Oroscopo di maggio 2011

No Gravatar

OROSCOPO DI MAGGIO 2011

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore
Bene Arieti è intraprendente, ma anche costretti a moderare l’impulsività, portate con voi dalla vostra parte talento, fortuna, lucidità mentale, fiducia nelle vostre preziose facoltà.
Utilizzate tutte le caratteristiche al massimo soprattutto nella prima parte del mese, anche le conquiste impossibili saranno perfettamente alla vostra portata. Novità favolose saranno all’ordine del giorno e i numerosi corteggiatori non mancheranno.

Salute
Ardenti, dinamici e scattanti, sarete più belli che mai. Fino a mezzo mese, interventi estetico/curativi avranno effetti sorprendenti. Nonostante il gran vigore, sarà meglio evitare di affaticare l’apparato muscolo-scheletrico e le articolazioni con movimenti troppo bruschi.
Giorno favorito il 15 anche i viaggi e gli spostamenti: i soggiorni termali e le gite fuori porta vi regaleranno una forma smagliante!

Denaro
Ecco un mese che inizia con intraprendenza e continua con un probabile aumento delle entrate. Per voi una concentrazione di pianeti in prima e poi in seconda casa premia dal principio la puntualità e poi la capacità di capitalizzare quanto ottenuto.
Per chi è nato sui primi gradi del segno, potranno verificarsi occasioni anche stravolgenti, valutare sempre con estrema oculatezza e controllando scrupolosamente bilanci e documenti, oltre che i soci.

Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore
Si sente nell’aria di qualcosa di non ben definito, provocata dall’accumulo di pianeti proprio in dodicesima casa, questo vi sballa molto. Sensazionale sarà la risalita da metà mese, quando Giove, il pianeta dell’espansione, entrerà nel vostro segno (per ben un anno!), portandovi occasioni fortunate e un mare di corteggiatori.
Ora siete in vista, provvisti anche di un sano tocco poetico, grazie a Nettuno.

Salute
Bene dal 15 maggio, lo schieramento di ben quattro pianeti a favore sarà come una bacchetta magica che farà risplendere la vostra pelle, rilasserà i tratti del viso, cancellando ogni forma di stress, rendendovi più belle e affascinanti che mai.
Con ritmi pacati ma progressivi, così conformi alla vostra natura gioviale e serena, esalteranno la forma fisica. Seguite una dieta leggera, sana ed equilibrata, per evitare qualche chiletto in più.

Denaro
Con una virata brusca verso il bello stabile, dal 15 Maggio e per un grande periodo. Non sarà solo un semplice rientrare dalle folli spese sostenute, bensì un’autentica e clamorosa quanto inaspettata ripresa, che porterà con sé, (occhio) la possibilità di qualche eventuale azzardo.
Le disponibilità finanziarie torneranno floride e molte problematiche troveranno finalmente una felice risoluzione. L’espansione è finalmente garantita e non potreste, in questo periodo, chiedere di meglio!

Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore
Saturno, in orbita molto felice per voi, sta portando, ormai dall’estate passata, un numero incredibile di nuove relazioni caratterizzate da una stabilità e una consapevolezza che rende i vostri umori irrequieti desiderosi di fare il punto della situazione, impegnandosi in progetti a lunga scadenza.
Gli eventuali cuori solitari approfittino proprio nella prima quindicina, dove il più grande lavoro che cupida ora vi può agevolare. Ottimi incontri in vista.

Salute

Sempre aitanti e giovanili, portate a spasso il vostro grande brio. Dimostrate sempre meno la vostra età, ancor di più fino al 15 Maggio 2011.
Le settimane a seguire saranno comunque ancora contraddistinte da sorprendente vivacità, con un misterioso fascino che appartiene ai pianeti che si concentreranno nel vostro dodicesimo settore. Vi sentirete attratti da nuove terapie alternative: ayurveda, meditazione, riflessologia ecc…

Denaro
Del denaro gira vorticosamente dentro e fuori  dalle tasche nelle prime due settimane del mese, come fosse argento vivo nelle vostre mani. Non potete stare fermi, farete circolare moneta con mille modi possibili per creare ricchezza.
La seconda metà di Maggio sarà caratterizzata da azioni meno impulsive, ma più positive ed efficaci. Attenuate il controllo godetevi i frutti delle vostre fatiche.

Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio.

