Oroscopo di Giugno 2011

No Gravatar

Il tuo Oroscopo del mese di Giugno 2011

 

Ariete in Amore:

Relazioni con cautela in questo mese dovete procedere a piccoli passi, non siete ancora tanto abili dal potervi permettere certe dichiarazioni, le manifestazioni di affetto  insospettiscono le altre persone. Se non avete ancora conquistato  la massima fiducia in un’altra persona  non insistete con esagerazione, il trucco può sembrare una maschera per non svelare  un tradimento.
Sentimentalmente vi sentite sinceri, bene, i vostri sentimenti vanno confermati giorno per giorno, con il tempo, la  perseveranza  e la pazienza; soprattutto cercate di essere più servili.  Capita che a volte  non avete voglia di parlare o comunicare, non allontanate  in malo modo il compagno, perché potrebbe non desiderare  di tornare mai più!
Bisogna avere le idee chiare, consci delle proprie abilità ma  anche delle vere possibilità di conquistare  gli altri con il vostro fascino irresistibile. Ma il tuo fascino può avere vita breve se non sarà accompagnato  dalla sostanza, meglio è l’intelligenza.

Non inventate scorciatoie con personaggi irraggiungibili, non serve a niente. Quando uno decide di essere estraneo e non avere contatti, il parlare con assiduità non serve, frena ancora di più la strada che avevate intrapreso. Cercare invece di  essere voi stessi  onesti e leali come sempre, educati e formali perché solo l’onestà e la sincerità  saranno le forze che vincono al di sopra di ogni evento.

Ariete  in  Lavoro:

Questo mese sarà duro e farete bene a riconsiderare   tutte le opportunità di lavoro che vi verranno proposte. Dovete assolutamente riproporvi con molta criticità  in voi stessi al fine di essere  equilibrato e  credibile. Avete  infatti esigenze sul  lavoro spropositate, ma soprattutto la vostra ambizione  diventa  un ostacolo alla vostra carriera se non la ridimensionate, e non cercate  di svolgere meglio il lavoro che vi hanno affidato e pagato per questo.

Oltre che pensare al futuro, o mettervi in proprio, espandervi o a fare i soldi con le vostre intuizioni,  concentratevi a fondo sul come si installano i vecchi insegnamenti  per dare vita al vostro progetto. Il presente è il momento essenziale del  della vostra vita  in carriera,  non vi trascurate ora,  questo è il momento giusto  per esporvi realmente.

Siate onesti e sinceri soprattutto con i  vostri collaboratori,  non buttate lì delle idee campate in aria, come quella di andare via dal posto di lavoro dove vi trovate, perché qualcuno potrebbe malignare sulle vostre parole e riferirle, non è una buona pubblicità.

Ariete  in  Salute:

In questo mese di giugno  certo non vi mancheranno le risorse  fisiche, siete  in discreta forma ma, pensate anche  al fattore estetico, e al benessere interiore. Dovreste curare molto di più i vostro sistema nervoso perché con l’arrivo della bella stagione estate siete sempre un po’ troppo sotto tensione e questo, questo si riflette  in modo negativo sui rapporti di lavoro e della vita affettiva.
L’essere eccessivamente vanitosi  si ripercuote in modo negativo sul lavoro e sulla vita affettiva, invece di aiutarvi.

Toro in  Amore:

Questo mese sappiate pazientare, sicuramente  otterrete tutto ciò che desiderate dalla persona che amate con calma riuscirete trarre dei profitti, e i vostri sentimenti saranno certamente ricambiati, Scovate  man mano  i suoi  sentimenti il suo carattere,  piano piano  avrete un quadro completo dei vostri sentimenti.

Non  correte,  rispettate i tempi e le tappe che ogni donna ha  nel suo carattere, troppa fretta o troppa insistenza non vi giova,  anzi potreste pentirvene, non è il momento di ripercorrere certi errori che in passato vi hanno  già visti protagonisti.
Le vostre stelle si devono  preparare, nei vostri confronti, sicuramente si sono ben preparate, o lo stanno  già facendo.

