Oroscopo di Febbraio 2013

No Gravatar

Le Stelle diFebbraio 2013




ARIETE (IO SONO)

I nati del segno aprono con un Urano svettante in dodicesimo campo e opposto all’undicesimo bilancino, quinto campo dell’Ariete e settimo del segno venusiano. Cosa comporterà nel mese che andiamo a vivere per gli Ariete? E’ presto detto. Il settore che riguarda i sentimenti, la coppia e i divertimenti in genere, sono tenuti in fibrillazione dal pianeta elettromagnetico che, oltre alla debole opposizione con il segno della Bilancia, scambia con quadrato con Plutone dal segno del Capricorno e vostro decimo campo che dovrebbe essere la zona deputata al successo; la dissonanza, ridimensiona un po’ la cavalcata degli Ariete e considerando che Plutone staziona nell’oroscopo generale nel campo del denaro, ecco che i divertimenti, saranno questo mese ridimensionati, così come le spese fatte per amore o verso i figli. L’aspetto di quadratura continua a sollecitare nel senso la grande confusione su ciò che si vuole fare ed anche la voglia di cambiamento che si cerca da un po’. Le azioni per attivare i cambiamenti saranno disordinate e rivoluzionarie, tant’è che sarete visti Un po’ come degli attaccabrighe, insofferenti a quasi tutto e poco propensi a fermarvi ad ascoltare. Non è certo un transito che aiuta a pazientare sulle questioni ma le accende e le palesa in modo improvviso. I campi in cui questo transito ribollente avrà i suoi effetti antipatici saranno il settore relativo al denaro, la comunicazione e questo a causa di una Venere che si muove sul limitare del secondo e terzo campo capricorniano e vostri undicesimo e decimo Nell’oroscopo del vostro elemento solare. Un insuccesso in amore e amicizie che saranno vissute con troppa tensione, fino a portarvi a selezionarne alcune. La Luna in opposizione, sempre ad Urano nel vostro segno di Fuoco, porta la vostra ansia a rovinarvi un po’ le giornate. Il consiglio di questo cielo è molto chiaro: lasciate andare le questioni, non impuntatevi, cercate di tranquillizzarvi o l’amore e i rapporti di coppia, in questo Febbraio pazzerello, subiranno delle brusche fermate.
Benessere: la Luna in Bilancia in opposizione a Urano, porta tensioni che devono essere
controllate ma solo nella prima settimana del mese, poi, la tensione andrà scemando.
Fortuna: la casa dei giochi e della fortuna non ricevono aspetti che possano indicarvi grandi vincite, il consiglio è di moderare il gioco se proprio non potete farne a meno.

 

TORO (IO HO)

I nati del segno del Toro, sono sicuramente i vincitori del mese in ogni campo. E’ vero che,
quando si guarda un cielo, la cosa fondamentale è guardare cosa si presenta nella casa
dell’elemento solare. In questo caso, il segno del Toro parte nel suo primo campo con un Giove in Gemelli che permane in uno spazio di cielo che divide con i Toro. Il pianeta del benessere e della fortuna, bacia i nati e consegna loro, quanto di meglio la fortuna può elargire. Giove in Gemelli, Sole in Aquario e Luna in Bilancia, consegnano ai nati il grande trigono che dividono, seppur in parti minori con i due segni d’aria, essendo appunto Giove nel segno dei Gemelli. Il settimo campo, i legami importanti, l’undicesimo, le collaborazioni e il terzo campo per effetto dell’aspetto principesco, mette i nati nelle condizioni di migliorare proprio questi campi. Inoltre, Venere che ben traccia un altro aspetto potente con Giove, garantisce buone comunicazioni in entrata con donne e quindi, ottimi ritorni. La piccola e grande fortuna, offre una marcia in più al segno e riequilibra in benessere i rapporti d’amore, i legami importanti (settimo campo) e le collaborazioni di tipo societario. I tre segni volano alto e portano acquisizione di entrate e permettono a pagamenti arretrati, di rientrare. Se aspettate denaro da persone che ve ne
dovevano da troppo tempo, ecco che il mese consegnerà qualche bella sorpresa.
Benessere: Bello il trigono di Sole Luna che, consegna un buon equilibrio fra mente e fisico,
l’energia bene distribuita, rimette in forma il segno. Buono il rapporto con la sfera sessuale.
Fortuna: osate se volete, il cielo è vostro e dei segni d’aria, che possono cominciare a credere che la fortuna può consegnare grosse vincite ad alcuni di loro.

