Oroscopo della settimana dal 28/11 al 04/12/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  28  al 04  Dicembre  2011,   

ARIETE: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore:

Cielo azzurro per voi, un incontro occasionale potrebbe farvi battere il cuore e fantasticare su una possibile relazione. Godetevi questo momento senza troppi sensi di colpa. Certe occasioni vanno colte al volo  o saranno perse per sempre.

Lavoro:

Se vi sentirete un pochino confusi, la colpa è di Mercurio che orbita in maniera destabilizzante nel vostro cielo. Staccate il cervello e vagate con la fantasia alla ricerca di nuove ispirazioni. Piccoli cenni di disorientamento ma niente di grave.

TORO :nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore:

Cielo poco azzurro,  per voi la famiglia è la vostra ancora di salvezza. Attenti a non aggrapparvici troppo rimanendo incastrati nelle sue dinamiche. la famiglia è una culla di comodità ma infondo  si cresce poco.

Lavoro:

A volte, il coraggio è un gesto totalmente inimmaginabile. Può trattarsi di rivolgere la parola a qualcuno che si odia o di regalare un fiore alla persona con cui si è litigato. Il coraggio è il contrario dell’orgoglio: meditate torellini, a volte redimersi  è più impegnativo che  restare ostinati e cocciuti.

 

GEMELLI: nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore:

Cielo azzurro  per voi, avete bisogno di una storia dirompente, di un’avventura o di una vacanza innovativa. Programmate una fuga al più presto in ottima compagnia. Sarà certamente un’avventura strabiliante.

Lavoro:

Settimana all’insegna della ricerca: di nuovi stimoli, di nuove idee, di nuove ispirazioni. Cercare è un’ottima strategia di rinnovamento a patto, però, di sapere cosa si cerca. Il periodo è ottimo per dare un tocco profondo alle tue attività.

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore:

Cielo grigio per voi, un ritorno di fiamma potrebbe procurarvi qualche grattacapo di troppo. Se siete innamorati di due persone contemporaneamente, per questa settimana evitate la scelta. Il periodo  cela delle idee poco chiare meglio attendere dei segnali  più limpidi.

Lavoro:

Lasciate andare un lavoro che non vi da più alcuna soddisfazione e certezza. Provate a pensare un nuovo impiego in cui sentirvi apprezzati e ripartite di nuovo. Le novità, lo sapete danno sempre una  marcia in più e un entusiasmo senza pari.

 

LEONE: nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore:

Cielo azzurro per voi, la vita vi sorride Leoni innamorati. Coccole e carezze in arrivo. Approfittatene per fare richieste importanti e scegliere un bel regalo di Natale. La vicinanza delle feste vi rende ancora più romantici.

Lavoro:

Una ritrovata fiducia in ciò che fate vi darà nuova energia per ripartire e mettere a segno degli obiettivi che avevate abbandonato. A tutta forza, il raggiungimento della vostra meta si sta per realizzare.

 

VERGINE: nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore:

Cielo azzurro per voi, la forza dei vostri sentimenti è gigantesca e potente. Cogliete la buona occasione Astrale per consolidare un rapporto di vecchia data e creare benessere in questo campo. Il resto verrà da solocome se tutto fosse scritto e confermato da tempo.

Lavoro:

La nostra vita di uomini è una vita di illusioni e abbagli: ormai ne avete preso piena coscienza. Adesso dovreste soltanto imparare ad accettarle. Non resta che  immergersi sul  tuo lavoro, dedicarsi con attenzione, soffrire un po’, ma accettare anche le  cose meno belle.

 


BILANCIA: nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore:

Cielo azzurro per voi, una gran bella vacanza in un centro benessere farebbe proprio al caso vostro. Per chi di voi non si concede una fuga di coppia da un bel po’, invece, è arrivato il momento di realizzarla. Sfogatevi  con tutta la forza che avete, fa bene a voi e fa bene alla coppia.

Lavoro:

Un sano ambiente di lavoro è frutto di tanta buona volontà e dedizione: voi potete realizzarlo proprio in questa settimana in cui raccoglierete i frutti di tanta buona semina. Al lavoro  si trascorre gran parte della propria vita,  un luogo gradevole fa bene a tutti , a noi a voi e al buon lavoro.

 

SCORPIONE: nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore:

Cielo molto azzurro per voi, attenzioni e affetto arriveranno in gran quantità ma sappiate accogliere tutto con senso di gratitudine senza dare nulla per scontato. il periodo promette un sacco di eventi importanti,  resta a voi l’incarico di saper sciegliere  il vero sentimento.

Lavoro:

Dedicate maggiore cura al vostro corpo. Non tanto all’aspetto fisico quanto ad alimentarvi bene e a coprirvi con cura: Questa settimana la salute è il vostro primo pensiero, certo che non solo ora si deve pensare alla salute, ne avete una sola e va curata alla perfezione.

 

SAGITTARIO: nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore:

Cielo molto azzurro anche per voi, passione e desiderio incalzano ma voi fate finta di non sentirli: colpa del vostro senso di responsabilità che vi porta a non godervi le cose belle. Ridete con chi amate e liberate i freni della passione,  e il resto viene da solo.

Lavoro:

“Divertimento” dovrebbe essere la vostra parola d’ordine anche sul posto di lavoro. Da quanto tempo è che non ve la spassate cari Sagittari? Fate un calcolo e prendete provvedimenti. Una tregua  si  e quello che vi meritate.

 

CAPRICORNO: nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore:

Cielo un po’ grigio per voi, state imparando probabilmente l’amore più difficile: quello per se stessi. Autostima e fiducia vi serviranno per attirare la persona giusta.In primo luogo bisogna avere un grande amore per se stessi, la cura della propria persona,  e in secondo riversare il vostro amore  all’altra  metà.

Lavoro:

E’ un momento indubbiamente duro nell’ambito lavorativo. Fatica e stanchezza potrebbero prendere il sopravvento ma vi basterà pensare al vicino Natale di relax per fare un’ultima corsa di resistenza. Denti stretti e pugno duro, certamente ce la fate alla grande.


AQUARIO : nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore:

Cielo molto grigio per voi, stringete i denti se state vivendo una relazione difficile e burrascosa. Il peggio sta per passare. Non soffermatevi troppo sulle difficoltà del momento ma guardate avanti. La ruota gira e non si ferma mai, se oggi non va domani andrà sicuramente meglio.

Lavoro:

Settimana decisiva per portare a compimento alcuni importanti progetti. L’arma vincente della settimana sarà il dialogo con le persone di fiducia. Cercate alleanze e sfogate le amarezze, l’unione da la forza, ma certo che in due tutto gira meglio.

PESCI: nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore:

Cielo molto azzurro anche per voi, fate grandi progetti sostenuti da Astri congeniali alla vostra temerarietà. Venerdì sera preparate una cena romantica invece di uscire con amici. Ne varrà la pena. Dedicate del vostro tempo  anche alla vita di coppia, coltivate il vostro amore, e tutto così cresce e si rigenera.

Lavoro:

Nonostante un po’ di stanchezza la vostra vita lavorativa va a gonfie vele. Dovrete approfittare della buona fortuna di questo periodo per realizzare le vostre grandi-piccole soddisfazioni. Periodo molto duro ma molto ricco di risultati positivi.

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Oroscopo  Ottobre 2011:
Transiti  Ottobre 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:  7
Fabio          cod:  8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.