Oroscopo della settimana dal 24 Giugno al 30 Giugno 2013

No Gravatar

Oroscopo della settimana

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio, Venere, Marte e dal 26 Giove si pongono in quadratura rispetto al vostro segno. Nel corso di questa settimana potreste essere un po’ polemici e nervosi. In amore cercate di ritagliare momenti di intimità con la persona amata: avete bisogno di chiarimenti. Nel lavoro evitate le polemiche e cercate di contare fino a 10 prima di dire o fare azioni avventate. Qualche spesa in più per la gestione della casa o per ristrutturare il condominio. Sarebbe l’ideale se riuscireste a ritagliarvi qualche giorno di vacanza venerdì e sabato.

CARTA DELLA SETTIMANA – 4 di Coppe.


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Entro il 26 dovreste riuscire a concludere una trattativa economica che vi renderà sicuramente più tranquilli, grazie al generoso Giove che assumerà l’orbita di sestile. Venere e Marte vi garantiscono una settimana durante la quale tenerezza ed Eros andranno a braccetto, regalando gratificazioni a voi e alle persone che amate. Nel lavoro soci e colleghi sapranno certamente darvi una mano grazie al vivace Mercurio dalla vostra parte. Evitate conflitti con capi o selezionatori del personale. Sabato potete tentare la fortuna al gioco.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Papessa.


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Moltissimi pianeti nel vostro secondo settore vi faranno avvertire un gran desiderio di stabilità. In amore Venere vi aiuterà a fare chiarezza su tutte quelle situazioni sentimentali ancora poco definite. Nel lavoro Mercurio vi invita a proporre progetti chiari e validi, passati rigorosamente al vaglio. I soldi vanno e vengono: siate prudenti con le spese. L’ erotismo coinvolge i sensi. un ex si fa risentire con una telefonata o un sms… come reagirete?

CARTA DELLA SETTIMANA – 8 di Bastoni.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Siete il segno privilegiato dagli astri: moltissimi pianeti in congiunzione al vostro Sole vi garantiscono energia e fortuna. Nel lavoro con Marte e Mercurio alleati riuscirete a portare a casa importanti ricompense. Giove dal 26 nel segno vi regala fortuna e fiuto negli affari. fino al 27 Venere vi sostiene regalandovi momenti sublimi per l’amore: single o in coppia che siate approfittate dei favori celesti per vivere momenti magici con le persone che vi stanno a cuore.

CARTA DELLA SETTIMANA – le Stelle.


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Generalmente siete abituati a stare al centro delle attenzioni e a esporvi senza troppe difficoltà, ma questa settimana molti pianeti nel vostro dodicesimo settore vi faranno protendere a momenti di isolamento e riflessione. Approfittatene, il favore di Marte, per ricaricare le batterie e pianificare, col supporto di Mercurio, nuove idee per il lavoro. Dal 27 Venere nel vostro segno di promettere incanti e delizie per l’amore: single, in coppia o in una situazione ambigua che siate..tutto andrà per il meglio.

CARTA DELLA SETTIMANA – 8 di Coppe.


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Sarà l’atmosfera estiva, sarà per i tanti pianeti in sestile dal Cancro, ma questa settimana sarete davvero allegri e spensierati. In ambito lavorativo i migliori appoggi proverranno da amici, colleghi o clienti che spinti da Mercurio faranno il tifo per voi. Grandi possibilità per l’amore soprattutto fino al 26, con Venere che vi rende squisitamente amabili e Plutone in trigono che vi permette di stregare il cuore di chiunque. Nel week end e dedicate qualche giorno a voi stessi per brevi gite o viaggi.

CARTA DELLA SETTIMANA – l’Imperatrice.


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

L’accumulo di pianeti nel vostro decimo campo è un invito a buttarvi sui progetti lavorativi, perché la carriera sta scaldando i motori per un prossimo decollo che durerà circa un anno, con Giove ben posizionato. Certo, nulla vi verrà regalato e dovrete stare attenti alle entrate e alle uscite di denaro. Momenti magici per l’amore dal 27 quando Venere si pone in sestile offrendovi tantissime opportunità per incontrare nuove persone interessanti o risanare situazioni sentimentali un po’ logore. Fortuna al gioco martedì.