 

 

GEMELLI (IO COMUNICO)

Ricominciano ad avere soddisfazioni in amore i nati del segno dei Gemelli. Molti di loro
coroneranno il loro sogno d’amore, proprio questo mese. Giove in settimo campo, anche per
questo segno, significa il raggiungimento dei desideri affettivi e, le situazioni d’affari, questo per le società, che finalmente si chiariscono e di semplificano, cominciando a farvi finalmente guadagnare. Giove in buon aspetto, nel segno d’aria, porta alla risoluzione di antichi problemi e per chi avesse vertenze legali, o pendenze in affari, la possibilità di riuscire a districarsi brillantemente. Vincite improvvise per effetto del sestile di Giove Urano, anche se poi, il pianeta elettromagnetico, riceve aspetti dissonanti che lo faranno lavorare a basso ritmo, saranno sempre buone notizie in arrivo. Venere e Giove portano occasioni nuove e fortuna te dal connubio con donne, la fortuna vi strizza l’occhiolino, approfittatene questo mese. Denaro in entrata da donne da importanti collaborazioni. Il grande trigono offre anche a voi del segno, gli stessi effetti che ricevono i nati del Toro ma con una tonalità leggermente più bassa ma non meno importante e che consegnano svolte in campo economico.
Sebbene il grande trigono porti una ventata di fortuna al segno, soprattutto per voi, il quadrato con Nettuno, allerta la sensibilità, proprio perché a differenza del segno che vi precede, più pragmatico ed affarista, questa sollecitazione, vi porta ad avere mille paure e confusione che non vi permettono di godere appieno del momento favorevole che questo mese vi consegna. La diffidenza è sempre la vostra compagna ma tante volte a torto, questo mese cercate di rilassarvi di più evitando di vedere nemici ovunque.
Fortuna: godete del trigono di Luna Giove che è fortuna anche per voi e ottimismo. Soldi in entrata.
Benessere: dormite di più e fumate di meno. Concedetevi ritmi meno stressanti e il mese sarà magnifico.

 

CANCRO (IO SENTO)

Per i nati del segno del Cancro, ecco che la Luna in Bilancia, apre il mese con il movimento nel settore amicale. Una luna salottiera e che favorisce le relazioni affettuose tra uomini e donne, nel vostro terzo campo, la comunicazione, il luminare notturno si oppone all’ottavo/nono campo e vostro quinto, l’amore, i flirt e il gioco e i figli. La grande tensione si sposta su questi spicchi di cielo. Tanta voglia di indipendenza ma anche di viaggiare spostarsi, senza una meta apparente, l’importante è muoversi. Qualche delusione dalle amicizie, difatti nel mese, qualcuna la lascerete andare, mentre su altre, comincerete un’attenta valutazione. L’amore risponde alla vostra richiesta di stabilità con incontri che non promettono continuità ma avventure e divertimento.
Le coppie in crisi, cominceranno a sentire il peso delle tensioni che vi portate appresso da un po’, molti di voi, cercheranno di salvare il salvabile ed altri, finiranno con il decidere di dare un nuovo assetto alla coppia. Per tutti, o fiori d’arancio e convivenze o, voltare l’angolo e cambiare partner. Regole nuove per un segno che sente le coppia e la famiglia più degli altri ma al contempo, con un Nettuno dal quarto campo, confonde i problemi e non li risolve. Il lavoro continua a non dare le risposte giuste, chi cerca un’occupazione, riuscirà ad agganciare buoni contatti che si riveleranno importanti più in là; chi invece ha un’attività in sofferenza, ecco che il mese ancora non risolve le questioni, visto che la casa del lavoro e del denaro sono ancora un po’ bistrattate dai transiti di Saturno e Urano, mentre Marte e Nettuno, creano qualche problema per quanto concerne l’economia domestica. Difatti, le ristrutturazioni che possono diventare onerose ma necessarie: tubature ed altro, non alleggeriranno questo mese le vostre preoccupazioni. Contenetevi con le spese.
Benessere: Nettuno chiede più sonno e meno energia profusa in modo disordinato. Marte vi invita a stancarvi con lo sport.
Fortuna: nessuna nota rilevante che possa indurci a pensare che la Dea Bendata desideri
elargirvi qualche grossa vincita… piccola, si!

