Oroscopo di Aprile 2011

No Gravatar

Oroscopo di Aprile 2011, Ariete

Cielo super affollato di pianeti nel segno, si prevede un mese di aprile 2011 felicemente affollato per tutti i nati in Ariete, useranno con gioia la piena alleanza di Giove con Mercurio e il Sole, a favorire il successo negli affari o nelle dispute legali specialmente la prima decade, ed ecco nuove gradite congiunzioni che lo stesso Giove con Marte e Venere nella successiva seconda metà del mese, qui a instaurare le condizioni più favorevoli oltre che alla sfera sentimentale anche all’attività  professionale, o più in generale a qualsiasi altra attività che evidenzia una sfida in competizione con altri di pari ruoli.

Questo è il mese di Aprile 2011 più ricco di occasioni quindi in tutti i campi: a voi per finire i buoni affari, per nuovi favolosi incontri sentimentali o per vincere gare sportive o competizioni.

Attenzione: però all’opposizione di Saturno, che senza dubbio, potrebbe indurvi a prendere decisioni affrettate sull’onda dell’entusiasmo. Godetevi, meritatamente pure i successi ma cercate di non abbandonare la lucidità al momento cruciale di prendere le decisioni a lungo termine.

Qualche temporanea incertezza avverrà nella fase centrale del mese, potrebbero verificarsi casi di caos momentaneo a causa di una sorta di effetto risucchio legato all’eccessivo traffico di pianeti nel segno. Anche in questo caso durerà comunque poco tempo e sarà un buon antidoto contro l’eccesso di successi.

Oroscopo Aprile 2011, Toro

Eccovi la solita routine, a pesarci bene e state cominciando a ricordare che alcune cose dovrebbero evolvere nella vostra vita, ma la grande stabilità e la perenne continuità vi servono per proteggervi e rendervi  sicuri e non è facile impostare un cambiamento.
Toro in aprile 2011 si annuncia ricco di novità importanti, che potranno presentarsi attraverso le vostre collaudate amicizie, o nella stesura di generosi nuovi progetti capaci di darvi motivazioni ferme e convincenti tali da attingere a fonti di energia provvidenziale e inaspettata.

Resta molto importante che Nettuno in Acquario non mescoli troppo i legami e le amicizie con le azioni di particolare interesse economico.  Questo certo non è il momento di largheggiare con prestiti e spesucce varie. Sarà conveniente eseguire con la massima cautela tutto ciò che riguarda le uscite e gli investimenti, fino alla metà di questo mese di Aprile 2011.

Le previsioni astrologiche di aprile 2011 del Toro appaiono invece favorevoli a tutte le alleanze e agli accordi di collaborazione con i seguiti a rinforzare le proprie posizioni. In modo particolare, se rivolti con altri segni di Terra, a volte anche con segni di Fuoco.

Oroscopo Aprile 2011, Gemelli

In questo mese di Aprile  2011, cari Gemelli dovrete concentrarvi sul percorso professionale: questa fase è una delicata elaborazione per cui vanno rivisti i piani strategici e le problematiche mutevoli. Mutazioni rapide e veloci adattamenti alle nuove situazioni vi renderanno capaci e competitivi senza eguali, per cui non trascurate nulla. Non Fossilizzatevi su vecchie abitudini ormai consolidate ma piuttosto organizzatevi per buone nuove idee.

Il mese di Aprile nasce ricco di vita lavorativa e di opportunità di un ottimo lavoro, vi raccomando di difendere con forza i vostri diritti, e gli affari professionali. Certe situazioni a volte richiedono una certa energia nelle discussioni. Una persona di particolare rilievo sul vostro ambiente di lavoro vi sarà di grande disturbo, tale da indurvi a momenti di vera e propria impazienza, difficile da controllare. Non trascinate questo errore, restate nelle vostre idee e nei vostri incarichi senza strafare, il rischio no vi paga.

Bene per tutti gli studenti chi in Aprile si prevede un mese di risultati proficui e in particolare per la letteratura e lo studio.  Recuperate senza dubbio il lieve ritardo che avevate accumulato nei mesi precedenti.

Bene anche se siete single, non temete di studiare con una persona del vostro corso che trovate particolarmente attraente. Vedrete che, contrariamente a ogni previsione, riuscirete “anche” a studiare con meritato profitto. La collaborazione potrebbe dare una svolta caratteristica anche alla vostra vita sentimentale.

Amore, Aprile 2011 per i Gemelli che vivono in coppia affermata, si prevede un periodo movimentato e costellato da momenti di tensione con il partner, probabilmente amplificati da alcune difficoltà finanziarie, transitorie. Resta di vitale importanza non farsi trascinare dalla foga di futili discussioni. Volgete una particolare importanza nel comporre le frasi in modo corretto e senza parole che potranno ferire il vostro interlocutore.