Questo è per voi il  momento storico, concentratevi maggiormente  sulle basi del vostro rapporto personale , senza tergiversare a lungo. Non vi sentite ancora pronti ma vi dovete muovere, gli altri non possono aspettare tutti i vostri comodi,  solo più tardi vi renderete conto della buona occasione che avete in mano.
Ricordatevi sempre che l’estate prossima sarà una miniera di opportunità.

Toro in  Lavoro:

Giove ben disposto, e favorevole nei vostri confronti, non chiedete di più  non sarà possibile ottenere oltre quello che già  si ha,  vi impegnerete sempre  di più. La vostra carriera andrà certamente molto  meglio di quanto non possiate pretendere, anche nelle relazioni personali. Le belle  occasioni che avete perduto in passato ora si ripresenteranno sotto un’altra veste, migliorata più consona  e più chiara!

I vostri colleghi, vi temono realmente, ma nel senso positivo, o meglio temono voi come capi o come concorrenti possibili. Vi  sentono  nettamente superiori o che potreste fare il bello e il cattivo tempo. Ora che il capo siete voi non è detto che non dobbiate scontrarvi con qualcuno di altrettanto importante ed influente, ma lo sappiamo che non temete nulla, per voi i confronti non vi preoccupano.

Una  intuizione audace vi fa cambiare rapidamente tutto, una buona spallata vi fa avanzare a un livello di successo senza precedenti,  il traguardo vi appare sempre più vicino e raggiungibile. Non arrenderti o non essere eccessivamente positiva, il percorso e sempre in salita anche quando i risultati sono positivi devi comunque impegnarti a mille per il tuo domani. Ringrazi sempre e comunque tutto ciò che ti viene concesso, il tuo giusto guadagno non ti mancherà.

Toro in Salute:

Con il vostro cielo sarà difficile non essere  in buona salute, viste  le prospettive rosee della vostra vita, sana ed  equilibrata,  le uniche note poco felici potrebbero essere ricercate nel quadro sentimentale. Qualche piccolo stress è sempre alle porte, ma per il resto la vostra forma fisica è invidiabile. Non ci sono motivi di allarme o di provvedimenti urgenti, visto che in genere  siete sempre stati oculati sulla vostra linea ed avete curato ogni aspetto della vostra salute!

 

Gemelli in Amore

Cercate una vita sociale interessante, desiderate delle relazioni sociali  più intense o più  numerose.  Visto che non siete alla ricerca di un’anima gemella,  il vostro traguardo e circondarvi di buone conoscenze, per ciò che sarà possibile. La vostra Meta verrà raggiunta con  degli ottimi risultati.

Ricordate che per  continuare ad andare  d’accordo con la persona amata con cui condividete la  vostra vita, dovrete sforzarvi nella comunicazione, non è detto che vi capisca al volo ogni volta. Dovete mettervi in testa di impegnarvi a costruire un rapporto che con la parola si chiarisce un discorso. Non si può dare il tutto per scontato!

Il tuo fascino non manca mai, anzi ci puoi contare tutte le volte che desideri. Ogni volta che una conversazione prende una piega difficile, entri in gioco con la tua arma segreta e con vivacità rimetti in quadro le cose. Riuscite a convincere ogni interlocutore e magari anche a darvi ragione  se sarete particolarmente  dolci e persuasivi.

Gemelli in  Lavoro

Sul piano del lavoro siete sempre molto positivi e coinvolgenti,  sprizzate  entusiasmo ad ogni nuovo progetto.  La fiducia e l’ottimismo dei vostri collaboratori non vi lasciano mai, siete desiderosi di nuovi confronti per vedere realizzate le vostre idee, ma non vi perdete mai, anche se alla fine il progetto giusto non è il tuo ma di un tuo rivale.