 

LEONE (IO VOGLIO)

Anche per il segno del Leone il grande trigono porta fortuna, difatti, si inserisce tra la casa del denaro con la Luna in Bilancia, Giove tra undicesima e decima, quinta del grafico dell’elemento e undicesima, ottava e terza dell’oroscopo generale. L’apertura porta viaggi per il segno e movimento non ostacolo, quindi un ritorno di visibilità e una boccata d’ossigeno per quanto concerne le finanze. Il grande trigono favorisce sempre in modo forte i segni che lo ricevono di seconda battuta, difatti, sono i segni d’aria a valorizzarlo al meglio, questo però non toglie pregio al suo passaggio, conferendo al triplo transito celeste, una buona dose di fortuna ad un segno che da qualche anno sta vivendo sottotono in molti settori della sua vita. Il successo sociale arriderà questo mese al segno regale, buoni i rapporti con gli altri e ottime le vostre partecipazioni a conferenze, riunioni o di qualsiasi altra natura. Se vivete di comunicazioni, ecco che il cielo vi è favorevole e rende fortunate le vostre comunicazioni. In questo segno il grande trigono fa brillare anche la vanità ma al segno possiamo concederlo, visto che la sua criniera non ha avuto la possibilità di essere mostrata al meglio.
I legami di coppia collaudati nel tempo, avranno il favore di Giove che, anche laddove ci siano difficoltà, non metterà mai nelle condizioni da solo, di interrompere i rapporti. Il trigono Giove e Venere porta una buona ricarica di fiducia, riporta in auge antichi sogni e permette di cogliere al meglio le buone occasioni. Volete mirare a risultati concreti, questo mese riuscirete.
Benessere: buona l’energia psicofisica, ottimismo per effetto di Giove, che ricarica le batterie e ripresa fisica grazie anche all’aiuto del pianeta della piccola fortuna, Venere.
Fortuna: giocate, questo mese è anche per voi. Piccole vincite in arrivo.

 

VERGINE (IO ANALIZZO)

Luna in trigono a Giove nel secondo campo del segno della Vergine che, grazie alla buona
cooperazione del luminare notturno nel segno della Bilancia, porta il grande trigono a toccare settori importanti dal punto di vista economico, professionale e sociale. In primo piano il lavoro e il denaro che, dopo un periodo appannato, ricevono la luce e le forze celesti allearsi per contribuire a ripristinare le casse del segno. I legami importanti per effetto di Giove dal decimo campo e vostro settimo, sono protetti e rafforzati. I single cominceranno a far progetti per un futuro di coppia più solido e costruttivo, chi invece lo è già, comincerà a pensare in grande e ad allargare la famiglia. Il sestile di Giove e Urano porta eventi positivi inattesi ed anche nascite o il progettarne. Giove e Sole in trigono rafforzano l’aspetto di partenza e puntano a solidificare la fortuna nel mese. Il pianeta del benessere e dell’espansione, grazie all’apporto di Venere, con un ulteriore trigono – aspetto di protezione e fortuna- riporta linfa vitale ai verginiani, contribuendo
a rafforzarne il benessere fisico. Uno Stellium di pianeti tra terzo e quarto campo, spingono
l’attenzione dei nati del segno vero la famiglia e alle vicende in essa contenute. Il forte senso di responsabilità porterà i nati a preoccuparsi maggiormente dei propri cari, altri, vivranno con maggiore trasporto le situazioni legate ai propri cari e Marte e Nettuno congiunti nello Stellium possono accentuare l’ansia. Il pianeta rosso, invita a dedicarsi maggiormente allo sport per evitare di implodere energia che Marte porta a dosi massicce.
Benessere: La parola d’ordine per i nati del segno è “riposo”, state facendo troppe cose e, i
piccoli spostamenti, i molti impegni non devono diventare una spada di Damocle sulla vostra testa ma essere ben dosati e distribuiti al fine di non disturbare con lo stress le vostre giornate.
Fortuna: il grande trigono offre anche a questo segno buone possibilità nel gioco ma la vera fortuna la porta altrove: lavoro e famiglia.

