Oroscopo di oggi 12/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Martedì 12/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro, è arrivato il momento realizzare i vostri progetti, ma potreste incontrare delle difficoltà.La quadratura di Plutone alla Luna in Ariete porta alla ribalta questioni irrisolte del passato.Lavoro. Utilizzate al meglio le energie e non curatevi di eventuali ostacoli incontrati sul cammino. Sarete molto sicuri di quello che fate.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco  azzurro,  Analizzate il lavoro svolto fin qui e, senza perdervi in fantasticherie inutili, usate molta prudenza,per evitare di trovarvi in situazioni complicate.
Potrete vedere molto presto i risultati del vostro lavoro,state andando in salita.
Con la persona amata non cercate di complicare le cose,non fate intromettere nessuno nel vostro rapporto.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro, i giorni scorsi sono stati abbastanza pesanti,oggi la vosta energia sarà vivacizzata, dalla Luna in Ariete.Lavoro,per il momento tutto procede bene,ma non azzardate,cose che per il momento non sono ancora pronte.
Proposte vi arrivano,incontri e conoscenze nuove,azzardate.

 

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo poco azzurro,  il transito della Luna in Ariete mette in risalto tutto il vostro malessere siete troppo permalosi,non esagerate. Lavoro,accellerate i tempi su situazioni che avrebbero dovuto essere pronte.Amore,non create malumore con la vostra gelosia,guardate avanti con piu’ positività.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi, con l’accoppiata Luna-Urano! Notizie emozionanti, che da tempo si facevano aspettare. Tutto sembra piu’ bello e rapido,nulla vi pesa, le decisioni saranno ben meditate.Progetti a lungo termine,che saranno un investimento,per il futuro.Tutto tranquillo oggi,voglia di tenerezza e coccole.

 

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro, in questa giornata pensate di non farcela,tutto vi sembra irraggiungibile,ma in realtà non è così.Nel lavoro dovete decidere,se cambiare qualcosa o aspettare ,agite da soli.In coppia non è un bel momento,chiarite le cose in tempo.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo poco azzurro per oggi,  Qualche difficoltà di relazione dovrete metterla in conto e correre ai ripari.Consigliata la calma onde evitare,spiacevoli litigate.
Lavoro. Non siete in grado di decidere sul momento,casa fare,non fate scelte azzardate.In amore consigliata la tolleranza.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco azzurro,Ritmo frenetico,cercate di concentrarvi su situazioni  piu’ chiare ,il successo arrriverà ma ve lo dovete guadagnare.Lavoro. Il vostro intuito vi porterà migliorare il vostro rapporto con un collega. State trascurando il vostro partner,provate a dire qualche parola d’amore, fa piacere sentirsi apprezzati.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo azzurro per voi, la Luna in Ariete,per voi sarà come una sferzata che  spazza via tutte le preoccupazioni .Lavoro. Avrete delle buone possibilità di avanzamento.Amore.Non è certo un bel momento,siete troppo altalenanti,potreste urtare chi vi stà vicino.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno poco azzurro per voi,  Sotto il tiro della Luna in Ariete, potreste causare danni . Non farsi prendere dal panico,la provvidenza vi aiuterà anche oggi.
Lavoro. State prendendo delle decisioni senza pensare bene al dopo,fate attenzione.Siete troppo polemici non acendete discussioni inutili.

 

 

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  Grazie al caldo passaggio della Luna in Ariete la giornata si prospetta brillante, sarete vincenti. Non vi mancheranno le occasioni solo se saprete osare.Lavoro. Curate bene i dettagli prima di prendere decisioni azzardate.

 

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  siate cauti negli investimenti e nei movimenti di denaro e non fatevi prendere la mano dalla fretta. Mercurio favorevole,vi aiuterà ma non pretendete l’impossibile.Lavoro. Se la diffidenza vi trattiene dall’avviare iniziative incerte non forzate le cose. Prendete piu’ tempo per sistemare tutto.In amore cè un po’ di freddezza per cose non chiarite.

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.