Oroscopo della Settimana dal 27 Giugno al 3 Luglio 2016

No Gravatar

Blog Cartomanzia, vi regala, oltre all’oroscopo, qualche consiglio sui piccoli riti scaccia guai, dato che questa settimana è benedetta da San Giovanni. Potete farli entro il 30 giugno.

ARIETE: Vi sta aspettando un periodo fermentato nel corso del quale converrebbe dar ben poco per scontato considerati i ribaltamenti di situazione che attendono sollo il pallido solleone… Preparatevi inoltre a visite, cene, sorprese, bisticci casalinghi, assurde materiali pretese e amori nascenti.

Magica notte di San Giovanni: Se anelate che un sogno si avveri, bruciate all’aperto un oggetto, un biglietto o una foto simboleggiante il medesimo e, se ci credete, si realizzerà.

TORO: Marte dà i numeri, portando qualche nativo a inalberarsi o a darsi saltare i nervetti. Suvvia, datevi una calmata anche perché, qualsiasi cosa vi turbi, si risolverà pur se con l’ausilio del tempo e della pazienza. I pianeti mano a mano saranno più gentili. Oltretutto un’idea, una chiamata o un’ improvvisata vi ringalluzziranno. Gola o naso irritati.

Magica notte di San Giovanni: Preparate il “mazzolino scacciaguai” ottenuto legando, con un nastrino, lavanda, menta, felce e rosmarino!!!

GEMELLI: Sedete sulla sponda ed aspettate. Non è questo il momento giusto per agire tanto ogni eventuale perfidia torna al mittente e se una questione non si è ancora definita o un settore desta preoccupazioni, in men che non si dica, tutto si sbloccherà. Una novella vi lascerà senza favella. Minute imposizioni da parte di una persona pignola.

Magica notte di San Giovanni: Posizionate dietro ad una finestra o a una porta, dell’iperico, del ginepro e del lauro: vi proteggeranno fino a novembre.

CANCRO: La tristezza sta svanendo, la luce sta tornando e inediti sipari si apriranno su una stagione da vivere nella sua interezza con ciò che di grazioso riserverà. Guardatevi però da parenti serpenti, spese incombenti, multe o soggetti prepotenti. Regalini o sorpresine per chi festeggia onomastico o compleanno.

Magica notte di San Giovanni: Se l’annata è stata fin qui sfigata confidate nei peperoncini, usandoli nei condimenti e portandone uno in borsa.

LEONE: Rivalutare rapporti e amicizie, distinguere l’amore dall’infatuazione, apprezzare i gesti di chi vi vuole bene, non esagerare con gli sborsi e gli abbuffi, accantonare l’orgoglio, contattare chi è in grado di consigliare: questo è il compito che le stelle assegnano a chiunque stia annaspando in oceani di irrequietezza.

Magica notte di San Giovanni: Le qualità della menta sono note non esitate quindi a farne largo uso, tritandola nelle cibarie e tenendone un vaso sul balcone!

VERGINE: Divisi tra due fuochi non riuscirete bene a capire quale bruci e quale scaldi, agitandovi così per delle sciocchezze o per un soggetto che non merita manco l’unghia del vostro dito mignolo. In ambito professionale non va male ma c’è chi tenta di fare le scarpe: aprite gli occhietti.

Magica notte di San Giovanni: Riempite una brocca con dell’acqua e dopo averla lasciata tutta la notte fuori, usatela per lavarvi la faccia il giorno dopo: scaccerà l’indecisione e renderà più fertile la mente.

BILANCIA: Meticolosi, pignoli, scrupolosi, allergici alla sciatteria, andrete a cercare il pelo nell’uovo, rimbeccando chiunque agiti le silenti acque o vi sconvolga con idee rivoluzionarie. I pianeti sosterranno esaminandi, avvocati, politicanti e artisti in qualsiasi impresa. Noie da perturbazioni: caldo e fresco vi fanno star malino.

Magica notte di San Giovanni: Posizionate della ruta nell’ingresso, sul tavolino, sul comodino, nel borsellino oppure bevete un grappino alle noci.

SCORPIONE: Si profila una settimana pepata, dove concentrazione e tolleranza verranno messe a dura prova. Il sestile di Giove dovrebbe, in teoria, favorire una maggior stabilità in quei settori finora traballanti ma quel furfante di Marte romperà le scatole, rendendo certe giornate diverse da come le avevate programmate.

Magica notte di San Giovanni: Piccolo rituale anti-iella? Affidatevi alla borragine: tenuta in un vaso, è portentosa nell’infondere letizia, e scacciare le rogne.

SAGITTARIO: Vi balenerà in testa di agire come meglio vi pare e piace incontrando la disapprovazione di chi la pensa diversamente, ma non importa. Di problemi ne avete già avuti e un minimo di trasgressione o divertimento non guasta. Non sono da escludere contatti con enti sanitari e l’ideazione di un viaggetto.

Magica notte di San Giovanni: In varie usanze il basilico funge da talismano… Quindi consumatene in quantità anche dopo il 24 giugno, magari assaggiando la pasta al pesto.

CAPRICORNO: Alternerete fasi di vitalità ad altre di intorpidimento sentendovi ovunque “a posto e fuori posto” ma non dipende da voi quanto da un insieme di evenienze aventi il potere di esacerbarvi compreso il pagare gli sbagli altrui… A titolo precauzionale, tutelatevi contro ladrocini, approfittatori e conti più salati di un acciuga …

Magica notte di San Giovanni: Per voi quest’anno ortiche, mentuccia e maggiorana: tutte erbette ottime per una frittatina e di ottimo auspicio se essiccate e conservate.

ACQUARIO: Di cosine buffe ve ne capiteranno una caterva e, tra una ghignata, un livore, un cruccio e uno stupore, vi affacciate ad un’ estate mattacchiona e burlona. Per cause di forza maggiore vi toccherà posticipare un incontro o un progetto ma in compenso vi caverete un vetusto sfizietto. Cosucce da spostare, rassettare o variare all’interno della casa.

Magica notte di San Giovanni: Dei cipollotti e fiori di zucca, se in compagnia pasteggiati, daranno splendidi risultati. E come digestivo, un liquorino al rosmarino.

PESCI: Mollate il tiro e meditate sul fatto che di vita ce n’è una e che va spesa nel migliore dei modi senza trascurare affetti e salute. I marzolini accettino un occasione di piacere e cerchino di non pensare troppo a faccende che si decifreranno grazie al suggerimento di un competente.…

Magica notte di San Giovanni: Si afferma che l’aglio sia contro i vermi… Beh voi attenetevi a tal aforisma ficcandone delle teste dove lavorate o soggiornate e nei manicaretti: servirà a liberarvi di umani vermetti…

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.