Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 Agosto 2016

No Gravatar

ARIETE: Il cielo vi incoraggia a dedicarvi alle amicizie ed alle persone che vi sono intorno. Avrete modo di riscoprire un rapporto che ultimamente avevate lasciato nel cassetto. Avrete la capacità di approcciarti agli impegni quotidiani in maniera più leggera , proprio perché questa settimana Marte torna in ottimo trigono, regalandovi un picco di grinta utile ad affrontare ogni cosa. In campo lavorativo è tempo di organizzare meglio le vostre giornate.

TORO: La novità della settimana è rappresentata da Venere che passa in trigono e Marte che scioglie l’opposizione. La vita amorosa non vi darà problemi ma, anzi, sarà bella, calda e vibrante di sentimenti positivi. Così con la persona amata sarete amorevoli ed eccitanti sessualmente. Aspettatevi incontri allegri se siete single. La voglia di fare non mancherà mai.

GEMELLI: Un cielo che non splende, il vostro, ma avrete passaggi lunari eccellenti. Nonostante Marte e Venere passino in aspetto polemico, Urano vi darà la forza di reagire e reinventarvi. In coppia serve più dialogo e meno recriminazioni. Se siete single, sabato è un giorno interesse per gli incontri… ma non legatevi subito. Occhio alla gestione del denaro.

CANCRO: Alcune contrarietà celesti si sono esaurite, altre si esauriranno a breve e il vostro cielo, giorno dopo giorno, si libererà. La coppia amore-eros non vi lascia scampo accendendo il desiderio e spingendovi a dare il massimo con la persona amata. Così sotto le lenzuola sarete coinvolgenti disinibiti e pieni di iniziativa. Parecchi di voi finalmente riceveranno i giusti elogi per il lavoro svolto.

LEONE: Con il passaggio di Marte in Sagittario, l’inizio della settimana sarà brillante, specialmente in campo affettivo. Nonostante i miglioramenti a partire da martedì, ci saranno comunque momenti di stress: evitate di impigrirvi passando ore davanti la tv o lo Smartphone, reagite, uscite con gli amici, fate tanto sport e la fortuna girerà a vostro favore. Lenzuola bollenti e stimolanti incontri per chi cerca l’anima gemella….

VERGINE: Sarete rapiti da idee geniali, con un inizio di settimana movimentato che non vi dispiacerà affatto. Anche se la vita sentimentale perderà qualche picco di intensità, guadagnando in sicurezza e stabilità. La fase centrale della settimana, sarà da gestire con cautela a livello emotivo, con la seconda decade alle prese anche con un rallentamento sul lavoro. Prospettive più ottimistiche (e qualche sorriso) da sabato. Domenica sarà perfetta per viaggio.

BILANCIA: Settimana abbastanza scorrevole. Avrete il tempo per mettere a punto nuovi progetti, oppure per meglio organizzare appuntamenti quotidiani. Se ci sono impegni che non vi danno più nulla, eliminateli. Energie psicofisiche stabili, specie se siete della prima e terza decade. Se, invece, siete della seconda decade, potreste sentirvi giù di tono e passare momenti di buio. State solo con persone positive.

SCORPIONE: Marte termina il suo passaggio nel vostro segno e accende l’animo di buone intenzioni. Inoltre, questa settimana avrete il piacere di avere Venere amica. Quando il pianeta transita, la vita si colora di sfumature più forti e ci si sente meglio, più in sintonia. Ma non è tutto perché una persona della vostra cerchia vi porterà dei vantaggi e contribuirà a farvi star meglio e a darvi una gran bella carica dinamica.

SAGITTARIO: Sul vostro cielo si muovono diversi astri che garantiscono una settimana interessante. Marte entra nel segno e vi manda segnali di seduzione sostenendo ogni iniziativa di conquista. Se vivete una storia, non dovrete far altro che avvicinarvi al partner: la vostra sola presenza accenderà i suoi sensi! Venerdì occhio a un litigio. Bene i lavori autonomi.

CAPRICORNO: Diversi aspetti stimolanti smuovono il vostro cielo. Anzitutto, Sole e Mercurio ben allineati garantiscono buona predisposizione verso il mondo e alte energie. Non stancatevi tra martedì e giovedì, con Marte che cambia segno. Venere da giovedì sosterrà, generando qualche complicanza nei rapporti. Domenica serena con gli amici.

ACQUARIO: Venere entra nell’ottavo settore del vostro oroscopo, generando una gran voglia di casa, famiglia ed eros. Lunedì, vi dedicherete proprio al consolidamento e alla cura delle vostre relazioni più importanti, mentre i due giorni seguenti saranno più produttivi a livello sociale, con ottimi riscontri e un’invidiabile lucidità mentale. Più disturbanti le giornate di venerdì e sabato, per via di probabili dissapori in famiglia su questioni di principio. Vi godrete poi una domenica con mente e corpo in perfetta sintonia.

PESCI: Alcune contrarietà celesti sono ancora in atto, ma si esauriranno a breve e il vostro cielo si schiarirà già da metà agosto. Inoltre, Nettuno e Plutone rimangono sempre in ottimo aspetto garantendovi ottimo umore e lucidità mentale. Grazie al loro appoggio sarà più facile affrontare certi noiosi contrattempi e problemi che potrebbero sorgere dalla doppia dissonanza di Giove e Saturno.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.