Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Agosto 2016

No Gravatar

ARIETE: Gioirete e ansimerete a seconda dei dì, dei problemi e di individui facenti girar le trottole ogni qualvolta parlano negando l’evidenza più chiara o non ammettendo torti ed errori! Una magica corrente di energia giungerà però da conoscenti mattacchioni o da un tizio che non conoscete approfonditamente ma destinato ad assumere un ruolo significativo nel futuro. Congiunta od amica da aiutare in una seria difficoltà. Lapsus di memoria. Viaggi e sollazzi.

TORO: L’incompetenza e l’ignoranza altrui vi infastidiranno ma, per cause di forza maggiore e per non alimentare dissapori, converrà ingoiare qualche rospo e contenere la stizza… Imminente “cantonata” per chi aveva riposto fiducia in personaggi bugiardi, ciarloni e traditori. Norme ed orari che non rispetterete suscitando le ire di irreprensibili pignoli. Innamoramenti per i giovanissimi. Grana correlata a tragitti ma anche soddisfazioni squisitamente personali. Naso irritato.

GEMELLI: Nonostante Marte opposto, gli astri hanno in serbo per voi un fracco di novità: qualcuno si toglierà uno sfizio, programmerà gite, cenette, incontri, altri invece dovranno fare i conti con incavolature, ritardi burocratici, sviste o ammanchi. Causa Giove avverso smorzate i bollenti spiriti, mettete a tacere l’orgoglio e non controbattete a provocazioni rammentando costantemente che una piccola scintilla, se alimentata, diventa un grande fuoco… Amici da contattare per una scorribanda o un’allegra serata.

CANCRO: Tante idee affollano la mente al punto di non capire in quale direzione vi stia spingendo l’arcano destino. Chi si trova ad un bivio esistenziale prima di agire frettolosamente chieda il parere altrui, non si butti allo sbaraglio e confidi in una provvidenziale brillante “illuminazione”. In caso di temporali o grandine metterete a riparo sia voi che la macchina! Ideazione di un viaggetto e amica a cui fare un disinteressato favore. Serate strane.

LEONE: Distinguere i sogni dalla nuda e cruda realtà, aprirsi al prossimo stando con le orecchie dritte e gli occhi aperti, rispettare alla lettera il codice stradale, aiuterà a non rovinarvi una stagione abbastanza promettente indipendentemente dallo stupore che proverete riguardo il contegno di un soggetto incostante, incoerente od opportunistico. Leggera flessione nell’economia: niente sperperi o compere superflue! Borbottii tra le pareti domestiche e novelle conoscenze.

VERGINE: Marte è ora polemico insieme a Saturno e per molti si preannuncia un momento incongruo, in cui mantenere la calma o sfoderare compiacenti sorrisi sarà pressoché impossibile. In ambito affettivo ascoltate le ragioni del cuore e abbiate il coraggio di definire un rapporto. Preoccupazioni in casa o nell’habitat professionale. Adiacenze con gente furbetta o “lesta di mano”. Serate focose o dinamiche. Se in procinto di partire guardatevi dal farlo nelle ore di punta perché sarebbe veramente una tortura…

BILANCIA: Accontentarsi di ciò che si ha è la regola fondamentale per vivere serenamente e se state ancora tirando la carretta assaporate l’attimo fuggente, programmando qualche sana pazzia, una vacanza, un week-end diverso dal consueto o una tavolata con la solita compagnia… La fortuna non gradisce l’anticamera: sfidatela sfrontatamente mettendo al lotto numeri tratti da un compleanno o dai dati di nascita di cugini o cognati. Notizie da uno che non vedevate o sentivate da mesi…

SCORPIONE: Se non vi potete permettere una vacanzina o preferite starvene a casina non angustiatevi riuscirete egualmente a divertirvi magari con poco o niente insieme a chi vi vuole bene… State però allerta in quanto rischiate di spaccare oggetti o smarrire chiavi, incartamenti, ricevere bollette esorbitanti, falsificate o subire truffe. Legame da iniziare, rinsaldare o costruire sul rispetto e sulla fiducia reciproca. Noie da perturbazioni sia umane che meteorologiche.

SAGITTARIO: Alcune circostanze inducono a modificare il carattere ma qualcuno, non capendolo, vi accuserà ingiustamente senza minimamente sforzarsi di penetrare nei meandri del vostro subconscio o chiedersi la motivazione del perché avete agito in un determinato modo. Comunque sia, se fattibile, evadete dalla routine e imparate ad infurbirvi. Novità in ambito operativo o privato. Grana pecuniaria. Cuoricino, pressione, legamenti, fegatino da controllare…

CAPRICORNO: Non puntate tutto sulle apparenze perché potrebbero ingannare: andate piuttosto in fondo ad un discorso o ad un dissenso e frequentate gente che con un sorriso sarà capace di far rifiorire delle giornate bigie. Spese per un capo di abbigliamento, una miglioria ambientale, un danno o un capriccetto. Poi cominciate a degustare il soave gusto delle ferie: al mare o ai monti non importa l’essenziale è allontanarvi dal solito habitat e riposare… Infiammazioni.

ACQUARIO: Marte è amico! Senza grandi inciampi supererete egregiamente una prova anche se solo il fluir del tempo confermerà la validità di certe decisioni. Attenti a non passare repentinamente da temperature roventi all’aria condizionata: rischiereste di beccarvi un raffreddore! Grana scansata per il rotto della cuffia. Dolci emozioni per innamorati, sposini in erba o neo mamme. Bizze da cellulari, computer, donnine serpentine, e New relative ad un figlio, genitore o parente.

PESCI: L’opposizione di Mercurio e di Giove, in somma a Marte quadrato, porta distrazione, ansia, insonnia, nervosismo, agitazione e propensione ad offendere un paio di interlocutori impiccioni e fanfaroni… Con questi transiti è altresì conveniente non fare immani sforzi, rispettare certe normative, badare a ciò che mangiate o bevete. Amicizia che, se non correte ai ripari, rischia di cadere nel baratro della freddezza. Disagi nel o col parentado. Tuffi di allegria per i vacanzieri.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.