Oroscopo della settimana dal 20 al 26 gennaio 2014

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio a metà settimana sarà in trigono a Marte e in sestile al vostro segno, rendendovi abili, veloci, intelligenti e intraprendenti nel lavoro. Arriveranno conferme e buone notizie. In amore mantenete un atteggiamento pacato, evitate le liti e fate pace a letto. Incontri erotici nel week-end.

Carta della settimana – 4 di Bastoni


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Mercurio in quadratura potrebbe indurvi a compiere gesti poco ponderati o prendere decisioni affrettate circa il vostro denaro, i guadagni, e gli investimenti: gestite il lavoro con prudenza. Se avete figli, prendete una posizione netta per farvi rispettare. Gioie in amore, grazie al benevolo trigono di Venere che vede le coppie in netta ripresa e i single pronti per svaghi e divertimenti.

Carta della settimana – L’Imperatore


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Forti del trigono di Mercurio, che vi rende affabili e furbi, e sollecitati dal bell’aspetto di Marte, che vi regala energia e dinamismo, preparatevi a una settimana nella quale non mancheranno soddisfazioni e sorprese nel lavoro. In amore Venere in quinconce vi vede un po’ insicuri in merito alle mosse del partner. Se siete single, fate attenzione a chi vi promette mari e monti, Prudenza.

Carta della settimana – La Temperanza


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La settimana inizia con il Sole che finalmente scioglie la sua opposizione, rendendo l’andamento generale di queste giornate più sereno. Verrete a capo di una situazione lavorativa che è in sospeso da tempo o rispetto alla quale non siete pienamente convinti. In amore Venere minaccia solo le coppie già in crisi, mentre favorisce gli incontri per chi è solo. Marte chiede prudenza al volante.

Carta della settimana – La Regina di Denari


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Il Sole e Mercurio in opposizione vi invitano alla prudenza nella gestione dei rapporti interpersonali. In amore tendete ad essere o troppo esigenti o troppo remissivi e gli eccessi ora non vi fanno bene. Incontri con la Luna di del 20 e del 21 per chi è solo. Chiamate da un ex nel week end. Nel lavoro siete creativi, ma non tutti ora sono disposti ad accogliere le vostre idee. Relax.

Carta della settimana – 6 di Denari


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Mercurio nel vostro settore del lavoro vi regala una mente scattante e la capacità di portare a termine gli impegni. Se siete disoccupati approfittatene per far girare ora il vostro curriculum. Qualche preoccupazione per la salute di un familiare, cercate di stare calmi. In amore siete sollecitati dalla bella Venere: single o in coppia, vi sentirete amati, apprezzati e cercati. Vincite.

Carta della settimana – 8 di Bastoni


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Riuscirete a dribblare le tensioni in famiglia e in amore dettate da Venere in quadratura grazie all’intervento di Sole e Mercurio che, in trigono a Marte nel vostro cielo, vi renderanno abili mediatori e romantici rubacuori. Se siete in coppia puntate molto sul dialogo. Bene per le vertenze legali o la stipula di contratti. Se ci sono spese da intraprendere fate un bilancio il 21 e il 22.

Carta della settimana – Asso di Coppe


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Un cielo un po’ faticoso, quello che apre questa settimana, con il Sole raggiunto poi da Mercurio in quadratura. Evitate i litigi in famiglia, anche con eventuali ex, ora voi non sapete esprimervi al meglio e gli altri non vi capiscono. Dedicatevi al lavoro, che vi regalerà soddisfazioni. In amore la Luna nel segno da venerdì vi renderà particolarmente attraenti, capaci di ammaliare e di sedurre.

Carta della settimana – La Giustizia


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La settimana inizia illuminata dal Sole in sestile che porta chiarezza nel lavoro e nelle relazioni con gli amici, i familiari, i vicini di casa. Mercurio nella stessa angolazione vi rende spigliati e questo andrà a vantaggio sia dei vostri affari economici sia dei vostri affari di cuore. Urano in trigono vi regala idee vincenti, ma attenzione a non spifferarle a nessuno. Un ex si fa risentire…cosa vorrà?

Carta della settimana – La Papessa


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Questa settimana vi permetterà di mettere in luce tutta la vostra abilità e il vostro senso pratico: Sole e Mercurio nel secondo campo vi rendono abili affaristi e vi permetteranno di ricevere gratificazioni morali ed economiche nel lavoro. Nuove prospettive per i precari. In amore Venere nel segno è adombrata da Plutone che vi chiede di abbandonare paranoie, gelosie e ripensamenti. Divertimento.

Carta della settimana – 9 di Coppe


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Inizio luminoso di settimana, col Sole che entra nel vostro segno e a braccetto con Mercurio permette di prevedere un recupero generale delle vostre energie. Ora ci sono situazioni che (Saturno insegna) non riuscite a tollerare più, soprattutto nel lavoro e nei rapporti con gli altri: Marte vi regala la giusta assertività per risolverli. In amore Venere vi invita a riflettere: cosa volete adesso?

Carta della settimana – Il Bagatto


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Venere è ancora benevola per le vostre questioni di cuore e lascia intravedere un recupero psicofisico che vi permetterà di fare nuove conquiste se siete soli. In coppia Nettuno vi aiuta a capire le esigenze del partner e al contempo favorisce i rapporti in famiglia. Chi vive una storia parallela faccia chiarezza su punti adesso improcrastinabili. Nel lavoro serve maggior impegno.

Carta della settimana – La Forza


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.