Oroscopo della settimana dall’8 al 14 Febbraio 2015

No Gravatar

arieteAriete

Settimana di guadagni per voi amici dell’Ariete, la fortuna è pronta a bussare alla vostra porta. Questo è il momento giusto per rischiare con Mercurio in sestile al vostro segno. Giorni molto importanti anche per quanto riguarda lo studio e il lavoro che tornano ad essere brillanti. Urano porta nel vostro segno anche novità per quello che riguarda le passioni. Dunque, momento buono per uscire e fare nuove conoscenze con cui trascorrere dei momenti piccanti e bollenti.

toroTORO

Marte e Venere per la prossima settimana regalano al vostro segno fascino, bellezza e vi ricoprono di carica erotica. Dopo un Mercurio a voi poco favorevole ora qualcosa potrebbe cambiare. Semplificati i rapporti di lavoro, i guadagni e riuscirete a vivere in modo più tranquillo anche la forte carica erotica che vi caratterizza. Il weekend si preannuncia all’insegna del divertimento e della serenità. Staccate la mente e lasciatevi trasportare dalle passioni.

gemelliGEMELLI

Settimana all’insegna del successo per il segno dei Gemelli.  Mercurio diventerà diretto nel vostro segno da mercoledì e vi regalerà idee brillanti e tanta fortuna. Affronterete le giornate con maggiore sicurezza, più slancio e avrete modo di ritrovare anche quella serenità che avevate perso nelle ultime settimane. Gli astri hanno in serbo per voi delle grandi sorprese. Dunque, aprite bene gli occhi e guardatevi intorno: quello che stavate aspettando arriverà e si concretizzerà in un nuovo amore o un nuovo lavoro.

cancroCANCRO

Settimana tranquilla quella del Cancro. Tutto filerà liscio e le vostre giornate trascorreranno all’insegna della serenità. Mercurio vi regala consapevolezza e questo vi permetterà di vivere in modo più diretto e chiaro i vostri rapporti personali sia in ambito lavorativo che affettivo. Dopo mercoledì qualcosa potrebbe sbloccarsi e sarete pronti ad affrontare scelte e questioni rimaste irrisolte con maggiore forza e più lucidità e questo vi renderà più tranquilli.

leoneLEONE

Dopo delle settimane a voi avverse per colpa di Mercurio, ora è il momento della rinascita per il segno del Leone. Venite da un periodo confuso, con la mente tra le nuvole, da giorni in cui non siete riusciti ad affrontare con la necessaria lucidità delle questioni pratiche. Ora, è arrivata la svolta. La prossima settimana riuscirete ad affrontare brillantemente delle spese e sarete anche baciati dalla fortuna. Dunque, non rinchiudetevi in casa ma uscite per godervi questa situazione benevole.

vergineVERGINE

Grazie a Mercurio, cari Vergine, vi risveglierete dal torpore che avete avuto nell’ultimo periodo per colpa di Venere e Marte che hanno minato sensibilmente il vostro modo di vivere le emozioni, il sesso e l’amore. Da mercoledì, proprio Mercurio sarà diretto e questo vi farà ritrovare le energie per prepararvi ad un weekend all’insegna della passione e a degli eventi che vi travolgeranno positivamente rendendo memorabile questa settimana.

bilanciaBILANCIA

Il segno della Bilancia trascorrerà una settimana all’insegna della chiarezza. Rimetterà ordine nei suoi pensieri e nelle questioni pratiche della propria vita. Giorni all’insegna della riscoperta di piaceri sopito. Dunque, organizzate qualcosa di intrigante negli ultimi giorni della settimana che sia una cena con un amico o un romantico tete a tete. Dopo giorni confusi e poco serena, il sorriso riapparirà come per magia sulle vostre labbra e vi renderà irresistibili agli occhi di chi vi circonda.

scorpioneSCORPIONE

Il segno dello scorpione si ritroverà ad avere a che fare con Mercurio anche durante la prossima settimana. Tuttavia, dopo un periodo in cui il pianeta gli è stato avverso, è ora arrivato il momento della rivincita per tutti gli Scorpione. Non è escluso che nei giorni venturi possiate avere entrate in denaro. Dunque, concedetevi del sano relax facendo quella telefonata che forse avete rimandato per troppo tempo oppure mandando quella email che potrebbe cambiarvi la vita. Buttatevi.

sagittarioSAGITTARIO

Grazie ai bei  transito di trigono di Giove saprete tener testa Saturno: cercate di cogliere da quanto vi accadrà la prossima settimana tutta la positività possibile. Infatti, Mercurio è dalla vostra e questo renderà la vostra mente sgombra di pensieri, permettendovi di vivere in modo lucido l’amore, di poter affrontare importanti impegni di lavoro. La protezione del pianeta vi potrebbe invogliare anche a buttarvi in qualcosa di divertente e trasgressivo. Peripezie sotto le lenzuola.

capricornoCAPRICORNO

A voi del Capricorno consigliamo prudenza. Le carte per vincere le avete tutte. Dunque, potrete prepararvi ad un buon risultato lavorativo, a vivere un amore indimenticabile ma la prossima settimana non dovrete avere fretta ma affrontare le vostre giornate passo per passo. Solo così potrete dimostrare chiaramente le vostre abilità e tutte le potenzialità che avete. Vedrete che la pazienza ripagherà con dei risultati che nemmeno nel vostro sogno più bello avreste immaginato.

acquarioACQUARIO

Per gli acquario è di nuovo il momento di mettersi in gioco. Mercurio nel segno vi regala lucidità, chiarezza e le vostre idee sono geniali e sono destinate a farvi ottenere il successo. Il pianeta vi proteggerà la prossima settimana e potrete fare affidamento su tutte le vostre capacità. Se siete in procinto di cambiare lavoro, iniziare un nuovo amore, traslocare, pensare all’ipotesi di avere un figlio questo è il momento giusto per prendere in mano la situazione e realizzare questi vostri progetti.

pesciPESCI

Mercurio vi aiuta a capire cosa volete davvero. Sarà una settimana straordinaria per voi pesci e potrete contare su Venere e Marte che vi rendono belli e seducenti. Sarete  particolarmente attraenti, pronti a sprigionare la vostra carica erotica. E’ un ottimo momento anche per stringere nuove alleanze lavorative, fare progetti e programmare il vostro futuro a lungo termine. Quindi, non lasciatevi sfuggire questa occasione ma raccogliete le idee e agite. Chi si ferma è perduto e voi lo sapete bene.

bozza s valentino

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.