Oroscopo della settimana dal 26 al 01/01/2012

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  26  al  01  Gennaio  2012,


 

 

 

Ariete: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore: Cielo azzurro  per voi, in amore, l’ intesa con la persona amata sarà così profonda e calorosa, che non avrà bisogno di parole. I single, o i più irrequieti tra di voi, avranno modo di esercitare fascino e virtù seduttive in più di un’occasione, e non è improbabile che ne scaturisca una qualche avventura, certamente accattivante.

Lavoro:Settimana positiva, perchè una buona energia positiva proteggerà alla grande ogni vostra iniziativa, nonostante la fatica e le mille difficoltà. Qualunque sia la vostra condizione, avrete risposte costruttive, in particolare se la vostra attività è legata alla vendita, a persone, o a paesi stranieri. Non mancheranno offerte interessanti per chi è in attesa di un’occupazione. Dal punto di vista economico, siate più attenti nell’amministrare il vostro denaro. Uscite facili.

 

 

 

 

Toro : nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore: Cielo  azzurro per voi,   in campo sentimentale, amore ed eros andranno di pari passo! I single, potranno improvvisamente scoprire di essere oggetto di attenzioni da parte di una persona amica insospettabile che vi ammira molto.

Lavoro: Professionalmente sarete brillanti, vivaci e attenti: queste sono tutte qualità che potranno tornarvi utili sul lavoro. In questi giorni arriveranno buone notizie ai più giovani in attesa di conferme, o di assunzioni: la settimana promette, infatti, un discreto movimento a vostro favore. Qualche difficoltà potrà invece ostacolare, o innervosire, chi lavora in squadra con altri: malintesi e divergenze di opinione potrebbero tormentarvi! Non guadagnerete molto denaro in questo mese, ma non sarà nemmeno fonte di preoccupazioni.  Tutto si riassesta.

 

 

 

Gemelli : nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore: Cielo azzurro  per voi, in campo affettivo la stragrande maggioranza di voi riuscirà, una volta per tutte, a risolvere questioni di vecchia data con il partner. Per qualcuno, sarà possibile anche riallacciare un rapporto che si era bruscamente interrotto, in modo anomalo.

Lavoro: Andrete alla ricerca di modi nuovi e diversi per intendervi sempre con maggior facilità con superiori, soci, colleghi, o collaboratori. Oltre a questo, sentirete il desiderio di aggiornarvi, rinnovarvi professionalmente, e approfondire questioni che sostano da tempo sulla vostra scrivania: potranno rivelarsi quanto mai utili e produttive anche a breve termine! Dal punto di vista economico, fate attenzione… le uscite potrebbero superare le entrate e, creare inevitabilmente, qualche preoccupazione in campo economico.  Perciò fatre particolare attenzione.

 

 

 

Cancro : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore: Cielo  azzurro per voi, in amore, se siete in coppia, in questi giorni sentirete ancor più acuto del solito il bisogno dell’altro come necessario, essenziale completamento emotivo alla vostra intera esistenza. Ciò indurrà molti di voi ad una maggior attenzione verso il partner, a scrutarne i bisogni e i desideri, quasi però con eccessiva pignoleria… Per i single sono in arrivo turbamenti e rapimenti speciali, una grandepassione.

Lavoro: Sul lavoro agite con prudenza e, quel che più importa, non lasciate nulla al caso, neppure la più banale delle operazioni, o il più semplice dei compiti che vi sono stati assegnati. La vostra situazione finanziaria sarà attiva, assicurando buoni affari. Potrete così togliervi qualche capriccio, o una bella vacanza.

 

 

 

 

Leone : nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore: Cielo azzurro per voi,  sarete chic ed eleganti  sarete, quindi, ben disposti a dedicare più tempo del solito al partner, a compiere qualche cosa di deliziosamente inaspettato che vi farà sentire ancora più vicini e felici. Momenti frizzanti ci saranno anche per i single e per chi non sa resistere alla tentazione di un’avventura: la fantasia sarà vostra alleata! Amore e fantasia…

Lavoro: Prospettive eccellenti sul piano professionale si annunciano, soprattutto, per chi lavora per conto proprio…Creatività e abilità saranno davvero eccezionali: potrete, a febbraio, sbaragliare avversari e concorrenti, qualunque cosa facciate! Mostratevi comprensivi e tolleranti ad oltranza con soci e colleghi…entrate superiori alla media, grazie ad un inaspettato premio di produzione, alla riscossione di una parcella particolarmente sostanziosa, o ad una controversia che si concluderà a vostro favore….un bel gruzzolo.