Amore
Il mese parte in leggera salita, con possibili attriti e nervosismi, che derivano soprattutto da un quadro generale compromesso e che vi tiene sotto pressione, richiedendovi dinamismo, intraprendenza.
E’ più semplice tornare a sognare e sentirvi governatori del vostro mondo interiore, dopo le prime due settimane, i pianeti in Toro, finalmente tornerà a farvi sentire seduttivi e romantici come non mai.

Salute
Inizio del mese da sconvolti, siete vivamente pregati a non esagerare con la palestra o con sforzi fisici eccessivi. Per contrastare qualche transito sfavorevole, cercate come di consueto, di mantenere una certa regolarità nell’alimentazione, nello sport e nel sonno.
L’organismo vi ringrazierà e potrà, così, predisporsi nel migliore dei modi, per accogliere i benefici, Giove in sestile, dal giorno quindici in poi, auguri.

Denaro
Tentazione profonda di scialacquare, spendere e spandere e compensare anche qualche piccola frustrazione gratificandovi con acquisti superflui. Non sempre, va detto, sarà così, esborsi poco azzeccati.
Aspettate l’arrivo di Giove alla vostra undicesima casa, a metà mese, che vi agevolerà nelle trattative societarie e nei nuovi contatti. Allargate di molto la cerchia delle collaborazioni e sforzatevi di comunicare molto di più.

Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto.

Amore
Con grande slancio affettivo fino al giorno 15, conquiste seriali e forti possibilità d’incontri favorevoli. Fare tesoro di questi strepitosi passaggi Astrali, cautela e oculatezza vi sarà richiesta da quando Giove inizierà un transito a voi un po’ meno brillante.
Alla metà del mese, infatti, vi rendete conto che tutto è sempre molto dovuto. Nessun problema: avete dalla vostra un’energia come sempre fonte inesauribile.

Salute
Ottimi transiti dei mesi precedenti, così arrivate a Maggio nel pieno della bellezza. Sarete affascinanti e seduttive oltre ogni limite e non avete bisogno di particolari attenzioni per splendere al massimo.
Con tre pianeti veloci nel segno del Toro, previsti per le ultime due settimane, potrebbe essere una leggera flessione energetica. Cercate di più dunque di essere regolari, sani e costanti.

Denaro
La recente agitazione dei buoni passaggi astrali recenti, ha portato probabilmente molti di voi a confrontarsi con una propensione a vivere, qualche volta, sopra le righe. Certo, avevate assoluto bisogno di tornare a brillare, ma ancora vi sentite generosi e magnanimi.
La quadratura di Giove sposterà per alcuni mesi il punto fisso su cui puntare. Non è un problema grave, sarete felici anche con molto di meno.

Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre
Amore
Da alcuni mesi, Plutone rafforza il baricentro di tutti voi che siete i rappresentanti della prima decade, sempre vicini al reale bisogno affettivo. Avrete conoscenze con molte persone in armonia  con la vostra profondità di pensiero, in modo particolare nei primi dieci giorni di Maggio.
A seguire settimane certamente fortunate, qui tutto contribuirà a farvi sentire appagati e gratificati. Va davvero a gonfie vele.
Salute
Trigono di Venere, per voi particolarmente fortunato che parte questo mese, sarà un trigono molto positivo, anche per vecchie questioni che si trascinano da molto tempo.
Trovate sicuramente le cure migliori anche di patologie croniche e riuscirete a migliorare notevolmente le vostre condizioni generali si presentano in maniera soddisfacente, grazie all’utilizzo di efficaci terapie naturali.

Denaro
Arrivo un periodo di nettissimo miglioramento generale, che vi porterà notevoli rientri finanziari. Non siete abitualmente portati a sperperare ma da questo mese potrete concedervi molto di più di un piccolo dono. Potrebbe anche scaturirvi il desiderio di riprendere gli studi, di investire in cultura in un corso di riqualificazione o in un tour culturale.  Vi porterà lontano dai vostri schemi abituali.

Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore
Per i primi 15 giorni sono ancora presenti pesanti tensioni. Dopo questo periodo e la fine dell’opposizione di Marte e di Mercurio arriverà per voi una vera e propria boccata d’ossigeno, che vi permetterà di riprendere un dialogo positivo e costruttivo con chi amate.
L’ambiente sarà più sereno e romantico, energia positiva che non si bloccherà più in futili rivendicazioni. In nettissima ripresa, vi concederete nuovamente qualche sogno alla grande.