Nelle primi giorni del mese  Mercurio passa vicino alla tua orbita,  Si prova una grande gratificazione quando  ci si può esprimere liberamente, ci sono molti in circolazione che godono a ostacolarti appena riesci a prendere  il volo. Il tuo sentirti al centro dell’attenzione è molto semplice, specie dai primi giorni del mese, non vi mancheranno di certo le occasioni per divertirvi pur restando al centro del lavoro.

Per tutti coloro che sono  alla ricerca di una occasione per dimostrare le proprie  abilità nel lavoro, o vorebbero dimostrare molto di più di ciò che stanno facendo, non tanto per gli altri ma soprattutto per se stessi. Prendete  una decisione  e prendetela con forza, uscite di casa alla mattina presto,  o mandate il curriculum per e-mail ma a orari decenti, adoperatevi per dare  almeno una buona immagine  di voi.

Gemelli in  Salute:
La tua buona salute non può essere migliore di quella che possiedi già. Pian piano gli acciacchi passeranno,  questo è il vostro mese e ne siete certi.  Non perdete la vostra occasione per trasgredire,  e questo è esagerato,  date maggior risalto alla vostra dignità.

 

Cancro in  Amore:

Come sempre vi proponete con gentilezza e disponibilità,  le buone maniere hanno sempre ragione,  una linea morbida e gentile conduce la linea della vita  con determinazione.  Non comportatevi  da fallita o da inutile, avete sempre un mezzo per dimostrare che  valete e che vi meritate il giusto affetto.  Il crescere del rapporto  affettivo vi coinvolgerà di parecchio.

Le vostre indubbie capacità di seduzione vi  garantiscono sempre  una forte predilezione per le conquiste. Certamente sarete in grado di riconquistare una vecchia fiamma o un rapporto passato ma il tempo non vi da mai torto,  avete ben compreso il valore del corteggiamento e siete pienamente in grado di  affrontare ogni tipo di relazione.

I single si daranno da fare parecchio,  purtroppo alcuni di voi mostrano poca continuità  nei rapporti interpersonali. Dovete a tutti i costi tentare di competere ma tenere ben presente che un buon rapporto deve essere equilibrato e sincero nonostante gli eventi che ogni soggetto vive con intensità diversa.  Altrimenti continuate a restare da soli.

Cancro in Lavoro:

Giove, il tuo pianeta della fortuna e della fantasia. Non vedete l’ora che ritorni  per avere finalmente un minuto di sollievo,  vi guida e vi sospinge verso  la vostra strada con fermezza e con sicurezza. Nei tempi passati pareva non essere più presente con il suo impeto,  ma ora più che mai vi trasporta  nelle sue ali con grande rispetto e numerosi successi
Questioni  pungenti e indesiderate, sono da chiarire fra colleghi. La scarsa collaborazione è da indicare come un malessere che dilaga tra la povera gente.  Fa caldo e gli ultimi arrivi si danno un gran da fare  per  scavalcare gli eletti, questi non meritano ma i sotterfugi spopolano il campo del vero lavoratore.

Non potete fare a meno di sottovalutare  le peripezie burocratiche che vi aspettano.  Tutta una serie di  condizioni favorevoli vi permettono di sovrastare una situazione dura e difficile che  sembrava impossibile.  Adesso osate senza temere,  fate il passo, avete tra le mani le chiavi del vostro futuro, non tiratevi indietro, il tuo futuro e tra le tue mani,  fatti coraggio e sempre avanti.

Cancro in Salute:

Ritornate in forma a tutti i costi altrimenti   il vostro aspetto ne risente alla grande,  dovreste in questo periodo  gestire meglio proprio la vostra salute. Le vostre difese immunitarie  potrebbero dare un cenno di sofferenza,   abbasare la forza fisica o addirittura abbandonarti nel più bello. Come ben sapete cibi sani  e pasti equilibrati, quindi frutta e verdura  e una discreta attività fisica, non le diete drastiche.

 

Leone in Amore:

Vi piace fare i furbi,  e non vi fermate fino a che non ottenete i risultati. Mentre i più incalliti, sono intenti a rincorrere la preda ambita, i più romantici si sanno  conquistare l’anima gemella. Non ci sono scuse, i vostri desideri  sono la conferma che il sistema funziona e che  le buone maniere pagano sempre se si è alla ricerca di un amore sincero.