CARTA DELLA SETTIMANA – 9 di Denari.


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Saturno è nel vostro segno e durante questi 7 giorni riceverà il trigono di tantissimi pianeti veloci, Ma sarà soprattutto Giove che dal 26 vi regalerà buon umore ed entusiasmo per riprendere in mano le redini della vostra vita, portandovi a chiarire quali sono i vostri obiettivi professionali. In amore tutto scorre liscio ma da giovedì Venere si porrà in posizione ostile: cercate di non essere troppo polemici o pessimisti. Se siete single infatti rischiate di mandare a monte un nuovo amore in procinto di nascere, se siete in coppia invece potreste creare inutili sospetti e perdere così la persona amata. Un ex vi pensa intensamente.

CARTA DELLA SETTIMANA – 6 di Coppe.


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La settimana parte all’insegna del magnetismo e dell’erotismo, con Marte nel vostro ottavo campo che vi rende molto molto disinibiti col partner… e non solo! Attenzione dunque alle gelosie che potrebbero nascere soprattutto se siete in coppia ma covate una storia parallela. Dal 27 Venere si pone in trigono e i single e le coppie stabiliti ritrovano momenti di romanticismo e complicità memorabili. Giove e Mercurio vi aiutano a concludere una proficua trattativa economica riguardante il lavoro, ma contate 10 volte prima di sottoscrivere contratto che vi vincoli finanziariamente. Se siete in attesa del ritorno di una persona dal passato mercoledì potreste avere dei segnali.

CARTA DELLA SETTIMANA – Fante di Bastoni.


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Mercurio e Marte in opposizione vi chiedono di essere il più possibile diplomatici nelle faccende lavorative: potrebbe bastare una parola o un gesto in più o in meno a determinare il buon esito di una situazione molto interessante, sia che si tratti di un assunzione sia che si tratti di un nuovo contratto. Giove dal 26 vi aiuta a concludere una compravendita decisamente redditizia. Venere dal 27 diventa sensualissima: vi stuzzica nell gioco di coppia e vorrete interagire con gli altri… soprattutto se siete single o se vi vedete una storia d’amore che ormai non vi soddisfa, le stelle promettono incontri ad alto voltaggio erotico.

CARTA DELLA SETTIMANA – il Diavolo.


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Moltissimi pianeti nel vostro sesto campo vi aiuteranno ad essere particolarmente efficienti nello sbrigare le situazioni quotidiane, sia che si tratti di incombenze lavorative sia che si tratti della routine familiare. Marte vi invita a prenotare una visita medica che da tempo rimandate. Con Giove che dal 26 si pone nello stesso settore dovreste assistere ad un miglioramento delle vostre finanze e recupererete buon umore. Dal 27 Venere si sposta in opposizione: sarà dunque un week end da dedicare ai sentimenti. Chiarite le situazioni di coppia che a causa degli impegni lavorativi avete dovuto trascurare, se poi siete single gettatevi nella mischia rendendo vi disponibili a nuovi, emozionati incontri. Sabato sorprese per chi vive una storia parallela.

CARTA DELLA SETTIMANA – gli Amanti.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Godrete per buona parte della settimana dei favori dei pianeti in trigono dal segno del Cancro… La sorpresa più grande arriverà il 26 con Giove che per un anno di spalle si rigenera regalandovi creatività e fortuna negli affari, nel lavoro e in amore. In buon umore e la capacità di resistere alle avversità saranno le vostre carte vincenti che vi permetteranno di uscire a testa alta da ogni situazione, fieri di voi stessi e più fiduciosi nelle vostre possibilità. Dal 27 Venere vi chiede di essere più pratici in amore e di esprimere più con i fatti che con le parole i vostri sentimenti: verrete ricambiati con abbondanti dosi di coccole e affetto. State in compagnia degli amici e dedicatevi serate di puro relax.

CARTA DELLA SETTIMANA – Cavaliere di Bastoni.

 

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.