Oroscopo della settimana dallo 09 Settembre al 15 Settembre 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio opposto vi invita alla diplomazia nelle contrattazioni lavorative ed economiche. Potrete ottenere qualche riscontro positivo mercoledì, quando Venere transiterà nel vostro campo degli affari. In amore vivete un momento di forte passionalità, con Marte in trigono. Nascono storie intriganti, rapporti segreti ed in coppia si riaccende l’eros. Chiamate o mail osé da parte di persone inaspettate.

Carta della settimana – 8 di Coppe


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Nervosi ed impazienti, con Marte in quadratura, cercate di non chiudervi a riccio e chiarite situazioni familiari che vi causano disagio. Nel lavoro e nella vita domestica siete agili e scattanti grazie a Mercurio transitante nel sesto campo. In coppia, però, la routine post vacanziera vi pesa…cercate di evitare litigi e battibecchi, specialmente da mercoledì, quando Venere passa in opposizione. Per i single ottime occasioni di incontro: cercate però di curare più il vostro look per rinforzare l’autostima. Un ex torna sui suoi passi.

Carta della settimana – 4 di Denari


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Settimana creativa e produttiva per il lavoro, grazie al bel trigono di Mercurio, che vi regala lucidità mentale e capacità di riscuotere consensi. Sfruttate lunedì e martedì, con Venere in orbita amica, per risolvere questioni di coppia rimaste in sospeso, dall’11 infatti l’atmosfera potrebbe essere più tesa. Marte in sestile è un toccasana per l’erotismo. Se siete single o vivete un rapporto insoddisfacente preparatevi a incontri elettrizzanti. Fortuna al gioco.

Carta della settimana – Il Carro


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Affaticati da Marte nel vostro secondo campo, cercate di mantenere i nervi saldi nella gestione degli impegni e non esagerate con le spese. Nel lavoro, infatti, Mercurio vi vede coinvolti in progetti interessanti e ambiziosi ma molto stressanti a livello mentale. Da mercoledì Venere in orbita romantica vivacizza la vostra vita affettiva: vi sentirete coccolati, amati e circondati da persone in grado di supportarvi. Chi vive una storia parallela sia più prudente.

Carta della settimana – La Forza


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Marte ancora nel segno vi rende adrenalinici e vi aiuta a muovervi su più fronti. Tutto questo andrà a favore del lavoro, dei commerci, delle richieste di assunzione: il sestile di Mercurio vi aiuta ad estendere la vostra popolarità. Più penalizzata la sfera amorosa: Venere in quadratura da mercoledì minaccia rappresaglie di coppia per questioni futili e poca capacità di proporsi per i single. Fate leva sul vostro sex appeal! Soddisfazioni da un figlio.

Carta della settimana – 6 di Spade


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Sul fronte professionale lo stress potrebbe causarvi tiri mancini: Marte alle spalle del vostro segno vi chiede di temporeggiare prima di agire e non svelare a nessuno i vostri progetti. Movimentata la sfera economica, con Mercurio affarista che potrebbe aiutarvi, piccole ma soddisfacenti entrate di denaro. Frizzante l’amore, con Venere dall’11 in orbita favorevole: nuovi incontri per i single, chiamate o incontri romantici per chi vive un rapporto ambiguo, dialogo e coccole in coppia. Lasciatevi alle spalle una delusione passata.

Carta della settimana – 9 di Bastoni


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Settimana super favorevole, amici della Bilancia! Mercurio nel segno vi rende brillanti, eloquenti e divertenti: tutto questo potrà giocare a favore per un rilancio nella professione. Marte in sestile, poi, vi porta l’aiuto di persone influenti e capaci di aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi. Venere è molto carnale per l’amore. In coppia la sensualità vincerà sulle parole, se siete soli potreste vedere concretizzarsi e definirsi una questione affettiva nata precedentemente. Tentate la fortuna al lotto!

Carta della settimana – L’Imperatrice


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Venere da mercoledì nel segno si scontra con Marte in quadratura: molto spesso questo aspetto planetario si traduce in piacevoli schermaglie amorose, in giochi d’amorosi sensi dove il litigio o la provocazione sono soltanto un pretesto per vivacizzare la sfera sessuale. Mercurio in sestile dalla Bilancia vi rende efficienti nel lavoro e abili nelle contrattazioni. sfruttate questi giorni per proporre le vostre idee o la vostra candidatura ad un superiore. Un ex potrebbe farsi risentire.

Carta della settimana – Il Diavolo


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Mercurio positivo vi porta agganci influenti per la professione e vi permette di estendere la vostra cerchia clienti. È possibile che sponsor o amici possano suggerirvi la dritta giusta per un affare economico molto redditizio. Marte in trigono di regala energia e capacità di proporvi. Venere in orbita ombrosa vi rende troppo chiusi e timorosi nelle questioni d’amore: al posto delle parole, attirate l’altrui attenzione con azioni sorprendenti, regali, proposte osé. Possono nascere amori clandestini…allarme gelosia!

Carta della settimana – 7 di Coppe


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Mercurio nel decimo campo via vede molto impegnati nella realizzazione di progetti ambiziosi per la professione e, con Plutone nel segno, avvertite sempre più forte il desiderio di indipendenza. Questa settimana però dovrete far leva solo sulle vostre forze e sulla vostra innata determinazione. In amore Venere in galeotto sestile promette incontri fortunati ed eccitanti per i single. In coppia l’atmosfera si fa molto romantica. Marte vi invita a studiare bene le mosse di un amico o un collega poco leale.

Carta della settimana – Fante di Spade.


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Buone notizie per il lavoro, con Mercurio in trigono che favorisce le chiamate, i contratti, i brevi spostamenti e le collaborazioni. Marte opposto, però, vi esorta alla massima diplomazia: potreste avere anche tutte le ragioni del mondo per far prevalere la vostra opinione ma rischiate di essere troppo aggressivi nei modi. Questo anche nei sentimenti, dove Venere in orbita ostica vi rende polemici e puntigliosi. Parlate con una persona fidata dei vostri problemi. Prudenza al volante.

Carta della settimana – La Torre


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Intuito e fiuto per gli affari non vi mancano, con Mercurio nel vostro ottavo campo, ma al momento Marte vi obbliga a portare avanti gli impegni quotidiani e le faccende burocratiche: sarebbe bene che vi affidaste ad una persona esperta che vi aiuti a studiare strategie vincenti. L’amore è splendido, con una sensualissima Venere che da mercoledì si pone in trigono: la, passione esplode, il vostro classico romanticismo assume toni più peccaminosi e l’eros sale alle stelle! Wow! Cicogna in arrivo per chi la desidera.

Carta della settimana – Asso di Bastoni


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.