Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Giugno 2016

No Gravatar

ARIETE: Cambierete umore a seconda delle lune e degli individui che incontrerete, pronti a farvi girar l’anima negando l’evidenza o non ammettendo né biasimi né errori. Una magica corrente di energia giungerà, però, da simpatici amici mattacchioni o da un tizio che non conoscete approfonditamente, ma che è destinato ad assumere un ruolo significativo nei mesi di luglio ed agosto. Lapsus di memoria. Contatti con medici, commercialisti, vigili o giornalisti. Sabato frenetico ma simpatico.

TORO: Talvolta si ha l’abitudine di ascoltare una sola versione dei fatti reputando scorretto e chi, a propria discolpa, avrebbe tante cose da dire… Se vi sono state date informazioni denigratorie su chi stimavate, non credeteci: spesso la gelosia e il gusto della calunnia fanno brutti scherzi mentre le finte vittime in realtà altro non sono che dei benemeriti carnefici. Ok l’amore ma gli affari vanno a rilento. Se vi sentite fiacchi, incrementate l’assunzione di sali minerali, verdura, frutta e limitate abbuffi.

GEMELLI: Qualcosina sta per cambiare e migliorare sotto i tiepidi raggi di un’estate che tribola a decollare… Confidate infatti in una stagione più promettete di quanto ipotizziate a parte i soliti stolti invidiosi da ignorare, una richiesta assurda, un’indignazione e un acciacchino da curare… Preventivate inoltre un provvidenziale appoggio, un ritrovo allettante, uno sborso incombente, un pensierino commovente e un weekend scottante. Crisi superabile tra conviventi.

CANCRO: Lisciate le chele in quanto, dopo traversie e peripezie, vi state avviando verso un periodo innovativo. Con la complicità di Venere e Mercurio amore e lavoro vi impongono delle scelte, ma nel complesso il vostro decidere sarà abbastanza positivo. Non badate a contrattempi di comune amministrazione e tirate dritti per la vostra viuzza con la certezza di voltare pagina e ottenere delle minute gratificazioni. Ciononostante vi inalbererete per un comportamento scorretto, una penalizzazione o un fanfarone.

LEONE: Meglio non combinar pasticci in una fase così delicata dal bastare un nonnulla a sciupare accordi ed affetti da valutare con la vostra testa e il vostro cuore senza condizionamenti. Occhio solo a non riporre stima ed attendibilità in individui avvezzi a riportare segreti e confidenze solo per l’abitudine di spettegolare o porvi in cattiva luce. Siate altresì prudenti sulla strada e nel maneggio di aggeggi taglienti e date una controllatina alla pressione.

VERGINE: Imparare a camminare da soli, incrementare l’autostima, separare il passato dal presente: è questo il compito che gli astri assegnano a voi, ora un po’ insicuri, titubanti e ansiosi. Fate vostra la lezione di Saturno affinché non si vengano a creare infeconde tensioni interiori o immotivate paure. Al vaglio vi attendono delle metamorfosi ed integrarle nella quotidianità sarà tassativo. Rivalità o perfidie da una linguacciuta comare e questioni pratiche e sentimentali da equilibrare.

BILANCIA: Da buoni paladini della giustizia, con Mercurio e Venere pesantini, rimarrete maluccio nel riscontrare che non tutti viaggiano col vostro codice d’onore o che, più noiosamente di una mosca, continuano a picchiare sul medesimo tasto. In simultanea tirerete respiri di sollievo, riceverete un invito, noterete dei progressi o vi rilasserete dopo un responso o una causa in sospeso. Cominciate già da ora a programmare le ferie specie se ambite andare lontano. Stomaco bizzoso.

SCORPIONE: Se le cose vanno a rilento la colpa è un po’ anche di quel Marte retrogrado nel segno, maestro nell’innescare ritardi, abbagli, impedimenti, ma ci penserà il buon Giove ad aggiustare la frittata per mezzo di risoluzioni che vi permetteranno di sbloccare ciò che sembrava impedito. In amore, in casa o sul lavoro aspettatevi uno smacco alternato ad una soddisfazione che vi farà capire che non tutto il male non vien mai unicamente per nuocere. Occhio a non infortunarvi per disattenzione.

SAGITTARIO: La vita è proprio un romanzo scritto in parte dal destino e in parte da voi spettatori e protagonisti di accadimenti anomali, bizzarri, incognite e sorpresine… Nei prossimi giorni sarete abbastanza fermentati, correrete a destra e a manca, scoprirete nascoste verità, organizzerete o parteciperete ad una festa, riceverete lusinghe, approfondirete un’amicizia, sbroglierete una matassa. Soldini da ammucchiare per togliervi uno sfizietto. Sabato intrigante.

CAPRICORNO: La Luna che si fa Nuova nel vostro segno favorisce giornate imprevedibili, dove lo stress e la stanchezza si accavalleranno rendendovi piuttosto collerici. Scartoffie e documenti da verificare: considerate i pasticci che potrebbero celare. In amore, con Venere dispettosa, non siate pessimisti ed evitate di mettervi in mezzo alle scelte del partner pure quando non c’entrate affatto… Fastidi a rubinetti e tubature, aggeggi da riparare e un diritto da reclamare. Giocate al lotto numeri ritardatari abbinati ad una ricorrenza.

ACQUARIO: L’ipocrisia e l’adulazione vanno a braccetto : occhio quindi a chi è troppo melenso o mellifluo perché dietro tali mentite spoglie si celano volponi da tre cotte pronti ad approfittare della vostra vulnerabilità per fregarvi tempo e denaro. Nel contempo, oltre selezionare conoscenze e parentado, farete una allettante esperienza, giocherellerete con l’amore, riceverete un inusitato comunicato e vi sollazzerete. Contatti con banche, dottori, supervisori o stranieri.

PESCI: Se la quadratura di Saturno vi rende irrequieti il trigono di Marte elargisce sprazzi di euforia da condividere con chi più stimate. Insomma la settimana sarà rigurgitante di alti e bassi, faccende da sbrigare, conteggi da rivedere, mattinate incasinate e serate strampalate. Messaggi da inviare, ricambiare e falsità da stanare. Schiena, cervicali, colon od articolazioni sotto torchio: masticate piano, limitate gli sforzi e consultate un esperto.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.