Oroscopo di Aprile 2013

No Gravatar

Le Stelle di Aprile 2013


ARIETE (IO SONO)

Aprile per i nati del segno dell’Ariete significherà molta comunicazione in entrata, difatti, il terzo campo di Rivoluzione deputato a riconoscere l’elemento dei Gemelli, veste la prima casa astrologica dell’elemento Ariete e partenza per i nati con uno Stellium di pianeti: Sole, Marte, Venere e Urano  in trigono  alla Luna nel segno del Sagittario e in dodicesimo campo di Rivoluzione ma anche dell’oroscopo generale opposta a Giove. L’estero e i viaggi sono penalizzati, qualcosa salta e per mano di chi, probabilmente si aspettava molto da voi, sia in amore- la casa quinta è implicata- sia nella professione, visto che il nono campo identifica anche il commercio oltre che l’estero, gli stranieri e lo studio. Uno sgambetto o la slealtà è possibile, Marte in questo caso è un rivale, amico inaffidabile che ad un certo punto, da voi, prenderà le distanze. Le zone celesti toccate dallo Stellium e dall’opposizione di Luna Giove,  mettono in evidenza ciò che dovete guardare per districarvi. Se da una parte il successo scolastico vi sorride, l’amore invece può darvi pensiero.
Fortuna: la dea bendata  invece può sorridervi, una vincita o un premio, riconoscimento o lusinghiera critica al vostro lavoro. Tensione nervosa da controllare, l’impazienza non è positiva in questo mese di inizio primavera.

 

TORO (IO HO)

Davvero interessante il cielo dei nati del segno del Toro, che aprono Aprile con una dodicesima casa di Rivoluzione a favore che trina il dodicesimo campo dove lo Stellium in questo caso parla con la voce della terza casa astrologica,Gemelli, seppur sia caratterizzata dall’elemento fuoco. Le due dodicesime parlano di trattative segrete,  che riguardano il lato economico, il denaro. La Luna Sagittaria colpita dal trigono di uno Stellium formato da Sole, Urano, Marte e Venere con Giove opposto. La casa del denaro, la seconda, il quinto/sesto campo (intrattenimento, figli, divertimento, giochi, etc, …/ lavoro dipendente), una donna nascosta ed una in luce, tutto sotto l’egida della comunicazione e degli affari. L’opposizione con Giove avverte sulla poca lealtà di dipendenti, figli o innamorato su cui fate affidamento cieco. L’opposizione, segnala sempre una figura femminile quando si tratta delle Luna, quando è Giove è una persona importante. Concorrente in affari, dipendente disonesta, figlia o parente femminile che crea problemi, donna gelosa. Il quinto campo – digli, gioco, divertimento/ lavoro dipendente) vestono gli abiti dei furbi Gemelli e il cielo avverte, ci sono problemi che non vedete perché troppo concentrati sulle pagliuzze, il dodicesimo sta per consegnare ai nati del segno del Toro una sorpresa poco piacevole nei settori specificati ma se l’astrologia “inclina ma non determina”, è bene aguzzare l’ingegno e allertare il vostro “vero” senso pratico. I nati, hanno il piacere della comunicazione, lo sanno fare ma con una buona dose di ingenuità,  che talvolta li mette nelle condizioni di accorgersi troppo tardi che li  stanno abbindolando. Luna nel segno del Sagittario, parla proprio questa voce: ammaliare,  ingannare.  La sovrapposizione, questo mese darà da fare a tutti i segni che, come per i  Toro si troveranno a dover fronteggiare comportamenti sleali, più o meno gravi. I settori intercettati da questa particolare posizione planetaria (figli, amore, gioco, lavoro e salute). Il piacere del gossip con i segni intercettati e che come lui, si troveranno più di altri a doversi rendere conto  che qualcosa non torna: Sagittario, Gemelli, Pesci e Scorpione, dove i pianeti si muovono dalle zone d’ombra a quelle in luce, mettono nelle condizioni sfavorevoli loro stessi.
La salute porta qualche preoccupazione ma non la propria, ancora una volta è una donna a preoccuparvi: la madre, la sorella o la moglie… anche qui il consiglio delle stelle è quello di riuscire a centellinare i vostri sforzi, di farvi coinvolgere di meno, la vostra partecipazione totale  vi penalizza, così come nelle amicizie, negli affari…
La dea Bendata non vi invita a giocare e se vincerete sarà solo perché nel vostro oroscopo personale avete buone carte.