Oroscopo di Aprile 2011, Cancro

In Aprile 2011 l’oroscopo per i nati in Cancro prevede qualche scorcio di terribile relazione sentimentale per chi vive in coppia, in certi casi si potrebbe rivelare una vera e propria crisi, dove tutti sono sempre troppo occupati per se stessi e nessuno si dedica alle problematiche dell’altro.  In una situazione particolarmente deteriorata non sarà facile riconquistare in comando della situazione in campo.

E’ fondamentale acquisire il comando, decidere con razionalità, non lasciatevi trascinare dalle emozioni, o finite con il farvi trascinare alla deriva coinvolti dalle emozioni. La vostra condotta sarà tale da tirarvi su e rivedere una buona via di uscita.

Naturalmente per i single che rincorrono un’anima gemella, dovranno prestare cure particolari per attivare l’attrazione fisica ma attenzione a non precipitare con i tempi, saranno necessarie tecniche sottili con cui catturare le attenzioni altrui e tentare finalmente una relazione stabile e duratura con cui intrattenere l’anima gemella. Certo che sono molteplici i seguiti che potrebbero intrattenere profondamente una persona, ma sono altrettanti che la possono allontanare.

Aprile mese molto interessante per chi ama viaggiare molto, avvertirà l’esigenza di allargare la cerchia delle vostre amicizie e le vostre relazioni sociali, certamente il confine dei vostri spazi si estende notevolmente e pare che ci sia anche un po’ di estero.

Oroscopo di Aprile 2011, Leone

Un disastroso quadro economico, è il primo pensiero con cui sarà opportuno sistemare la situazione finanziaria, cosa che in molti casi può essere complicata o difficile da realizzare, certo è che è molto importante e di vitale aspetto il riordino della situazione economica.  Ristabilite le priorità alle spese, chiarite bene le risorse a disposizione e valutate i rischi con cui correte.

Avete certamente passato dei brutti momenti, ora però che sono in arrivo i momenti in cui sarà possibile sistemare molte o tutte le questioni pendenti, sia di natura assicurativa sia di natura ereditaria, anche questioni fiscali o riequilibrio di vecchie pendenze.   Passiamo così ad avere finalmente la libertà con cui catturare ogni opportunità di miglioramento professionale e di vita. Certe opportunità si evidenzieranno dal 10n in avanti.

In questi momenti certamente importanti per la vita sentimentale del Leone in coppia fissa sembra sviluppare una maggiore stabilità e durata nel tempo. Tutto ciò è positivo ma non sarà di certo senza sofferenza. Dovrete lavorare alacremente in questa direzione, coltivare bene la relazione, ravvivare con fantasia il dialogo quotidiano, tenere viva la fiamma della passione; soprattutto impegnatevi a considerare non solo i vostri desideri ma anche quelli del vostro partner, che non coincidono con i vostri.

Se siete dei leoncini single, dalla prima settimana di aprile 2011 avrete certamente l’opportunità di incontrare persone piacevoli verso le quali proverete attrazione, da subito sembreranno incontri privi di particolare attrazione o conseguenze, ma in seguito potranno trasformarsi una sincera amicizia e infine in qualcosa di molto più importante per la vostra vita sentimentale.

Oroscopo di Aprile 2011, Vergine

Al lavoro è di vitale importanza contare su una collaborazione con colleghi o collaboratori e attenzione nell’evitare ogni inutile attrito.  In particolare la seconda metà del mese, quando potranno crearsi situazioni molto complesse con brutte opportunità di falsità e inganno.

E’ sufficiente tenere ferma la mano su una condotta di onestà e correttezza irreprensibile, d’altronde la parte è adatta per non i rimanere coinvolti in vicende tutt’altro che opportune, si potranno così creare solo danni alla vostra reputazione e pochi o nulli vantaggi sul piano immediato. Considerato anche il provato pericolo di possibili ripercussioni giudiziarie con sviluppi economici catastrofici.

Al seguito di determinate cautele il vostro oroscopo di Aprile 2011 promette comunque serenità anche per tutto il mese, ai nati nel segno zodiacale della Vergine, comprese la sfera sentimentale e la vita mondana che offre la società.

Potreste approfittare dei giorni più tranquilli, circa verso la metà di aprile 2011, per sgombrare finalmente la mente dai problemi più assillanti. Avviate una serie di maggiori cure per il vostro corpo in particolare lo aspetto.  Per i single, certo è il look che potrebbe fare la differenza e catturare così l’attenzione che di certe persone che già conoscete e che mai vi hanno stimolato.  Se siete in coppia stabile, una nuova ondata di frenesia erotica è in arrivo per ripopolare il vostro rapporto d’amore.