 

 

 

Vergine : nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore: Cielo  poco azzurro per voi,  in amore, tempi duri per chi è single: la solitudine si fa insostenibile, e la libertà assoluta di cui potete disporre, non ha più quell’aspetto così attraente. Insomma, vi trovate nello stato d’animo che inclina a cedere ad un innamoramento! Un velo di romanticismo avvolgerà la sfera di chi è stabilmente in coppia. Insomma un bell affare.

Lavoro: Settimana d’oro per chi svolge un’attività artigianale, o lavora alle dipendenze altrui: dimostrerete attenzione, dinamismo, rapidità esecutiva e intraprendenza, tanto che vi renderete indispensabili. E questo, sarà molto apprezzato ed elogiato dai vostri superiori che non potranno certo negarvi un piccolo aumento, o un fuori busta. Chi lavora per proprio conto dovrà puntare sull’organizzazione e sulla massima precisione.. Non solo avrete invidiabili entrate finanziarie, ma saprete anche trovare intelligenti soluzioni che faranno fruttare al meglio il vostro sempre più consistente gruzzolo. Ottime intuizioni.

 

 

 

 

Bilancia : nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore: Cielo  azzurro  per voi,  in amore se siete single..beh non lo resterete ancora per molto. Sarete, infatti, messi alle corde perchè vi sembrerà di essere inadeguati e incompleti, tanto da sentire la solitudine come un peso davvero insopportabile. Insomma, in pratica, sarete così fragili psicologicamente che cadrete facilmente vittime dei colpi di fulmine o di un innamoramento! Se siete stabilmente in coppia, non avrete problemi: tutto andrà esattamente come desiderato! Finalmente.

Lavoro: Sarà possibile professionalmente realizzare un progetto ambizioso: è il vostro momento e anche i sogni più arditi hanno la possibilità di tramutarsi in concreta realtà!..Per quanto riguarda le finanze, la settimana si annuncia positiva, con promesse di consistenti progressi e con nuove acquisizioni di beni e di guadagni.. Momento propizio.

 

 

 

 

Scorpione : nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore: Cielo azzurro per voi, sentimentalmente tutto andrà a meraviglia se avete un rapporto felice in corso: troverete nuovi stimoli per rendere la sfera affettiva ancora più coinvolgente e appagante, mentre non mancherà qualche discussione vivace con il partner, nel fine settimana, forse perché tenterete di dominare un po’ troppo. Non mancheranno opportunità di flirt, di corteggiamenti sicuramente soddisfacenti ai single, ma non è detto…Anche per i più datati  ottime opportunità.

Lavoro: Sfruttate come meglio potete la prima parte della settimana: avrete eccellenti opportunità per mettervi in luce come di ricevere aumenti, o premi di incentivazione speciali. Insomma, di ottenere tangibili riconoscimenti del vostro impegno professionale. La fortuna non vi ha voltato le spalle, e se pensate di avere dei motivi per lamentarvi, è perché pretendete più di quanto vi spetti. Guardatevi bene intornole opportunità non vi mancano.

 

 

 

 

Sagittario : nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore: Cielo molto azzurro anche per voi, dal punto di vista sentimentale viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda del partner, sia per quanto riguarda il dialogo, che l’intesa emotiva ed erotica. Tutto andrà per il meglio, dunque, naturalmente se avete un rapporto di coppia stabile e sereno! I single, desiderosi di tenerezze si guardino attentamente in giro: nel gruppo di amici, nella compagnia che frequentate, c’è qualcuno che vi corteggia… o vi apprezza  molto.