 

 

GEMELLI (IO COMUNICO)

Se c’è un segno che ama chiacchierare e fare “gossip”, è proprio quello del segno dei Gemelli. Il quinto/sesto campo, svetta impavido sul primo campo Natale, invitando i nati a cercare di essere più discreti, di lasciare andare il desiderio di farla pagare a chi non vi piace o che riteniate sia colpevole di essere passato sulla vostra strada e avervi tolto qualcosa…amore, lavoro, amicizia…Giove si oppone alla Luna in Sagittario, quest’ultima quadra Nettuno e Mercurio nel segno dei Pesci (accordi nascosti che a loro volta quadra Giove. Come vedete la vostra azione che da tempo è stata pensata o attivata, ora darà i suoi frutti- sempre che decidiate di andare avanti- frutti che, non saranno gradevoli da consumare. Senza entrare nel merito degli altri aspetti, possiamo dire che, ciò che state facendo da un po’, non porterà un gran ritorno, proprio perché se da una parte penalizzerete qualcuno, dall’altra, finirete con il penalizzare voi stessi. Come sempre, l’astrologia “inclina ma non determina”, avete in Aprile la possibilità di aggiustare il tiro per evitare di fare uno scivolone che non vi porterà bene. Lo Stellium se usato al meglio e nella verità è positivo, consegna buoni successi che non faranno che aumentare i vostri crediti nel mondo del lavoro e del divertimento (quinto/sesto campo; amore, figli, divertimento, spettacolo/lavoro dipendente e salute) ma con la furbizia o le scorciatoie, finirete per ritrovarvi un successo a metà e che tornerebbe indietro nel peggiore dei modi.
Fortuna: dalla seconda settimana l’opposizione di Giove-la grande fortuna sparirà ed il cielo vi consegnerà un aprile sonante. Benessere: comunicazione e vie aeree penalizzate, quindi, attenti ai raffreddori e gola.

 

CANCRO (IO SENTO)

Le grandi manovre del cielo di Aprile portano la Primavera in casa dei nati del segno del Cancro, difatti, il bel Saturno dal quinto loro campo e l’apertura  sul settimo, parlano di legami di coppia e rapporti societari che saranno messi a puntino o varati con un bel successo per voi. Parlano di amore, di soluzioni birbanti che però vi favoriranno. Molti di voi, decideranno per il nuovo, stanchi di ciò che da tempo non si riesce nemmeno a percepire. L’amore per molti di voi può essere proprio dietro l’angolo, il mese si presta ai grandi incontri, quelli che rimangono e non fugaci avventure mascherate da grandi amori. L’estero, gli spostamenti anche brevi porteranno nuove conoscenze. La Luna porta eccitabilità, troppa emotività, questo stato d’animo farà capolino nel corso del mese di Aprile, sappiatelo controllare.
La fortuna è presente nel vostro cielo ma non sfacciata.

 

LEONE (IO VOGLIO)