Salute
Atteggiamenti ricchi di nervosismo presenti sin dall’inizio del mese, ora li potete attenuare con una sana attività fisica anche se pur leggera.  Potrete anche pensare a qualche coccola sotto forma di trattamenti estetici rilassanti, come massaggi e cromoterapia.
Altrimenti alla seconda decade, ormai da qualche tempo sotto l’ala di Saturno vi suggerisce una piccola vacanza. Abbandonate ogni controversia e ripartirete alla grande come non mai.

Denaro
Per voi non è il momento giusto di investire o spendere a ogni piè sospinto, per le piccole spese frivole o non indispensabili consigliamo comunque di posticipare a giugno. Per il resto consiglio di stare sulle righe e con esborsi minimi e oculati.
Dal mese prossimo, la fine della lunga opposizione di Giove, le finanze dovrebbero tornare una voce in attiva. Ancora uno sforzo, coraggio e pazienza!

Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore
Siete sempre fortissimi e audaci, grazie al sestile di Plutone, che infonde coraggio, grinta e seduttività a tutti i rappresentanti del segno. L’inserimento di Nettuno nei Pesci sarà per voi mirabile anche per delicatezza e ispirazione.
La seconda quindicina del mese sarà un po’ meno esuberante: mantenete i piedi a terra e non scaricate le eventuali stato di conflitto, come il solito, sul partner. Cercate di essere più disponibili e malleabili, con calma tutto andrà molto meglio!

Salute
I nati della prima decade sono da qualche tempo ritornati a risplendere: fisicamente in ottima forma e carichi di positiva intraprendenza. Dopo il giorno 15, con il graduale accumulo di opposizioni in arrivo dal segno del Toro, attenti però a non avventurarvi in sport troppo spericolati e rischiosi.
Al contrario, drenate le tensioni in lunghe camminate o corse all’aria aperta. Vanno bene anche gli esercizi di stretching e i massaggi naturali che di pericoli non ne hanno.

Denaro
Pesanti opposizioni planetarie, derivanti dal Toro, possono arrecare qualche imprecisione o qualche errore, causati anche dall’eccessiva tendenza accentratrice o ad azzardi finanziari poco premianti.
Il rischio è il vostro mestiere, ma in questo momento è pensabile un basso profilo. Essere cosciente e rinunciare in questo periodo, significa potersi porre favorevolmente e avere qualcosa in più dal prossimo futuro.

Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Amore
La situazione è compressa con troppi pianeti in favore per restarvene con le mani in mano. Saturno sta aiutando da qualche tempo la seconda decade per mettere dei punti fermi e certi, a consolidare relazioni che ogni giorno sono sempre più importanti.
Tanti in questi mesi si sono sposati, hanno avuto figli, si sono finalmente ufficialmente impegnati. Questo mese sarà, per molti aspetti, Affascinante, mobilissimo, particolarmente interessante.

Salute
Il vostro vigore proverbiale non conosce ostacoli, da qualche tempo circola vorticosamente nel mondo lo entusiasmo, che vi contraddistingue, il miglior elisir di felicità e di buona salute.
Siete da qualche tempo tra i segni più sportivi e in salute e il mese di Maggio non fa’ eccezione. Sempre affascinati dal mondo dell’equitazione, v’impegnate anche sulla corsa e arti marziali. Grande è la forma fisica in questo bel periodo.

Denaro
In arrivo settimane importanti, che costituiranno il coronamento di una serie di passaggi chiave in progressione con eventi di questo periodo recanti in complesso un bilancio certamente “a favore”.
Assaporate queste giornate piene e positive e iniziate anche a capitalizzare quanto ottenuto finora. Tornate a fare i protagonisti e nuovamente intraprendenti per i vostri collaboratori.

Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore
Il vortice nervoso di situazioni confuse è al termine, con strascichi frustranti che hanno purtroppo caratterizzato gli ultimi mesi. Per cominciare, inizia un fortunato e rilassante Trigono di Giove, che vi restituirà una sensazione di maggiore serenità e solidità.
Oltre a Plutone, anche i pianeti veloci vi regaleranno situazioni piacevoli e distensive. Il vostro proverbiale fascino austero mieterà in questo mese di maggio ancora molte vittime. Abbiate pietà.