Coppie ben collaudate avranno dei piccoli problemi   propri questo è causato dal vostro modo di comportarvi, nel senso che potrebbe capitare di prestare attenzione alla persona sbagliata. Qualsiasi partner si sentirebbe ferito e la rabbia farebbe cose non degne di menzione, ora sta a voi sentirvi in grado di affrontare la situazione e prendere le giuste decisioni, se vi sentite bene tra di voi gestite la vostra famiglia al meglio e nessuno scalfirà la vostra unione.

I più deboli cederanno alle tentazioni che la prossima estate  offrirà con prepotenza, il badare troppo ai sentimenti e non gestite bene i sentimenti. In certi periodi un freno vi fa perdere la testa e non vi comportate da persone amabili. Anche le relazioni affettive ne risentono in quanto non siete abituati a decisioni serie  definitive.

Di norma siete propensi a prendere le decisioni di prima persona, questa natura deriva dalla fiducia che inspirate e dalla tenerezza che si prova quando ci si abbandona tra le vostre braccia. In modo particolare non accettate alcun tipo di rifiuto, indovinate con grande tempismo il momento giusto per fuggire la brutte figure

Leone in Lavoro:

Essere i migliori è una meta ma non sempre si può afferrare,  a voi proprio non vuole andare giù,  il desiderio di primeggiare vi conquista il cuore,  cercate sempre un pretesto per fare dei confronti con chi vi sfida,  molto bene, da ora in avanti dovete abituarvi a primeggiare  e a collaborare, anche senza la meta individuale,  o compenso in cambio.

Certamente i vostri contatti umani vi garantiscono una sicurezza personale, non mancheranno le occasioni di intraprendere nuovi buoni rapporti,  una delle fasi più importanti sarà di comunicare con serenità a chi vi lavora alle spalle, i diritti di chi lavora e  le buone regole saranno sempre i pilastri portanti del lavoro.

Venere fa il suo  ruolo , come sempre , nel tuo lavoro, iniziate a  credere di più alle  reali possibilità e in primo a voi stesse. Il buon senso e la superiorità  o semplicemente l’ambizione di farcela a ogni costo.  Mentre  le cose stanno lentamente modificandosi, si vanno risolvendo le questioni in cui siete rimasti improduttivi per parecchio tempo nel vostro lavoro.

Leone in Salute:

I nati sotto il segno del Leone  vorrebbero come conseguenza una salute  degna del leone, ma in realtà tutto questo non succede quasi mai. Non siamo immuni anzi siamo umani. Non sarebbe male, pur tuttavia vi raccomando di di prendere un appuntamento con un medico  competente in tal modo vi ponete al sicuro da tutte quelle che sono le problematiche  della nuova estate che si vede in arrivo.

 

Vergine in  Amore:

Pesante e sconvolgente in destino dei vostri affari in amore, non tollerate le perdite di tempo, non accettate un rifiuto, lottate fino alla fine per ottenere un misero si. Non retrocedere e non mollare, tirate fuori il vero carattere che vi rende degni di di un carattere singolare e ben apprezzato.
Non sempre è il caso di insistere così a fondo per ogni piccolo screzio, molto spesso è sufficiente porre un po’ di buon senso per ottenere un sorriso e anche molto di più,  in modo particolare , certi segnali sono solo dei gesti usuali e non dei veri e propri chiarimenti in amore, attenti dunque a non esagerare con le confidenze in campo affettivo qui ci va di mezzo la vostra esistenza.
Certe relazioni  vanno ma altre proprio no,  a volte si ricerca la colpa nel compagno a volte in noi stessi a volte nelle insicurezze della vita, ma in realtà non ci si deve piangere addosso.  Anche se vi sentita dalla parte dei più deboli, non ottenete mai tutto ciò che vorrete e che vi meritate,  ma cercate di cambiare un po’ e non fermatevi alla persona debole e piagnucolona di sempre con un grande problema di protezione.