In astrologia i settori che maggiormente vengono trafficati da cumuli di pianeti sono da ritenersi quelli che nel mese daranno maggiori input e segnalazioni di movimento. Se consideriamo che  il segno del Leone è da un po’ che ha bisogno di una boccata di  aria pura e l’amicizia della fortuna, visto che da un po’ di anni a questa parte, pare che il regale segno dei nati, sia stato messo in un cantuccio dalla dea bendata. E si sa, quando non si è abituati a vivere sottotono, diventa abbastanza difficile affrontare il quotidiano. Anche per questo segno, ecco che Aprile ha in serbo qualche novità. Ottima posizione dello Stellium che, seppur insidi da una parte, con la congiunzione Mercurio Nettuno nel segno dei Pesci, quadrata alla Luna, solo nei primi giorni del mese e trina a Saturno in Decimo campo di Rivoluzione e vostro decimo nell’oroscopo generale. Se scrivete, ecco che quella doppietta formata dal furbo Mercurio e dal signore degli inferi, Nettuno, che di genere metterebbe in luce una tresca o un accordo segreto che nascerebbe sotto una cattiva stella, per il noir, lo scrittore si mette in luce e raggiungere una buona notorietà e critiche di pregio, grazie a Saturno-saggezza-critica. La zona del successo, decimo campo e sovrapposto a se stesso, annuncia un mese molto intenso e  con quella giusta fortuna cui avete diritto e nel settore della vita dove sentite di non aver avuto dei grandi ritorni: amore, lavoro, amicizie… lo Stellium parla chiaro ma avverte, tenete a bada l’entusiasmo, non è ancora venuto il momento di esternarlo.
La casa della salute presenta un Plutone mediamente positivo, quindi, meglio fare un check-up.

 

VERGINE (IO ANALIZZO)

Anche per questo segno terreno, la possibilità che il lavoro prenda il sopravvento è proprio dietro l’angolo, difatti,il cielo per i nati nel segno della Vergine apre con il primo campo per loro in Aprile, nell’ottavo e nono (trasformazioni ed estero viaggi) che si oppone al sesto/settimo campo: lavoro e legami importanti e che coinvolgono il lontano, sia in senso metafisico che pratico. Saturno in decimo campo, la zona deputata a riconoscere il successo, mostra l’intreccio del pianeta del tempo con la congiunzione Mercurio Nettuno che mette le ali all’indagine e porta chi si occupa di noir o investigazioni, sia del profondo, sia di tipo poliziesco, ad avere una marcia in più nel proprio lavoro e contatti nuovi che portano confronti e accordi che dureranno nel tempo. Per gli altri che invece non si occupano di ricerca, di farmaci o lavorano in luoghi chiusi come pub o discoteche dove le bevande sono un elemento primario oltre la musica, ecco che la tensione di Mercurio congiunto a Nettuno e prodotta dal quadrato con il luminare notturno, almeno i primi tre giorni, porta a scoprire trame ai propri danni o voci e parole che possono non piacervi. Ma è solo una sfumatura, considerando la velocità dell’astro lunare. Il quarto campo astrologico di Rivoluzione inserisce una Luna opposta a Giove ma che si trina allo Stellium in terzo campo di Rivoluzione questo porta comunicazioni da e verso il lontano, con riferimento alla famiglia. La fortuna, considerando l’opposizione ricevuta da Giove e il quadrato di  Venere-la piccola fortuna, possiamo affermare che il gioco vi favorirà nella seconda settimana del mese.
Benessere: tensione da stemperare, svagatevi di più, staccate di più la spina.

 

BILANCIA (IO BILANCIO)

