Oroscopo della settimana, dall 19 al 26 Febbraio 2015

No Gravatar

 

arieteARIETE

Venere in sestile promette una settimana ricca di dichiarazioni d’amore, telefonate, giornate di svago con il partner. Ok l’idea di iscrivervi in palestra o in piscina per in vista dell’estate. Mercurio regala soddisfazioni finanziarie e lavorative che renderanno piacevole la settimana.

toroTORO

Venere stazione nel vostro settore astrologico riservato al denaro: ottimo auspicio di serenità finanziaria, dall’altra è un monito a non maneggiare il denaro con leggerezza, almeno in tutta questa settimana, visto che Plutone potrebbe rendervi vittime di piccoli grandi inganni o della vostra stessa generosità. Lunedì, incontri, messaggi e colloqui promettenti.

gemelliGEMELLI

Venere è benevola col vostro segno: fascino e simpatia saranno le vostre doti vincenti, da sfruttare per chiedere favori e ottenere vantaggi. Potreste incassare quattrini, spuntare condizioni vantaggiose in banca, rinegoziare un mutuo (ma se appartenete alla terza decade, attenti che le spese non superino i guadagni). Lunedì e martedì possibili noie familiari o con la casa.

cancroCANCRO

Luna chioccia, Luna manager: vi promette infatti soddisfazione d’amore, conquiste a luce rossa e rosa, idee brillantissime e successi a scuola. Se poi qualcuno volesse spedire un invito alla cicogna, chissà che non venga esaudito… Ma l’astro d’argento sembra altresì annunciare passettini importanti di carriera, investimenti redditizi, arrivo di vaglia e di assegni. Giornata particolarmente OK: mercoledì, favorevole soprattutto alle questioni di soldi.

leoneLEONE

Grande novità: Venere ritorna in orbita armoniosa e promette di riequilibrare diverse cose anche se il vostro umore potrebbe non essere altissimo: ma perché crearvi paranoie inutili? Contratti e contatti annunciano infatti vantaggi, una prova di studio dovrebbe avere esito felice, l’amore risentirà positivamente di romanticismo e di sane libidini. Assunzioni o cambiamenti nel lavoro, poi, sembrano imminenti.

vergineVERGINE

Il cielo si illumina delle luci di Venere, musa ispiratrice dei vostri affari di cuore, protettrice della vostra salute, sponsor di viaggi e vacanze piacevoli. Mercoledì, poi, con la Luna nel vostro segno, tutto vi sembrerà più facile, soprattutto in merito ad una sfida che fino a ieri ritenevate impossibile da sostenere, ma che adesso supererete con furbizia e fermezza. Si ricompongono screzi con parenti e conoscenti.

bilanciaBILANCIA

Saturno è dalla vostra parte: nelle cose più piccole, come in quelle più importanti, potreste avvertire una sorta di misteriosa protezione che vi farà compiere le mosse più azzeccate. L’umore, però, potrebbe andare su e giù, soprattutto dal 27 al 30, per paranoie immotivate: sorridete alla vita, invece, anche perché le antipatie di Marte cesseranno dalla prossima settimana.

 

scorpioneSCORPIONE

Ultime battute del transito di Mercurio, adatto a smaltire arretrati e per portarsi avanti con gli impegni in vista delle ferie ormai non lontanissime. Giovedì una sorpresa d’amore farà palpitare sensi e pungiglione, quest’ultimo meno puntuto e meno aggressivo di sempre, ma venerdì e sabato un calo dell’umore o un contrasto con qualcuno potrebbe mandare a monte un progetto nel fine settimanale. Occhio alle mosse azzardate in fatto di quattrini.

sagittarioSAGITTARIO

Settimana lievemente faticosa, per via dell’ingresso di Venere in orbita stridente e per la Luna inversa da domenica a martedì. Scoppi d’ira e insoddisfazioni potrebbero rendere pesante l’atmosfera nei rapporti d’amore e in quelli interpersonali in genere, spese impreviste minacciano il vostro saldo di conto corrente: saranno solo temporali estivi dai quali non lasciarsi spaventare troppo.

capricornoCAPRICORNO

Gli eventi più propizi potrebbero toccare il lavoro, settore favorito da Venere e da Saturno. Nuove proposte, apprezzamenti sinceri e promesse di guadagni sembrano infatti dietro l’angolo e la benevolenza di una persona anziana o autorevole potrebbe rivelarsi risolutiva per farvi condurre in porto un progetto che vi sta a cuore. Eros e Cupido, però, assumono comportamenti ambigui e sembrano divertirsi a creare situazioni intriganti in ufficio.

acquarioACQUARIO

Ritorna Venere, portafortuna astrale, a sbaciucchiarvi in fronte: le sorprese più piacevoli potrebbero celarsi in un’inserzione, in lettere, fax, telefonate, o in una frase che capterete per caso. Mercoledì sembrerebbe la giornata più favorevole alla realizzazione di ogni vostro progetto, giovedì potrebbe portarvi denaro. Intanto Cupido si frega le mani, occupandosi della regìa dei vostri affari di cuore per tre settimane.

pesciPESCI

Mercurio positivo, Venere e Marte dissonanti. Ovvero: furbizia tanta, ma garbo un po’ poco, specie da domenica a martedì. Non ingigantite i problemi e giocate di diplomazia, anche per non rovinare il felice proseguimento di una serie di progetti che state portando avanti. Mercoledì, tuttavia, un successo personale vi darà ancora più fiducia nei vostri mezzi. E ciò vi indurrà a infischiarvene del fatto che Cupido vi volterà le spalle per tre settimane.

 

bozza s valentino

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.