 

BILANCIA (IO BILANCIO)

Il mese di Febbraio si apre all’insegna della Bilancia e non perché ci sia la Luna nel segno
salottiero per eccellenza ma per l’effetto creato dal luminare notturno che lega il più potente dei pianeti, Giove in Gemelli, al luminare diurno, Sole in Aquario. La triade d’aria, contribuisce a dare maggiore slancio alla professione dei nati, che seppur da un lato riceve dissonanze per effetto di pianeti come Marte e Nettuno in quarto campo, la famiglia, è pur vero che il cielo è contro bilanciato dal potente aspetto di ritorno che porta in dote Giove che apre a Venere Sole e Urano, aspetti fondamentali e forieri di successo. La dissonanza portata da Urano sulla Luna, solo per qualche giorno, evidenzia una presenza femminile che lavora nell’ombra al fine di farvi qualche sgambetto o portarvi via ciò che per voi è successo scontato. La risposta sulla dodicesima è Luna Sole in trigono, binomio forte e che non teme scalfitture. Bene Saturno dal secondo campo che in sestile a Plutone porta a pensare che serietà e solidità sarà il leit motiv nelle questioni economiche. Un aspetto potente se consideriamo che Saturno nel segno della Bilancia si esalta e porta maggiore forza decisionale per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Un potente inconscio in primo piano funge da guida, sia in campo intellettuale, sia creativo, al fine di raggiungere le vostre mete che questo mese, sapranno rivelarsi una volta di più. Serietà e lealtà guidano le vostre azioni. Ambizione diretta verso scopi precisi, i nati anche questo mese
non si muoveranno per caso ma cercheranno sempre di migliorarsi. Le coppie sono salde e i
nuovi amori nasceranno con la promessa dell’impegno. Chi cerca lavoro, avrà la possibilità di avere buoni contatti ed altrettante buone risposte.
Benessere: lasciatevi andare ogni tanto e staccate la spina dalla vostra voglia di essere sempre indispensabile per tutti.
Fortuna: successo e fortuna per questo segno che vede in Febbraio il giusto aiutino contro le malelingue. Sarà infatti la fortuna a farvi scoprire chi trama alle vostre spalle.

 

SCORPIONE (IO DESIDERO)

Il segno dello Scorpione ospita il grande vecchio dello zodiaco, il pianeta del tempo, della
saggezza e della maturità. Nelle vesti scorpioni che il pianeta esprime diffidenza, cautela, un
passo lento e costruttivo ma sempre all’insegna dell’indagine messa in ogni campo. Il Sole in
Aquario quadra il pianeta che al contempo riceve un sestile da Plutone. Nell’oroscopo generale il secondo campo e il terzo sono interessati da questi aspetti. Il primo campo nell’ascendente che apre lo zodiaco nel mese, porta a pensare che i nati del segno, metteranno maggiore attenzione a ciò che Saturno invoca da un po’ di tempo più ordine e meno sregolatezze.
Un meraviglioso Stellium abbraccia il terzo e quarto campo dei nati: comunicazione e famiglia, mettendo in luce la priorità del mese degli Scorpioni. Il quinto campo di Rivoluzione si sovrappone al quarto campo, bussando fortemente lo spazio di cielo. Questi i settori che preoccupano un po’ i nati questo meglio. La famiglia con aggiunta di qualche responsabilità in più; la comunicazione da migliorare e il prendere consapevolezza di quelli che sono stati o vostro errori e metterci riparo. I figlia, altra nota che deve essere ascoltata dagli Scorpioni che, hanno bisogno di ricominciare a parlare con loro, rimettere in equilibrio questi tre settori del vostro cielo significherà finalmente, fare chiarezza con se stessi e con gli altri. Giove dal canto suo vi metterà nelle condizioni di avere maggiore fortuna e fissare nuove basi per migliorare la qualità della vostra vita che non dovrà essere più guidata dal fato e poi, quando le cose non funzionano, cercare l’appoggio degli altri. Al fine di togliersi dalle beghe ma capire che è giunta l’ora di darsi da fare e migliorare i vostri rapporti soprattutto con famiglia, figli e denaro. Chi cerca lavoro avrà, grazie a Giove la possibilità di riuscire a raccogliere qualche successo in questo campo.
Saturno in sestile con Plutone dalla casa del denaro a quella della comunicazione, seppur ben equipaggiato, ha il suo ricevente, Plutone che riceve la quadratura di Urano, è quindi utile che voi, siate maggiormente attenti a tutti movimenti di denaro che farete in questo mese. Saturno vi chiede responsabilità e ne me da, sappiate raccogliere il messaggio del pianeta che vi mette nelle migliori condizioni di riparare ai danni del passato.
Benessere: Giove vi farà mangiare un po’ di più, l’ansia potrebbe far capolino ma soprattutto ci sarà ottimismo, il sale della vita, raccogliete quindi il messaggio di Giove.
Fortuna: anche qui, Giove e Venere insieme e in trigono favorisco qualche entrata ma ricordate, seppur la fortuna vi strizza l’occhio, dovete darvi da fare.