Oroscopo di Aprile 2011, Bilancia

Una buona notizia è che il pianeta Saturno è dalla vostra, la cattiva notizia è l’altra che quasi tutto lo zodiaco è in posizione avversa.

Il senso di tutto questo è che la situazione per questo mese sarà molto movimentata e con sbalzi e inversioni alquanto repentine. Fortunatamente le basi solide serie e affidabili del segno reggono, senza sofferenze apparenti. In tal modo le risapute doti di estrema affidabilità, equilibrio, razionalità e sostenuti, come sapete, dal vostro Saturno, vi manterrete a galla brillantemente.

Il periodo perturbato e concitato, non vi agevola anzi qualche danno lo procurano di certo.  Il punto debole potrebbe essere anche il tema amore con ripercussioni nella coppia e i sentimenti che vi paiono ambivalenti.

Per voi che vi sentite ancora single, vi fermate un attimo con il presente dubbio sul vostro nuovo partner: è una storia seria o sarà meglio attendere altro tempo prima di un impegno serio?

 

Oroscopo Aprile 2011, Scorpione

Proprio in questo mese di Aprile 2011 vedrai i tuoi desideri volgere a poco a poco in realtà, e questo ve da una maggiore sicurezza, solidità e fiducia in voi, con motivato impegno, avete bisogno di chiarezza in quello che fate, con grande consapevolezza.  Questo vi porta comunque a degli ottimi risultati, anche se, a volte solo parziali o non del tutto completamente soddisfacenti.

La serenità che avete dentro e lo stato d’animo personale è come sempre la chiave di tutto: se vi sentite di poter raggiungere un buon equilibrio, il successo sarà lì a portata di mano, come una delle migliori tradizioni delle profezie che si potrebbero adempiere.

Certi dubbi poi vanno superati, altrimenti vi frenano eccessivamente, potrete raggiungere importanti successi nella vita professionale e di conseguenza anche grandi vantaggi economici, che vi permetteranno di acquistare certi oggetti che ammirate da sempre. Adorate il fatto di alzare, con nuovi prodotti, il livello tecnologico dei vostri abituali strumenti di lavoro sul campo e anche personale.

Il mese di aprile appare ottimo anche sotto il profilo della realizzazione, le vostre abilità artistiche saranno molto operative e sarà di certo un mese particolarmente interessante per la realizzazione, lo sviluppo o la pubblicazione di ogni opera.

Merita di essere segnalato come il periodo sia particolarmente adatto per conoscere persone particolarmente interessanti, sotto il profilo professionale che in occasioni sociali, come congressi, seminari, spettacoli o altri eventi.

Possibili, casuali disturbi del sonno per i nati nel mese di Novembre.

In amore il mese di Aprile del 2011 promette agli Scorpioncini rari momenti di autentica esplosione sentimentale, passione carnale e desiderio, ciò potrebbe migliorare la vita amorosa, nel suo complesso.

Coloro che si rende ancora single potranno iniziare una relazione particolarmente intensa, in seguito, un incontro fulmineo, con scarse o nulle garanzie di continuità, ma con tutti i grandi sintomi dell’innamoramento. La cosa che ovviamente rende in sostanza inutile qualsiasi raccomandazione di estrema prudenza.

 

Oroscopo di Aprile 2011, Sagittario

Alcune piccole difficoltà si profilano all’orizzonte dalla metà del mese, difficoltoso sarà conciliare gli impegni di lavoro con quelli della famiglia. Certe volte vi troveranno a corto di tempo e di denaro ma certo che non saranno simili dettagli a frenare il vostro cammino. Pressioni esterne vi renderanno irritati e nervosi come non mai, calma e tutto si rimedia.

Certe novità sul posto di lavoro appaiono particolarmente negative, a volte non è così l’apparenza e convertita in un mirabile successo imprevisto e inatteso. Questo non significa che le novità sul posto di lavoro siano in se stesse negative, anzi potrebbe essere proprio un successo imprevisto.  Dal giorno 11 Aprile sarete raggiunti da proposte assai interessanti sul lato professionale, la scelta in verità è molto difficile ma sarete certamente in grado di affrontare la situazione con esito positivo per le vicende che vi stanno più a cuore.

Di fronte a simili interferenze l’effetto negativo della sfera sentimentale e la vostra vita di coppia saranno pienamente soddisfatti. Anche se con molto sacrificio, riuscite a trovare il tempo necessario per dedicarvi con successo alla famiglia e alla vita di coppia con tutta l’intimità che vi meritate. . Anche per voi che siete ancora single o che si trascinano delle relazioni armai piatte e senza un futuro, con le prime settimane di Aprile s’identifica il momento ideale per rinfrescare l’ambiente e le idee, rivolte a buone nuove. Guardatevi bene in torno e una grande occasione si sta delineando per rinascere con ancora più vigore di prima.

