Oroscopo di oggi 05/03//2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Martedì 05/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro,Tira tutta un’altra aria, oggi, con la Luna in Capricorno. Difficoltà di comunicazione, un se potete, tenete a freno l’impulso di fare spese superflue,
Lavoro. Prendete coscienza dei problemi ed usate l’intelligenza: senza fretta, senza tentare di fare la strada piu’ corta,potreste essere vincenti lo stesso.
Amore. Oggi non siete proprio dell’umore giusto verso il partner,dimostrate qualche volta i vostri sentinìmenti.Salute. Quando siete tesi rischiate alzamenti di pressione controlli sono consifìgliati.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco  azzurro,Oggi la Luna torna a guardarvi con benevolenza, appoggiando tutte le vostre iniziative: uscite non state in casa un amico vi cercherà, è un momento buono per dimenticare gli screzi dei giorni passati. Lavoro. Novità in arrivo allettanti,no alla pigrizia,non vi appesantite di troppe responsabilità.
Amore. La vita affettiva è sotto la protezione di Venere,cercate di capire di piu’ il vostro partner.Salute. possibile insonnia a causa di stress,dovete fare degli esercizi di lisassamneto,per evitare nervosismi.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo poco azzurro, La Luna in Capricorno opposta al vostro sole natale
vi consiglia di dare uno sguardo al passato, onde evitare di cadere in errori gia’ commessi.
Lavoro. Cercate di ricuperare di piu’ il vostro senso pratico e vedrete che le cose andranno meglio.Amore. cercate di rispettare eventuali impegni presi con la persona amata, che, anche pur tacendo,resta in attesa di conferme da voi.
Salute. Potreste avere un po’ di squlibri ormonali,rimediate con il riposo.

 

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo poco azzurro,Sotto il tiro della Luna in Capricorno, cercate diessere piu’ realisti e trovare nella quotidianita’quelle piccole soddisdfazioni che riempiono la vita,A volte e’ meglio accontentarsi di quello che si ha,piuttosto che rincorrere sogni irrangiugibili.
Lavoro. Siate meno suscettibili oggi,tenete presesente che se volete  dei cambiamenti rapidi,pensate al proverbio antico,chi lascia la vecchia strada per la nuova,sa cosa lascia ma non sa  non  cosa trova.Amore. non e’ vero vhe in amore e’ meglio una piccola bugia,
che una brutta verita’. Siate piu’ sinceri.Salute. Per una leggera emicrania da sinusite saranno molto efficaci inalazioni con olio di eucalipto e un massaggio eseguito da mani esperte.

 

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi,rischiate di non vedere le cose nella giusta dimensione e di non riuscire a far ricorso alla capacità di mediare o di sdrammatizzare.
Lavoro. Concentrate la vostra energia e provate a non disperderla facendovi distrarre da progetti ed imprese pressoché irrealizzabili.
Amore. Serata casalinga niente affatto noiosa, aspettatevi delle belle sorprese.
Salute. Nel seguire una qualunque terapia, cercate di essere costanti e soprattutto tenaci. La regolarità è parte integrante della guarigione.

 

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro, Certe scelte, prima di agire, devono essere meditate con calma e pazienza. gli astri vi consigliano di ridimensionare le vostre pretese in campo sentimentale.La ripresa non tarderà ad arrivare.
Lavoro. Potrebbe essere che un vostro collega vi dia dei problemi,cercate di sistemare la cosa.Amore. Affrontate con mente lucida e cuore tranquillo i pro e i contro della relazione con il partner,che sia utile per tutte e due.
Salute. Curate l’alimentazione per ridonare equilibrio alle funzioni intestinali. Seguite una dieta rinfrescante e soprattutto passeggiate nel verde.

 

 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo poco  azzurro per oggi,Meglio non stuzzicarvi, oggi che la Luna in Capricorno tiene sotto tiro Urano, mettendo in luce i punti deboli delle vostre argomentazioni.
Lavoro. Riuscirete a realizzare ben poco di quello che avevate in mente, ma il dovere vi chiama, contrattempi che vi faranno perdere  tempo.    Amore. siate piu’ audaci in amore.Le attese non sempre ci portano il risultato che speriamo di ottenere.
Salute. Se soffrite di cefalea, applicate sulla nuca un panno di cotone bagnato in una miscela di olio essenziale di finocchio e infuso di camomilla.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco azzurro,In sestile con Saturno, la Luna in Capricorno vi regala una marcia in più. Affrontate con la giusta lucidità, le situazioni intricate si appianano.Lavoro. siate piu’ concentrati sul lavoro, eviterete cosi’ di commettere
inutili errori di distrazione che potrebbero farvi perdere del tempo prezioso,nuove conoscenze preziose.Amore. Venere e Marte in trigono al vostro sole natale faranno si
che i vostri desideri in campo sentimentale vengano realizzati.
Salute. L’afflusso di energie è potente, la forma eccellente, il morale alto. Iscrivetevi in palestra per migliorare il tono muscolare.

 

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo poco  azzurro per vo,La giornata si presenta particolarmente produttiva, specie se avete un lavoro autonomo. Soluzioni innovative per rendere più proficuo ciò che fate. I cambiamenti si prendono con calma e ponderazione.
Lavoro. finalmente riconoscete che il lavoro oltre a garantirci la sopravivvenza e’ anche fonte di soddifazione,gratificazioni da collaboratori.
Amore. non ci vuole non ci merita. Non ostinatevi in un rapporto che stenta a decollare, ma abbiate il coraggio di guardare altrove.
Salute. Accusate leggeri ed improvvisi malesseri? Dovreste impostare un ritmo di vita più tranquillo, più regolare, più ordinato.

 

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi,a  contrastare la quadratura di Urano, che vi penalizza nel campo pratico, c’è il sestile di Marte, responsabile di una forte voglia di reagire. I rapporti con i vostri cari dovrebbero acquistare spessore e profondità, stima e fiducia reciproche.Lavoro.Concedetevi una tregua. La stanchezza influisce sul vostro rendimento e vi rende troppo vulnerabili.Amore. Fate appello alla vostra sensibilità per comprendere le ragioni della persona del cuore. Forse ultimamente siete stati poco presenti. Salute. Siete forti, scattanti, capaci di reggere qualsiasi ritmo. Ma, a tratti, avvertirete anche una certa stanchezza: allora concedetevi del tempo per voi!

 

 

 

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,Avete fascino e capacità di entrare in sintonia con chi vi circonda, anche se tendete ad essere volubili e irrequieti. Insofferenza alla quotidianità,siate piu’ concentrati.
Lavoro. Giornata adatta ad agire per migliorare la situazione lavorativa e per conquistare lo spazio ottimale. Amore. Chiarezza su situazioni ancora non definite.Siate sereni e non cedete alle pressioni emotive che riceverete in risposta. Salute. Scegliete corsi di yoga rilassamento per riequlibrare lo spirito.

 

 

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi, La Luna in Capricorno vi darà la giusta grinta,buonumore,diventa vostro alleato regalandovi, in amore, un’affettuosa capacità d’intendersi. Lavoro. Oggi potrete mettere a frutto la vostra professionalità per fare un salto di qualità oppure operare dei cambiamenti. La Luna vi apre nuove opportunità.
Amore. Single? Gli astri vi ispireranno e voi potrete realizzare un incontro che riuscirà a mettere in discussione mentalità e progetti di vita,in coppia difendete il vostro amore.
Salute. Vi accompagna una piacevole sensazione di benessere. Lo spirito vi chiama,meditate di piu’ per essere piu’ concentrato il giorno dopo.

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.