Oroscopo della settimana dal 25 Novembre al 01 Dicembre 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Minuziosi ed efficienti, con Marte nel settore del lavoro, concludete novembre portando a casa piacevoli conferme professionali ed economiche, come evidenzia anche Mercurio. La vita affettiva risente di una Venere dissonante. Urano vi sollecita ad agire e rompere gli schemi che vi inibiscono.

Carta della settimana – 6 di Bastoni


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Ancora qualche boccone amaro da ingoiare, con Mercurio opposto che potrebbe portare qualche leggero problema nel lavoro. Nulla di irreparabile: Marte e Giove alleati vi permettono di trovare alleati pronti a sostenervi. Ottimo l’amore con Venere in trigono per coppie e single. Vincite al lotto.

Carta della settimana – 4 di Coppe


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Il Sole in opposizione che vi chiede di far chiarezza nel vostro modo di rapportarvi agli altri sia nel lavoro che in amore. Mettete nero su bianco ciò che vi turba, Venere in quinconce è un’alleata preziosa e vi rende efficaci e persuasivi. Marte promette un week end di sesso sfrenato. Flirt sabato.

Carta della settimana – 8 di Denari


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Un cielo tutto sommato positivo, quello che chiude novembre. Tranne Venere opposta, che chiede alle coppie di trovare una via d’accordo ed evitare litigi sterili, i single possono contare su nuovi incontri emozionanti. Mercurio porta conferme sul lavoro, con l’ appoggio da persone importanti.

Carta della settimana – Asso di Bastoni


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Concreti e capaci di affrontare tutto con una rinnovata energie, grazie al Sole in trigono, sfruttate questa ultima settimana novembrina per avvantaggiarvi nel lavoro. Mercurio in quadratura infatti vi vuole pronti e scattanti. Nettuno è languido e vi regala momenti d’amore che scaldano cuore e sensi.

Carta della settimana – La Forza


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Marte continua il suo transito nel segno e fortunatamente riuscite a tener testa a impegni familiari e lavorativi senza cadere nel pessimismo. Con Venere amica, poi, siete circondati di affetti validi. Attenzione solo a martedì e mercoledì: qualcuno potrebbe approfittare della vostra buona fede.

Carta della settimana – 4 di Coppe


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Marte alle spalle del vostro segno vi fa avvertire un certo malcontento: non vi sentite pienamente appoggiati nei vostri progetti lavorativi e chi vi dovrebbe stare vicino non sa usare le parole giuste. Non disperate: sarete in grado, con il Sole amico, di realizzare le vostre idee. Chiamate da un ex.

Carta della settimana – Fante di Spade


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Sebbene moltissimi astri siano in posizione favorevole al vostro segno, il transito di Saturno nel segno vi immalinconisce…via il pessimismo! Mercurio è il vostro astro nella manica: il buonumore torna e tutto si fa più nitido. Soddisfazioni in amore e piacevoli incontri con amici veri e leali.

Carta della settimana – L’Eremita


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Ora il Sole nel segno non vi permette di fuggire a voi stessi: se sia un bene o un male, dipende dal vostro tema di nascita individuale. Fatto sta che nel lavoro Mercurio favorevole porta gratificanti conferme, in amore si concretizzano sogni e un problema economico entro venerdì va a buon fine.

Carta della settimana – 5 di Coppe


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Stanchi ma determinati, con Marte in trigono che vi vede impegnati in progetti ambizioni, nutrite qualche dubbio sui sentimenti. Venere è nel vostro segno insieme a Plutone: desiderio e voglia di amare non mancano, ma Giove opposto vi invita a lavorare sulla vostra autostima. Vincite giovedì.

Carta della settimana – La Temperanza


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Vivrete quest’ultima settimana del mese senza troppe aspettative. Perfetto, è i modo migliore per favorire la buona sorte! Ormai Mercurio in quadratura vi ha permesso di elaborare strategie difensive nel lavoro e sarete premiati. Venere peccaminosa vi regala serate di erotismo sublime.

Carta della settimana – Il Bagatto


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Mercurio gioca a vostro favore nella professione: dalla scorsa settimana Marte e Sole in aspetto disarmonico vi portano a voler cercare la perfezione a tutti i costi, quando la via maestra sarà quella della semplicità. In amore, Venere in sestile vi porta soddisfazioni, incontri, chiamate e sms hot.

Carta della settimana – 3 di Coppe


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.