Oroscopo della settimana del 27 Aprile 2013

No Gravatar

Oroscopo della settimana Sabato 27/04/2013



Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro,  Mercurio dal 1 entra nel vostro secondo settore, dove già si trovano Marte e Venere. Sono giornate super favorite per riscuotere consensi lavorativi e per un’ingente aumento delle entrate. In amore chi vi ama saprà rendervi felici con gesti concreti e una sessualità molto piacevole. Novità e flirt per i single.

Carta: Il sette di Denari

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  poco  azzurro,  nel corso della settimana, vi ritroverete con uno stellium di pianeti molto stimolanti nel segno. con Mercurio lavoro e affari vanno alla grande. Marte Venere promettono languidi e appassionati momenti d’amore, e per chi ha una relazione extra anche la possibilità di incontri o telefonate. curate molto la vostra alimentazione.

Carta: Il Bagatto

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,  un accumulo di pianeti veloci alle spalle del vostro segno vi invita a riflettere ponderatamente prima di agire. in amore rischiate di risultare poco comprensibili a chi amate o chi vi ama. nel lavoro Giove vi sollecita a chiarire questioni burocratiche molto importanti.

Carta: La Luna

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  azzurro,  una settimana super con Mercurio, Venere e Marte in sestile al vostro Sole. Dedicate questi sette giorni ad allargare la vostra cerchia clienti nel lavoro o sottoponete la vostra candidatura se cercate occupazione. In amore impegnatevi nella vita sociale: l’odore delle rose di Maggio regala momenti deliziosi alle coppie più o meno ufficiali e promette conquiste ai single.

Carta: Le Stelle.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi, con i transiti di Mercurio, a Venere.e Marte in quadratura sarete molto occupati a gestire le vostre risorse personali, soprattutto nel lavoro, dove ora dovrete usare toni pacati e cercare compromessi con capi o superiori. In amore cercate di non isolarvi: regalatevi piacevoli momenti da dedicare solo a voi stessi per tornare più calmi tra le braccia di chi vi ama. Un incontro in viaggio per i single.

Carta: Il due di Bastoni.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo  azzurro,  che bel tripudio di pianeti in trigono dall’alleato segno del Toro. Si profilano buone opportunità per il lavoro: estendete i vostri orizzonti mentali o geografici e prestate molta attenzione alla concorrenza. Giornate spensierate per le coppie desiderose di passeggiate all’aperto da concludere con sensualità a mille. Novità galvanizzanti per i single o chi ha amori segreti.

Carta: Il dieci di Coppe.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  Mercurio, Venere e Marte nel vostro erotico ottavo settore descrivono giornate nelle quali, in amore, prevarranno i sensi e il linguaggio del corpo. Cercate solo di non eccedere in gelosie o rancori: puntate piuttosto alla trasparenza. Nel lavoro non mancheranno impegni ed è probabile da martedì l’arrivo di confortanti notizie riguardanti le finanze.

Carta: l’ otto di Denari.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo  azzurro, Mercurio, Venere e Marte si pongono in opposizione a Saturno retrogrado nel vostro cielo: in primo piano in questi giorni le relazioni interpersonali. Evitate gli scontri sterili e moderate il nervosismo, anche se avete tutte le ragioni del mondo. Fate buon viso a cattivo gioco e riuscirete ad ottenere ciò che desiderate, soprattutto nel lavoro. In amore non litigate per vecchie e sterili faccende. Un ex torna alla carica: vi interessa ancora?

Carta: Il cinque di Denari

 

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo  azzurro per voi,  con un accumulo di pianeti nel sesto campo dovrete dimostrare nel lavoro la massima operosità e puntualità. Con Giove e Nettuno ostici questo potrebbe rendervi un po’ giù di tono. Al bando il pessimismo, sappiate che arrivano soluzioni concrete per l’amore, sia che siate in coppia, sia che cerchiate una storia più stabile.

Carta: Il sette di Bastoni

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno azzurro per voi, il  corroborante trigono di pianeti veloci dal vostro quinto campo vi promette una settimana di umore decisamente sollevato. Grazie anche alla vostra creatività e alla capacità di trovare soluzioni originali nel lavoro l’atmosfera si fa più serena. In amore si respira aria di primavera: nelle coppie rifiorisce la complicità, per i single sbocciano nuovi amori. Un amico vi svela un segreto.

Carta: Il quattro di Bastoni

 

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo poco azzurro, Mercurio in quadratura rende un po’ faticosa la gestione delle spese ordinarie per casa o famiglia, ma non disperate: troverete complicità da parte di chi vi circonda nel lavoro. In amore Venere civettuola vi invita a dedicarvi alle gioie dei sensi. Invece di sfogare, come Marte indica, lo stress con discorsi sterili o litigi, dedicatevi all’eros sperimentalista e fantasioso. Un sms vi conforta.

Carta: Il quattro di Spade

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  molti pianeti in armonioso sestile dal vostro terzo campo vi promettono una settimana densa di novità per il lavoro e l’economia: prestate ascolto ai consigli di amici o familiari fidatissimi. In amore Venere regala conquiste ai single e vede le coppie più disinibite e pronte al dialogo. Telefonate o andate a trovare persone che non vedete da tempo: vi aspettano giorni divertentissimi.

Carta: Le Stelle

 

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Il Venerdì sera dalle ore 22,00 alle ore 23,00  alla chat di centrostudipianetacielo.com
”  Pillole di Astrologia ”  con un tutor  professionale in diretta  alla chat gratis di centrostudipiametacielo.com
Visita la chat di centroistudipianetacielo.com

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Susy             cod:   6
Cristiano      cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.