Oroscopo della Settimana dal 5 all’11 Settembre 2016

No Gravatar

ARIETE: Nate di marzo: Venere vi mette alla prova, vi servono diplomazia e pazienza in abbondanza. Nate d’aprile: il lavoro procede alla grande, e nelle prossime settimane i successi non mancheranno. Nate intorno al 30 di marzo: un vostro passo indietro in amore è inevitabile.

TORO: I pianeti vi sono favorevoli e vi sostengono aiutandovi a raggiungere un importante obiettivo professionale più in fretta del previsto. I pettegolezzi dei rivali in amore non devono nemmeno sfiorarvi. Nate intorno al primo maggio: le collaborazioni professionali sono favorite.

GEMELLI: Per superare le inevitabili difficoltà del momento causate dai tanti pianeti ostili dovete decidere la linea di condotta da seguire e rispettare il programma che avete scelto, senza cambiare di continuo la rotta a seconda dei nuovi impicci. Nate intorno al 6 giugno: non perdete la calma.

CANCRO: Settimana illuminata da un Sole amico. E’ il momento ideale per decidere la via da seguire in ufficio: occorre stabilire una strategia efficace per neutralizzare un collega ostile. Se volete davvero, potete fare qualsiasi cosa. Nate intorno al 20 luglio: occasione da cogliere al volo.

LEONE: Venere e Marte vi offrono un mix di seduzione e forza: nelle prossime settimane riuscirete quindi a realizzare tutto ciò che vi siete prefissate, e potreste persino ottenere il tanto agognato aumento. Nate intorno al 7 agosto: periodo faticoso ma redditizio, avete tutto a portata di mano.

VERGINE: Il rientro dalle vacanze non vi pesa affatto: organizzare il vostro lavoro e quello degli altri vi fa sentire utili, proprio come piace a voi. Questa settimana avete mille motivi per essere orgogliose di voi. Nate intorno al 3 settembre: possibili fraintendimenti e ripicche in amore.

BILANCIA: Con Venere nel segno è possibile recuperare rapporti che sembravano finiti e iniziarne nuovi che parevano impossibili. Saturno vi concede la serietà e la fermezza necessarie per perseguire i vostri obiettivi. Nate intorno al 3 ottobre: non lasciatevi intimidire, avete ragione voi.

SCORPIONE: Le stelle vi offrono grandi possibilità di successo sul lavoro. In amore e in famiglia vi aspettano grandi soddisfazioni. Non potete però concedervi distrazioni o perdite di tempo: rimanete concentrate e i risultati non mancheranno. Nate intorno al 3 novembre: seguite l’intuito.

SAGITTARIO: Questa settimana non va proprio tutto come vorreste: i pianeti vi suggeriscono di occuparvi degli altri prima di pensare alle vostre esigenze, ed è quindi probabile che i vostri desideri passino in second’ordine. Nate intorno al 4 dicembre: in ufficio problemi di sintonia con i superiori.

CAPRICORNO: Siete decise a trovare la soluzione di un mistero che vi toglie il sonno, e per fortuna i pianeti vi aiutano: Mercurio vi rende perspicaci e allarga il vostro giro di contatti professionali, Giove vi regala colpi di fortuna. Nate intorno al 20 gennaio: la vostra gioia in amore è contagiosa.

ACQUARIO: Con Venere e Marte amici è il momento giusto per prendere iniziative importanti sul lavoro. Fatevi sentire, esprimete le vostre opinioni e non limitatevi a seguire chi ha un atteggiamento più aggressivo. Nate intorno al 2 febbraio: qualcun altro ha spianato la via per voi.

PESCI: Siete alle prese con una sfilza di pianeti contrari che vi spingono a rimettere in discussioni certezze in amore e sul lavoro che credevate inamovibili. Le decisioni prese in questo periodo sono troppo influenzate da Nettuno per essere valide. Nate intorno al 18 marzo: non abbiate paura.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.