SAGITTARIO (IO VEDO)

Plutone nel vostro primo campo e seconda casa astrologica di Rivoluzione mette l’accento sul denaro, in entrata e in uscita. Perché diciamo questo? Proprio perché il pianeta in tal posizione è rende sempre artifici del proprio destino e consegna una forza propositiva e decisionale, dalla quale non si riesce a svincolarsi. Se per il segno che vi ha preceduto, il caos finanziario toccava la famiglia, in questo caso il discorso si estende e abbraccia anche la vostra persona, troppe spese per voi e troppe senza la considerazione di quanto entrava. Avete la possibilità di riconsiderare la vostra economia con maggiore attenzione e andando nel dettaglio, fatelo, questo consigliano le vostre stelle. Se cercate lavoro, voi che in ogni caso siete una lavoratrice o lavoratore indefesso/a, lo troverete ma non alla velocità della luce con cui vi serve. Il mese in questione vi chiede di organizzarvi con maggiore attenzione a quelle che sono le priorità della vostra vita.
Importante anche il discorso sui figli che, qualche preoccupazione ve l’hanno data. Il consiglio delle stelle è quello di ricominciare a parlare con loro ma facendolo, dovrete anche ascoltarli. La priorità in questo mese sono i figli, l’amore è troppo sentito da voi, per i single è diventata la priorità assoluta, anche se poi, di priorità ne avreste altre, non riuscite a non metterlo come prima priorità nella vostra vita. Puntate i piedi, vi divertite, siete senza inibizioni ed entrate anche in legami che non vi appartengono e dove questo mese, con la vostra voglia di avere sempre ciò che desiderate in amore, potreste trovarci in disagio e con qualche difficoltà. Non dimenticate di essere prudente, spesso un partner cercato o ambito può avere nell’ombra una compagna o una moglie… è a queste figure che si rivolge il cielo di Febbraio, ed a voi: più cautela, scatenerete la gelosia di qualche moglie. Trasloco in vista e per chi sta temporeggiando, è meglio che si dia da fare, questo mese presenterà delle valide occasioni immobiliari, sia che andiate in affitto, sia che acquistate con l’aiuto di mamma e papà.
Benessere: ottima forma fisica ma il pianeta rosso consiglia sport come priorità e sano
divertimento ma con i figli.
Fortuna: anche per voi Giove e Venere portano qualche buona notiziola, il lavoro e verso la metàdel mese, in arrivo le buone notizie, da amiche o donne.

 

 

CAPRICORNO (IO USO)

