Oroscopo della Settimana dal 3 al 9 Ottobre 2016

No Gravatar

ARIETE: Arriva l’autunno, e voi siete subito preda della nostalgia. Non sprecate il vostro tempo recriminando su un errore in campo sentimentale, e vivete il presente con la massima intensità. Niente colpi di fortuna in vista con Giove opposto. Nate intorno al 24 marzo: avete troppe pretese.

TORO: In questo periodo in cui la Luna sparisce dal cielo, voi avete una gran voglia di riflettere con calma sulla strategia più adatta a raggiungere i vostri obiettivi professionali. Mostrate a chi amate l’intensità del vostro sentimento. Nate dopo il 9 maggio: organizzate meglio le vostre giornate.

GEMELLI: Stare immobili a pensare al modo migliore di affrontare una questione importante non fa per voi, che di solito correte in mille direzioni diverse allo stesso tempo coinvolgendo mille persone diverse. Ora invece fermatevi e ascoltate Venere. Nate dopo il 15 giugno: intuito alle stelle.

CANCRO: Ben sostenute da Venere e Mercurio, questa settimana potete fare un grosso passo in avanti. Qualcuno si aspetta molto da voi, ma ciò non significa che dobbiate comportarvi in maniera diversa da come siete. Nate intorno al 25 giugno: non perdete la calma.

LEONE: Questi giorni di luna nuova vi suggeriscono di fare il punto della situazione, insieme al bilancio delle settimane appena trascorse. Alcuni problemi sentimentali vanno visti nella luce giusta, senza esagerazioni. Nate intorno al 2 agosto: avete le soluzioni in mano ma non le vedete.

VERGINE: Mercurio vi regala idee e contatti, Venere rasserena i rapporti di qualsiasi genere, e Marte vi rende decise e motivate. Sapete benissimo cosa fare, e avete anche le idee chiare in merito a come agire. Nate intorno al 5 settembre: sapete trasformare a vostro vantaggio la situazione.

BILANCIA: L’entrata di Giove nel vostro segno vi regala successi a raffica: sia sul lavoro sia in amore, da adesso in poi la vostra espansione non conosce limiti. La vostra serenità è di esempio agli altri. Nate intorno al 4 ottobre: non fatevi scrupoli inutili e sfruttate al meglio il vostro fascino.

SCORPIONE: Venere nel vostro segno vi aiuta a migliorare i vostri rapporti interpersonali, distende l’atmosfera in ufficio e vi mostra come mantenere rapporti di lavoro corretti, immuni da qualsiasi forma di sudditanza o manipolazione. Nate intorno al 7 novembre: andrà tutto per il meglio.

SAGITTARIO: Non sopportate più la montagna di responsabilità che vi opprimono da tempo: tranquille, state per uscirne. Per riuscirci dovete solo mostrarvi più dolci, disponibili e malleabili, e smettere di atteggiarvi a martire. Nate intorno al 3 dicembre: focalizzatevi sul vostro obiettivo.

CAPRICORNO: Arriva Marte nel vostro segno e subito il livello della vostra energia si alza, sapete come farvi valere con colleghi e superiori, e anche in amore avete imboccato la via che porta al successo. Non abbiate paure inutili. Nate intorno al 4 gennaio: sappiate ascoltare.

ACQUARIO: La stagione autunnale porta con sé nuove occasioni professionali che saprete di sicuro afferrare al volo. Giove in un segno amico ha già iniziato a farvi sentire la sua influenza benefica. Siate più consapevoli delle vostre capacità. Nate intorno al 15 febbraio: non fingete di ascoltare.

PESCI: Grazie a Venere sorridete da mattina a sera, e di notte vi dedicate al lato fisico dell’amore come non vi capitava da un pezzo. Lasciate da parte i problemi del mondo e tornate finalmente a pensare al vostro benessere. Nate intorno al 2 marzo: exploit professionali in vista.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.