Oroscopo di oggi 13/05/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Lunedì 13/05/2013

 

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro,La Luna annuncia una mattinata relativamente serena. Coccole d’amore e fantasia renderanno dolcissimo il rapporto con chi amate. Nel pomeriggio potrebbero verificarsi contrattempi di varia natura nel lavoro: controllate le reazioni e rilassatevi.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco azzurro,Fino al primo pomeriggio la Luna potrebbe mettervi di cattivo umore:  non immalinconitevi se una persona dovesse farvi un piccolo sgarbo. Da metà pomeriggio l’atmosfera generale cambierà e voi ritroverete la piena gioia di vivere, specie in amore.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo  azzurro,La Luna sarà nel vostro segno tutto il mattino: entusiasti, vitali e intraprendenti riuscirete a prendere decisioni che rimandate da tempo o a definire un progetto. Nel pomeriggio rallentate col lavoro e dedicatevi all’amore. Evitate scenate di gelosia immotivate.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  azzurro, Forti di ottimi appoggi astrali, oggi potrete mettervi in luce nel lavoro .In amore un discorso tenerissimo da parte del partner vi farà battere forte forte il cuore, e se siete ancora singol, non è da escludere che possiate ricevere un corteggiamento serrato.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi,Impiegate al meglio la mattinata, con l’appoggio della Luna in sestile che promette soddisfazioni nel lavoro e aiuti da amici o colleghi. Nel pomeriggio avvertirete il desiderio di isolarvi: dedicatevi allo yoga, alla lettura e cercate di chiedere aiuto a chi amate.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,  La Luna vi fa svegliare col piede storto e rischiate di rispondere male anche a chi non lo merita. Tranquilli, nel pomeriggio l’astro torna vostro alleato in sestile e saprete farvi perdonare, soprattutto in amore dove la vostra simpatia sarà coinvolgente.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo poco azzurro per oggi, Ottima la mattinata per organizzare un appuntamento galante o prendere decisioni di lavoro importanti.. In serata evitate di portare in famiglia lo stress accumulato per una giornata così movimentata: la Luna in quadratura vi invita a uscire per svagarvi.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo  azzurro,La mattinata vede una Luna molto propizia per risolvere questioni collegate al denaro, per chiedere un prestito, per parlare col direttore di banca. Nel pomeriggio il trigono lunare vi regala dolci momenti di eros e romanticismo. Giornata fortunata al gioco.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo  poco  azzurro per voi,Anche se fino all’ora di pranzo sareste un po’ mal disposti nei confronti degli altri, evitate di rispondere male sul lavoro o in amore. Nel pomeriggio infatti la Luna transita nel vostro ottavo campo: sensualissimi e magnetici, vivrete momenti passionali.

 

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno poco  azzurro per voi,Quanti impegni in questa giornata! Pianificate con calma tutto in mattinata, perché nel pomeriggio la Luna in opposizione vi chiederà di utilizzare la massima diplomazia nel lavoro e nelle pubbliche relazioni. Ottime possibilità di incontro per i single.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro,Iniziate la settimana col piede giusto, con la Luna che promette riconoscimenti professionali e anche qualche lieta sorpresa amorosa. Nel pomeriggio, dedicate spazi a voi stessi e se necessario prenotate un controllo medico che rimandate da tempo.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo poco azzurro  per oggi,Quando dormite male siete capaci di chiudervi in voi stessi tutta la mattina per poi scoppiare in scatti d’ira: evitate! La Luna infatti nel pomeriggio diventa amica e potrete dedicarvi a tutte quelle attività che vi rendono di buon umore…erotismo compreso!

 

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Il Venerdì sera dalle ore 22,00 alle ore 23,00  alla chat di centrostudipianetacielo.com
”  Pillole di Astrologia ”  con un tutor  professionale in diretta  alla chat gratis di centrostudipiametacielo.com
Visita la chat di centroistudipianetacielo.com

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11–  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Susy             cod:   6
Cristiano      cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.