 

Vergine in  Lavoro:

Nel tuo lavoro dedichi tutta la tua anima e poi ci metti tutta la tua ambizione per ottenere i risultati che possono fare la differenza. Certe occasioni non si possono lasciare andare per un nulla, anzi in questo mese potrebbero essere le uniche occasioni che vi si presenteranno.  Molto importante sarà il mantenere sempre una certa lucidità e responsabilità  nella selezione delle scelte.

Oltre alle scelte  di lavoro vi verrà inoltre sottoposto di  operare delle scelte tra i colleghi , perche di questi  periodi non sono tutti uguali,  ci va gente a posto e  grande per fare cose grandi. Chi è piccolo e vuole fare cose grandi si deve misurare anche con le abilità degli altri, dovreste capire che  un po’ di relax ogni tanto giova allo spirito e alla salute.

Chiarite tutte queste inquisizioni,  potete sentirvi tra quelli che si ritengono fortunati,  in realta dei fatti  molti li lasceranno operare tranquillamente e potrete  creare tutto ciò che desiderate, la gente ora si rende conto delle vostre abilità superiori e vi lasciano stare senza contestare,  perche sanno di che cosa è capace il vostro cervello.

Vergine in  Salute:

Con lo stress addosso,  e la stanchezza a mille  sarebbe meglio che vi  avvicinate a un controllo approfondito , è sempre meglio restare un po’ in allerta. Prendersi cura del nostro bene primario significa amarsi e amare anche chi ci circonda,  non fatevi annunciare con l’epiteto di fannulloni, anzi datevi da fare a fondo e non trascurate nemmeno la dieta.

 

Bilancia in  Amore:

Mese fantastico per tutti i punti di vista, certo è che per voi il restare fermo equivale aal’inezia, voi volete correre o soprattutto conoscere e incontrare molta bella gente. Certe occasioni vi daranno la possibilità di di evolvere a vostro favore ogni evento del momento.

Le relazioni stabili e  duratura  per molti inizieranno proprio in questo mese di giugno, poi la vostra abilità vi renderà autosufficienti e completi, le nuove relazioni non verranno premiate così come i rapporti datati, ma in totale,   il buon lavoro fatto fino ad ora  i risultati si raccolgono e  il valore resiste e si trae un enorme beneficio della coppia. Molte sono le operazioni di trasformazione da mettere in atto, il risultato di salvare una bella coppia non  e mai pagato abbastanza.

Bilancia in  Lavoro:

Il lavoro, il vostro lavoro che adorate come non mai, è qui che siete in grado di esprimere al massimo il vostro potenziale vero, ora siete vivamente autorizzati  a rischiare o meglio a imporvi per dare il massimo che ci sia . Chi ha intenzione di cambiare o di rinnovare alcune cose, bene ora è il tuo momento giusto per cui  e dove sarete in grado di ottenere il massimo dai colleghi di lavoro

Bilancia in Salute:

Pensate a tutto, e dovete pensare anche alla vostra salutesalute, nel caldo periodo che si sta per raggiungere,   dove stress e stanchezza si sommano, il caldo si farà sentire e anche molto. Non è il caso di prendersela inutilmente,  affrontate i problemi uno alla volta tanto sapete che siete egregiamente in forza per risolvere da soli tutto. Non mi lasciate indietro però l’alimentazione che dovreste  per lo meno controllare

Scorpione in  Amore:

Anche se le vostre fantasie non hanno freni, oggi non è il m0mento giusto di operare  i grandi cambiamenti della vostra vita. Certo è che dovete recuperare il tempo  perduto e quindi che  un amore non corrisposto non è amore , ma i sentimenti non  sono parole ma vanno dimostrati e consolidati giorno per giorno.  Anche le coppie mature hanno costantemente bisogno di essere confermati.  Questo è un delicato equilibrio  che in passato un po’ ti era mancato.  .

