Oroscopo di oggi 04/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Lunedì 04/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurroLuna in Sagittario in trigono al vostro Sole natale.
Qggi splende il sole per voi nativi dell’Ariete.Si prospetta una gionata piena di ottimismo
e vitalita’.Lavoro: siate piu’ accomodanti con colleghi e superiori .A volte fanno fatica a reggere il vostro ritmo,travolgete tutto quello che trovate,ma il vostro obbiettivo lo raggiungerete.Amore: la luna stuzzica il vostro eros e vi fa sentire gioiosi allegri e spensierati, l’amore vi riserva emozionanti sorprese. Il desiderio, un po’ affievolito, si riaccende “di botto”.   Salute:non esagerate con gli eccessi.Marte in orbita vi consiglia di non disperdere le vostre risorge,prudenza.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco  azzurro,Ci vuole una sosta, dopo le turbolenze precedenti. Accogliete con piacere questa giornata in cui potrete godere di tempo e tranquillità.Le stelle vi consigliano di chiedere consiglio a persone amiche, per dissipare i vostri dubbi
su problemi irrisolti.Lavoro. Il sostegno di Marte e Mercurio vi rende dinamici ed efficienti. evitate discussioni in ambito lavorativo inerenti a questioni di facile soluzione.
Amore. Evitate di fare il muso   piu’ disponibilità con il partner.Non siate taciturni e scontrosi.Salute. Siate piu’ corretti nell’alimentazione ed evitate gli eccessi,consiglio è di rivolgersi ad un buon centro per rilassarvi da tutto questo stress,con cure naturali.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo poco azzurro,  La Luna in Sagittatio, opposta al vostro Sole natale
influisce negativamente in ambito economico.Possibili ritardi per la riscossione di crediti,
cercate di avere pazienza.Lavoro: e’ il momento di darsi da fare.Non tergiversate e non sobbarcatevi anche dei compiti che non ritenete alla vostra altezza.Servira’ a sbloccare situazioni stagnanti.Amore: Se avete dei dubbi chiariteli con il partnerSe avete intenzione di fare una scenata di gelosiasappiate che avete commesso un errore di valutazione.
Salute: La forma fisica e’ buona. Sono favorite le attivita’ sportive.

 

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo poco azzurro,La Luna in Sagittario si pone da ostacolo
allo sviluppo di nuovi progetti in ambito professionale,in particolar modo per chi gesrisce un’attivita’ in proprio.Lavoro: nuove iniziative che stentano a decollare.Non perdete la fiducia. A breve i vostri sforzi saranno ricompensati.Amore: il transito di Venere nel segno dei Pesci, in trigono al vostrosole natale conferisce stabilita’ ai rapporti da iniziati da poco, e da’una ventata di entusiasmo ai rapporti un po’ in crisi.Salute: Siate meno sedentari. L’attivita’ fisica favorisce anche il benessere mentale.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo molto  azzurro per voi,Luna in Sagittario in trigono al Sole in trigono a Urano,significa che voi Leone siete favoriti dalle stelle sotto tutti gli aspetti. E’ un momento molto propizioper attuare quei cambiamenti che non avete ancora messo in atto.
Datevi da fare.Lavoro: se qualcuno vi ha ostacolato dovra’ riconoscere i propri
errori e porvi le sue scuse.Amore: potreste ricevere una dichiarazione d’amore non
preventivata che vi rendera’ molto orgogliosi di voi stessi.Salute: La salute e’ in netto miglioramento qualora abbiate dovuto sottoporvi a delle cure.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro, La colpa è della Luna,se oggi siete insofferenti, La Luna in Sagittario crea conflitti nei rapporti tra donne.Evitate di discutere con amiche o colleghe in quanto il vostro comportamento potrebbe venire frainteso e causarvi inimicizie.
Lavoro: moderate i toni e astenetevi da commenti azzardati e sterili. Oggi ci vuole calma e sangue freddo.Amore: dovete essere meno sospettosi e diffidenti nei confronti della persona amata.Salute; non siete molto in forma riposate di piu’.

 

 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,Luna in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore, oggi in sestile al vostro sole natale favorisce l’aspetto materiale della vita.Sono favoriti accordi commerciali.Lavoro: gli astri vi facilitano in caso di trattative commeciali destinatea produrre profitto. Saprete arrivare con facilita’ e disinvoltura alla meta
Amore: una amicizia potrebbe trasformarsi in un sentimento profondo.
Non abbiate paura di dichiarare i vostri veri sentimenti.Salute: Siete in ottima forma ma non approfittatene pretedendo troppo dal vostro fisico.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco azzurro,Oggi le stelle vi invitano a riflettere sulla vostra
vita sentimentale.Lavoro: se vi impegnate di piu’ in ambito lavorativo otterrete maggiori soddisfazioni.Se potete cercare di concentrarvi di piu’su cio’ che state facendo, eviterete cosi’spiacevoli errori di distrazione.Amore: a volte bisigna avere il coraggio di voltare pagina e non ostinarsi nel trascinare rapporti ormai alla frutta.Salute:la salute e’ discreta non siate troppo ansiosi.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo poco  azzurro per vo, La Luna oggi transita nel vostro segno siete irritabili e nervosi.Tenete a freno l’impulsivita’ e il vostro egocentrismo.
Lavoro: a volte ci sono situazioni che richiedono adattamento.Siate piu’ diplomatici.Amore: in questo campo la luna vi regala un bel trigono con Uranoe vi rende giustizia qualora qualcuno vi avesse fatto dei torti.Salute la salute e’ ottima e anche le energie non vi mancano.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi, Voi Capricorno siete pazienti per natura, ma non si puo’pretendere troppo.
Lavoro: cercate di ottmizzare le vostre risorse, non perdetevi in dettagli, ma andate dritto al sodo. Risparmierete tempo prezioso.Amore: Venere in sestile al vostro sole natale vi regala momenti piacevoli. E tanta voglia di tenerezza.Salute. Se amate fare lunghe passeggiate continuate cosi’vi aiutera’ a stare in forma.

 

 

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,La Luna in Sagittario vi aiuta a risollevare l’umore, ma  non siate troppo esigenti con il prossimo e dimostrate spirito di adattamento anche in situazioni a voi non congeniali.Lavoro: a volte non tutto va per il verso giusto,fatevene una ragione.Non sempre tutto puo’ andare come volete voi usate diplomazia e siate piu’ organizzati.Salute: la salute e’ molto buona. Non trascurate il riposo, pero’.

 

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi, Con la Luna in Sagittario che vi rende suscettibili,   Evitate di idealizzare il partner e siate piu’ obiettivi.La perfezione nell’essere umano non esiste.Lavoro: Tutto procede bene. Finalmente potete affrontare il lavoro con piu’ trnquillita’.Salute: Se avete avuto un calo di energie state recuperando alla grande,non dimenticate di bere molto,voi a volte dimenticate che l’acqua esiste eppure siete dei pesciolini.

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.