Oroscopo di oggi 14/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Giovedì 14/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro, Marte ancora favorevole porta ambizioni da appagare. Se state procedendo ad una ristrutturazione, controllate i preventivi.Questioni riguardanti la casa vanno affrontate con decisione,attenzione alle spese.Amore. Una giornata tutta all’insegna del sentimentalismo.Concedetevi una cenetta rigorosamente a due, per scambiarvi progetti e ideali.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco  azzurro, Tutto procederebbe a meraviglia, in compagnia della Luna nel segno, se non fosse per l’opposizione di Saturno che vi rende scontrosi e diffidenti.
Lavoro. Tutto cio’che dovete decidere,per il vostro futuro dovrebbe essere rimandato.
Amore. Siete troppo scontrosi,tutto cio’ che fate si rivolge contro di voi.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,Giornata caratterizzata da un po’ di stanchezza, potrete trarre beneficio da attività non impegnative..Lavoro. In qualsiasi circostanza potete contare sull’intelligenza,che con qualche colpo di fortuna vi renderà vincenti.
Amore. In un momento così importante per la vita sentimentale, non perdetevi,con pensieri che vi allontanano dalla persona amata.

 

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro, Sostenuta da Mercurio, la Luna in Toro si fa in quattro per regalarvi gustose idee culinarie.Lavoro. Pazienza e precisione vi saranno molto di aiuto per ultimare il lavoro, appoggi da amici.Amore. Si respira aria di progetti a lungo termine,quello che deciderete andrà a buon fine.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo poco azzurro per voi,Sarebbe meglio fare ricorso alla logica, nel caso doveste prendere decisioni o compiere delle scelte importanti. Meglio aspettare oggi il vostro sesto senso vi inganna.Lavoro. Mantenete la calma e attenti all’ira. Con le parole potreste dire o fare cose spiacevoli.Amore. Il partner, vi sarà molto vicino,si accorgerà del vostro malessere.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,È la giornata ideale,per andare a fare una gita e approfittare per invitare un famigliare.Lavoro. A breve vi verrà richiesta una maggiore disponibilità di tempo e di impegno,pensateci bene sarete vincenti. Amore. Fate una passeggiata solitaria per analizzare i vostri dubbi e capirete dove si trova il problema.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo poco azzurro per oggi, l’ansia non vi aiuta. Giornata strana, che mette in campo emozioni per voi insolite. Lavoro. Riguardo ad un problema che vi preoccupa, fate riferimento a una situazione simile del passato o chiedete consiglio ad un esperto. Amore. Sarete al topo del vostro fascino,vivete il momento e non rinvangate il passato.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco azzurro,Alle prese con Saturno, la Luna in Toro rischia di mettervi nei guai. Si prevedono incomprensioni con partner ed amici Rimediate con piu’ comprensione.Lavoro. Il tempo e il buonsenso saranno risolutivi,se ci sono difficoltà con i colleghi.Amore. Forse, qualcuno vuole imporvi la propria volontà. Venere suggerisce la calma e la comprensione.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo poco azzurro per voi,Un problema di lavoro, un impegno inaspettato quanto seccante, vi costringerà a rimboccarvi le maniche e a fare qualche ora di lavoro extra. Non lamentatevi avrete riscontri economici rilevanti..Lavoro. In ritardo,ma sempre all’ultimo minuto ce la farete a sistemare tutto.Amore.Nuovi incontri,questa volta sarà una cosa importante.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi, Complice il transito della Luna in Toro siete disponibili e di buon umore. Lavoro. Non aspettate che il lavoro venga da voi,datevi da fare ci sono delle novità in arrivo.Amore. Non sapete che strada prendere?la libertà per voi è importante ma è arrivato il momento di prendere una decisione…

 

 

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  Che giornata “storta”, in compagnia della Luna in Toro. Bloccati dai doveri della vita quotidiana siete fiacchi, svogliati e insofferenti. Lavoro. Fate una cosa per volta se non volete fare confusione.Amore.Non scatenate inutili motivi di gelosia,peggiori solo le cose.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi, Potete affrontare tranquillamente questioni impegnative o trattare affari delicati. Sarete aiutati dagli astri.Lavoro. Se avete proposte da avanzare o talenti da valorizzare, questo è il momento. Amore. Coincidenze che vi faranno perdere la testa per una persona conosciuta da poco.

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.