Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 Gennaio 2016

No Gravatar

ARIETE: Pensate a voi stessi, imparando la tattica del menefreghismo, snobbando chi vi ha ferito, dedicando maggior spazio a ciò che vi diletta e non scordate di controllare il bilancio, gestire saviamente i profitti, cogliere al volo un’irripetibile occasione! Diffidate però di chi blatera troppo solo per il gusto di palesare la propria presunta competenza. Posticipi di appuntamenti e apatia tra accoppiati squinternati. Improperi provenienti da parenti.

TORO: Pungolati da Venere trascorrerete piacevoli ore in compagnia riannodando il filo di discorsi rimasti in sospeso o di affiatamenti mai interrottisi. Preventivate però, tra lunedì e mercoledì, un’incavolatura per il comportamento di un familiare, conoscente o collega che non ve la racconta giusta o si comporta ambiguamente. Tutelatevi altresì da furtarelli, imbrogli e reclamate un sacrosanto diritto. Noia pecuniaria o telefonata anomala. Naso irritato.

GEMELLI: Siete troppo ansiosi e ciò vi porta ad ingigantire problematiche risolvibili o vedere inghippi ovunque ma, indipendentemente da Saturno in aspetto di opposizione, va abbastanza benino a parte piccoli inconvenienti, rotture di scatole e figli capricciosi. Tenderete a spaccare aggeggini: occhio a ciò che maneggiate. Con Giove in quadratura il pancino tenda a gonfiarsi e il fegato ad infiammarsi! Altrettanto consigliabile non alzare pesi né fare sforzi.

CANCRO: La riluttanza di Mercurio opposta al genera intorpidimento, insofferenza, sbalzi umorali, difficoltà nel concludere trattative e un vago senso di insoddisfazione. Oltretutto, il tipico disguido dell’ultimo minuto, fungerà da elemento di disturbo ad un ritrovo o un appuntamento… Piccanti scambi di opinione in casa o sul lavoro e stramberie da conoscenti. Curate un disturbetto e, se influenzati, statevene al caldo e a letto. News sia da vicino che da lontano.

LEONE: Siete corrucciati, stressati, irritati e i pianeti lo sanno e stanno complottando al fine di liberarvi da quelle pesanti carrette che, sino ad oggi, avete tirato. Saturno vi è amico e lo dimostrerà cacciando via i tristi pensieri e facendovi, sotto il profilo affettivo, materiale, familiare, un graditissimo omaggi. Però attenzione perché, se la sorniona fortuna di sottecchi arriderà, il famoso “caso” qualche piano lo scombussolerà.

VERGINE: Vi trovate in una fase di aspettativa nel corso della quale state probabilmente attendendo un cenno dal destino al fine di capire come dirigere la vostra barchetta verso le mete prefissate… Una donna vorace o loquace vi potrebbe dare filo da torcere, mentre un uomo dispenserà favoritismi. Stanchezza e pigrizia possono colpire a tradimento ponendovi in uno stato di indolenza nel weekend, dunque preferirete starvene a casina. Alimentazione da correggere.

BILANCIA: Grazie al sestile di Saturno potete iniziare a pianificare il futuro, gettare solide fondamenta sui ponti del domani, contando su validi appoggi e individui che, malgrado le vostre valutazioni sfavorevoli, non hanno mai smesso di sostenervi. Passione e dolcezza saranno un’accoppiata vincente se anelate lanciare messaggi all’indirizzo di chi non si lascia conquistare facilmente. Una serata in allegria o una chiacchierata liberatoria vi ritemprerà mercoledì o giovedì.

SCORPIONE: Possono arrivarvi notizie irritanti, probabilmente relative ad intralci relativi ad un  progetto. Dovete scendere a compromessi per non rovinare un rapporto o perdere contatti utili con gente capricciosetta… Infatti giungerete a sabato con la testa in ebollizione ma non crucciatevi, perché ogni nodo tornerà al pettine e ciò che vi sta a cuore si materializzerà. Date ragione a una premonizione riguardo voi stessi, si potrebbe avverare. Alterchi tra coppiette.

SAGITTARIO: Prima di lanciare frecciatine ed esplodere in eccessi di franchezza, calcolate le conseguenti reazioni e se ne vale veramente la pena… Un po’ di malcontento inquinerà una relazione ma basta un chiarimento a far tornare l’ardimento. Attiguità con enti sanitari, amministrativi o legali. Omaggio o augurio da porgere ad un’amica sincera e pronta starvi accanto in ogni istante. Torpore o sonnolenza dopo i pasti. Fastidi a pancino, denti, gola o schiena.

CAPRICORNO: Non fatevi saltar la mosca al naso solo perché non tutti condividono le vostre idee, anzi, ascoltate le opinioni e i suggerimenti altrui: ciò servirà a migliorare la qualità della vita e salvaguardare la pace! Il periodo si delinea scorrevole, tuttavia è auspicabile mostrarsi oculati, in quanto non sono da escludere impennate operative o finanziarie propense a scombussolare le vostre più recondite aspettative. Una arzigogolata missiva vi metterà sul chi va là… Bisticci in famiglia.

ACQUARIO: Tra sospiri e respiri, una scatto di collera e una riappacificazione, un diniego e una dichiarazione, la settimana scorrerà all’insegna della trepidazione e dell’emozione. Quante cosette stanno per nascere o variare rispetto a quando gli assilli tampinavano o infondati timori vi inducevano ad elucubrare! Confidate quindi in un magnanimo destino e siate cortesi con chi borbotta e sbotta per il vostro bene! Malesseri dovuti a virus o sbalzi di temperatura.

PESCI: Sembra quasi che un burlesco spiritello si diverta a costellar la via di seccature e imprevisti ma d’altronde cosa ci si potrebbe aspettare da Saturno che si trastulla a rompere le scatole e a scompaginare le giornate? Soldi da ammonticchiare per una spesa che dovrete o vorrete fare. Simpatie virtuali per single o potenziali traditori. Attenti nel maneggiare forbici, vetri, affettatrici, macchinari. Domenica incasinata con tanto di finale improvvisato.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.