Oroscopo di oggi 06/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Domenica 06   Novembre    2011.


 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi, concentratevi sul lavoro, ora che avete quasi raggiunto la meta; cari amici dell’Ariete, fate un bel respiro e stringete i denti: i risultati stanno per arrivare.Non fate la vittima in ogni battibecco; oggi imparate a riconoscere le vostre colpe, senza fare scenate inutili con il partner.Serata noiosa: visto che niente riesce a soddisfarvi, cercate di arginare il malumore dedicandovi a qualche hobby di sicuro gradimento.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo grigio  per voi,cercate di trovare una mediazione tra famiglia e lavoro; cari amici del Toro, è giusto puntare su se stessi ma anche tener da conto le persone che vi voglio bene e che contano su di voi.Evitate le discussioni con il partner per futili motivi; oggi, siete piuttosto nervosi e potreste rischiare di farvi scappare qualche parola di troppo.Serata tranquilla: senza darvi troppo alla pazza gioia, valutate l’ipotesi di organizzare un piacevole dopocena con amici a casa vostra.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo grigio, Giudicate meno chi ha sbagliato in buona fede; cari amici dei Gemelli, non tutti agiscono con lo scopo di svantaggiarvi, soprattutto se con voi sono sempre stati leali.Imparate ad ascoltare di più i desideri del vostro partner;  realizzate uno dei suoi piccoli desideri, lasciandolo a bocca aperta. Serata casalinga: trascorrete qualche ora spensierata insieme alla vostra famiglia, magari davanti a una cenetta preparata seguendo i gusti di tutti; nessuno resterà deluso.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,State per ricevere numerose proposte lavorative; cari amici del Cancro, schiaritevi bene le idee, in modo da rispondere prontamente quando riceverete quella più giusta per voi.Se il vostro partner è d’accorso, è il momento giusto per iniziare a pianificare il futuro: l’intesa di coppia è perfetta.Serata romantica: organizzate con il partner una cena a lume di candela, preparando con cura tutti i dettagli secondo i suoi gusti.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro,Non mostratevi inutilmente timidi quando avete la situazione in pugno; cari amici del Leone è il momento giusto per tirare fuori gli artigli e farvi valere per quello che siete.Con il vostro fascino alle stelle, datevi da fare con la persona che vi fa battere il cuore: potrebbe cadere ai vostri piedi anche solo con un sorriso.Serata allegra: con un gruppo nutrito di persone care, ritrovatevi in un luogo piacevole e non troppo caotico per scambiare chiacchiere e bere un drink in compagnia.

 

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio, Ragionate bene sui progetti per il futuro, soprattutto se sono in campo finanziario; cari amici della Vergine, prendere decisioni affrettate potrebbe mettere a dura prova le vostre risorse economiche.Mostrate i vostri sentimenti a una persona che da tempo vi fa battere il cuore; il vostro charme potrebbe conquistarla. Serata allegra: organizzate una serata con il partner diversa dal solito, magari un’inusuale uscita per una cenetta fuori porta.


BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo grigio per oggi,Iniziate a pianificare ora il vostro futuro, evitando di farvi cogliere impreparati; cari amici della Bilancia, i vostri progetti potrebbero presto prendere forma: meglio anticipare le proprie mosse.Sebbene la vostra vita di coppia vada piuttosto bene; cogliete l’occasione per rinsaldare i vostri rapporti organizzando una sorpresa per il vostro partner. Serata movimentata: qualche contrattempo potrebbe far rallentare la vostra tabella di marcia; meglio non innervosirsi e andare dritti per la propria strada.

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi,Non fatevi ingannare da una leggera flessione in campo lavorativo; cari amici dello Scorpione, i risultati si vedono sulla lunga distanza: stringete i denti e andate avanti convinti delle vostre mosse.Siate più vicini a chi vi ama, visto che negli ultimi giorni ha sentito la vostra mancanza;  dedicategli parte del vostro tempo, senza mai fargli pesare queste ore in compagnia.Serata frizzante: coinvolgete il partner in un’avventurosa uscita alla ricerca di qualche localino romantico ma vivace e divertente.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi,Cercate di coltivare la vostra creatività alternando al lavoro qualche hobby divertente; cari amici del Sagittario è importante dare spazio ai propri bisogni, mediando tra il dovere e il piacere.Non date spazio alle voci di corridoio se il vostro partner non vi ha mai dato motivo per farlo;  dimostrategli il vostro amore allontanando tutte le dicerie di gente invidiosa. Serata allegra: in compagnia delle persone care, organizzate una cenetta leggera ma gustosa; sarà un ottimo preludio a un divertente dopocena.

 


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, cielo  azzurro  per voi, Ora che siete a un passo dalla promozione, mantenete la concentrazione; cari amici del Capricorno, i successi ottenuti in campo lavorativo sono solo merito vostro: siatene fieri.L’amore può sbocciare anche nelle situazioni più strane; non voltate la testa: potreste perdere l’occasione di incontrare la persona della vostra vita. Serata sobria: se non vi sentite pronti a darvi a qualche uscita, organizzate qualche ora di svago con la persona amata, magari guardando insieme un film capace di soddisfare i gusti di entrambi.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo grigio, Evitate di comandare a bacchetta gli altri, soprattutto in famiglia; cari amici dell’Acquario, essere maggiormente diplomatici vi eviterà noiosi battibecchi.Cercate di coinvolgere di più il partner nelle vostre scelte; chiedetegli il parere anche su cose non necessariamente di vitale importanza: sarà onorato di ciò.Serata movimentata: qualche imprevisto dell’ultimo momento potrebbe scombinare i vostri piani; non arrabbiatevi, ma cercate di riparare al meglio senza stressarvi troppo.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro, Non fidatevi di chi vi propone false scorciatoie per raggiungere prima i vostri obiettivi; cari amici dei Pesci, chi vuole farvi cadere in errore non è vostro amico: fate attenzione.Se siete single, è il momento adatto per guardarvi intorno alla ricerca di un nuovo partner: il vostro carisma è alle stelle.Serata intrigante: abbandonatevi alla movida, mostrandovi al massimo delle vostre possibilità; potreste fare nuove interessanti amicizie.

 

Oroscopo di  Domenica   06   Novembre  2011

a cura di Valentina    di centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.