Aprile per i nati del segno della Bilancia si appresta ad essere un mese di conferme e sorprese annunciate.  Direste che è un segno che si annoia? Difatti, non perde tempo a dormire, anche perché, se tanto ci prova, ci pensano i pianeti a svegliarla ed il cielo del mese sembra uscito dalla pagina di un romanzo di Agata Christie tanto è dinamico, ricco di sorprese e machiavellico. Così facendo ecco che Aprile si appresta a presentare ai nati qualche novità di tutto rispetto e che gratificherà non poco i Bilancia ma dall’altra, altre incombenze create ad arte da influenze che prese una ad una, vedi Plutone in quadrato a Urano- la quadratura lunga che porta cambiamenti importanti ma li centellina per la durata dell’aspetto. Se a questo sommiamo anche la quadratura di Marte al pianeta, ci rendiamo conto che la vostra volontà si potenzia e la voglia di farcela, supera ogni avversità ed ostacolo. Il mese sarà ricco di tutto un po’: l’amore da una parte vi preoccupa e dall’altra, risponde con le note giuste. I single troveranno grazie a Venere, un partner ideale, le coppie collaudate, penseranno ai fiori di arancio e per chi deve superare qualche frustrazione di vivere una storia d’amore come vorrebbe, ecco che vi viene in aiuto il trigono su Mercurio Nettuno dal segno dei Pesci in quinto campo di Rivoluzione e vostro secondo, da Saturno che premia le coppie che sono insieme da lungo tempo; porta soluzioni importanti, straordinarie e rende meno difficile il vivere sottotono la parte finanziaria. In ogni caso Mercurio sempre invita a credere nel potere della comunicazione e vostro fiore all’occhiello, perché nonostante gli intoppi saranno al top e ricche di significato, chi lavora con la parola, nel mondo della comunicazione è doppiamente aiutato da questo passaggio. Luna nel segno del Sagittario, solo per qualche giorno opposta a Giove vi renderà particolarmente eccitabili ma senza nulla ferire.Qualcuno ha detto che l’opposizione dello Stellium dall’Ariete al segno della Bilancia sia per voi deleterio ma non ci si può opporre ad un cielo vuoto. L’Ariete ha il suo Stellium ma dalla Bilancia non riceve nulla, perché il suo cielo è vuoto e  il mese, nonostante l’impegno profuso, saprà soddisfarvi.
Benessere: raffreddamenti a gogò ma se fumate di meno o riposate di più, è possibile che riusciate a sconfiggere i germi.
Fortuna: qualche giorno ed ecco che anche Giove non sarà più così antipatico, anche se poi, lo sappiamo che il pianeta non lo è quasi mai.

 

SCORPIONE (IO DESIDERO)

Buona l’apertura dello Scorpione che, grazie alla bella posizione di Saturno nel suo cielo si candida a migliorare un po’ le sue difficoltà economiche o comunque, quelle situazioni finanziarie che erano pendenti da troppo tempo. Chiaramente il pianeta incontrandolo sguardo benevolo di Nettuno e Mercurio, vi mette nelle migliori condizioni di riuscire ad organizzare meglio un pagamento, la casa due, il denaro, riesce ad attingere in modo potente dall’influenza. Saturno rappresenta anche le responsabilità e un nuovo modo di porsi verso l’amore e la vita. C’è tanta voglia di cambiare qualcosa nella vostra ma siete ancora incerti su cosa cambiare. Venere per esempio invita a pensare che viviate una storia frustante, probabilmente perchè il vostro partner ha una compagna ufficiale o n on sa decidere se scegliere voi o non scegliere affatto. Ma al di là di questo, l’amore, nonostante le preoccupazioni economiche che incombono e che esigono la vostra attenzione- piccole o grandi che siano-, è l’amore che continua a chiedervi di fare un cambiamento. Ma non è solo il lato finanziario a migliorare un pochino, visto e considerato che l’aspetto tocca il campo dell’amore e dei divertimenti. Vi lascerete andare di più in questo mese, peserete di meno le vostre azioni e cercherete un buon connubio con voi stesse. L’amore risponderà, i cambiamenti stanno arrivando, non abbiate fretta di veder realizzato il vostro sogno d’amore.
Benessere: Giove i primi giorni del mese un po’ di ansia la porta grazie all’opposizione con il luminare notturno nel segno del Sagittario. Pensate troppo ad una donna, date troppa importanza a ciò che per voi non è un ostacolo, ma si sa, l’amore porta un po’ di gelosia. Fortuna: Giove premierà anche voi dalla seconda settimana del mese, quindi, spendete meno.

 

SAGITTARIO (IO VEDO)

