Oroscopo della settimana dallo 23 Settembre al 29 Settembre 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

L’ultima settimana di settembre vi vede ancora carichi di iniziativa e creatività, con Marte in trigono. Nel lavoro Mercurio vi invita alla diplomazia nei contratti. Convocazioni o chiamate tra martedì e giovedì. In amore Venere sensuale accende l’eros per tutti. Lotto fortunato.

Carta della settimana – 5 di Coppe


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Venere in opposizione vi chiede più diplomazia se siete in coppia. Se vivete una storia parallela, Saturno vi chiama a scelte radicali. I single possono fare incontri eccitanti ma forse non ancora con basi di durevolezza. Mercurio nel sesto campo vi rende agili nel lavoro e vi aiuta nel trovare le giuste cure mediche per eventuali problemi psicofisici. Un ex si fa risentire…che vorrà?

Carta della settimana – 4 di Bastoni


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Il Sole si pone in trigono dalla Bilancia e vi aiuta ad affermare le vostre idee, permettendovi un rilancio d’immagine anche nel lavoro. Marte in sestile vi invita a muovervi su più fronti, ora che siete carichi. Venere in quinconce segnala un qualche giornata di stanchezza in amore: evitate discussioni e pessimismo. Eros gradevolissimo nel week-end.

Carta della settimana – Asso di Bastoni


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Sfruttate ancora il trigono di Venere per dare il meglio di voi nei sentimenti: i transiti sono ottimi per coppie e single. Attenti, con Marte spendaccione, alle spese impreviste, alle multe, alle bollette scadute. La quadratura di Mercurio vi invita a non arenarvi nella pigrizia e non innervosirvi per piccoli problemi sul lavoro. Chiamate anonime da una persona che vi ammira.

Carta della settimana – Le Stelle


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Ruggenti e sfolgoranti, con Marte nel segno e Mercurio in sestile riuscirete a concludere importanti trattative nel lavoro. Possibili assunzioni o nuove collaborazioni per i precari. In amore con Venere acidula vi sentite incompresi: perché? Cercate di parlare apertamente con la persona al centro dei vostri interessi: vi capirà. Un falso amico mette zizzania in famiglia.

Carta della settimana – La Luna


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Ancora affascinanti e seducenti grazie al sestile di Venere, potete far breccia nel cuore di chi volete. Non esagerate però nelle pretese se siete in coppia. Mercurio nel vostro secondo campo movimenta le entrate e le uscite di denaro: siate prudenti come raccomanda Marte in semisestile. Nel lavoro parlate meno e agite di più: la settimana è fortunata ma il bello deve ancora venire. Un ex vi pensa.

Carta della settimana – 6 di Coppe


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Mercurio rimane fino a sabato nel vostro segno e nel frattempo arriva anche il Sole: sfruttate questi 7 giorni per dare il meglio di voi stessi nel lavoro e nei commerci. Venere in Scorpione potrebbe rendervi un pò troppo diffidenti tra le mura domestiche, cercate di non eccedere con la gelosia ma dedicate più attenzione al partner e praticate del sano erotismo, come proposto da Marte.

Carta della settimana – Il Diavolo


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Venere splende ancora nel vostro cielo in congiunzione con Saturno: potrete vivere bei momenti per l’amore ma se ci sono situazioni in bilico non vi converrà mantenerle allungo in piedi. Meglio troncarle adesso per lasciare spazio al nuovo. Nel lavoro con Marte in quadratura siete un po’ troppo nervosi e agitati: controllate parole e gesti per evitare di mandare a monte bei progetti.

Carta della settimana – La Morte


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Mercurio e Sole vivacizzano la vostra sfera lavorativa: accogliente con gioia nuovi contatti e nuove possibilità di collaborazione. Potrete far colpo su i colleghi per la vostra lucidità di idee e smarcare qualche avversario. Venere in un punto nascosto del vostro cielo vi rende troppo pensierosi e silenziosi in amore: se siete in coppia potreste far ingelosire il partner o potreste trovarvi coinvolti in una storia segreta. Se siete soli abbiate più fiducia in voi stessi e nel vostro fascino. Consigli preziosi da una cartomante.

Carta della settimana – 8 di Denari


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Venere e Saturno in sestile vi aiutano a prendere posizioni decise riguardanti la vostra sfera sentimentale: cogliete le opportunità che vi offre questo transito per parlare apertamente con il partner se ci sono delle situazioni in sospeso o per proporvi a chi vi piace. Marte vi concede fiuto per gli affari, ma Mercurio in quinconce potrebbe farvi cadere nel tranello della stanchezza. Siate prudenti: un nostro astrologo potrà aiutarvi a capire meglio come gestire il lavoro.

Carta della settimana – 10 di Bastoni


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Saturno e Venere in quadratura vi sfidano: è un momento di importante verifica per i vostri sentimenti. Cercate di fare chiarezza dentro voi stessi, poi con l’aiuto del trigono di Mercurio parlatene apertamente con le persone che amate. Il lavoro procede piuttosto bene, ma Marte vi invita a moderare le spese. Un amico di famiglia cova interesse per voi.

Carta della settimana – Il Bagatto


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Avete tanto amore da dare e altrettanto vorreste riceverne, come evidenzia Venere in trigono, e Nettuno vi regala il giusto fascino per concretizzare questo vostro sogno. Al centro dei vostri pensieri, però, in questa settimana ci sarà la professione: Mercurio e Marte infatti transitano nella vostra sesta e ottava casa. Gestite con prudenza il denaro e aspettate per gli acquisti più costosi di trovare qualcosa in offerta. Nel lavoro fate valere, con garbo ma decisione, le vostre ragioni e verrete accontentati.

Carta della settimana – Il Carro.


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.