Salute
Bellezza e benessere, da tempo latitanti per una serie di contrazioni di vario tipo, torneranno finalmente a far parte anche della vostra vita.
Sarete certamente più rilassati, indubbiamente affascinanti, con particolare giovamento dalle vostre amate escursioni in montagna. La dolcezza collinare di questo vi verrà in aiuto. Le terapie termali, poi, sono da sempre vostre grandi alleate speciali.

Denaro
Finalmente il denaro torna a circolare, eccome. In particolare la prima decade, tra incudine di Plutone e martello di Urano, determina da tempo una serie di alti e bassi, che possono considerarsi eventi eccezionali.
Importante, in questo frangente mantenere la concentrazione e la fermezza. Le ultime due settimane saranno decisive per dare un nuovo trend (positivo) ai tutti i vostri affari e al vostro lavoro.

Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore
A tutto campo, finalmente senza freni, avrà questo mese l’opportunità di cimentarvi con conquiste che appagheranno il vostro buon  gusto per le novità. La solitudine non vi sfiorerà.
Performante l’intesa con persone provenienti dai contesti più diversi, vi forniranno carburante per la fantasia e per il cuore. Dopo il 15, i pianeti in Toro potranno farvi sentire un po’ troppo limitati o frenati fuori ma anche dalla quotidianità.

Salute
Sempre belli perché vivaci e in perenne movimento, sarete scattanti, brillanti e pieni di effervescenza. I primi 15 giorni del mese saranno stupendi anche per la forma fisica. Alcuni, solo standovi vicino, cattureranno le vostre vibrazioni energetiche positive e si sentiranno rinvigoriti a loro volta.
Le ultime due settimane del mese saranno addirittura stancanti. Conforto vi giungerà nelle terapie alternative, meditazione, e anche nell’angiologa.

Denaro
Operare senza tregua, che grande soddisfazione. Acquistare, vendere o ricambiare. Come grandi prestigiatori delle finanze, avrete una grande voglia di lanciarvi in speculazioni azzardate.
Vi sapete toglierete parecchi sfizi anche in attrezzi tecnologici o moderni. Possibilità anche che facciate affari con qualche azionista dell’estero. Verso fine mese è probabile una spesa ingente per la casa, forse non molto prevista.

Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore
Ancora in avvicinamento rapido una fase strabiliante.  I nativi della prima decade se ne stanno già accorgendo. Venere entra in Toro e Nettuno in Pesci: ci sarà clamorose svolte in vista, incontri fortunati pieni di magia, grande romanticismo coniugato a un sano e senso di realtà pratica.
Le belle relazioni che contano per voi diventeranno sempre più importanti, gli affetti di famiglia vi regaleranno soddisfazioni enormi. Benissimo!

Salute
Pianeta Marte imprime un segno muscolare iperattivo come l’Ariete quando entra, lo stesso nel placido segno del Toro vi donerà no grande serenità, amplificando la vostra attitudine alla dolcezza e all’atmosfera armoniosa, gioviale, familiare.
Da questo mese, rispolveriate un’antica passione, forse per la danza, o una passione più antica. Si presentano ottime chance in futuro, oltre che passioni anche per riprendere lo studio, forse di uno strumento musicale.

Denaro
Certamente non siete tra i più oculati nella gestione del capitale, anche se avete un sesto senso che vi permette spesso di fiutare in anticipo gli investimenti più redditizi. In qualche modo, riuscite sempre a cavarvela.
Il sopraggiungere di Venere e di molti altri Pianeti nel terzo settore potrebbe causare uno stillicidio di acquisti di vario genere. Cercate piuttosto di investire in qualche cosa di utile e di duraturo.

Il Cielo di Maggio 2011

Scopriamo insieme in quale segno i pianeti saranno questo mese.
Il movimento planetario attraverso i diversi segni costituisce la base per effettuare le previsioni per le varie tipologie di oroscopo: giornaliero, mensile ed annuale.
Dipende dagli aspetti che i pianeti in transito formano con il proprio tema Natale, si percepiscono effetti benefici o restrittivi, a volte sovrapposti o ambigui.

Puoi vedere come si muovono i pianeti in questo mese, e quali segni andranno a occupare.
Il grafico rappresenta il cielo del mese: i pianeti in blu raffigurano la loro posizione il giorno 1 del mese; quelli in verde l’ultimo giorno del mese del mese. Il grafico è stato stilato utilizzando l’ora di Greenwich.
Sole: ha  effetto sulle sensazioni di salute e vigore
Il Sole il giorno 1 è a 10° 17′ in Toro, il 31 è a 10° 11′ in Gemelli.
Il giorno 21 alle ore 09.22 entra in Gemelli.

