Oroscopo della settimana, dal 31 al 06/11/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  31  al 06  Novembre  2011

ARIETE: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore:

Gli amici cercano la tua compagnia. Sarai pronto a rivedere le priorità nella tua vita amorosa. Che livello di libertà desideri per te stesso o per il partner? Vuoi frequentare i tuoi amici da solo? Quante informazioni dovresti condividere sulle tue finanze, per esempio? Parlane con delicatezza,in famiglia,  per arrivare ad una soluzione.

Lavoro:

Ti puoi aspettare che delle buone scelte diano buoni risultati. Sei molto consapevole di cosa sia giusto fare, grazie alla Luna in Ariete. La tua logica, insieme al tuo entusiasmo, porterà una bella atmosfera al lavoro, che non ti mancherà.

TORO :nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore:

Al contrario, Plutone si oppone al Sole, e le tue relazioni con gli uomini e le autorità sono tese e complicate. Dovrai litigare per qualcosa che non vuoi fare. Fai attenzione a non porti in maniera apertamente polemica, lo sai peggiora tutto e non ottieni nulla.

Lavoro:

Giove si allinea con la Luna e Plutone, e tu, uomo o donna che sia, rafforzerai la tua relazione con le donne, con cui vai molto d’accordo, sia che siano amiche sia che siano colleghe di lavoro.  Una buona collaborazione potrà iniziare questa settimana, e durerà per molto tempo, sarete veramente entusiaste.
GEMELLI: nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore:

Sentirsi sottovalutati o troppo criticati ti può mettere in uno stato d’animo più grintoso in questa settimana. Piazza stressante il tuo pianeta Mercurio chiave con combattivo Marte possono innescare parole dure il Venerdì. Tuttavia, il messaggio è di migliorare se stessi piuttosto che lamentarsi per gli altri o resistere consiglio ragionevole. Ripulire il vostro agire è un ottimo modo per sentirsi meglio con se stessi e, allo stesso tempo, ti rende più attraente per gli altri, in totale ti giova.

Lavoro:

Con gli amici te la spassi: Urano in XI casa ti porta nuove conoscenze. L’astro notturno, però, solleva un’intemperie domestica il  sabato, nuova gente significa nuove opportunità forse non subito, ma con calma cin sarà una buona occasione..

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore:

I pianeti nel segno dello Scorpione sono molto positivi per la tua vita amorosa. La passione e la gentilezza sono già presenti nella tua relazione, e quindi tu ti prendi molta cura del tuo aspetto, per essere il più sexy possibile. Vuoi far sognare il tuo partner, e il romanticismo sarà di norma per questa settimana. In una relazione duratura, Plutone aiuta a rinforzare il legame, e insieme sarete più forti che mai, legati da un vero amore tenace.

Lavoro:

Al lavoro, sarai infastidito dal comportamento del tuo capo, non condividerai alcuni comportamenti e lo dirai chiaramente. Anche se si meritano un pesce in faccia mantieni la calma e almeno tu ragiona un po’.

 

LEONE: nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore:

Continui ad andare avanti con gioia ed entusiasmo. I nuovi progetti hanno un effetto stimolante sugli impetuosi nati sotto il segno del Leone. Ti piacciono le sfide, perché pensi che portino un po’ di divertimento nella tua vita. In amore, sarai più distaccato con il tuo partner se lui/lei non è sulla tua stessa lunghezza d’onda. Cerca anche di capire cosa non va in lui.

Lavoro:

Marte si trova in Leone, e molte cose stanno finalmente cambiando nella tua vita. Cambiamenti sul lavoro, trattative concluse, un contratto concluso e uno appena iniziato; potrai comprare una macchina nuova, o cambiare la tua casa per averne una migliore allo stesso prezzo.Certamente un bel periodo in evoluzione.

 

 

VERGINE: nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore:

Ti sentirai più vicino ad un fratello o una sorella, evocherai ricordi d’infanzia, gelosie e risentimenti che devono essere tirati fuori… e perdonati. Adesso è il momento giusto per farlo. Plutone ti incoraggia ad esprimere i tuoi sentimenti verso una persona a cui vuoi bene: la tua sincerità verrà pienamente ripagata, non mollare mai.

Lavoro:

Questa settimana sarai un po’ stanco, e vorrai prendertela con calma. L’energia ti tornerà il 12 di novembre, quindi prendi vitamine, dormi più a lungo, tieni pulita la tua casa, mangia in maniera sana, e sarai pronto a farlo  quando il ritmo cambierà, cibo sano e un po’ di  movimento, il giusto riposo e tutto quello che ti serve.