I primi giorni del mese di Aprile per il segno del Sagittario, una Luna svettante e capricciosa, si oppone con decisione al pianeta della fortuna e del benessere, Giove. A seconda di dove i pianeti o i luminari cadono, il loro valore si accentua o diminuisce e gli aspetti, possono disarmare o infiammare l’elemento che li riceve. Anche in questo caso, considerando che i nati aprono con  la Luna nel segno in dodicesimo campo di Rivoluzione e primo campo per i nati, dodicesimo dell’oroscopo generale. Il quadro qui è chiaro: molti di voi stanno vivendo una storia d’amore nascosta o tormentata; il partner è impegnato e voi vi state appassionando oltremisura per qualcosa che difficilmente potrebbe vedere la soluzione a vostro favore. Perché dico questo? Proprio perché la stessa Luna, intreccia un trigono  con pianeti in Stellium  che mostrano influenze ambivalenti e penalizzano i segni di fuoco principalmente. La Luna ha un passaggio veloce, il trigono per quanto interessante non ha forza propositiva e finisce per addolcire solo i primi giorni del mese, poi, la quadratura di Plutone prende il sopravvento e nonostante l’altro trigono con Nettuno Mercurio, l’amore non risponde al meglio. Le coppie regolari avranno maggiori possibilità di riuscita e le crepe che si sono create potranno essere aggiustate;le coppie clandestine non potranno pensare di modificare ciò che hanno.
Il mese punta sull’amore e chiede ai Sagittario di essere più prudenti o la possibilità che qualche storia si interrompa è davvero un rischio annunciato da Luna, Giove, Nettuno e Mercurio. I campi focalizzati con il massimo della spinta sono primo settimo in sovrapposizione di dodicesimo e 5/6.
La fortuna può divertirsi con voi, laddove toglie, consegna in soldoni. Difatti qualche vincita nel vostro cielo c’è.
Benessere: tensione e moto di ribellione a quelle regole che non amate ma che siete costretti a seguire, questo vi porta ad incassare e somatizzare qualche mal di testa e mal di stomaco.

 

 

CAPRICORNO (IO USO)

Il mese di Aprile per i nati del segno del Capricorno assume le tinte dell’insofferenza, facendoli diventare impazienti e poco logici verso i loro problemi. Chi spasima per amore e chi per sistemare la questione finanziaria ed altri ancora, impegnati a far fronte a quelle che sono le incombenze domestiche. Diciamo che a 360gradi, la possibilità che vogliate rimettere a posto le cose alla velocità della luce, senza sapere bene come fare, esiste. Non siete certo un segno che va tanto per il sottile, non avete la voglia e tanto meno la pazienza per fermarvi a considerare che il mondo non ruota solo intorno a voi ma che ogni tanto, ci sono anche le altre persone. Purtroppo, quando decidete che è ora di mettervi in marcia, per rimescolare nuovamente le carte della vita, tutti devono scattare come desiderate voi, anche se non lo dite apertamente. Ecco allora che l’insofferenza la fa da padrona, facendovi andare a tentoni verso gli obiettivi che vi siete prefissati. Plutone in quadrato lungo con Urano nel segno dell’Ariete, raccoglie intorno a sé uno Stellium di pianeti che mette in luce i problemi sui quali i Capricorno tentano di mettere ordine: Marte, Venere, Sole il tutto presentato nella casa della comunicazione, mentre Nettuno e Mercurio nella casa del denaro. I primi giorni di Aprile, meglio non prendere impegni o firmare alcunché, l’opposizione della Luna con Giove e la quadratura mossa da Plutone allo Stellium non vi mettono nelle migliori condizioni di riuscire a far fronte a qualcosa che è oltre le vostre possibilità… un prestito, un acquisto troppo oneroso…richiedere del denaro con questo cielo è davvero un’azione coraggiosa. Dalla metà del mese potrete muovervi meglio ma se rimandate, farete cosa gradita alle stelle che sapranno confezionarvi un cielo maggiormente idoneo per riuscire a far fronte ai vostri impegni. Già dalla metà del mese, le influenze saranno meno pesanti e la casa del denaro non subirà troppa tensione.  L’amore invece fa disperare, mette nelle condizioni di rendervi infelice, di non riuscire a vedere il bicchiere mezzo pieno. Vissuto con frustrazione, imprigionati dall’inibizione, impossibilitati a fare passi decisivi perchè non sta a voi, subite il fascino mefistofelico della storia clandestina senza però esserne contenti. Il giorno dopo vi trova nuovamente a riflettere sull’importanza di fare il grande cambiamento che da tempo vi chiede la lunga quadratura formata da Plutone e Urano.
Benessere
: dormite poco e fumate  troppo. Dormite di più e fumate di meno, forse riuscirete ad essere più vigili sui vostri problemi.
Fortuna: il vostro lavoro sembra essere la vostra fortuna questo mese, sappiatelo  riconoscere a voi stessi.