Luna: fa avvertire cambiamenti di umore e produce effetti a livello inconscio
La Luna il giorno 1 è a 15° 03′ in Ariete, il 31 è a 00° 02′ in Gemelli.
Il giorno 3 si fa Nuova in Toro.
Il giorno 17 si fa Piena in Scorpione.

Mercurio: riguarda gli aspetti mentali e la comunicazione
Mercurio il giorno 1 è a 15° 10′ in Ariete, il 31 è a 26° 22′ in Toro.
Il giorno 15 entra in Toro.
Venere: per la sfera sentimentale ed affettiva
Venere il giorno 1 è a 11° 54′ in Ariete, il 31 è a 19° 32′ in Toro.
Il giorno 15 entra in Toro.

Marte: è il pianeta che ci dà energia o addirittura irritabilità e tensione
Marte il giorno 1 è a 22° 12′ in Ariete, il 31 è a 15° 24′ in Toro.
Il giorno 11 entra in Toro.

Giove: elargisce fortuna e benessere; allarga i rapporti sociali
Giove il giorno 1 è a 22° 18′ in Ariete, il 31 è a 29° 15′ in Ariete.
Saturno: può inspirare restrizioni e un aumento sensibile  di responsabilità
Saturno il giorno 1 è a 11° 54′ in Bilancia, il 31 è a 10° 34′ in Bilancia.
In questo caso viene nominato retrogrado per tutto il mese.
Urano: determina eventi occasionali  inaspettati e inattesi
Urano il giorno 1 è a 02° 43′ in Ariete, il 31 è a 03° 57′ in Ariete.

Nettuno: riguarda l’aspetto idealista della fantasia
Nettuno il giorno 1 è a 00° 37′ in Pesci, il 31 è a 00° 55′ in Pesci.

Plutone: dirige le energie interiori che ci portano ai cambiamenti; è il pianeta della distruzione e della rinascita, ricostruzione.
Plutone il giorno 1 è a 07° 23′ in Capricorno, il 31 è a 06° 51′ in Capricorno.
E’ retrogrado per tutto il mese.
Aspetti significativi del mese
Il Sole il giorno 21 alle ore 09.22 entra in Gemelli.
La Luna il giorno 3 si fa Nuova in Toro e il giorno 17 si fa Piena in Scorpione.
Mercurio il giorno 15 entra Toro.
Venere il giorno 15 entra in Toro.
Marte il giorno 11 entra in Toro.
Saturno è retrogrado per tutto il mese.
Plutone è retrogrado per tutto il mese.

Le congiunzioni favorevoli saranno cinque: tra Mercurio e Venere il giorno 9; tra Venere e Giove il giorno 11; tra Mercurio e Giove il giorno 11; tra Mercurio e Venere il giorno 16 e tra Venere e Marte il giorno 23.
I sestili saranno quattro: tra Marte e Nettuno il giorno 12; tra Mercurio e Nettuno il giorno 16; tra Venere e Nettuno il giorno 16 e tra Sole e Urano il giorno 25.
I trigoni saranno tre: tra Marte e Plutone il giorno 20; tra Mercurio e Plutone il giorno 20 e tra Venere e Plutone il giorno 21;.
Le congiunzioni neutre saranno due: tra Marte e Giove il giorno 1 e tra Mercurio e Marte il giorno 21.
Ci sarà una congiunzione infelice: tra Luna e Saturno il giorno 14 in Bilancia.
Ci sarà una quadratura: tra Sole e Nettuno il giorno 22.
Ci sarà una opposizione: tra Venere e Saturno il giorno 1.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Oroscopo di maggio 2011

  1. BlaiseNo Gravatar scrive:

    Vous avez de bons points il, c’est pourquoi j’aime toujours verifier votre blog, Il semble que vous etes un expert dans ce domaine. maintenir le bon travail, Mon ami recommander votre blog.

    Mon francais n’est pas tres bon, je suis de l’Allemagne.

    Mon blog:
    rachat ou taux de Rachat de Credit

    • ValentinaNo Gravatar scrive:

      Blaise, je vous remercie de votre visite, et je m’excuse pour mon français peu, je suis italien. Nous sommes les grands amateurs d’astrologie, il n’y aura bientôt cours d’astrologie en ligne gratuit pour nos visiteurs uniquement. A bientôt, Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.