Scorpione in  Lavoro:

In un certo senso le grane se ne vanno e Giove  in aspetto positivo vi porta con lui  una ondata di buona fortuna. Il da farsi è a vostra discrezione, ma il risultato non è di certo  misero, fare di tutto purché diventi un lavoro entusiasmante per te e per tutti gli altri. Se volete potete accumulare ricchezze o beni materiali o  togliervi uno sfizio o creare il futuro solido che la vostra famiglia desidera.

Scorpione in  Salute:

Tutto ciò che avete di buono è la vostra salute, avete un tesoro e per questo che lo dovete conservare con molta cura a partire dal quotidiano, tutto cio che possedete lo avete cavato dal cuore e con il cuore in mano che vi supplico di preservare il bene più caro che ci sia al mondo.  Questo non vale a dire di non muovervi perche valete molto, anzi dico che dovete muovervi a fare una leggera attività fisica per il benessere della vostra forma fisica.
Sagittario in  Amore:

A quanto pare , una sorta di aria ricca di malinconia sembra apparire di nuovo all’orizzonte,  chi perde un amore  e non ha la forza di trovare un rimpiazzo a breve termine, sembra che un pezzo di mondo crolla e non si viene più fuori.  Poi ci si accorge ,invece, che il vero amore era li a due passi, e noi , non ce ne siamo resi conto. Il problema maggiore è che siete troppo presi a piangere e a piangervi addosso. Il dialogo con chi vuoi tu,  ti apre la mente  e ti permette di paragonare con maggiore serenità  le persone che vi circondano.

Sagittario in  Lavoro:

Gli attriti tra i colleghi in questo periodo, non sembrano essere gli unici problemi che vi portate in giro.  Ci sono anche i vecchi capi e  qualche cliente che indicano sempre voi come  colpevole di tanto fare.   Fate fatica a vedere chi opera , anche bene, ma non segue i vostri dettami,  Voi siete precisi e puntuali, ma pretendete troppo anche fuori misura da chi vi sta vicino.

Sagittario in  Salute:

Una traballante sicurezza interiore sembra essere  il vostro tallone di achille,  certo è che il modo lo trovare per liberarvi dalla vostra ansia e dallo stress che vi avete incassato. Dentro e fuori siete collegati in un tuttuno, e ciò vi permette di reagire con i giusti termini.  Il primo periodo estivo pare che debba passare in sordina,  certamente non siete al vertice dei fisici, anzi alcuni dormono, altri si danno un grande da fare, almeno la salute resiste bene.

Acquario in  Amore:

Finalmente tutto vi appare leggero e semplice, i buoni rapporti con l’altro sesso,  non sono più il punto serio della situazione,   alle volte  il panico prende il soppravvento della situazione,  gli approcci si fanno  sempre più difficili e diffidenti. I single  sono in crisi e non resistono più per la estenuante attesa.  Alcuni riceveranno delle risposte molto negative, altri si propongono per un avere in riscontro.

Relazioni entusiasmanti e scalpitanti, stai passando un periodo difficile ma le grandi passioni non ti sanno  frenare. Certo che il tuo entusiasmo va e viene e a momenti  sembra tutto addormentato,  poi si riprende, e le grandi passioni  volano come i fuochi artificiali,  sono molto belle da vedere ma poi svaniscono subito dopo.  Vi sentite comunque soddisfatti e appagati, ma in realtà voi e il vostro partner non costruite nulla di concreto,  non vi conviene essere molto insistenti o curiosi, agite e pianificate bene il vostro futuro.

Acquario in  Lavoro:

Un bel sorriso e un rientro felice al nuovo posto di lavoro, anche se l’invidia dei colleghi  vi ostacola enormemente,  Alla fine poi anche voi siete irascibili, odiate dare la ragione agli altri, il vostro magistrale intuito non vi lascia mai a bocca asciutta, il vostro fiuto e la vostra intelligenza  vi ripagano sempre.

