Oroscopo di oggi 05/05/2011

No Gravatar

Oroscopo: giovedi 5 maggio 2011

Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Amici  dell’Ariete, stai aspettando delle risposte che tardano ad arrivare? Intanto è impossibile ma nella remota ipostesi che ciò si sia verificato, le riceverai prestissimo, Mercurio accelera il ritmo, con Venere il bersaglio è sicuro.

Toro:(21 aprile – 20 maggio)
Amici  del Toro, in coppia ti senti al settimo cielo, hai voglia di fare progetti a lungo termine. Aspetta Giove, sarà lui il tuo testimone. Il Sole nel segno favorisce l’attività lavorativa: le risposte non mancano.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
Amici  dei Gemelli, per te uno splendido cielo. Una giornata da incorniciare. Stai progettando qualcosa di speciale per la serata di gala. L’amore è incontrastato protagonista: bravo ti sei impegnato.

Cancro:(22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, ancora deliziato dal Sole tuo amico, puoi essere tranquillo e risolvere qualsiasi problema. Nel lavoro sei spronato a dare il massimo, ti piacerebbe un riconoscimento, ma adesso non è tempo. Impegnati e sappi aspettare, d’altronde non hai un bellissimo cielo.

Leone:(23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone, la Luna consente alla giornata di scorrere piacevolmente, forse, qualche noia potrebbe disturbarti. Sarà di poco conto visto il Cielo degno di un Re che ti ritrovi. Accogli un invito importante.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, non sei favorito dalla Luna, nell’ambiente lavorativo respiri aria pesante, ma sei concentrato, svolgi i tuoi impegni con molta passione. Goditi la serata in compagnia d’amici, qualche risata può solo farti bene.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, un cielo disarmonico, non favorisce la tua giornata, nemmeno i tuoi impegni. Sei un po’ nel caos totale, non sai da che parte girarti. Devi solo fare ordine, prima dentro di te, poi esternamente, la confusione non porta ottimi consigli, La luna è tua alleata.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione, nella sfera professionale stai raggiungendo davvero buoni risultati. Si vede dai complimenti ricevuti. Il Sole non è tuo amico. Attenzione a non reagire ai colleghi che t’invidiano, faresti solo un danno a te stesso.

Sagittario:(23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, la Luna non favorevole, potrebbe colorare il risveglio di tinte grigiastre, ma l’umore è alle stelle, soprattutto se si parla di lavoro. Mercurio strepitoso accanto a Venere e Giove, rendono oro tutto ciò che luccica, persino l’amore.

Capricorno:(22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, gli imprevisti sono all’ordine del giorno. Ormai ti sei abituato, ma sei in grado di far fronte a tutto. La tenacia fa parte del tuo carattere. Mercurio è davvero dispettoso, quando ci si mette. I tuoi sforzi, però, saranno premiati.

Acquario:(21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, Luna, Venere e Marte: i tre moschettieri dello Zodiaco sono tuoi alleati. Niente guerra all’orizzonte, in coppia voli alto, al settimo cielo. Sai impegnarti, quando decidi di farlo e questo nel lavoro ti aiuta. Eros piccantissimo!

Pesci:(20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, il Sole ti sorride, la Luna no, ma in questo periodo sei ottimista è questo è fantastico. Puoi star tranquillo, hai tutto ciò che ti serve. In coppia basta poco per esser sereni: mettere ogni tanto l’orgoglio da parte.

Oroscopo:di giovedi 5 maggio 2011
acura di
Valentina:

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.