Oroscopo della settimana dal 30 Dicembre 2013 al 05 Gennaio 2014

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Finalmente è arrivato il momento giusto per iniziare a cambiare la vostra vita, con il favore di Marte in sestile sarete in grado di affacciarvi al nuovo anno con uno stimolo in più. Vi affacciate al nuovo anno scontrandovi con Venere e Mercurio nel segno del Capricorno che annunciano l’arrivo di notizie non troppo piacevoli.

Carta della settimana: Fante di Bastoni.


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

La posizione delle stelle è tra le migliori per voi Toro, Venere e Mercurio in sestile nel segno del Capricorno renderanno tutto più facile permettendovi di concentrarvi sulle vostre emozioni e sulla vostra interiorità. L’inizio di questo 2014 sarà pieno di piacevoli novità che vi renderanno sorridenti.

Carta della settimana: XVII Le Stelle.


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Grazie a Marte in trigono nel segno della Bilancia, iniziate il nuovo anno con tanta voglia di ridere e scherzare, ma fate attenzione a Venere e Mercurio che sono in agguato nel vostro sesto settore e che vi vedono troppo imprudenti nelle questioni emotive. Imparate ad accettare i consigli delle persone che vi vogliono bene e non siate troppo permalosi.

Carta della settimana: 7 di Denari.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Vi affacciate al nuovo anno tesi ed insoddisfatti a causa dell’opposizione di Luna, Mercurio e Venere. Cercate di non proiettare il vostro nervosismo sugli altri se non volete creare situazioni spiacevoli. Marte in quadratura vi consiglia di non prendere alcun tipo di iniziativa o decisione importante per questi primi giorni del 2014.

Carta della settimana: XII L’Appeso.


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Spontaneità è il vostro motto per questa prima settimana del 2014. Con Nettuno nel segno dei Pesci sarete pieni di entusiasmo ed avrete la tendenza ad agire d’istinto in ogni situazione, cercate però di non esagerare! Nei primi giorni dell’anno potreste sentirvi un po’ tesi a causa della Luna disarmonica, ma non preoccupatevi, passerà alla svelta!

Carta del giorno: 6 di Bastoni


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Sono le questioni pratiche e materiali a preoccuparvi questa settimana a causa di un Marte nel segno della Bilancia che tende a tormentarvi un po’. Siate calmi e fiduciosi perché il favore di Mercurio e Venere in trigono, nei primi giorni dell’anno sarà assistito dalla collaborazione della Luna nel segno del Capricorno

Carta della settimana: Re di Denari.


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Per voi l’inizio del nuovo anno corrisponde ad un momento molto delicato dal punto di vista interiore, tutti i pianeti sono in quadratura nel vostro cielo e Marte nel segno si fa sempre più ingombrante. Questa settimana potrebbe essere decisiva per trovare soluzioni ad un problema familiare.

Carta della settimana: I Il Bagatto.


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Per tutta la settimana, grazie al sestile di Mercurio e Venere, avrete la tendenza a concentrarvi troppo su voi stessi e sarete contraddistinti da un pizzico di egoismo soprattutto con il vostro partner. Marte nel segno della Bilancia e Luna nel segno del Capricorno vi aiuteranno ad affacciarvi al nuovo anno con una sorriso in più.

Carta della settimana: 5 di Denari.


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Stressati ed affaticati dovreste sfruttare l’inizio del nuovo anno per prendervi una pausa da tutto ciò che in questo momento vi rende nervosi. Verso la Fine della settimana, l’opposizione di Mercurio e di Giove potrebbe causare forti tensioni o grandi litigi all’interno della coppia.

Carta della Settimana: 7 di spade.


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Bellissima questa settimana per il Capricorno! Iniziate il nuovo anno con Mercurio, Venere e Luna congiunti al segno che vi porteranno tante ottime novità ed anche un pizzico di fortuna sotto ogni aspetto della vostra vita. Qualche tensione passeggera potrebbe farvi compagnia nelle prime ore di martedì, ma sin dal primo pomeriggio lascerà spazio all’allegria e all’amore!

Carta della settimana: XIX Il Sole.


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Le ultime ore del 2013 saranno prive di eventi per voi Acquari, finalmente i pianeti saranno in una posizione che favorisce la vostra tranquillità ed il vostro riposo. L’inizio del nuovo anno sarà intenso per coloro che come voi ricercano tranquillità e relax perché finalmente avrete l’opportunità di rilassarvi e sorridere.

Carta della settimana: 2 di denari.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Sin dalle prima luci dell’alba del 2014 i pianeti sembrano tutti essere dalla vostra parte, riuscirete a lasciare da parte tutte le vostre preoccupazioni per far spazio al sorriso. Qualche piccola tensione di coppia potrebbe farsi strada negli ultimi giorni della settimana, ma il vostro cielo si rischiarerà subito lasciandovi pieni di entusiasmo.

Carta della settimana: III L’Imperatrice


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.