Oroscopo della settimana dal 27 al 03/07/2011

No Gravatar

Oroscopo della serttimana dal 27 al 03/07/2011 

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Inizio settimana,  con i riflessi un po’ appannati: il desiderio di azione è sempre su livelli alti, ma le atmosfere (create da una soffice Luna in Toro prima e da una romantica Luna in Cancro poi) raffredderanno gli entusiasmi.

Sono, per contro, favorite tutte le attività legate all’arte e all’estetica. Il contatto con paesaggi lacustri o di campagna stempereranno eventuali nervosismi e i climi familiari diverranno importantissimi.

Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Per cominciare in grande stile e il proseguo all’altezza per questa manciata di giornate, da vivere in totale agio e pure con l’ausilio di un pizzico di fortuna, che bacerà i nativi di prima decade, già lanciatissimi grazie a un Plutone che è come un dispositivo a orologeria.

La vostra forza tranquilla, ma costante vi sta portando a una stagione di grandi riscontri.

Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Al principio,  mentalmente opaco, seguiranno giornate in cui avrete l’opportunità di prendervi cura di voi stessi e dei vostri innumerevoli interessi, sia sportivi che intellettuali.

Per voi, l’eclettismo è uno stile di vita, non concepite neanche lontanamente l’idea di una carriera monolitica e a senso unico.

Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

L’andamento in positivo  della settimana, a partire da un inizio caratterizzato da un’ affabile cordialità.

Mercoledì e giovedì potreste avere la sensazione di non essere compresi, perché i pianeti formano connessioni veloci e misteriose, che vi rendono vagamente inquieti.

Venerdì, sabato e domenica, invece, vi sentirete benone. Sfruttate questi giorni per imprimere un avanzamento deciso a progetti lavorativi, siete infatti provvisti di un formidabile intuito.

Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Nel settore affari,  qualche nota stonata nelle giornate di lunedì e martedì, per poi migliorare in progressione nel resto della settimana, quando una radiosa Luna nel vostro segno vi riporterà al centro dell’universo.

Siete al di fuori di geometrie astrali particolarmente cattive; solo i nati nei primissimi giorni del segno possono sentirsi un po’ meno spensierati.

Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Per i nati alla prima decade iniziano a percepire il nuovo trend: Giove in ottima angolazione e una bella Luna aprono la settimana, anche se Marte nervoso consiglia calma e sangue freddo.

E’ indubbio tuttavia che la quadratura di Venere, che perdura da una quindicina di giorni e che ora interessa la terza decade, possa aver creato qualche malinteso sentimentale, o una leggera flessione della forma fisica.

Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Vi sentite  coraggiosi, grazie all’effetto congiunto di Marte e Venere. Solo un Mercurio, mal sintonizzato sulle vostre frequenze, potrebbe creare cortocircuiti emotivi, ma è solo questione di giorni.

Da domenica, la Luna leonina tornerà a riscaldarvi il cuore. Sono molto belle per la comunicazione anche le giornate di mercoledì e giovedì, quando chi è già in vacanza potrà concedersi qualche escursione in territori sconosciuti e misteriosi, evocativi di avventure e novità.

Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Il transito della  Luna in Toro apre l’ultima settimana del mese di Giugno con un clima a tratti sospettoso, sicuramente per voi poco conciliante. E’ meglio non intraprendere azioni decisive, sia nelle relazioni di coppia che nelle trattative d’affari.

Mercurio sostiene ottimamente i nativi di terza decade, che potranno così contare su fortunate intuizioni e su una grande capacità di empatia.
Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

I pianeti Marte e Venere disarmonici lasciano presagire qualche schermaglia amorosa, da condurre senza la pretesa di voler sempre avere l’ultima parola.

Concentrate gli sforzi nell’ambito lavorativo, perché Giove potrebbe incrementare guadagni e portare qualche bella notizia, più facilmente a chi è dipendente: proroghe o conferme di contratti sono altamente probabili, grazie anche a un potente Mercurio, che si piazza in posizione di assalto e conquista.

Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Per tutti quelli che  sono  nativi del 25 Dicembre. Questa settimana, infatti Giove amplificherà il desiderio di dilagare e uscire dagli schemi, già sollecitato da mesi da parte di un pianeta come Urano, tradizionalmente associato alle grandi rivoluzioni.

Probabilmente, l’insofferenza sta riguardando la sfera emotiva e sentimentale, con una rinnovata vivacità che percepite e che sembra da un po’ rimbalzare sul muro di gomma della quotidianità o delle convenzioni.

Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Molto positiva  la parte centrale della settimana, con un’eccellente parata di tre pianeti nel segno amico dei Gemelli: sarete rapidissimi nel districarvi i tra i meandri della quotidianità o della burocrazia.

Probabilmente, porterete a casa nuovi contratti, e, per chi studia, lusinghieri risultati in esami o concorsi. Siete in pole position anche negli affetti, grazie all’azione congiunta di Venere e Marte, che sono propizi anche per eventuali questioni di salute.
Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Attenti ci sono situazioni da capitalizzare al massimo le intuizioni di quest’ultimo periodo, perché un Mercurio così benevolo vi avrà certamente fatto sentire più compatti e determinati.

Da domenica, infatti, il pianeta dell’argento vivo si sposterà nell’elemento Fuoco, impulsivo e generoso, ma anche dispersivo. In realtà, non avrete molto da temere, perché Giove vi sta preparando una corsia preferenziale per la felicità.

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.