Parlerete a cuore aperto dei vostri reciproci sentimenti, senza imbarazzo, ma con provata fermezza

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro,  apritevi la mente e gli occhi verso nuovi orizzonti, ci sono delle novità sono le condizioni necessarie per avanzare e per raggiungere i traguardi che vi siete dati.
Amore. la sincerità e l’onestà pagano sempre,  meglio dire la verità, in tutte le circostanze, specie in amore: le bugie, è risaputo, hanno le gambe molto corte, e fanno un gran male.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo poco azzurro, ingenuità o superficialità  se pensaste che i problemi si risolvono su due piedi. Ma un po’ di fiducia, oggi, riveste tutto di una luce diversa.
Amore. Attenzione ai colpi di fulmine che vi colpiscono quando meno ve lo aspettate! L’attrazione potrebbe essere travolgente, fatale, al di fuori  di ogni vostro controllo.

 

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,  un leggero appesantimento della concentrazione e un rallentamento della capacità produttiva: cercate di organizzare il lavoro senza fretta. Amore. con la  Luna puoi  avere il controllo sulle emozioni. Per questo, oggi, più che mai sfuggente ed elusiva, suscita un turbamento nel cuore  di chi vi osserva.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo poco azzurro per voi,  presentate ora i vostri  progetti di lavoro, proposte e nuove alleanze: siete talmente persuasivi che nessuno vi rifiuterà il suo appoggio!
Amore. ora site  al centro della  situazione, sarete immancabilmente al culmine dell’attenzione. I single non lo rimarranno ancora a lungo, buone nuove per loro.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,  grandi sforzi ma  niente riesce come voluto. Accantonate il perfezionismo e pensate che l’effetto della Luna è di breve durata.
Amore. anche il lavoro si interpone sul rapporto sentimentale. dopo l’ufficio  staccate la spina e lasciate i problemi fuori della porta di casa, dedicatevi ai sentimenti.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo poco azzurro per oggi, mettete sulla piazza la vostra abilità, diplomazia e flessibilità, non vi sarà difficile riscuotere una sostanziosa fetta di successo.
Amore. capita che un amico di vecchia data vi inizierà ad apparirvi sotto un aspetto del tutto nuovo. Non chiedetevi il perché e assecondate i sentimenti, se sono genuini allora è il vostra  successo.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco azzurro,  anche questa volta vi troverete delle risposte dalla vostra capacità organizzativa, dove troveranno soluzioni rapide a piccoli problemi pratici. Guadagnerete molti elogi  sul campo.
Amore. Se oggi non succede proprio niente  di speciale, non iniziate a scalpitare. L’anima gemella è a un passo da voi, se non  è li oggi  ci sarà domani  dove poterla  incontrare.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo poco azzurro per voi, bisogna porre ai ripari  alla svelta per un lavoro fatto male. Rimboccatevi le maniche senza nicchiare, né dare giudizi poco lusinghieri sui collaboratori.
Amore. Cattive parole giungono alle orecchie del partner e… apriti cielo! Dovrete farvi in quattro per convincerlo che sono tutte dicerie  o delle bugie messe per gelosia.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi, meticolosi come al solito, forse riservate un’attenzione esagerata ai particolari, ma sapete per esperienza che spesso sono questi a fare la differenza.
Amore. Tenete in disparte quel poco di diffidenza che nutrite nei confronti della persona amata ed esprimete liberamente pensieri, sensazioni e i vostri sentimenti.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  sul piano professionale, niente di nuovo, se non che di fronte ad un ostacolo potrete ricevere un grande aiuto  e inaspettato.
Amore. È sempre bello filare d’amore e d’accordo quando si è disposti a chiudere un occhio sulle divergenze per condividere un interesse comunione.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi, è il momenti di  affrontare tranquillamente questioni impegnative o trattare affari importanti. Sarete aiutati dagli astri.
Lavoro. Se avete buone idee da avanzare o talenti da valorizzare, questo è il momento. Amore. Concomitanze che vi faranno perdere la testa per una bella persona conosciuta da poco.

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.