OROSCOPO di oggi, 03/09/2011

No Gravatar

Oroscopo di oggi Sabato 3 Settembre 2011

 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete,Mercurio nel vostro quadro astrale e’ sollecitato positivamente. Se da un lato avete intuito, desiderio di sperimentare, inventiva e disponibilita’ della mente a curiosare in ampi spazi, dall’altro dovete fare i conti con l’incertezza nell’indirizzare le vostre idee e una gestione poco oculata delle finanze. Fermatevi a riflettere: potrebbe essere l’atteggiamento migliore!

 

 

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro,  La Luna, ancora in opposizione dallo Scorpione, vi fa iniziare la giornata con il piede sbagliato. Errori di giudizio, imprevisti, impennate di orgoglio, incertezze e dubbi vi rendono malinconici, senza accorgervi che siete voi a dar corpo alle ombre. Se avete tempo a disposizione e avete voglia di camminare, organizzate un’escursione in montagna con gli amici. Vi divertirete!

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli ,  Vi attende una giornata tranquilla, senza scosse o avvenimenti esaltanti, fatta di piccole cose che comunque vi fanno sentire piu’ sicuri e appagati. Se avete dei crediti, dei rimborsi da riscuotere attivatevi subito per richiedere quanto vi e’ dovuto. Da seduttori quali siete, non puo’ sfuggirvi lo sguardo invitante di una conoscenza nuova di zecca: merita di essere approfondita.

 

 

CANCRO: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro,  Saprete dare il meglio di voi in vari campi. Con stelle alleate che garantiscono benessere e vitalita’ sessuale potete trascorrere un weekend davvero “speciale”. Chi e’ stabilmente in coppia si sentira’ ancora piu’ unito grazie a un maggior scambio di tenerezze e di confidenze intime. Per i single non si esclude un’attrazione degna di nota: incontrare il grande amore e’ possibilissimo!

 

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone, Se la giornata si prospetta “moscia”, la compagnia delle persone care sapra’ ravvivarla; amici e familiari sono un ottimo antidoto contro la noia. Puo’ essere una buona giornata per analizzare cio’ che ultimamente vi angustia o vi inquieta. Se siete in coppia, accogliete gli apporti offerti da nuove conoscenze: il rapporto ha bisogno di aria fresca per riacquistare brillantezza

 

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,  La giornata appare ricca di interessanti prospettive e indica buona riuscita negli incontri e nei viaggi. Essere misurati in certe situazioni e’ un pregio, ma non e’ detto che lo sia sempre. Incoraggiate, quindi, la giornata di oggi e domani ! Buone notizie anche dal fronte sentimentale: vedrete nascere belle amicizie e nuove storie d’amore. Novita’, curiosita’.

 

 

BILANCIA: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con l’esterno, forse anche piu’ taciturni, ma vi conferiscono maggiore concretezza: e’ il momento di mettere in cantiere un progetto a cui tenete molto, ma agite con prudenza. In ambito privato, non date per scontato l’affetto delle persone care, piuttosto coltivate i rapporti con costanza, tenerezza e generosita’ d’animo.

 

 

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  Complice il trigono Luna – Marte, la giornata si preannuncia piena di promesse. Nelle questioni pratiche siete imbattibili e nella vita di coppia regna l’armonia. Se con gli amici c’e’ stato da ridire, recuperate l’intesa e l’armonia di sempre. Giornata serena sia per i single sia per le coppie ben collaudate: il clima sara’ intenso, senza romanticherie, ma con molta complicita’.

 

 

 

SAGITTARIO: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario,  La Luna in Scorpione non si profonde in moine, piuttosto bada al sodo regalandovi intuizioni, soddisfazioni e opportunita’ finanziarie da non perdere: l’ambizione di arrivare in alto vi rende decisi e determinati come non mai! Parliamo di bellezza. Per rendere piu’ tonica e soda la pelle, mescolate succo di limone e albume di uovo e ogni mattina applicate sul viso per 10 minuti.

 

 

CAPRICORNO: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,Del passato ricordatevi solo le cose belle e fatene tesoro, dimenticando gli avvenimenti e le persone che vi hanno fatto soffrire: trascorrete i prossimi giorni come un momento di beatitudine con la persona che ora vive al vostro fianco. Anche chi e’ single, e non intende esserlo a lungo, deve assolutamente approfittare dei favori astrali per ritrovarsi felicemente in coppia.

 

 

AQUARIO: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,La Luna contraria non vi aiuta, ma Venere nel segno risolleva a sorpresa il vostro punteggio amoroso. Buona volonta’, dimostrazioni di affetto e iniziative intriganti vivacizzano anche le coppie un po’ stanche! Parliamo del lato personale. Non tutti sono leali come voi, specialmente quando si ventilano buone opportunita’; infatti qualcuno sta cercando di mettervi in cattiva luce.

 

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,  L’onda positiva che investe la vostra giornata vi da’ modo di ritrovare maggior calore di sentimenti e una migliore capacita’ di ascolto: sarete romantici e passionali come non mai! Queste stelle favoriscono lo scambio affettivo e intellettuale con le persone che amate; momenti di vera tenerezza si prevedono anche nei rapporti che risentono della noia della routine.

 

 

Oroscopo di   Venerdì  02   Settembre   2011
a cura di
Valentina    di centrostudipianetacielo.it

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.