Lavoro: Settimana molto propizia, soprattutto per chi lavora nel settore commerciale, oppure in quello della comunicazione: saprete ottenere il massimo con un sorriso, con una simpatia che vi aprirà molte porte rimaste finora chiuse! In conclusione sarà un buon momento sul fronte lavoro per la maggior parte di voi, grazie ad una notevole intraprendenza e ad una gran voglia di azione, di movimento e di risultati.. Vi muoverete inoltre con saggezza nelle spese e nella ricerca di nuove fonti di guadagno. Che servono a molto.

 

 

 

 

Capricorno : nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore: Cielo  azzurro per voi,  in amore, un dialogo franco e sincero con il partner vi permetterà di aprirvi all’altro senza riserve, di verificare la profondità della reciproca comprensione e di fugare eventuali dubbi o incertezze del recente passato. Settimana stregata ed emozionante per chi è alle prese con una storia clandestina: avrete l’impressione di vivere una dimensione magica! Momenti molto romantici potrebbero attendere al varco i single e i più giovani. Il romanticismo non tramonta mai.

Lavoro: La fortuna è senz’altro dalla vostra parte, il che non guasta, soprattutto se sarete così accorti da non affidarvi esclusivamente alla dea bendata, ma provvederete a fare la vostra parte con un impegno serio e costante. Con queste promesse è chiaro che le soddisfazioni professionali non mancheranno in particolare se lavorate nel settore alimentare, finanziario, o in quello immobiliare. Ottimo giro di affari.

 

 

 

 

Aquario : nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore: Cielo azzurro  per voi,  ottima settimana dal punto di vista sentimentale: il calore di una splendida intesa affettiva ed erotica con il partner si farà sempre più vivo e concreto… Anche chi è single non resterà escluso da questo ottimo momento: non ci sarà magari l’occasione per un grande amore che tutto travolge, ma potrete iniziare una piacevole, gratificante, affettuosa e profonda amicizia, iniziamo bene.

Lavoro: Un’idea geniale nata all’improvviso si rivelerà redditizia in modo insperato, sia per i vantaggi professionali che potrà procurare, sia per il riscontro immediato e tangibile che porterà alla maggior parte di voi. Sarete particolarmente attenti e sintonizzati sul mondo attorno a voi. Saprete essere anche lucidi e con i riflessi pronti, qualità che unite all’estro e alla fantasia, non potranno che dare risultati pregevoli, ma meritati.

 

 

 

 

Pesci : nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore: Cielo molto azzurro anche per voi,  in amore, tenerezza e armonia saranno in primo piano per buona parte della settimana. Se siete saldamente in coppia, sentirete l’esigenza di comunicare meglio intellettualmente, e di trovare nuovi interessi comuni da condividere con la persona amata.. in due  è meglio che da soli.

Lavoro: Fantasia, creatività e fortuna saranno qualità vostre che renderanno vincente la partita del lavoro. Grande sarà lo spirito di intraprendenza che vi animerà; di solito all’impegno costante seguono a ruota risultati positivi. E questi, non mancheranno: ne sarete ampiamente gratificati, in particolare se lavorate alle dipendenze altrui! Arriveranno notizie positive a coloro che sono in attesa di un’occupazione. Finanziariamente qualche uscita imprevista… Poco male, in seguito le cose andranno meglio: la vostra economia si riassesterà, grazie a guadagni e ad entrate consistenti, ma molto attese.

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

link sito
:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis
:
Iscriviti alla Chat gratuitamente
:
Forum Cartomanzia
:
Forum Tarocchi
:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente
:
Oracolo online gratis
:
Valentina
Oroscopo:
Eros Oroscopo
:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Oroscopo  Ottobre 2011
:

Transiti  Ottobre 2011:
Transiti Agosto 2011
:
Transiti Maggio 2011
:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni
:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 – Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055 Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45 Info 24:   199.24.24.80

  • Valentina   cod:   1
    Susi            cod:  2
    Ornella       cod:   3
    Nicla          cod:   4
    Anna          cod:   5
    Cristiano    cod:  7
    Fabio          cod:  8
    Elenia        cod:  15
    Luna          cod:  18
    Aurora       cod:  23
    Annabella  cod:  25
    Debora      cod:  28
    Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.