Oroscopo della settimana, dal 31/05 al 06/06

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal 31/05 al 06/06

Ariete
21 Marzo – 20 Aprile
Ecco per voi  una settimana molto interessante per  quanto riguarda il lavoro: riuscirete a risolvere una questione che vi sta particolarmente a cuore anche se vi costerà una grande  rinuncia. Bella passione nella vita di coppia, attenti  a evitare di mescolare le faccende domestiche o di lavoro con l’amore. Incontri:  Pesci e  Toro faranno di tutto  e vi renderanno felici. Difficile la convivenza con i Vergine.

Toro
21 Aprile – 20 Maggio
Non essere  troppo pignolo  sul lavoro, risparmia energia, limitati a portare avanti i  compiti. Non è il momento giusto  per prendere le iniziative importanti della vita. Una prova del benessere dal partner vi darà forti dimostrazioni d’amore. Incontri con i Gemelli e gli Ariete vi sentite a vostro agio e riuscite a produrre  il meglio di voi stessi. Situazioni difficili con i nativi in  Bilancia dovete impegnarvi.

Gemelli
21 Maggio – 21 Giugno
Se desiderate un miglioramento sul lavoro o cercate  una occupazione si preannunciano schiarite innovative quanto inattese. In famiglia con il partner rappresenta il  punto di riferimento solido e duraturo. Il nuovo amore è da tenere in grande considerazione, per voi single. Incontri: non ci sono lati oscuri con Cancro e  Toro.  Piccoli screzi  stuzzicanti  con gli Scorpione.

Cancro
22 Giugno – 22 Luglio
Muovetevi con grande destrezza  senza gravi pressioni, apparite al momento giusto e ottenete quello che più vi interessa, un lungo periodo di lotta sul lavoro vi renderà il giusto compenso.  Qualche piccolo attrito  nella  coppia non dovrà farvi mollare la preda, curate  il vostro rapporto che è forte e  importante. Incontri:  la forma  fisica, e soprattutto il rispetto reciproco consolidano il rapporto con  Toro e Vergine.  Poco sincronismo tra di voi e  i Capricorno.

Leone
23 Luglio – 22 Agosto
Il tuo  carma vi permette un  trionfo esagerato in una questione di lavoro: riuscite a  persuadere  tutti, anche chi la pensa in modo completamente opposto, per una attività ad alto rischio. Alcuni parola di troppo potrà incrinare  la serenità di coppia, ma il tuo partner per fortuna capisce la situazione  e restate  fuori  da chiacchiere  indiscrete. Incontri: Gemelli e Bilancia vi appaiono esagerati. Su e giù i rapporti tra  gli Acquario.

Vergine
23 Agosto – 22 Settembre
Sul luogo di  lavoro, occhio  non  sottovalutate nulla, ma rendete sempre a 100. Un momento di disattenzione  può farvi precipitare in una brutta situazione, con pessime conseguenze. Prestate maggiori attenzioni al vostro partner siate più affettuose e gentili. Incontri: Cancro e  Scorpione con loro si  trascorreranno  momenti dolcissimi. Una grande attrazione fisica ma  nei momenti critici i Pesci  appaiono distratti.

Bilancia
23 Settembre – 23 Ottobre
Un crescendo vertiginoso in zona lavoro, cresce bene la vostra stima, contate anche sulle persone che vi stimano e vi appoggiano con disinteresse, ma vi ritengono  lider. Prloblemini altalenanti all’interno della coppia,  impegnatevi a fondo per ripristinare un equilibrio familiare meno traballante. Incontri:  Leone e Sagittario  sanno infuocare  la tua emozione.  La tua costruttività  con gli Ariete vi ha messo in disagio.

Scorpione
24 Ottobre – 21 Novembre
Tenete a freno il vostro fare ironico e stancante in un ambiente di lavoro poco sereno,  se avete il desiderio di crescere con risultati affermativi  accattivatevi molte simpatie di grandi amici. Qualcosa non funziona bene all’interno della coppia, meglio sarebbe riflettere a fondo senza ferire il partner con pesanti quesiti, con garbo otterrete molto di più.  Incontri: quante coccole con  Vergine e Capricorno! Misero intendimento  per ora  con il Toro.

Sagittario
22 Novembre – 21 Dicembre
Alcune circostanze apparentemente favorevoli  vi invitano a decisioni  coraggiose ma azzardate, meglio sarebbe attendere  che alcuni  collaboratori più attenti vi siano  garanti e solidali  in un eventuale appoggio. Calibrate con garbo le parole  nella vita di coppia, il tuo partner è sensibile e ne potrebbe risultare leggermente turbato. Incontri: on  Acquario e  Bilancia vi intendete  al volo,  ma i Gemelli non gradiscono le vostre attenzioni.

Capricorno
22 Dicembre – 20 Gennaio
Informatevi molto bene prima di una decisione importante, sul lavoro consultate sempre un esperto,  se fate sempre tutto da sole  potrete anche fallire in una azioni importante, meglio non rischiare oltre il dovuto. Nella Vostra coppia non date nulla per scontato, prendete decisioni originali ma sincere e il vostro amore ve ne sarà grato.   Incontri: la tua fantasia, con quella di Scorpione e  Pesci, renderà l’ambiente romantico. I Cancro vi appaiono freddi.

Acquario
21 Gennaio – 19 Febbraio
Il duro lavoro e la costante perseveranza sul tuo lavoro finalmente vi rendono giustizia, il meritato compenso di un duro lavoro, pesante ma gratificante. In arrivo delle grosse novità che vi possono cambiare la vita sociale, a una condizione che non vi arrenderete mai.  Incontri: l’intrigo fisico e mentale è ai vertici con  Ariete e  Sagittario. I vostri tempi e del Leone saranno inconciliabili.

Pesci
20 Febbraio – 20 Marzo
Nel vostro ambiente abituale di lavoro apparite preparati e precisi, incutete un rispetto favoloso. Non approfittate mai di questo con arroganza, siate sempre generosi con coloro che sanno un po meno di voi. Anche i grandi impegni quotidiani vi distraggono ma non perdete mai il giusto contatto con la vita di coppia,  sarete più presenti e più affettuose. Incontri: grande feeling intellettuale  ed erotico con Capricorno e Toro. Non  va per niente con la Vergine.

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.