Oroscopo della settimana dal 28 Ottobre al 03 Novembre 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio è sempre in buon aspetto per il denaro, e vi carica di inventiva nel lavoro. Venere in trigono rinvigorisce i sentimenti e favorisce gli incontri. Marte, in trigono a Plutone, accrescerà le vostre pulsioni erotiche, il tutto in un crescendo che vedrà nella venerdì il suo culmine a causa della quadratura tra Urano e Plutone, mix davvero esplosivo per incontri a luci rosse e sessualità accesa. Dedicatevi un viaggio di piacere o una cena romantica, magari col pretesto di Halloween.

Carta della settimana – Asso di Coppe


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Sebbene Mercurio e Saturno siano in opposizione, e vi chiedano di dedicare la massima prudenza nel lavoro, la nuova settimana porta al segno una buona notizia. Venere è molto erotica ma vi conviene aspettare la prossima settimana prima di parlare d’amore o prendere impegni con nuove persone che incontrerete: domenica, quando cioè la Luna rinascerà nel segno opposto al vostro, non sarà il momento migliore per iniziative e cambiamenti, soprattutto in amore. Un ex ritorna.

Carta della settimana – 6 di Coppe


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Mercurio vi renderà attenti e capaci di preziose intuizioni nel lavoro: avrete fiuto per gli affari e grande capacità di risolvere con strategia le situazioni più intricate. Venere opposta, però, renderà più tese le relazioni: portate pazienza se il partner o la persona che vi interessa dovesse mostrarsi scostante. Da giovedì sarete letteralmente travolti da Sole e Plutone, pianeti che portano con sé anche le imprevedibili forze di Urano… Incontri clandestini, chiamate mozzafiato e vincite al gioco.

Carta della settimana – Le Stelle


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Venere in quinconce attiva Urano e riuscirete a risolvere qualche passeggero problema relativo alla vita affettiva. Mercurio in trigono dallo Scorpione, vi regala una carica magnetica. Il lavoro si farà intenso e richiederà molto da voi, fatti e imprevisti potrebbero riportare a galla vecchie questioni e situazioni mai del tutto risolte . Ma nel fine settimana la Luna Nuova vi consentirà un po’ di pace.

Carta della settimana – 2 di Bastoni


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Marte è ancora in aspetto ostile e la settimana potrebbe risultare per alcuni aspetti un po’ troppo stressante e impegnativa, soprattutto nel lavoro. Plutone e Mercurio, entrambi in buon aspetto,vi aiuteranno a vivere e a comportarvi in modo intelligente e pratico, godendo anche di buone energie, forze preziose, e quasi indispensabili, a combattere il grigiore saturniano che aleggia sul segno Con Venere in trigono, però, l’atmosfera amorosa sarà certamente più serena. Flirt e incontri domenica.

Carta della settimana – Asso di Spade


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Venere, agli ultimi gradi della sua quadratura, impone prudenza e calma nelle situazioni sentimentali: cercate di chiarire col partner e abbandonate il pessimismo se cercate l’amore. Dialogo! Ottime prospettive professionali, con Mercurio in trigono e Marte nel segno che vi rende energici e capaci di risollevare, con un tocco di inventiva ed erotismo, le sorti della vostra vita affettiva. Vincite al gioco martedì. Buone notizie relative a un familiare o a un figlio maggiore.

Carta della settimana – 4 di Spade


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

La vostra partita settimanale si gioca prevalentemente sul piano pratico. Ciò a causa del grande affollamento planetario che interessa la vostra seconda casa. Urano e Plutone, in particolare, si troveranno per l’ennesima volta in esatta quadratura il giorno 1 minacciando eccessi nelle spese o azzardi imprevisti al gioco. Cautela, specie se siete in cerca di lavoro.. Venere in sestile col Sole è dolce con i single e con le coppie che hanno voglia di recuperare smalto. Domenica, un ritorno dal passato potrà darvi il batticuore.

Carta della settimana – Cavaliere di Coppe


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Venere in semisestile dal Sagittario potrebbe segnalare un calo nelle situazioni affettive. Gli incontri perderanno un po’ di sapore e di colore, ma nulla di irreparabile se vi affiderete a sesto senso. Mercurio e Saturno vi concederanno un’intellettiva ferma, lucida e concentrata, Plutone in sestile vi consegnerà intanto grandi energie e la capacità, oltre alla volontà, di chiudere con ciò che non amate più per iniziare una nuova e più congeniale fase nella vostra vita lavorativa. Chiamate hot tra sabato e domenica da un amico amoroso.

Carta della settimana – Il Diavolo


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Venere negli ultimi gradi del vostro segno finalmente vi lascia ancora tempo per dedicarvi alle novità amorose e al consolidamento dei vostri affetti. La dolcezza e la tolleranza vi aiuteranno anche nel lavoro, dove, nonostante Marte in quadratura, potrete ottenere soddisfazioni. Unico neo di questa settimana sarà “la paura della paura”: questo è almeno il messaggio che inviano Sole Urano e Plutone in aspetto al vostro segno. Sgombrate la mente dai pensieri negativi, pensate in grande e agite senza timore.

Carta della settimana – La Luna.


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Venere alle spalle del vostro segno comincia a lanciarvi segnali d’amore…ben presto sarà in anello di sosta nel vostro cielo e finalmente troverete modo di riordinare la vita affettiva. Per ora meglio non accelerare tempi che vi vedrebbero impreparati. Nel lavoro, oltre ad un tono fisico e intellettuale soddisfacente, dono di Mercurio, il vostro segno godrà anche di energie importanti e molto efficaci che Marte, in buon aspetto a Plutone, decreta per voi. Fortuna al gioco e incontri hot.

Carta della settimana – Regina di Bastoni


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Venere è ancora in ottimo sestile e continua un periodo valido per nuovi incontri, ripresa nei rapporti di coppia e recupero della pace interiore. La congiunzione tra Mercurio e Saturno in quadratura al vostro segno vi spinge a voler osare nel lavoro, ma al tempo stesso, mette bene in evidenza i limiti e i problemi che si frappongono nel raggiungimento dei vostri ideali. Portare pazienza e agite con astuzia. Buoni affari se intendete vendere o acquistare un immobile.

Carta della settimana – Il Bagatto


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Qualche riserva nella vita amorosa e familiare è comprensibile, con Venere, astro dei sentimenti, in quadratura. È un transito che sta per terminare e già da settimana prossima avremo modo di parlarne. Abbandonate il pessimismo e approfittate di questo periodo per fare chiarezza in voi stessi. Giove, Mercurio e Saturno continuano ad agevolarvi nel lavoro e nei soldi. Ospite inatteso e indesiderato, Marte opposto accresce la sua forza grazie a Plutone e vi sfida apertamente nel dimostrare ciò di cui siete capaci…sarete in grado di stupirlo e vi stupirete voi per primi del vostro talento. Il fine settimana appare intenso ma anche venato da possibili note di fortuna dettate da una Luna Nuova amica. Vi conviene tentare la fortuna al gioco, anche un euro può regalarvi il sorriso.

Carta della settimana – 8 di Denari


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.