 

 

Oroscopo di Aprile 2011, Capricorno

Le bugie, come sapete, non vanno mai bene, la sincerità e il giusto equilibrio, anche se pesa, è da sempre la via migliore per affrontare la vita a testa alta. L’imbroglio e la confusione non giovano mai alla serenità della coppia. Avrete tutto l’interesse a chiarire bene le situazioni in modo da alleggerire ogni attrito precedente. Se vi pare il caso, fatevi aiutare anche da un vostro familiare.

Ambiente lavoro impegnativo per questo mese di Aprile 2011 provvedete di organizzare bene gli impegni con i colleghi e attenzione a una parziale verità che con la vostra astuzia baderete a rincorrere i vostri obiettivi classici. Per i Capricorno è un mese di scambio di nozioni, chiarimenti e favori con i colleghi, sarete anche costretti a ricorrere a sottili pressioni per raggiungere i vostri obiettivi indispensabili. Molto importante e non ricadere in una rete di menzogne dove troverete un inganno catastrofico.

Per i nati in Capricorno sarà il momento della grande comunicazione, con tutti gli aspetti del caso. Nelle notizie cercate di cogliere il concetto e rammentate che conta molto di più la conoscenza di una buona notizia che non il suo crudo contenuto.

 

 

Oroscopo di Aprile 2011, Acquario

Un Aprile 2011 felice e sereno, questo è il progetto che si profila per il vostro segno, finalmente dedicate molto più tempo alle vostre attività e anche a chi vi sta particolarmente vicino, siano essi parenti o amici stretti.

In particolare la seconda metà di aprile 2011, per tutti gli Acquario appariranno insolitamente altruisti e sensibili ai rapporti umani. Un evento umano e sociale di pregio che vi renderà un punto in più sul piano sociale e morale.

Risolvere dei grandi problemi di relazione sociale è di per sé un grande traguardo ma non è tutto, rimangono i lati oscuri delle difficoltà finanziarie. Di certo non ripianate ogni vostro desiderio sul piano finanziario, ma di certo un grande balzo in avanti sarà per voi una ventata di sollievo. Fate bene attenzione che non è da escludere un’entrata di denaro extra da una fonte inattesa verso la fine del mese, ma solo se in tale periodo sarete alacremente impegnati in contrattazioni di spessore.

Le grandi manovre e gli impegni ricorrenti non vi danno tregua, in agguato un accumulo di stanchezza e di torpore dovuto alla più che intensa attività fisica e mentale. Come di consueto non allentate il controllo della vostra sana alimentazione, sonno regolare e alimentazione sana equilibrata, sono i pilastri della buona salute. Oltre ai consigli appena citati per alcuni, sarà di notevole aiuto anche una modesta pratica di rilassamento per almeno venti minuti il giorno.

Arti inferiori saranno i più critici e di cui vi dovrete occupare in modo più mirato, si dovrà tenere sotto controllo anche caviglie e malleoli che in questo periodo vi rivelano una particolare propensione agli acciacchi.  Occhio ai sentieri specie sulle zone di montagna.

 

 

Oroscopo Aprile 2011, Pesci

Se siete in coppia, le questioni domestiche saranno motivo di accese discussioni, più ci saranno interferenze con i familiari stretti e molto più ci saranno punti di acceso conflitto.

Tutto questo rappresenta il limite in cui si delimitano gli spazi per presentare le proprie qualità sentimentali, spazio dedicato alla famiglia e altro spazio dedicato all’intimità di coppia. Un regalo anche futile sarà molto gradito e apprezzato dal vostro partner, e non nascondete il sentimento ma manifestatelo con grande naturalezza il partner lo apprezzerà con grande entusiasmo.

Per voi single la prima metà di Aprile va presa con sincera comprensione, periodo di particolare interesse con gente nuova e favorevole, sarà presto individuata una persona che con una certa amicizia, vi attira in modo  particolare.  Si presenta l’occasione favorevole per esternare la vostra timidezza e la paura di essere rifiutato. E’ il momento di decidere, o sei fermo o vai a tutto gas. Il giorno buono è il 12 Aprile.

Lavoro: il lato professionale non vi lascia tregua con una serie di sfide tali da tenervi in tiro fino all’osso. Il vostro asso nella manica sarà certamente la grande concentrazione e nessun errore.  Il successo certo dipende dalla cura dei dettagli e il requisito essenziale per ogni riuscita dei vostri progetti anche i più impegnativi.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo del mese. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.