Oroscopo di oggi 04/05/2011

No Gravatar

Oroscopo:di mercoledi 4 maggio 2011

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Caro amico dell’Ariete, Marte, il Signore del tuo segno, è favorevole, accendendo la tua determinazione a livello lavorativo. I colleghi ti vedono in competizione. In amore la passione sale: Venere è super magica.

Toro:(21 aprile – 20 maggio)
Caro amico del Toro, puoi contare sulla Luna nel tuo segno per un’ottima giornata sotto tutti i profili. L’ambiente lavorativo ti offre un’opportunità che non avresti mai immaginato. E’ vero che non sei avvezzo ai cambiamenti, ma a volte è necessario cambiare per crederci.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Caro amico dei Gemelli, la volontà di raggiungere importanti traguardi è molto forte. Hai tutte le carte in regola per riuscirci. Ti serve solo scegliere quelle vincenti. L’amore vola alto: tra le lenzuola sei favorito.

Cancro:(22 giugno – 22 luglio)
Caro amico del Cancro, il Sole in sestile, garantisce la ripresa fisica e morale. Con Mercurio non al tuo fianco puoi contare su performance lavorative ad alto rischio d’errore. Organizzati e presta attenzione, sii più presente.

Leone:(23 luglio – 23 agosto)
Caro amico del Leone, hai necessità di praticare dei tagli, soprattutto nelle amicizie. Saturno ti aiuta. In famiglia ti occupi della gestione finanziaria. Hai speso troppo? D’altronde i confort ti piacciono molto, ma meglio non esagerare.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Caro amico della Vergine, proprio una bella giornata. Anche la Luna ti aiuta. Ti senti in perfetta forma fisica, il Sole, ti ha dato un’alta carica vitale. Nel lavoro devi mostrarti sempre pratico ed efficace, il meno possibile dispersivo. In amore tutto tace, meno male!

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Caro amico della Bilancia, la giornata si rivela all’altezza dei Pianeti che non ti guardano benevolmente dal cielo. La sfera professionale è nel mirino di Mercurio, Venere ritarda le entrate, favorendo dissapori in amore.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Caro amico dello Scorpione, sei libero da transiti dispettosi a parte il Sole. La giornata ti sembra scorrere dolcemente. Nessun intoppo, forse un po’ di stanchezza. Nel lavoro ricevi complimenti, sei ben organizzato. In amore ti rendi perfettamente conto che la tua presenza è necessaria.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Caro amico del Sagittario, la tua mente è in fermento. Le idee sono come stelle cadenti dal cielo, tante, geniali e luminose. Ma quando ti deciderai a prenderne una e farla diventare d’oro? Sbrigati il Cielo non aspetta mica te!

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Caro amico del Capricorno,cerca di trovare una soluzione, ne hai bisogno per concludere un affare importante. Il Sole è tuo alleato dunque puoi farcela. La chiarezza? Non c’è l’hai. Dovresti fermarti e riflettere, anche se per te è impossibile!

Acquario:(21 gennaio – 19 febbraio)
Caro amico dell’Acquario, il cielo è favorevole, ed è dalla tua parte. Non puoi permetterti di non sfruttare queste energie. Nel lavoro, ti devi occupare di una serie d’impegni che solo tu sei in grado di portare a termine. Stasera è dolce l’amore.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Caro amico dei Pesci, il Sole dalla tua parte ti permette i vedere chiaramente la realtà. Nel lavoro sei in grado di smascherare un cavillo che nessuno aveva visto. Visto che se t’impegni, fai grandi progressi? Bravo! Ricevi i meritati riconoscimenti. L’amore è sempre l’amore.

Oroscopo: di mercoledi 4 maggio 2011
a cura di
Valentina:

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.