Oroscopo della settimana dal 29 al 04 settembre 2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  29 al  04  Settembre  2011      

ARIETE nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore
questa bella  settimana sarà tranquilla, dopo un rientro piuttosto vigoroso  le cose vi sembrano prendere la piega giusta. Ci sarà un buon equilibrio interiore derivante da una discreta forma fisica. Nel weekend avrete voglia di evadere con cose belle da fare

Lavoro
Settimana interessante per tutti coloro che sapranno dosare i propri interventi e agire con astuzia. Mettete in pratica le vostre qualità e dribblerete ogni situazione poco chiara.

 

TORO nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore
Venere, finalmente  solleva gli stati d’animo messi a dura prova dal rientro. Restano a rischio le comunicazioni nonché le grigie  questioni economiche: attenzione alle spese e a  tutto ciò che dite.

 

Lavoro
Marte in aspetto di sestile, vi spinge a darvi da fare e a misurarvi con spirito combattivo nella competizione professionale. Tenete in gran considerazione intuito e inventiva.

 

GEMELLI nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore
in questo periodo vi sentite un po’ troppo brillanti e frizzanti per poter tornare alla quotidianità. Sarete carichi e tonici, è un vero peccato per chi dovesse rinunciare a prolungare il divertimento, che non mancherà, a metà settimana.

Lavoro
Queste giornate estive potranno essere molto interessanti, sotto il profilo professionale, perciò fate buon viso a cattivo gioco e disponetevi a rimboccarvi le maniche.

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore
certo che la bella  premessa è quella di un buon rientro. Serena finalmente  la sfera familiare, entusiasmanti i rapporti con amici e colleghe, stabili anche le misere  finanze. Dovete solo evitare di stressarvi e di fare sforzi inutili.

 

Lavoro
Avete un’attività indipendente? Operate alle dipendenze altrui? Un cielo importante da un punto di vista lavorativo vi consentirà di migliorare posizione e guadagni.

 

LEONE nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore
sarete nuovamente  iperattivi, ma non tutto ciò o chi vi circonda può tenere il vostro lungo  passo: il rischio è quello di non essere capiti. Forse a volte sopravvalutati, o derisi,

Lavoro
Sfruttate le influenze astrali di questi giorni, davvero positive. Potrete ottenere successi vistosi e inaspettati, e dare una maggiore espansione alla vostra attività lavorativa.

 

VERGINE nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore
è nuovamente  il segno più fortunato anche questa settimana, e ciò vi aiuterà ad affrontare un rientro alla grande. Avvertirete ottimismo che vi spingerà a fare delle pianificazioni ottimali per i prossimi mesi

Lavoro
Otterrete risultati eccellenti dal vostro impegno; si prevedono, infatti, novità e soddisfazioni. Sarete in perfetta forma, perciò non lasciatevi sfuggire le occasioni che vi si presenteranno.


BILANCIA nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore
sarete piuttosto impazienti, dovete avere ancora un po’ di pazienza, e ciò che desiderate con il cuore  si realizzerà.

Lavoro
Dovrete agire con prudenza, vigilare con attenzione, ponderare bene i vostri passi, per evitare di vedervi svanire davanti al naso risultati che sembravano già acquisiti.

SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore
vivrete un ottimo  inizio di settimana, grazie al buon influsso di alcuni pianeti che, dalla Vergine, vi trasmetteranno autorevolezza e stabilità. E’ il momento giusto per tentare  di convincere qualcuno. Fate attenzione ai  fastidiosi fraintendimenti sul lavoro, a volte molto spiacevoli.

 

Lavoro
è  il momento di pensare a strategie professionali vincenti. Preparate i vostri piani con grande accuratezza, e riuscirete ad ottenere esattamente quello che desiderate.

SAGITTARIO nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore
sarete aimè molto seccati dal rientro, ma per voi, fortunatamente  si preannuncia sereno e ricco di sorprese anche sentimentali. Sarete leggeri e, felici e  sereni.

Lavoro
Mercurio favorevole vi aiuterà stabilire contatti preziosi per realizzare un progetto da tempo ideato. Saprete trarre il meglio da una situazione del tutto imprevista.

CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore
è un grande  momento  positivo nonostante una certa tensione che, vi interessa da molto tempo. La settimana si preannuncia molto positiva per molti versi, finalmente anche in famiglia.

 

Lavoro
Settimana interessante per tutti coloro che sapranno dosare i propri interventi e agire con astuzia. Mettete in pratica le vostre qualità e dribblerete ogni situazione poco chiara.


AQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore
al rietro, cercherete la vera  tranquillità, vi focalizzerete molto di più  su voi stessi, cosa che vi riesce anche  molto bene.

 

Lavoro
Dovrete agire con prudenza, vigilare con attenzione, ponderare bene i vostri passi, per evitare di vedervi svanire davanti al naso risultati che sembravano già acquisiti.

PESCI nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore
avete pazienza, dovete  certo avere molta pazienza, il momento non è dei migliori. Fate attenzione a tutte le questioni economiche, le vostre  cose di certo  miglioreranno nel prossimo  weekend.

Lavoro
Sarà colpa di Mercurio, della stanchezza, dei contrattempi che vi remano contro, fatto sta che sul lavoro, per quanto vi applichiate, non riuscite a combinare granché.

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo della settimana dal 29 al 04 settembre 2011

  1. RosalindaNo Gravatar scrive:

    Until I found this I thought I’d have to spend the day inidse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.