Il vostro comportamento e i vostri atteggiamenti non giovano alla situazione, i colleghi vi tollerano sempre meno , non sarà poi così gradevole  lavorare con chi vi detesta o vi odia o vi vorrebbe buttare fuori dalla porta.  In realtà voi non siete così pessimisti, e solo una questione di punti di vista,  meglio sarebbe se vi abituate ad essere un tantino più elastiche  con il vostro dire  e con il vostro comportamento.

Se riuscite ad installare un buon rapporto di lavoro con i colleghi e con i clienti  sarebbe la cosa migliore per tutti.  Concentratevi meno sulla carriera e curate di più i rapporti umani e sociali che vi danno un livello di serenità nettamente superiore.

 

Acquario in Salute:

Un attimo di riposo, la salute al meglio,  tutto pare girare  con formidabile  sincronismo,  certo è che basta un piccolo intoppo per devastare in equilibrio. Acciacchi o malesseri di stagione  sono sempre dietro alle porte, basta anche una piccola cosa che  il sistema cade  e  potrebbe rovinare tutto. Il mio consiglio è di  tenere buoni i vecchi amici, e solamente con la idee veramente chiare potrai intraprendere un tuo cammino in solitaria

 

Pesci in  Amore:

A partire da subito e fina alla prima quindicina del mese, sarete esageratamente critici,  i rapporti sentimentali non vi interessano più, la vostra  nuova passione vi prende molto ma dura troppo poco. A partire dalla seconda quindicina del mese di giugno, le cose si evolvono realmente, a partire da rapporti più stabili e duraturi,  riuscite a mantenere i contatti con la persona che amate e che vi  ha conquistato il cuore, i single sono i più vulnerabili, ma anche quelli che danno le maggiori soddisfazioni.

Vivere le brezza dell’amore  e delle belle compagnie,  in modo particolare per chi ha da poco iniziato a provare delle nuove emozioni, questo è il bello della diretta,  non è necessario decidere subito, il momento dice di vivere la vita , e se merita , la grande decisione  si farà più avanti con calma e soprattutto con coscienza di ciò che si desidera realizzare per il futuro. I veri sentimenti vanno messi a dura prova e solo i migliori , quelli tenaci sapranno resistere nel tempo.

Pesci in Lavoro:
Vediamo la situazione, in particolare dal punto di vista professionale,  immaginate tante belle  cose ma la realtà  è ben diversa cosa.  Nel complesso le cose vanno particolarmente bene,  ma le idee che vi avete posto in mente, e le congetture del vostro futuro,  non corrispondono a piene con le avventurVe che state vivendo. Fino a qui avete dimostrato un sacco di pazienza, ma  da ora dovete avere ancora un altro sacco di pazienza.

Certi insegnamenti, e certe dottrine non sono ancora mature, devono a poco a poco maturare, aspetta un attimo.La tua occupazione deve rimanere ferma ma costante, se desiderate una certa considerazione da parte di un superiore  il vostro impegno deve rimanere inossidabile  e perseverante . con questo le speranze e la consapevolezza si fanno sempre più forti tanto da divenire un riferimento per tutti, come esempio dio affidabilità. Il vostro impegno dovrà continuare ad essere costante.

Se volete che gli altri vi tengano ancora presente, dovete mantenere viva in tutti la consapevolezza che su di voi ci si può contare e che siete le persone più affidabili che esistano. Tutto migliora  dopo la metà del mese.

Pesci in   Salute:

Il tempo forse non ti agevola, il tuo periodo neanche, la tua salute nemmeno, le ricadute non ti mancano,  non è il tuo momento tragico,  ma in questo periodo, i malanni di stagione spopolano alla grande e i più portati se la devono subire in massa. Il tutto passa, e speriamo anche in fretta, ma per ora le cose non vanno così male, come ben sapete correte ai ripari con sollecitudine,  fatevi aiutare da un buon dottore, aggiungete il giusto riposo cibi sani , acqua in abbondanza, e le vostre difese immunitarie se la caveranno alla grande

 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo di Giugno 2011

  1. Pingback: oroscopo del giorno 05/06/2011 | Blog Cartomanzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.