Oroscopo della settimana dallo 16 Settembre al 22 Settembre 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio in settima casa vi invita a dedicare tempo e attenzione alle contrattazioni lavorative ed economiche. Venere transita nel vostro campo degli affari, dunque i soldi non dovrebbero mancare. In amore, con Marte in trigono, l’eros si fa pepato. Nascono storie intriganti, rapporti segreti ed in coppia si riaccende l’eros. Chiamate o sms osé da parte di persone inaspettate.

Carta della settimana – Asso di Bastoni


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Con Marte in quadratura, non siate troppo polemici, ma canalizzate le energie costruttivamente. Mercurio nel settore del lavoro e della vita domestica vi rende capaci ed efficienti. In coppia cercate di evitare rappresaglie e gelosie descritte da Venere in opposizione. Per i single ottime occasioni di incontro specialmente mercoledì e giovedì. Una svolta negli amori extra.

Carta della settimana – 6 di Bastoni


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Venere in quinconce vi rende troppo polemici in amore e l’atmosfera potrebbe essere più tesa per le coppie. Marte in sestile, fortunatamente, vi aiuta facendovi far pace a letto. Se siete single o vivete un rapporto insoddisfacente preparatevi a incontri mozzafiato Nel lavoro sfruttate il bel trigono di Mercurio, che vi regala lucidità mentale e capacità di riscuotere consensi. Un ex torna.

Carta della settimana – Fante di Spade


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Nel lavoro Mercurio vi vede ancora coinvolti in progetti interessanti ma leggermente rischiosi per la sfera economica, come annuncia Marte nel settore del denaro. Venere in orbita positiva colora la vostra vita amorosa: vi sentirete apprezzati e potrete incontrare nuove persone stimolanti, specie il 18 e il 19. Un ex vi pensa, ma forse non ha il coraggio di agire.

Carta della settimana – Regina di Denari


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Marte ancora nel segno vi rende energici e potete muovervi con disinvoltura. Ottima settimana per la professione, soprattutto se aspettate risposte o rimborsi: Mercurio in sestile vi aiuta a esprimere i vostri talenti. Venere ostica vi invita a riflettere sulla vostra vita sentimentale e, con Saturno, vi chiede di valutare quali persone e situazioni siano ancora adatte a voi. Sesso soddisfacente. Fortuna al gioco.

Carta della settimana – 6 di Coppe


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Marte nel dodicesimo campo vi invita ad utilizzare tutta la vostra creatività, premurandovi di agire a riparo da occhi indiscreti, per un nuovo progetto di lavoro. Ottima la sfera economica, con Mercurio che permette un rilancio in positivo del vostro conto in banca. Venere in orbita favorevole promette nuovi incontri per i single, chiarimenti per chi vive una storia extra, dialogo e eros caliente in coppia. Dedicatevi allo sport.

Carta della settimana – Asso di Coppe


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Mercurio nel segno in sinergia con Marte in sestile vi regala fiuto, buoni appoggi da sponsor o clienti e dinamismo produttivo: datevi da fare, è ancora un’ottima settimana per un rilancio nella professione. Venere in semisestile vi chiede di parlare meno e agire di più: in coppia sorprendete in partner con un regalo o un sms a sorpresa. Se siete single gli incontri che nascono sotto questo cielo possono diventare storie serie. Una persona nel lavoro è interessata a voi.

Carta della settimana – Il Bagatto


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Mercurio in sestile vi rende brillanti nel lavoro e abili nelle contrattazioni: sfruttate questi giorni per farvi avanti senza remore e per promuovere le vostre idee senza timore. Venere nel segno vi rende sensuali e attraenti, ma con Marte in quadratura potreste risultare troppo nervosi o duri nei modi e nei toni: vi state solo difendendo dalla paura di una delusione. Lasciatevi andare, vedrete che le stelle vi premieranno. Sogni da far interpretare.

Carta della settimana – La Papessa


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Marte in trigono è un toccasana: lo sprint per agire non vi manca, state solo attenti a non strafare! Venere alle spalle del segno vi vede poco fiduciosi in voi stressi: cosa non vi piace del vostro aspetto o del vostro carattere? Lavorate sulla vostra autostima e in amore sarete premiati. Mercurio positivo vi porta agganci influenti per la professione e arrivano risposte che da tempo attendete in merito a una nuova assunzione o un rinnovo di contratto. Sorprese in positivo in famiglia.

Carta della settimana – L’Imperatore


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Mercurio in quadratura vi rende stanchi e irrequieti: non sapete bene come muovervi nel lavoro, cambiate idea troppo spesso. Questa settimana, però, grazie anche a Venere in sestile, vi arrivano pareri spassionati e aiuti concreti che vi aiuteranno a chiarirvi le idee. Incontri molto erotici per i single. In coppia è il momento di parlare di un problema. Fortuna al gioco.

Carta della settimana – Asso di Denari


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Con Mercurio ancora in trigono, nonostante la stancante quadratura di Saturno e Marte opposto che vi esortano a mantenere i nervi saldi, riuscirete a risolvere annose questioni lavorative e sarete fieri di voi stessi. Venere in quadratura vi porta, involontariamente, ad utilizare toni e modi che indispongono gli altri e voi non vi sentite compresi. Coraggio, la Luna di inizio settimana è molto incoraggiante e romantica: aprite il vostro cuore, non abbiate paura.

Carta della settimana – Re di Bastoni


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Con Mercurio in quinconce tendete ad avere le mani bucate e a poltrire: Marte vi richiama all’ordine e vi sollecita a portare avanti gli impegni quotidiani e le faccende lavorative senza lasciarvi andare alla pigrizia. L’amore e le amicizie sono fonte di soddisfazioni immense: Venere permane in trigono! Fioccano incontri, la passione esplode, il vostro classico romanticismo assume toni più peccaminosi e l’eros sale alle stelle! Wow! Cicogna in arrivo per chi la desidera.

Carta della settimana – 3 di di Coppe


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.