Questioni legali e finanziarie in primo piano per i nati del segno in questo Febbraio all’insegna del desiderio di rimettersi a nuovo ed atmosfera tra le più romantiche che non dovrebbe essere sottovalutata. Giove, il signore della Fortuna e colui che espande ciò che di buono farete in questo mese, è in gran trigono, porta fortuna e prosperità ed allaccia il sodalizio con il Sole acquari ano e la Luna che di Rivoluzione si veste dei panni del segno della Bilancia. La casa, i figli e l’amore sono protetti. I figli contribuiranno a colorare il vostro mese con diverse soddisfazioni che vi renderanno orgogliosi. I single avranno la possibilità di fare nuove e stravaganti conoscenze, amori leggeri e che non richiedono grande impegno ma che vi permetteranno di staccare la spina da vecchie situazioni che non riuscite a cancellare. Se siete artisti e vi muovete nel settore dello spettacolo, il transito in oggetto consegna idee geniali, mostra originale talento e inventiva che vi farà incassare elogi e denaro sonante. La quinta casa astrologica, difatti, non è solo gioco svago e divertimenti ma anche il biglietto da visita per chi ruota intorno o si muove nel mondo artistico: cinema, televisione e radio. Urano in Ariete in opposizione alla Luna bilancina, solo per i primi giorni, metterà pepe sulle vostre aspettative. Sappiate controllare l’impulso a prendere decisioni affrettate e che, per effetto di una quadratura scambiata dal pianeta con Plutone, il denaro vivrebbe un momento difficile. Se avrete la forza di controllare le vostre energie che Marte in congiunzione e nel segno dei Pesci, spinge allo scoperto, potrete evitare di peggiorare situazioni che richiedono tutta la vostra calma e fair play.
Benessere: Marte chiede al vostro fisico di muovervi, di smettere di fumare se siete fumatori accaniti e di moderare alcool e medicine che se non sono proprio necessarie, possono far male.
Fortuna: denaro in entrata grazie a Venere in trigono con Giove che vi gratifica dal
secondo/terzo campo al settimo (vostra casa dei giochi e dell’amore).

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Febbraio è chiaramente il mese dell’Aquario, i pianeti sono in Stellium nel suo cielo ed è proprio questo segno che darà le maggiori risposte questo mese nel lavoro, nell’amore e verso la famiglia. Marte e Nettuno congiunto nel segno dei Pesci, vostro secondo campo (il denaro) e quarto dell’oroscopo generale, parla chiaro per quanto riguarda l’economia domestica: spese e denaro speso con troppa velocità. La congiunzione di per sé non è negativa, proprio perché allerta la parte di sogno dei nati e il coraggio. Se avete un sogno nel cassetto e desiderate cogliere un’occasione che potrebbe permettervi di riuscire a realizzarlo, ecco che l’aspetto in questione vi porterà a rischiare ma … nel bene e nel male. Potrebbe andarvi oppure no ma se la fortuna aiuta gli audaci, chissà che non la spuntiate. L’importante è tenere un po’ a bada Nettuno che confonde e crea strane immagini di contorno, se riuscirete nel mettere in campo l’attenzione giusta sul pianeta esoterico dello zodiaco, allora sarete ad un passo dalla vittoria. Gli artisti e tutti coloro che dell’immaginazione hanno bisogno per esprimere al meglio i loro talenti, saranno aiutati a mostrare la loro originalità e capacità artistica con coraggio, raccogliendo buoni
ritorni. La quadratura tra Urano e Plutone, nel campo della comunicazione e sovrapposto al
quinto del grafico generale: l’amore, i divertimenti e i figli: il dodicesimo campo toccato da
Plutone sul limitare del primo, il tutto, per effetto della Luna in opposizione al pianeta dal nono campo (viaggi e stranieri) sull’undicesimo, le amicizie e collaborazioni, portano a pensare che le persone legate sentimentalmente e che hanno storie lontane o con partner viaggianti, avranno sicuramente delle difficoltà di comunicazione e da qui, i malintesi, il carattere ribelle degli Aquario e, la voglia del segno di affrettare i tempi, qualche rottura o fermo nella coppia, li porterà. Marte contribuisce a rendere eccitante il vostro incedere ma il carattere risulterà permaloso, ovvero, il faccino mefistofelico che incanterà molti questo mese ma non riuscirà a concludere granché in amore. Le coppie collaudate vivranno momenti di tensione. Il lavoro gira mediamente bene e fortuna per alcuni di voi che riusciranno ad ottenere l’assunzione desiderata. E’ il mese del sogno ma anche dell’arroganza in amore, molti di voi acquisteranno una casa, altri la cercheranno, Mercurio mette le ali ai piedi e i traslochi sono dietro l’angolo.
Benessere: troppo nevrotici e fissati sulle vostre convinzioni, lasciate correre ogni tanto,
rilassatevi o l’ansia si farà sentire. Marte invita allo sport.
Fortuna: Giove in trigono con Sole e Venere favorisce e porta fortuna ai legami collaudati,
migliora le entrate e porta fiori per le spose che da troppo tempo vivono legami di coppia ufficiali ma non hanno ancora concretizzato in un matrimonio o convivenza.

 

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del mese: Febbraio 2013.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.