 


BILANCIA: nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore:

Saturno ti aiuta a trovare il giusto equilibrio tra la tua vita privata e quella professionale, mentre metti tutto a posto per poter passare del tempo con la tua famiglia e la persona che ami, dedicati di più a lei che ha bisogno di coccole.

Lavoro:

Sul lavoro, risolverai le tensioni tra due colleghi, capendo come possono conciliare le loro differenze per ottenere il meglio per la squadra; una migliore distribuzione dei compiti porterà la pace, e questo è il tuo obiettivo. Sei considerato l’angelo della pace da tutti coloro che ti circondano. Anche le finanze si risolleveranno. Dopo un periodo buio ora splende il sole.

 

SCORPIONE: nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore:

Venere porta sensualità ed erotismo nella tua relazione, vorrai sedurre il tuo partner di nuovo e mostrargli che puoi essere indimenticabile. Mercurio ti porta una rara qualità nella comunicazione, e potrai convincere chiunque delle tue idee: questo ti piace. Spenderai troppi soldi questa settimana per vestiti, profumi o accessori, perché ci tieni al tuo aspetto,  e si vede che sei molto curata.

Lavoro:

Il Sole, Venere e Mercurio si trovano nel tuo segno, quindi potrai aspettarti una magnifica settimana. Qualunque decisione professionale o contratto da rinegoziare è positivo per te. Hai la potenza dalla tua, è il momento di agire ,  il risultato è garantito.

 

SAGITTARIO: nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore:

Troverai il modo di proteggerti e di rispondere, non ti lascerai mettere i piedi in testa, specialmente quando non te lo meriti. L’amore ti dà forza comunque, il tuo partner sta dalla tua parte. In due siete imbattibili, con un affiatamento perfetto.

Lavoro:

Sei molto infastidito da piccoli dettagli, ritardi, ostacoli e stanchezze, e devi cercare di conviverci. I comportamenti di alcune persone possono ferirti, le gelosie sono impossibili da evitare, hai avuto troppa fortuna nella tua vita, e l’invidia è un sentimento che le persone meno fortunate di te proveranno nei tuoi confronti. Resisti alle insidie che ti procurano gli altri senza accusare il peso, ma certi comportamenti proprio non li tollerano.

 

CAPRICORNO: nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore:

La Luna e Plutone si trovano nel vostro segno, e il tuo livello emotivo è alto, reagisci per un nonnulla, sia in positivo che in negativo. Un complimento o una critica ti fanno venire voglia di piangere, o almeno di reagire di modo eccessivo. Questa sensibilità non durerà a lungo, visto che ritroverai presto l’autocontrollo. Per il momento concentrati e non farti coinvolgere eccessivamente.

Lavoro:

Un impegno che si protrarrà nel tempo ti renderà molto impegnato e concentrato: questo porterà al successo. Un nuovo amico ti introdurrà in un ambito culturale di cui non conosci molto. Ma ne sarai affascinato e il risultato è garantito.

 


AQUARIO : nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore:

Molte domande sulla tua relazione con il sesso opposto ti passano per la testa. Non sai quello che vuoi, non prendere alcuna decisione per ora. Rinvia  ogni decisione  a più tardi,  proponiti con chiarezza , avrai la risposta che desideri.

Lavoro:

Nettuno non è molto generoso questa settimana con i nati sotto il segno dell’Acquario. Ti sentirai perso, confuso, disorganizzato. Forse perderai i documenti o il cellulare, o dimenticherai qualche appuntamento importante. La verità è che hai messo troppa carne al fuoco, e correrai da tutte le parti, sopraffatto dai troppi impegni. Hai esagerato lo sai.

PESCI: nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore:

Sarai invitato ad una gita divertente questa settimana, vedi se riesci a parteciparvi oppure no. Presta attenzione alla tua schiena, stai seduto troppo a lungo, fai stretching ogni ora. Usa più tatto con la tua compagna, che merita delle attenzioni. E anche qualche coccola.

Lavoro:

Il lavoro ti impegnerà molto questa settimana, ti sembra di correre contro il tempo e che le cose da fare si accumulino, anche quando cerchi di stare al passo. Scegli le tue priorità, risolvi le cose e vedi cosa riesci a fare. Spiega agli altri quello che sta succedendo, ed elimina lo stress dalla tua mente. Un amico ti dà ottimi suggerimenti: ascoltalo, sono consigli molto preziosi.

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Oroscopo  Ottobre 2011:
Transiti  Ottobre 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:  7
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.