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Una donna non fa dormire sonni sereni agli Acquario e così, questo mese, la Luna Sagittario che svetta dal dodicesimo campo e doppia il dodicesimo, vi rende nervosi e vi impone maggiore attenzione sulla figura femminile. Trame da donne stanno per essere mostrate, pettegolezzi che possono generare piccoli scandali, il quinto e il sesto campo dell’oroscopo generale invita a pensare che saranno questi i settori dove la slealtà da parte di colleghe o partner di viaggio (il Sagittario è l’estero, il lontano) è possibile possa verificarsi. Questi i settori in cui vi muoverete maggiormente per tentare di capire dove state andando e dove vorrebbero mandarvi. Difatti, la possibilità che possiate decidere di cambiare lavoro o rimodificare una collaborazione in cui non credete più come quando la attivaste, è dietro l’angolo. L’amore presenta molte pecche, questo vale per le coppie che non hanno un regolare legame affettivo o vivono situazioni clandestine o che non possono vedere la luce. I viaggi anche per questo segno sono presenti in Aprile e molti dei nati, decideranno se muoversi verso altri lidi e spostare anche la residenza per cambiare radicalmente vita oppure, accettare un trasferimento per lavoro.
Benessere: Giove opposto a Luna e quadrato a Mercurio impone agli Acquario di staccare ogni tanto la spina nel mese, proprio perché troppo eccitabili e nervosi, mal di testa e ansia possono sopraggiungere.
Fortuna: niente che non possa essere fatto il mese successivo, la dea bendata non pare intenzionata ad elargire qualche soldino.

 

PESCI (IO CREDO)

Eccoci arrivati all’ultimo segno del mese di Aprile e dello zodiaco, il segno dei Pesci. I nati si trovano nel loro spazio vitale e stellare la compagnia, oltre che di Nettuno, cui sono già abituati, anche di Mercurio. Il bel trigono intrecciato dal segno verso Saturno-saggezza-critica, dal decimo al secondo campo, subito dopo l’uscita di Luna dal Sagittario, un grosso contratto vi viene con segnato. Siete riusciti ad ottenere ciò che volevate, ora l’impegno che vi troverete davanti non sarà di poco conto ma il ritorno, seppur con un impegno fuori del comune, vi porterà a raggiungere la vostra meta. Anche il terzo campo, seppur osteggiato da alcune quadrature, porta vittorie sul lavoro, se vi state muovendo nel giusto e nella verità, Giove saprà premiarvi, se invece il vostro movimento non lo sarà, il quadrato di Giove e a causa di una donna, potrebbe penalizzarvi. Ancora difficoltà in famiglia, sempre il denaro al centro delle discussioni. Lavoro figli e famiglia sembrano agganciarsi spesso a questo segno che vive di riflesso o prima persona anche gli affari del partner. Anche questo mese avrete l’opportunità di realizzare nel lavoro con un aumento di popolarità che contribuirà a rasserenare il clima intorno a voi. Sul lavoro qualche atto di slealtà a causa di una donna di cui vi fidate.
Benessere: tensione anche per questo segno che, nonostante la posizione planetaria per lui soddisfacente, vive con un certo pathos il suo cammino di vita. La possibilità che vi prendiate cura anche di voi prima che di tutti gli altri è importante. Riposatevi.
Fortuna: il cielo è vostro, non succede niente dove non si muove niente e nel vostro cielo c’è quasi tutto, anche un po’ di fortuna.

 

 

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del mese: Aprile 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 


 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Link segni   OROSCOPO di Marzo  2013 di Nicla David

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Marzo 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Marzo 2013 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto

Link segni   OROSCOPO di Febbraio  2013 di Nicla David

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Febbraio 2013 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto

Link segni   OROSCOPO di Gennaio  2013 di Nicla David

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Gennaio 2013 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2013  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo 2013:
Transiti gennaio 2013:
Oroscopo di Gennaio 2013:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.